Visualizza Versione Completa : SBK Kyalami - Sorpassone di Rea
Superpippo
17/05/2010, 10:20
:shock: :shock: :shock: MINCHIA! :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=ExxNESR-zhs&feature=player_embedded
eeee...uguale uguale a me 8) 8) 8)
Che ce vo'... :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
questo ha un bel passo...... :D quando non prede la moto nella ghiaia :mrgreen:
Giaconimo era un po' acciaccato, mi ha un po' deluso Crutchlow, pensavo fosse più della partita soprattutto in gara 2. Cmq Haslam e Rea non si risparmiano mai, coltello fra i denti fino alla fine.
vedi gara di Cadwell park BSB 2007
http://www.youtube.com/watch?v=F9hJoSQADHg
cazzone biaggi che se non capisce che deve rischiare co sti punti che perde per strada si gioca il mondiale!
è l'anno buono.ma...mi sa lui non ha più l'età nè la grinta per lottare! :roll:
silverfox
17/05/2010, 15:31
rea era insorpassabile.. faceva delle staccate da paura, bello bravi tutti :happy_014: :happy_014:
a biaggi.. la inez..la peron...e i 38..gli fanno venire un pò di braccino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
17/05/2010, 18:06
cazzone biaggi che se non capisce che deve rischiare co sti punti che perde per strada si gioca il mondiale!
è l'anno buono.ma...mi sa lui non ha più l'età nè la grinta per lottare! :roll:E quando ce l'ha avuta? Biaggi non è uno da sportellate, e lo dimostra una volta di più, anche quando ha la moto per vincere.
Se riesce ad andarsene bene, se ha qualcuno alle calcagna con i cosidetti non c'è verso, vedais Pedrosa, sono uguali
Troppo scarsi per me....... :lol: :lol:
ocreatur
17/05/2010, 18:32
è l'anno buono.ma...mi sa lui non ha più l'età nè la grinta per lottare! :roll:E quando ce l'ha avuta? Biaggi non è uno da sportellate, e lo dimostra una volta di più, anche quando ha la moto per vincere.
Se riesce ad andarsene bene, se ha qualcuno alle calcagna con i cosidetti non c'è verso, vedais Pedrosa, sono uguali
IMHO Hai una visuale miope, al max con i paraocchi: non mi pare che a Monza non abbia fatto a sportellate proprio con Haslam :!:
In un'ottica mondiale a volte è meglio rimanere dietro e perdere qualche punto, piuttosto che cadere, farsi male (come Haga l'anno scorso) e buttare tutto al cesso :wink:
Questa è l'esperienza dei 38.
visto in diretta ........... son saltato via dal divano come un canguro !! :P
Amsicora
17/05/2010, 18:56
IMHO Hai una visuale miope, al max con i paraocchi: non mi pare che a Monza non abbia fatto a sportellate proprio con Haslam :!:
In un'ottica mondiale a volte è meglio rimanere dietro e perdere qualche punto, piuttosto che cadere, farsi male (come Haga l'anno scorso) e buttare tutto al cesso :wink:
Questa è l'esperienza dei 38.Sarò pure miope, ma se lo fa una volta non vuol dire che sia uno che lo sa fare, la sua carriera è sempre stata così, e secondo me è anche per questo che non è mai stato un vincente, questo non vuol dire che non sia un gran pilota, ma quanto a grinta...
Esperienza? Ha sempre corso così...
Ad arrivare sempre secondi non ti ricorda nessuno se non hai dato spettacolo, e Biaggi lo ha dato spesso più fuori pista con le sue esternazioni che lottando per la vittoria.
Poi ovviamente è una mia opinione, sarò miope forse, ma io non mi permetto di dire che altri lo sono perchè non la pensano come me 8)
ocreatur
17/05/2010, 21:00
Non ho detto che lo sei ma che hai una visione miope da tifoso al contrario.
Le parole hanno un significato ben preciso non travisarle 8)
Amsicora
21/05/2010, 11:31
Potrei pensare la stessa cosa, ma non lo faccio lo stesso, preferisco dire che ho un'opinione diversa.
Se dovessi pensarla così sarebbero tutti tifosi di questo o di quello, e io non lo sono, come non sono antitifoso, perchè il concetto che passa quando si fa una critica, specie a Biaggi, è esattamente questo :roll: