Visualizza Versione Completa : Mare Dom. 23/05/2010... Val D'Aveto e SESTRI L.
BassbikeR
17/05/2010, 20:41
Che ne dite di un girozzo via Val D'aveto per poi scendere a Sestri e "spiaggiare" alla baia del silenzio???
tragitto il seguente per lasciarci anche un "margine mare" :D
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano+a1&daddr=piacenza+to:Bobbio+to:rezzoaglio+to:Chiavari+to:Sestri+Levante&geocode=FbgltQIdTRSNACmhgeN9114pEzETyqLoWGiN4Q%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFd9qpwIdDD-PACnnSB9SOa7UEjGQ1TxHfeYFBA%3BFYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.85509,8.82212&sspn=1.255797,2.546082&ie=UTF8&ll=44.466131,9.460602&spn=0.632139,1.273041&z=10
appuntamento: 9.00 barriera A1
partenza: 9.15
PIENO E COLAZIONE GIA' FATTI :wink: :wink: :wink:
BassbikeR
Lucignolo
Rebok
Faster
Mory
Aaron
LaCine
Anzianotti
Diamante
(Alex + Augusta??)
Adry (Sorpresa alla partenza :D )
...
...
...
bass lanciatissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbravo :wink:
resto tuned
:D :D :D :D
Ciao Bass, come già detto ieri... ci sono al 99%. :mrgreen:
bass lanciatissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbravo :wink:
resto tuned
Tuned anca mì! :)
BassbikeR
18/05/2010, 16:49
Ok, bella Raga!!! Oggi sento il Lucignolo nazionale che ha le vedette di guardia sulla Val D'Aveto per scegliere bene il percorso che prevede circa 140 km di curve..... :mrgreen: :D :mrgreen:
Se volete essere in grado poi di fare il bagno a Sestri
meglio fare la Val Trebbia,
quando arrivi al mare dalla Val D'Aveto
hai fatto tante di quelle curve
che in spiaggia crolli . :D :D :D
ANZIANOTTI
19/05/2010, 10:43
Forse potrebbi esercicicicici :shock: :shock:
Tu DEVI esserciccicci!!!!!!!!!! :wink:
BassbikeR
19/05/2010, 18:26
Tragitto messo (aaggiornaamento al 1° msg!!!!)....non c'è mica bisogno della google map vero???? :mrgreen:
grandi ragazzi,è bello vedere motociclisti in liguria,peccato non esserci ma sono al toscana,sarà per la prossima.divertitevi.
una domenica facciamo un giro langarolo,ma vediamoci presto ad ovada che andiamo a pranzo a Dogliani dal Monarca,e chi c'è stato sà come e quanto si mangia :mrgreen:
ps:gsxr lo avevo già avvisato di questo programmino :wink:
Tragitto messo (aaggiornaamento al 1° msg!!!!)....non c'è mica bisogno della google map vero???? :mrgreen:
io non ho mai fatto quelle strade
:lol: :lol: :lol: :lol:
Bel giro!!!! Peccato non esserci. Domani mi tocca partire e sarò via per tutto il week end :x .
Alla prossima. :wink:
Lamps.
Mettilo :wink:
Indicativamente questo:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=milano+a1&daddr=piacenza+to:Bobbio+to:rezzoaglio+to:Chiavari+to:Sestri+Levante&geocode=FbgltQIdTRSNACmhgeN9114pEzETyqLoWGiN4Q%3BFU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFd9qpwIdDD-PACnnSB9SOa7UEjGQ1TxHfeYFBA%3BFYc5pAIdNjeOACmJZXdVeJjUEjFHIejeZI_Lig%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.85509,8.82212&sspn=1.255797,2.546082&ie=UTF8&ll=44.466131,9.460602&spn=0.632139,1.273041&z=10
Aggiusta tu il tiro che conosci l'itinerario... :D :D
Si infatti..ma... dove si trova? Ah, forse ne ho sentito parlare una volta, tanto tanto tempo fa...... è tipo verso la Svizzera? O l'Austria? :)
Ma non sei al Toscana con Ciccio ???? :roll: :shock: :roll:
Ma non sei al Toscana con Ciccio ???? :roll: :shock: :roll:
NO preferisce venire al mare con noi... 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:wink: :wink:
Indicativamente questo:
@Collega.....butta occhio qui... :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piacenza&daddr=Marsaglia,+Corte+Brugnatella+PC+to:Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova,+Liguria+to:borzonasca+to:passo+del+bocco+to:varese+ligure+to:bracco+passo+to:Sestri+Levante&geocode=FU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA%3BFZZDqgIduyyPACl5Jacmaa-ARzENANUbFLIBbw%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA%3BFavXpQIdbT2PACmlDRpIk7rUEjHg0jxHfeYFBA%3B%3BFQglpQIdxWmSACkpQTaOyMDUEjGQ2DxHfeYFBA%3BFXoyowId6gKSACkZjudLFuvUEjHAUYNXfuYFHQ%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.604157,9.978333&sspn=1.136125,2.117615&ie=UTF8&ll=44.408401,9.475193&spn=0.017812,0.033088&t=h&z=15
lamps..
ciao RAGAZZI!!!
Momo dice che non sono adatta alle uscite di gruppo... e forse ha anche ragione...
Ma vorrei sottoporVi un problema al quale non ho mai trovato soluzione:
...quando ero bambina andavo in piazzetta o al campetto, dove i bambini giocavano a pallone, e presentandomi con il mitico TANGO sotto braccio chiedevo di poter giocare... i maschietti prima mi rispondevano che ero una femmina e quindi non potevo giocare con loro, poi però, siccome io avevo il TANGO mi concedevano di "stare" in campo...
quando poi vedevano come giocavo, come riuscivo a scartarli tutti, tirare in porta e fare sempre gol, NON MI FACEVANO PIU' GIOCARE (per paura di sfigurare???)
Così ogni volta andavo in cerca di un'altra piazzetta o un altro campetto dove poter, almeno per una volta, giocare a pallone con gli altri bambini...
...e ORA CHE SONO GRANDE? i maschietti motociclisti???
chissà perchè, dopo aver fatto un giro in moto con un gruppo, ricevo complimenti ma difficilmente altri inviti... (volete dirmi che non fanno altre uscite???)
NON HO PIU' UN PALLONE SOTTO IL BRACCIO... MA UNA MOTO IN MEZZO ALLE GAMBE... MA QUELLA "SENSAZIONE" NON E' CAMBIATA!!!
Qualcuno ha il coraggio di spiegarmi...???
Prova ad immaginarti una bella pattuglia della Stradale dietro a ogni curva che stai per affrontare..e regola la tua andatura di conseguenza.. :roll: :roll:
Da quel che ho capito leggendo l'altro 3d, ne hai asfaltato piu' di uno... :lol: :lol: , e, come si si, l'ommo, pe esse ommo, non si deve far scartavetrare da una donna, in auto ma specialmente in moto.. :wink:
Secondo me poi torneranno ad invitarti..
se tu fossi un maschio ti direi "battitene il belino",visto che sei donna ci sarebbero altre battute.........scherzi a parte,secondo me in moto non esiste sesso,si è motociclisti e basta.
momo è solo invidioso perchè lo svernici,fregatene ed alla prima occasione passalo con il ginocchio in terra.
ps:momo non ha mai ragione,ricordatelo!!!!!!!
diamante
20/05/2010, 20:13
Ciao a tutti rimango sintonizzato per il giro.... ma poi al ritorno che strada volete fare?
BassbikeR
20/05/2010, 23:44
perchè non posso essere considerata UN MOTOCICLISTA invece che "una pulzella che può dire di saper guidare la moto"???
Per quel poco che ho visto sei sicuramente motociclista fino al midollo. :D :D :D
BassbikeR
20/05/2010, 23:45
Ciao a tutti rimango sintonizzato per il giro.... ma poi al ritorno che strada volete fare?
o la stessa dell'andata o A12/7: dipende quanto rosoleremo al mare che pare facciano 27° :happy_013:
Indicativamente questo:
@Collega.....butta occhio qui... :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Piacenza&daddr=Marsaglia,+Corte+Brugnatella+PC+to:Santo+Stefano+d%27Aveto+Genova,+Liguria+to:borzonasca+to:passo+del+bocco+to:varese+ligure+to:bracco+passo+to:Sestri+Levante&geocode=FU53rwIdpu-TACl_5E6m7eeARzEAdrv8C5sHBA%3BFZZDqgIduyyPACl5Jacmaa-ARzENANUbFLIBbw%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA%3BFavXpQIdbT2PACmlDRpIk7rUEjHg0jxHfeYFBA%3B%3BFQglpQIdxWmSACkpQTaOyMDUEjGQ2DxHfeYFBA%3BFXoyowId6gKSACkZjudLFuvUEjHAUYNXfuYFHQ%3BFfyNowIdKmKPACn_ZnenXJbUEjFA1jxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.604157,9.978333&sspn=1.136125,2.117615&ie=UTF8&ll=44.408401,9.475193&spn=0.017812,0.033088&t=h&z=15
lamps..
OTTIMO, vediamo Iglis cosa decide... ;)
...
chissà perchè, dopo aver fatto un giro in moto con un gruppo, ricevo complimenti ma difficilmente altri inviti... (volete dirmi che non fanno altre uscite???...??
Stai scrivendo su "Uscite in compagnia" e mi sembra che tu sia stata accolta con un sacco di "Benvenuta"... sicuramente ci sono tanti uomini a cui da fastidio avere "davanti" una donna, spesso si ingarellano tra di loro, figuriamoci essere sverniciati da una bionda :mrgreen: :mrgreen:
A me sinceramente frega nulla, sei più brava e veloce, benvenga e complimenti... unico rimprovero: se ti unisci al giro di domenica, NON dimenticare il costume ;) :mrgreen: :mrgreen:
;)
Che ne dite di un girozzo via Val D'aveto per poi scendere a Sestri e "spiaggiare" alla baia del silenzio???
NOTA DI SERVIZIO: NON DIMENTICATE COSTUME E ASCIUGAMANO! ;)
bello il giro di Roby :D
quello di momo bello e impegnativo :D
magari le prossime volta :?
Rinnova sta cakkio di assicurazione.... spendili sti soldi€€!!!! 8)
devo pagare le spese del matrimonio ... :twisted: :lol:
Patacconwe hai finito le ristampe ??? 8)
BassbikeR
21/05/2010, 10:12
dai forzaaaaaaaaaaaaa che oggi chiudono presto le ass.ni... 8)
devo pagare le spese del matrimonio ... :twisted: :lol:
Patacconwe hai finito le ristampe ??? 8)
Scuse... Scuse...
Oggi te le faccio ;)
Nella mia proposta ho incluso il "passo Ghiffi" ....un perla che pochi conoscono... :wink:
Nella mia proposta ho incluso il "passo Ghiffi" ....un perla che pochi conoscono... :wink:
"Collega" ma ci sei tu? ;)
BassbikeR
21/05/2010, 19:59
Bel passo davvero!!! L'ho fatto una sola volta ma lo ricordo 8) 8) 8) a sto' giro lo lascerei fuori perchè così lasciamo un'oretta in più al mare....poi lo faremo un'altra volta sicuro. CMQ VOX POPULI!!!! se si deciderà diversamente contenti tutti contento anche io :D :D :D
Bella Momo grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BassbikeR
21/05/2010, 20:01
Si infatti..ma... dove si trova? Ah, forse ne ho sentito parlare una volta, tanto tanto tempo fa...... è tipo verso la Svizzera? O l'Austria? :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Austria!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vicino a Raadstadt a 50 Km ad E di Salzburg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aho' mandatece una cartolina a colori quando arrivate 8)
bobo8121
21/05/2010, 21:15
Ciao Momo... lo ricordo con rammarico... (per non poterlo più fare a breve... :cry: )
Forza ragazzi, ancora un giorno e poi si parte....
:mrgreen: :mrgreen:
BassbikeR
22/05/2010, 00:46
Forza ragazzi, ancora un giorno e poi si parte....
:mrgreen: :mrgreen:
8) 8) 8) 8) 8)
ACHTUNG!!! ANTICIPATO PUNTELLO ALLE 9 PER PARTIRE POCO DOPO :wink:
Ragazzi se questa "val strabbia" non è troppo lontana da milano magari vengo anch'io....
BassbikeR
22/05/2010, 15:23
:wink: guarda il tragitto nel 1° post :wink:
Si dovrebbe aggregare anche una ex collega della Ste con il moroso - CBR...
Ci vediamo domattina...
Bella!!!
Addddddddomani
:wink: :wink: :wink: :wink:
zarsante
22/05/2010, 22:02
domani se non vi dispiace farei un po' di strada insieme fino a borzonasca per poi deviare verso il passo del bocco e tomarlo
Considerando che partiate alle 9 da melegnano dovreste essere dalle parti di travo/perino verso le 9.45.
Vi aspetto fino alle 10.00 dove si mettono di solito i carabinieri appena inizia il viadotto da cui si vede il fiume o eventualmente se li ci sono loro mi fermerò un po' più avanti :mrgreen:
Ho un fzs 1000 blu.
se qualcuno legge, se ci sono ritardi o problemi cortesemente inviare sms al 338 7036783
lampsss
diamante
22/05/2010, 22:28
domani ci sono anch'io con Augusta, ci si vede alle 9 dopo la barriera!
divertitevi !!!!! :mrgreen:
http://img189.imageshack.us/img189/2415/foto0429q.jpg
:wink:
ANZIANOTTI
23/05/2010, 17:34
http://img189.imageshack.us/img189/2415/foto0429q.jpg
Belli e sarebbe stato meglio non lavorare e essere li con voi,visto che un FIGLIO DI TROIA E CHE POSSA MORIRE ALL'ISTANTE MI HA RUBATO LA MOTO SOTTO CASA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti chiamo..
BassbikeR
23/05/2010, 19:17
Porca miseriaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bastardone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi spiace un sacco Sasha!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nooooooooooooooo la moto noooooooooooooooooooooooo :((( :( :( :( :( :(
NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil:
Tornando a noi... Bravo Bass (la Val d'Aveto è sempre bella e poco battuta dalla polizia)... Peccato qualche tratto sporco... ma, vabbeh, basta starci all'occhio...
Compagnia sempre SUPER-FAIGA :) A parte che ad un certo punto mi è sambrato di tornare indietro di 5/6 anni... c'eravamo, Io, Faster, Adry, BUFFO, NICOLAS!
Gran risate sulla spiaggia...
Ringrazio tutti, per il solito bel tempo passato insieme, la Pirelli per le Diablo corsa 3 :) , La Cine (morosa), per non avere minimamentec idea di quello che succede, e il buco sul guanto :) :) :)...
bELLA RAGAZZI!!!! :)
BassbikeR
23/05/2010, 21:07
Grazie Aaron!!!! oggi bella giornata davvero: la Val D'Aveto è spesso una garanzia di bella guida 8); Excellent compagnìa, anche se questa non è affatto una sorpresa!!!
Voi guanto bucato?????? Ahi ahi ahi :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccoci rientrati e docciati dopo il giro di oggi.
Anche questa domenica gran gruppone affiatato con coppia new entry (chissà se si iscrive al forum ;))...
Tante curve, tanti chilometri (oltre 400), sole e spiaggia!!! Io e Iglis ci siamo anche fatti il bagno :D:D
One, la prossima volta mettiti da subito il costume 8)
Ospiti a sorpresa e graditissimi questa mattina Adry (che ci ha lasciato subito dopo la foto 8) 8) ) e One con Cri che hanno fatto il loro primo giro in moto dopo tanto tanto tempo...
Un abbraccio ad Anzianotti che ci ha dato la brutta notizia... forza Maury, iniziamo a cercare la nuova moto ;););)
Restate sintonizzati e partecipate alla prossima uscita in compagnia... a breve :)
Ciao
R
Foto ad alta risoluzione qui:
http://picasaweb.google.com/rebok72/100523SestriLevante?feat=directlink
Il gruppone a Bobbio
http://lh5.ggpht.com/_vsbpS_1xYfE/S_lwp2hMz1I/AAAAAAAABMQ/z3Whxg9tFV0/s800/100523%20Sestri%20Levante%20Moto_01.JPG
Pranzo a Sestri Levante
http://lh4.ggpht.com/_vsbpS_1xYfE/S_lwxy0bItI/AAAAAAAABMU/j0ON6rBuTyg/s800/100523%20Sestri%20Levante%20Moto_02.JPG
Spiaggiati... :D
http://lh5.ggpht.com/_vsbpS_1xYfE/S_lw594EBuI/AAAAAAAABMY/wOymNOHE6hw/s800/100523%20Sestri%20Levante%20Moto_03.JPG
Compagnia sempre SUPER-FAIGA :) A parte che ad un certo punto mi è sembrato di tornare indietro di 5/6 anni... c'eravamo, Io, Faster, Adry, BUFFO, NICOLAS!
Fai anche 7 vah.. :lol:
Minchia, Fazerrevival 70-80... :lol: :cry:
Ospiti a sorpresa e graditissimi questa mattina Adry (che ci ha lasciato subito dopo la foto 8) 8) )
:evil: Ma se ho fatto 396 km...di cui una 70ina di qualita'.. 8) 8)
Metzeler
23/05/2010, 22:23
Ma è vero del presidente???? :( :(
Adry, piacere di averti rivisto :D :wink:
Belli e sarebbe stato meglio non lavorare e essere li con voi,visto che un FIGLIO DI T***a E CHE POSSA MORIRE ALL'ISTANTE MI HA RUBATO LA MOTO SOTTO CASA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
azz... maurizio mi spiace troppo :evil:
dai su col morale... :D :D :D
a presto con il nuovo mezzo
E gia', perche' all'autogrill, forse non tutti sanno che, ma ho pure incontrato il buon Metz... :wink:
Tornando alla giornata odierna...... una sola parola: SPETTACOLO :D :D :D
La Val d'Aveto non la ricordavo... bellissima!!!
Complimenti Iglis per averla proposta :D (un po' meno per aver seccato strada di brutto a Sestri 8) 8) 8) :wink:)
La compagnia....eccelsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A partire dalla Mory, ai soliti noti, alle new entry, al gruppo revival = aaron, adry, buffo + la comparsa a sorpresa a bobbio di nicolas :D :D :D :D
Grazie a tutti, alla prox
Metzeler
23/05/2010, 22:36
Belli e sarebbe stato meglio non lavorare e essere li con voi,visto che un FIGLIO DI T***a E CHE POSSA MORIRE ALL'ISTANTE MI HA RUBATO LA MOTO SOTTO CASA :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
azz... maurizio mi spiace troppo :evil:
:evil: :evil: ..azzarola che nervi.. :evil: :evil:
, e il buco sul guanto :) :) :)...
me lo sono perso :? :? :?
alla prox lo riproponi?
:lol: :lol: :lol:
Metzeler
23/05/2010, 22:41
E gia', perche' all'autogrill, forse non tutti sanno che, ma ho pure incontrato il buon Metz... :wink:
Si..smontante dal lavoro però :? :? :?..poi un giretto sul turchino... (sconsigliabile dopo moto GP)..Val d'Aveto mai fatta..è un'idea :wink: :wink:
BassbikeR
24/05/2010, 00:13
Tornando alla giornata odierna...... una sola parola: SPETTACOLO :D :D :D
La Val d'Aveto non la ricordavo... bellissima!!!
Complimenti Iglis per averla proposta :D (un po' meno per aver seccato strada di brutto a Sestri 8) 8) 8) :wink:)
La compagnia....eccelsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A partire dalla Mory, ai soliti noti, alle new entry, al gruppo revival = aaron, adry, buffo + la comparsa a sorpresa a bobbio di nicolas :D :D :D :D
Grazie a tutti, alla prox
Grazie grazie!!!!! :lol: macchè seccato :oops: ....temevo aveste fatto poche curve!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Cmq, SS1 che diventa SP1 che ridiventa SS1....boh......mi ricordavo un po' di curve e poi si sbucava vicino alla baia...xò :lol: quel semi-Verdon non era male :lol: :lol: :lol: :lol:
Gaffiere
24/05/2010, 01:01
vo' pensato tanto oggi :(
M è stata un'invasione !!!! :mrgreen: :mrgreen:
Invece di pensare.... salta in moto... avevi anche le gomme nuove 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alla prox lo riproponi?
Eheheh...si dai...per te riproporrò... :)
ciao a tutti, bel giro e soprattutto bella compagnia !!!!
Gaffiere
24/05/2010, 10:51
Invece di pensare.... salta in moto... avevi anche le gomme nuove 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le gomme le ho provate per andare a lavorare... gratis :cry:
le gomme le ho provate per andare a lavorare... gratis :cry:
;);)
quel semi-Verdon non era male :lol: :lol: :lol: :lol:
era proprio bello!!!!
alla prox lo riproponi?
Eheheh...si dai...per te riproporrò... :)
thanks
:lol: