PDA

Visualizza Versione Completa : Z1000...da ristrutturare causa volo



Zampalesta00
18/05/2010, 23:27
Ciao, a seguito del volo di branduzzo dovrei sistemare la mia Z1000 verde del 2008 :(

Ho i seguenti danni:
1) serbatoio, bozzato e grattato.
2) tamponi (forse trovata soluzione grazie a mcburgo)
3) blocco pedana dx saltato
4) codone lato sx spezzato in 2 (e segnati leggermente il lato dx e centrale).

Non elenco le strisciate sugli scarichi, manopole, leva frizione.

Secondo voi quanto potrebbe costare sistemare il serbatoio? Ovvero tirar fuori la bozza, sistemare la grattata di circa 10 cm di diametro e riverniciare? Eventualmente se ci mettessi un semplice adesivozzo sulla grattata dovrei trattare in qualche modo la parte prima dell'applicazione?

E quanto potrebbe costare riverniciare il lato del codone? L'ho trovato a 65 euro + ss su ebay...non so se è un buon prezzo o meno, e andrebbe riverniciato :?

Grazie per il supporto! :)

raf275
18/05/2010, 23:57
vai su z-italia! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
scherzo,siamo tutti fratelli! :wink:
per il serbatoio,pochi li riparano e spesso non viene perfetto,prova,ma a volte conviene cercarne uno usato! :wink:
pedana da ricomprare,cerca sempre nell'usato, rottamoto et similia.
il codone se è riparabile bene,altrimenti...
sempre usato! :mrgreen:

Orangeblaze
19/05/2010, 14:30
Hai cliccato un forum a caso e non sai che significa Fazer?!? :D
scherzi a parte..segui i consigli di raf e... comprati una Yamaha!!!

marconez
19/05/2010, 20:01
:shock:

marry
19/05/2010, 20:27
se abiti in zona bologna modena posso aiutarti . :D

fox68
19/05/2010, 20:28
uè bello che mi combini?azz mi spiace tanto.adry è di milano ed ha una kawa,sicuramente può esserti di aiuto,per il resto il consiglio di provare su zitalia non è male perchè avranno un mercatino specifico per la tua marca (però poi ritorna da noi eh!)
come già detto siamo una famiglia e quindi riparazioni e quant'altro sono identiche al di là della marca,quindi vedrai che una mano ti arriverà di sicuro.dai spero che ci vediamo da qualche parte.ciao caro :wink:

igor1975
20/05/2010, 19:54
zampalesta di dove 6 :?: :roll:
xhè non agiorni il tuo profilo :?: :roll:

Zampalesta00
20/05/2010, 19:55
Ciao Fox!
Son volato, disarcionato dalla mia bella in pista a castelletto :? Ero proprio con Adri e il gruppo anzianotti, mi han già dato qualche consiglio e mi han dato tutti una mano.
Anche mcburgo mi sta dando supporto, però volevo sapere se qualcuno aveva qualche dritta in particolare (ps: sono di milano per chi se lo chiedesse :) ).

Speriamo di vederci presto dai... in condizioni migliori. Ciao! :)