PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 S2] Tagliando fai da te o no...??



davi
19/05/2010, 15:40
Sono quasi a tiro dei 10mila km quindi appena posso la tagliando...la mia domanda però è questa:
la FZ6 l'ho presa usata da un privato nel 2009 ed aveva all'attivo 2700km...è immatricolata 2007 e il vecchio proprietario (pirla) non usandola mai e fregandosene bellamente non gli fece mai un tagliando (neppure il classico annuale) a parte quello dei 1000 e quindi perse la garanzia...in più non mi ha mai dato il libretto tagliandi perchè lo perse.
Il tagliando dei 1000 invece lo fece sicuro perchè ho visto un doc del conce in cui è riportato il tutto.
Partendo dal presupposto che il libretto tagliandi credo si possa riottenere tramite yamaha voi cosa mi consigliate di fare?
Tagliando fai da te o la porto dal conce?

Mi pongo questa domanda perchè in caso di vendita futura magari un privato o un conce potrebbero storcere il naso non vedendo la documentazione ufficiale del libretto tagliandi....però è anche vero che il valore commerciale di quando la venderò sarà talmente basso che difficilmente qualcuno si possa lamentare anche perchè se una moto è tenuta bene lo si nota e lo si sente guidandola...e io su questo garantisco perchè non la trascuro...

Cosa dite risparmio i soldi della manodopera (visto che il materiale ce l'ho già) o la porto dal conce solo per ottenere un foglietto con la scritta yamaha in cima che attesti il lavoro??
Voi cosa fareste??? :roll: :wink:

kimiko
19/05/2010, 16:05
Se non hai in programma una sua imminente vendita, allora fatti un bel tagliando da solo :wink:

risposta esatta :lol:

davi
19/05/2010, 17:09
Si non ho intenzione di cambiarla a breve...serve il grano quindi la tengo finchè posso :roll:
Vabè allora vorrà dire che coi soldi della manodopera risparmiata mi compro la giacca traforata 8) con quella che ho d'estate si muore...anche se il tempo non ha intenzione di smettere a far schifo :evil: :roll:

marconez
19/05/2010, 17:37
io dico NO!

:wink:

davi
19/05/2010, 21:42
io dico NO!

:wink:

Why??