Visualizza Versione Completa : Regione Lombardia - da ottobre 2010 obblighi per auto
Viene introdotto l'obbligo per tutti gli autoveicoli della Regione Lombardia di esporre la vetrofania con la classe del veicolo dal 15 ottobre 2010.
ma la domanda è...
che cazzo devo attaccare? un foglio stampato da me?!? dove vado a recuperare ciò che è da attaccare??
SeMpReInMoTo
19/05/2010, 20:52
spara cos'è sta sigla FR&GCS :roll:
che c***o devo attaccare?
tranquillo.... ce lo diranno per tempo... e probabilmente a te, e solo te, diranno che ti devi attaccare a sto c***o :mrgreen: :lol: motorana è una garanzia :lol:
SeMpReInMoTo
19/05/2010, 22:01
spara cos'è sta sigla FR&GCS :roll:alla prossima ti banno dai CFC :twisted:
a me non me ne frega un c***o :evil:
guarda che al tuo figlioccio midall, gle l'hai rivelato appena ieri o l'altro ieri :evil: :lol:
spara cos'è sta sigla FR&GCS :roll:fotte............
8) dai compra qualche vocale almeno 8)
SeMpReInMoTo
19/05/2010, 22:08
posso comprare una mazza da sbattervi in testa :!: :evil: :mrgreen:
posso comprare una mazza da sbattervi in testa :!: :evil: :mrgreen:sei trasgressivo allora...preferisci latex anche? :lol: :lol:
vai tranquillo, useremo la bocca di paro come scudo :lol: :lol: :lol:
vai tranquillo, useremo la bocca di paro come scudo :lol: :lol: :lol:e lo sfintere di Fox come posteggio 8)
trattandosi di un culo di mare, è possibile solo l'ormeggio e non il posteggio 8)
sei una damigiana di saggezza :mrgreen:
ma non era un pozzo a perdere??? :shock:
bobo8121
21/05/2010, 21:37
L'unica notice che ho trovato è su sto forum, ma vedo che anche lì... "vagano"... :roll:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9048