Visualizza Versione Completa : Agghiacciante...
Qualcuno di voi forse avra' letto il 3d sul nuovo casco di Curelin in Abbigliamento, e forse qualcuno avra' visto anche le foto, direi crudine, delle persone che han sbattuto la faccia con un casco Jet..
Qualche minuto fa stavo curiosando nel sito da cui quelle foto son state prese..e...beh, e' agghiacciante... :shock: :shock: :shock:
Praticamente e' un sito dove si commentano in maniera entusiastica le morti piu' violente, piu' pulp, insomma..
Attenzione, dopo qualche minuto il server vi sbatte fuori, dicendovi che se non siete invitati, non potete restar li..
Io mi stupisco ancora di cosa la mente umana possa partorire ogni tanto..saro' io un bacchettone?
Se avete stomaci forti, date un occhio per esempio a questo 3d..e soprattutto ai commenti..io non ho parole..
http://www.documentingreality.com/forum/f10/totally-trashed-car-passengers-49621/
Italianblu
20/05/2010, 22:58
lo stomaco ci vuole per leggere quello che scrivono.......... le foto al confronto sono uno scherzo.
immondizia umana.
peccato che manchi l'apposito servizio di raccolta e avviamento a discarica.
Non ci posso credere... :shock:
Italianblu
20/05/2010, 23:04
ok Matteo, però un conto è non farci più caso per i motivi che hai detto (peraltro comprensibili) e un altro è perculare apertamente come fanno 'sti decerebrati :evil:
saro' io un bacchettone?
no, sei più sensibile... e ciò non è detto che sia un merito o un demerito... dipende dalle situazioni
come molti miei "soci, l'esperienza fatta in ambulanza come volontario rende le cose più ciniche e più superficiali... ci fai l'abitudine a vedere immagini forti, e non per foto, ma dal vivo... alla fine, fidati, quasi non ci fai più caso.
Matte, ma io non parlavo delle foto...ci sono abituato anche io..quanti di voi hanno assistito ad un'autopsia per esempio? Io parlavo dei commenti delle persone iscritte a quel forum..
la maggior parte di questi sono amanti del satanismo,
più che figli di satana direi figli di p......
ma come si fa ad avere una mente così contorda da affascinarsi a certi modi di fare e di vivere?
Questi sono malati!
:?
Già... quello che mi impressiona di più e che... sono in mezzo a noi! :?
quello che impressiona me, è che sia consentita una cosa del genere :evil:
e per poter dormire stanotte preferisco non guardare il link :|
Amsicora
21/05/2010, 08:39
A me fanno sempre impressione, in particolar modo se non sono in servizio.
Quando ho una divisa addosso stacco le emozioni e opero.
etzawane
21/05/2010, 08:55
Mah?!
Ho letto.
Sono dei coglioni
il genere "gore" ha tanti proseliti purtroppo
a mio avviso sono comunque tutti coglioni, e sarebbe meglio trombassero per divertirsi piuttosto che far quel che fanno, però con la protezione, non vogliamo mica altri coglioni al mondo!
Lizard71
21/05/2010, 10:06
quanta mer** gira su internet :twisted:
Sono commenti "degni" di rotten... Che teste di ...
"Ehi, 6 sardine!" :shock: :evil: :evil:
ocio che vi metto quello tosto di link eeeehhhh :roll:
io metto queste qui splatter
http://crazy-frankenstein.com/pictures-files/crazy-pictures/eggs.jpg
http://i707.photobucket.com/albums/ww75/SummerRayne2217/scaredeggs.jpg
che fighette che ci stanno sul forum,non lo sospettavo :twisted: :twisted: :lol: :lol:
personalmente non trovo ripugnanti certe immagini,fanno parte della vita o in questo caso della morte.un soccorritore,un poliziotto,un vigile del fuoco,ci convivono tutti i giorni.a me non fanno senso,forse perchè ho già visto incidenti,morti dal vivo ed autopsie(poche per fortuna).trovo invece disdicevole e macabro godere alla vista di certe immagini,ma lì si entra in turbe mentali e psichiche che qualche saccente personaggio potrebbe chiarire ed approfondire,non è il mio caso.
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 13:32
che merde ci sono in giro :evil: :evil:
non e' questione di fighetti,è questione di sopportare o non sopportare certe cose,a me fino a che sono foto non mi toccano particolarmente,ti voglio vedere li su un incidente,con solo l'odore del sangue....
Ale...l'odore del sangue misto a quello del radiatore di un'auto che perde acqua e' qualcosa che ti entra dentro... :? :? :? :?
non e' questione di fighetti,è questione di sopportare o non sopportare certe cose,a me fino a che sono foto non mi toccano particolarmente,ti voglio vedere li su un incidente,con solo l'odore del sangue....
gia fatto,grazie!!!!!ne varei fatto a meno,ma due suore hanno pensato bene di investire una donna di 65 anni mentre attraversava la strada sulle strisce con semaforo a lei favorevole.le troie hanno bruciato il rosso e preso in pieno la poveretta,pensa che non si sono neppure fermate,ci ha pensato uno scooterista che le ha raggiunte in fondo alla galleria.
la signora è stata lanciata fino al soffito della galleria ed è ricaduta al centro della careggiata davanti al mio furgone. in quel momento giuro che per qualche secondo mi si sono tappate le orecchie e poco dopo ho ricominciato a sentire.mi sono voltato a destra e sinistra a cercare lo sguardo degli altri.attraverso lo sguardo senza parlare è come se ci fossimo detti tutto.sono sceso e mi sono avvicinato.gli ho messo due dita vicino al collo ed alttre due sul poslo destro,lei era immobile,con gli occhi,azzurri sbarrati e la pupilla dilatata.sangue usciva dalla bocca,dagli occhi,dalle orecchie,era andata.nel frattempo è arrivata l'ambulanza ed ha constatato il decesso.ironia della sorte le due puttane conoscevano la signora ed hanno dichiarato di non essersi accorte di nulla,neppure con il vetro anteriore infranto.
e questa è una di quelle che posso raccontare,perchè ci sarebbe di peggio.
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 13:59
cacchio sono brutte esperienze mi dispiace :shock:
ma le due troie,qualcuno li ha trombate? :evil:
bho,io ho lasciato i dati,ma non mi hanno mai chiamato a testimoniare,magari erano protette dall'.................................alto :evil:
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 14:04
se c'è veramente qualcuno in alto alla fine tirerà le somme :wink:
Io certe cose non riesco proprio a guardarle....sarà l'età, la sensibilita...non so....cerco solo di tenermi il piu' lontano possibile da certi pensieri e fatti di vita reale :|
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 14:11
ti capisco è come,pensa che io ho fatto delle brutte figure,a detta di mia madre,perchè non vado ai funerali di parenti dove c'è da vedere il morto o semplicemente a fare le condoglianze.è più forte di me non riesco :roll:
ti capisco è come,pensa che io ho fatto delle brutte figure,a detta di mia madre,perchè non vado ai funerali di parenti dove c'è da vedere il morto o semplicemente a fare le condoglianze.è più forte di me non riesco :roll:
è lo stesso che han detto le salme al pensiero di vederti...... :roll:
ok ok era macabra..... :oops:
Non me lo dire...non ho avuto il fegato di andare a vedere mio nonno materno quando è mancato....eppure ci ero affezionatissimo.... :|
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 14:19
:mrgreen: :mrgreen: che pirla che sei :wink:
ohh vecio guarda che vai per i 50 :lol: :lol:
:evil: :evil: lo vogliamo togliere sto tappo a quella crosta in mezzo al mare o cosaaaaaaaa! :evil:
cmq è dei vivi che si deve aver paura,i morti riposano in pace!!!!!!!
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 14:21
Non me lo dire...non ho avuto il fegato di andare a vedere mio nonno materno quando è mancato....eppure ci ero affezionatissimo.... :|
io col mio paterno ero/sono attaccatissimo ho aspettato tarda notte per andarlo a vedere,intanto che tutti dormivano :cry:
ora vado sul topic Wildporks cosi' mi tiro su il morale..... :mrgreen:
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 14:24
:evil: :evil: lo vogliamo togliere sto tappo a quella crosta in mezzo al mare o cosaaaaaaaa! :evil:
aspetta che passa l'estate prima di agire :lol: :lol:
Powerflower
21/05/2010, 16:20
:roll: :roll: :roll:
bobo8121
21/05/2010, 21:55
saro' io un bacchettone?
no, sei più sensibile... e ciò non è detto che sia un merito o un demerito... dipende dalle situazioni
come molti miei "soci, l'esperienza fatta in ambulanza come volontario rende le cose più ciniche e più superficiali... ci fai l'abitudine a vedere immagini forti, e non per foto, ma dal vivo... alla fine, fidati, quasi non ci fai più caso.
Sono volontario del soccorso in Croce rossa e non sono diventato più cinico di quanto non lo fossi ora: ho solo fatte mie tante esperienze e perciò evito di esternare le mie impressioni (come fanno molti), ma non per questo dimentico che davanti ho dei "drammi", traumi, persone e... SOTTOLINEO PERSONE! Esseri umani, non semplicemente corpi... :evil:
bobo8121
21/05/2010, 22:00
Sto imbecille, ad esempio, scrive su quel post:
Looks more like a sardine can now!
Hey look! 6 sardines!
Sardine????
Sardina è quella pu**ana della madre che ha creato un deficiente così... :evil:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 23:44
ti capisco è come,pensa che io ho fatto delle brutte figure,a detta di mia madre,perchè non vado ai funerali di parenti dove c'è da vedere il morto o semplicemente a fare le condoglianze.è più forte di me non riesco :roll:prende male anche a me....quando e' mancato mio papa',non riuscivo ad entrare nella camera dove era dentro la bara......
mi dispiace tanto ale :cry:
SeMpReInMoTo
21/05/2010, 23:49
:wink: :wink: