PDA

Visualizza Versione Completa : Sdraiami .............bella

falco3
26/05/2010, 08:03
Scena vista questa mattina mentre mi recavo al lavoro:

due scooteroni , a passo d'uomo, uno condotto da una bellissima ragazza con un marea di pacchettini e borsine, l'altro condotto da un ragazzo di bell'aspetto.
Procedono affiancati a causa del traffico, molto lentamente, quando lei ad un certo punto perde l'equilibrio , si appoggia con lo scooter all'altro ed ambedue si sdraiano a terra, in un mare di borsine pacchettini e quant'altro.

non si fanno nulla, andavano pianissimo: lei in totale panico, i ciondoli stavano rotolando da tutte le parti, in ginocchio guarda lui che dopo un primo sguardo fulminante , incomincia a ridere e la tira su da terra e continuando a ridere inizia a raccoglierle i pacchettini, ciondoli e quant'altro che era sparso.

Sdraiami ......................bella :D :D :D

Adry
26/05/2010, 08:13
Beh, se una ragazza con lo scooter mi si appoggia alla Ninni e ci fa cadere, la prima cosa che faccio e' sgozzarla, poi al massimo le raccolgo i pacchettini.. :roll: :roll:

Gilles
26/05/2010, 08:28
Beh, se una ragazza con lo scooter mi si appoggia alla Ninni e ci fa cadere, la prima cosa che faccio e' sgozzarla, poi al massimo le raccolgo i pacchettini.. :roll: :roll:
Insensibile... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ReZaf
26/05/2010, 08:49

Zio... bisogna dirti tutto?!? Prova a chiedergli se al posto della ragazza ci fosse un giovanotto di bell'aspetto... :roll: ...

:lol: :lol: 8) :wink:

caino
26/05/2010, 08:49
e mentre erano li che ridevano qualcuno li ha investiti, certe scene meglio in pellicola, nella realtà (bellissimi o brutti o normali) son solo "idioti da compatire che dovrebbero girare a piedi"

Lizard71
26/05/2010, 09:13

RICCHIONE :!: :!:

Gaffiere
26/05/2010, 09:43
Beh, se una ragazza con lo scooter mi si appoggia alla Ninni e ci fa cadere, la prima cosa che faccio e' sgozzarla, poi al massimo le raccolgo i pacchettini.. :roll: :roll:si ma li raccogli solo per spostarli più lontano possibile dalla ninni...

midall
26/05/2010, 09:51

Zio... bisogna dirti tutto?!? Prova a chiedergli se al posto della ragazza ci fosse un giovanotto di bell'aspetto... :roll: ...

:lol: :lol: 8) :wink:

lo ammazza a soffocotti :lol: :lol: :lol:

dan_104
26/05/2010, 10:03

Per lo sgozzamento sono favorevole, poi però... Già che è li...
'Na bottarella.

Adry
26/05/2010, 10:38
Oh, se voi per trombare (con una donna..) dovete sdraiare la moto prima, peggio per voi.. :roll: :roll:

Io per fortuna non ne ho bisogno.. 8)

dan_104
26/05/2010, 10:42
Lo butti nello scarico caldo? :roll: :lol:
Bistecca e calorifero non si usa più?

Superpippo
26/05/2010, 10:42
Oh, se voi per trombare (con una donna..) dovete sdraiare la moto prima, peggio per voi.. :roll: :roll:

nel senso che NON trombi? :roll:

Adry
26/05/2010, 11:43

nel senso che NON trombi? :roll:

And the winner is.....SUPERPIPPOOOO!!! :lol: :lol: :lol:

:cry:

Luke23
26/05/2010, 13:15
in compenso è pippo che si tromba la ninni...e c'è pure la foto 8) 8) 8)

SeMpReInMoTo
26/05/2010, 13:31
basta che me la dà, mi faccio distruggere lo sputerone 8)

tanto non è mio!! :lol: :lol:

ps avresti una foto della gnoccolona 8)

falco3
26/05/2010, 15:14

purtroppo no, ma fai conto la Barale.

pippo72
26/05/2010, 19:45
:shock: :shock: :shock: uè tipa....

8) c'hai siga ? :mrgreen:

igor1975
26/05/2010, 19:51

:shock: :shock: :shock: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

luchetto
26/05/2010, 21:06

purtroppo no, ma fai conto la Barale.
che strada era che domani mi sdraiare pure io ? 8) 8)

SeMpReInMoTo
26/05/2010, 21:16
:shock: :shock: :shock: uè tipa....

8) c'hai siga ? :mrgreen:

non ci sono problemi,tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio :lol:

bobo8121
26/05/2010, 21:21
Beh, se una ragazza con lo scooter mi si appoggia alla Ninni e ci fa cadere, la prima cosa che faccio e' sgozzarla, poi al massimo le raccolgo i pacchettini.. :roll: :roll:Questa sarebbe stata la mia reazione... :twisted: