Visualizza Versione Completa : Stasera Giovedì 27/05 niente Redpoint ???
come da oggetto del 3d ... :roll:
oggi è il compleanno del refeTente, quindi LUI è impegnato in un orgia sadomasogay :lol: :lol:
cosa non si fa pur di non offrire da bere!....
Proprio stasera che volevamo venire :( :(
Io finisco 21:30 in Uni, se qualcuno si faceva vedere un saluto lo passavo a fare .. :roll:
oggi è il compleanno del refeTente, quindi LUI è impegnato in un orgia sadomasogay :lol: :lol:
grazie per aver organizzato l'orgia Maury e per aver garantito la tua partecipazione!
:lol: :lol: :lol:
BassbikeR
27/05/2010, 13:27
io ci saro' ma, appunto, chi altri??
BassbikeR
27/05/2010, 13:28
Stasera ci sono anche io 8)
bella li' Emilio!!!! Dalle 21 30 pure io, ma nello stesso posto??? :lol:
vabbè un saltino lo faremmo volentieri... :D
Io esco alle 21:30 dall'Uni e se non piove un salto lo faccio..
Mi ricollego alle 20 e vedo se qualcuno conferma ... :roll:
Ragazzi, come accennato al telefono a Bass, One, Faster ed Anzianotti :mrgreen: io questa sera non ci sarò, ho una cena con colleghi....
Hai fatto bene One ad aprire il post... non perdiamo il gruppo :mrgreen: :mrgreen:
Alla prox...
Ciao e buona serata
:wink:
Thundercat
27/05/2010, 18:05
Spiacente ragaz. :(
Ma stasera devo dare buca anch'io :( :(
Sono comandato a cena a casa di mia madre :evil: :evil: :evil:
Sono fuori a cena con la Mory
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ci sarò neppure io viste le esigue adesioni, Anzianotti mi ha detto che non c'è ...
A Giove prox
BassbikeR
27/05/2010, 20:14
orc....menomale che ho letto a quest'ora :oops: a domenica allora 8)
Grande Matteo... sei una certezza!!! :wink:
BassbikeR
28/05/2010, 10:19
ma caz!!!! tutti hanno scritto: non vengo..... :twisted: io ero già docciato e vestito.... sgrunt!!! Verrò a prescindere la prossima volta :roll: 8)
ma caz!!!! tutti hanno scritto: non vengo..... :twisted: io ero già docciato e vestito.... sgrunt!!! Verrò a prescindere la prossima volta :roll: 8)
Matteo NON manca mai..... se non viene lo scrive chiaro!!! :wink: :wink:
Gaffiere
28/05/2010, 10:35
io ho passato una simpatica serata di lavoro... fortuna che c'era il Papero! :mrgreen:
io ho passato una simpatica serata di lavoro... fortuna che c'era il Papero! :mrgreen:
chiamala fortuna... :)
Gaffiere
28/05/2010, 11:53
chiamala fortuna... :)
eh... questo passa il convento :lol:
io ho passato una simpatica serata di lavoro... fortuna che c'era il Papero! :mrgreen:ti sbatti il papero? :shock:
Gaffiere
28/05/2010, 13:36
io ho passato una simpatica serata di lavoro... fortuna che c'era il Papero! :mrgreen:ti sbatti il papero? :shock:
mo'magno :lol:
mo'magno :lol:apri la boccuccia allora :lol:
Gaffiere
28/05/2010, 13:39
inkia se sei fissato...
io sono in pausa pranzo e una bella papera arrosto la mangerei volentieri ;)
Paperino
28/05/2010, 23:04
inkia se sei fissato...
io sono in pausa pranzo e una bella papera arrosto la mangerei volentieri ;)
chi cazzo ti magni ? :twisted:
BassbikeR
29/05/2010, 10:31
Verrò a prescindere la prossima volta
appunto.... capisco chi si deve sbattere km su km... ma chi è più o meno vicino... un tentativo può farlo, al massimo na birretta e ritorna a casa...
p.s. se la prossima volta arrivo e vedo la Pippero-mobile.... inversione a U e vado a farmi la birretta al Mc Dona, poi capolinea della 61 .... mettendo anche gli stuzzicadenti col il bostik nel (nel, 1, ben definito, citofono) :mrgreen:
la pippero mobile.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ho toppato, lo ammetto!!!