PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 6 giugno



attila
28/05/2010, 12:30
Voi per cosa optate?
Ho tutta la domencia libera :D :D mi andrebbero bene entrambe le destinazioni, ma..... in Toscana c'è la gara al Mugello, non so se sia cosa saggia, quindi sto dubbio amletico mi attanaglia, per voi cosa facciamo?? :wink: :wink:


Attila e Silvana
PC
Taedium
Bobo8121
Gigante

dionisio
28/05/2010, 12:42
io non so se ci sarò ma credo che tutti quelli da "ginocchio a terra" saranno in toscana per la motogp, x cui fossi in voi opterei x le dolomiti..... :wink:

attila
28/05/2010, 12:47
io non so se ci sarò ma credo che tutti quelli da "ginocchio a terra" saranno in toscana per la motogp, x cui fossi in voi opterei x le dolomiti..... :wink:
E allora vota no? :roll: :roll:

vikinga
28/05/2010, 13:12
Io vorrei provare...qualcosa... :roll:
Ho votato Toscana ma letto in seguito del caos-moto gp.

Boh, vediamo come mi sentirò a livello "prestazionale" :mrgreen:

dionisio
28/05/2010, 13:14
casso go votà...
dame el tempo....
non ze mia fassie decidere..... :mrgreen:

fire
28/05/2010, 13:32
io se non sarò stanco dopo la perlustrazione con il nord est/est del sabato posso fare un pensierino. REESTOOO TUNED :shock:

attila
28/05/2010, 13:39
io se non sarò stanco dopo la perlustrazione con il nord est/est del sabato posso fare un pensierino. REESTOOO TUNED :shock:
Quando avrò conferme inizio la lista in prima pagina :wink: :wink:

PC
28/05/2010, 15:10
Votato per Dolomiti...

PICCICE' :wink:

Jordywild
28/05/2010, 15:55
Dolomiti alla grande ma deciderò all'ultimo visto il problema dello studio... :evil:

1983mad
28/05/2010, 20:41
manca l'opz 3: vorrei venire ma son senza moto :cry:

attila
28/05/2010, 22:01
manca l'opz 3: vorrei venire ma son senza moto :cry:
Hai un po' di tempo per procurartela :roll: :roll:

bingo1951
29/05/2010, 09:37
un giro così? (http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Dolo&daddr=affi+to:Torri+del+Benaco+to:Toscolano-Maderno+Brescia,+Lombardia+to:Sal%C3%B2+to:Idro+to:Tione+di+Trento+to:sarche+to:arco+to:Rovereto+to:valli+del+pasubio&geocode=FQYmtQId1z24ACmtjXabhsh-RzHQXZEVhwkHBA%3BFSMVtwIda3ikACmnmUSe1_GBRzHsBXsQi9NJsw%3BFU7ztwIdohGjACkt80fhEvOBRzF_DzoU_mb0Pw%3BFZlXuAIdk-OhACkvt1IHhouBRzESpVMHGeueTQ%3BFVzotwIdxY6gACkxSBdtg46BRzFAFmcuAngGBA%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFUB4vgIdXrCjACmnPbbpWT-CRzFwQ5EVhwkHBA%3BFZ-evgId0BynACk7HL40R2yCRzEQ4_KLiQkHCg%3BFYKmvAId0R6mACkBKm9DyROCRzGQN5EVhwkHBA%3B%3B&hl=it&mra=ls&sll=45.72916,11.284255&sspn=0.991204,1.760559&ie=UTF8&ll=45.604431,11.576843&spn=0.922335,1.757812&z=9)
si può fare questo ,con traversata del lago dal costo di 8euro,molto suggestiva

il tratto autostradale è consigliato in quanto evita ,semafori ,polizia con macchinette,rallentamenti vari , e il solito automobilista distratto ,e ci si mette le metà di tempo.
ciao

attila
29/05/2010, 11:40
Il lago d'Idro l'ho visto diversi anni fa e non mi dispiacerebbe rivederlo :D :D
E' tutto il resto che non mi garba poi molto, in primis proprio l'autostrada, e poi la Vallarsa, ogn volta che ci passi ti fermano, di domenica poi.....

Pensavo di fare il passo della Fricca, Caldonazzo e Val Cembra o Floriana, anche queste hanno pochi controlli e fai le tue belle andature, dopodichè quando si arriva al bivio appunto di Cembra e Floriana si decide da che parte proseguire, personalmente avrei voglia di andare in quota al fresco :D :D :wink: :wink:

Phoenixxx
29/05/2010, 12:17
anche la fricca è ben battuta.....domenica mattina 4 pattuglie di carabinieri

bingo1951
29/05/2010, 13:19
anche la fricca è ben battuta.....domenica mattina 4 pattuglie di carabinieri

quoto ,e ritengo l'autostrada il male minore per gli spostamenti veloci.
ciao

E d o
29/05/2010, 13:28
Votabbi le Dolomiti! :)

bobo8121
30/05/2010, 13:17
Salvo decesso improvviso, di cui non posso avere anticipatamente conferma, bobo c'è per un giro Dolomitico: rientro da Roma giusto il 5!!! :mrgreen:

bobo8121
30/05/2010, 13:20
anche la fricca è ben battuta.....domenica mattina 4 pattuglie di carabinieriSe riesco a venire, questo è il male minore...

fire
30/05/2010, 13:30
anche la fricca è ben battuta.....domenica mattina 4 pattuglie di carabinieriSe riesco a venire, questo è il male minore...

E BRAVO IL NOSTRO BOBO :wink: :wink:

bobo8121
30/05/2010, 13:36
E BRAVO IL NOSTRO BOBO :wink: :wink:
:mrgreen:

gigante
30/05/2010, 15:49
Dolomiti :D votato :wink: :)

LAMPS :)

attila
30/05/2010, 22:37
Salvo decesso improvviso, di cui non posso avere anticipatamente conferma, bobo c'è per un giro Dolomitico: rientro da Roma giusto il 5!!! :mrgreen:
:D :D Dai che conoscerai un po' di gentaglia :wink: :wink:

attila
30/05/2010, 22:45
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:

PC
31/05/2010, 08:25
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:

Confermato :wink:

Indypipps
31/05/2010, 11:19
io se non sarò stanco dopo la perlustrazione con il nord est/est del sabato posso fare un pensierino. REESTOOO TUNED :shock:
idem come sopra....

poi x me dipende da dove/quando vi incontrate ;)

gigante
31/05/2010, 13:41
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:

Confermato :wink:

Pure io :D

LAMPS :)

bobo8121
31/05/2010, 15:37
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Per me va bene...
Ditemi dove... :wink:

Naturalmente previa conferma... :oops:

bobo8121
31/05/2010, 15:40
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Per me va bene...
Ditemi dove... :wink:

Naturalmente previa conferma... :oops:
Ehm... ok... pardon... :roll: :oops: :oops:

attila
31/05/2010, 17:16
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Per me va bene...
Ditemi dove... :wink:

Naturalmente previa conferma... :oops:

Visto che vieni da fuori se vuoi passo a prenderti un po' prima dove ti fa più comodo :wink: :wink:

Zeb68
31/05/2010, 17:55
come ti dissi , niente da fare ........ sono di Braciolata furente con parentela varia !! :occasions_010:

pschie
31/05/2010, 18:34
Verrei volentieri, vediamo nel caso così non fosse un saluto all'allegra compagnia alle nove :wink:

attila
31/05/2010, 21:16
Verrei volentieri, vediamo nel caso così non fosse un saluto all'allegra compagnia alle nove :wink:
:wink: :wink:

pippo72
31/05/2010, 22:08
8) Dolomiti assolutamente !


:oops: però non so se vengo... :roll:

attila
01/06/2010, 08:02
8) Dolomiti assolutamente !


:oops: però non so se vengo... :roll:
Esci da quella tana :D :D :wink: :wink:

bobo8121
01/06/2010, 09:27
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo

Bobo arrivi a Padova?

per gli altri ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Per me va bene...
Ditemi dove... :wink:

Naturalmente previa conferma... :oops:

Visto che vieni da fuori se vuoi passo a prenderti un po' prima dove ti fa più comodo :wink: :wink:
Basta che ho l'indirizzo preciso e punto il navigatore! :wink:
Don't worry...

Indypipps
01/06/2010, 09:37
Basta che ho l'indirizzo preciso e punto il navigatore! :wink:
Don't worry...

senti ma... tu da dove parti? eventualmente ci becchiamo x strada? ;)

pippo72
02/06/2010, 09:45
8) Dolomiti assolutamente !


:oops: però non so se vengo... :roll:
Esci da quella tana :D :D :wink: :wink:

:roll: si, ma... boiacan ! dopo nea tana me tocca tornarghe... :? e trovoea leonessa inviperita ! ! :shock:

pschie
02/06/2010, 10:01
8) Dolomiti assolutamente !


:oops: però non so se vengo... :roll:
Esci da quella tana :D :D :wink: :wink:

:roll: si, ma... boiacan ! dopo nea tana me tocca tornarghe... :? e trovoea leonessa inviperita ! ! :shock:

io sono messo così ma :? :?

aghi
02/06/2010, 13:42
Anche se avete già deciso (e fate bene) Votabbi per dolomiti, x la Toscana oltre al delirio del Mugello se volevate fare la Futa, è chiusa da Pianoro a Livergnano per gara automobilistica di velocità in salita.

Buon giro :D :D

attila
02/06/2010, 14:01
Anche se avete già deciso (e fate bene) Votabbi per dolomiti, x la Toscana oltre al delirio del Mugello se volevate fare la Futa, è chiusa da Pianoro a Livergnano per gara automobilistica di velocità in salita.

Buon giro :D :D
Grassie dell'info :wink: :wink:

One
02/06/2010, 14:36
io non ci sarò ma ho votato Dolomiti :lol:

pschie
02/06/2010, 15:44
Anche se avete già deciso (e fate bene) Votabbi per dolomiti, x la Toscana oltre al delirio del Mugello se volevate fare la Futa, è chiusa da Pianoro a Livergnano per gara automobilistica di velocità in salita.

Buon giro :D :D

Ciao Aghi, sarebbe come l'anno scorso che abbiamo sudato le sette tute per fare un giro. :wink:

vikinga
02/06/2010, 21:52
Se non è troppo impegnativo e se ci sarà una scopa paziente,potrei provarci...
Mi devo allenare per il Dolomitico :D

Se invece volete andare veloci veloci allora non importa, perchè non ho idea di quale sia la mia andatura.
Magari sento anche la Pamyoga così ci facciamo coraggio ;)

attila
03/06/2010, 09:45
Basta che ho l'indirizzo preciso e punto il navigatore! :wink:
Don't worry...
Ti metto l'indirizzo di Ctm moto, però il bar è sulla sinistra 100 metri prima dell'ex concessionario :wink: :wink:

Via della Provvidenza, 60 - 35030 Rubano PD

attila
03/06/2010, 09:47
Se non è troppo impegnativo e se ci sarà una scopa paziente,potrei provarci...
Mi devo allenare per il Dolomitico :D

Se invece volete andare veloci veloci allora non importa, perchè non ho idea di quale sia la mia andatura.
Magari sento anche la Pamyoga così ci facciamo coraggio ;)
Visto che non siamo in tanti penso che l'andatura non sarà proprio bradipa

Indypipps
03/06/2010, 09:50
Basta che ho l'indirizzo preciso e punto il navigatore! :wink:
Don't worry...
Ti metto l'indirizzo di Ctm moto, però il bar è sulla sinistra 100 metri prima dell'ex concessionario :wink: :wink:

Via della Provvidenza, 60 - 35030 Rubano PD
mi 99% ghe son ;)
(quell'1% xè dà dala possibilità che no me sveio in tempo.... :roll: :roll: :lol: )

vikinga
03/06/2010, 14:38
Se non è troppo impegnativo e se ci sarà una scopa paziente,potrei provarci...
Mi devo allenare per il Dolomitico :D

Se invece volete andare veloci veloci allora non importa, perchè non ho idea di quale sia la mia andatura.
Magari sento anche la Pamyoga così ci facciamo coraggio ;)
Visto che non siamo in tanti penso che l'andatura non sarà proprio bradipa

Ricevuto Capo! ;)
Allora non vorrei rompere le balle più del solito e vi auguro buon divertimento.. :mrgreen:

Ma presto o tardi la scopa dovrà sopportare pure me...E' quasi una minaccia!! :lol: :lol:

bobo8121
03/06/2010, 22:15
Basta che ho l'indirizzo preciso e punto il navigatore! :wink:
Don't worry...

senti ma... tu da dove parti? eventualmente ci becchiamo x strada? ;)
Dammi tu un'indicazione ed un orario: io parto da Gorizia... sono ancora un profano del Friuli... :roll: :lol: :lol:

Dai, Anna! Non puoi mancare!!! :wink:

vikinga
03/06/2010, 22:19
Verrei ma mi hanno detto che è un giro veloce, sarei solo di intralcio forse...

Tranquillo, ci rivedremo presto ;)

Saluti anche alla tua simpatica morosa!

bobo8121
03/06/2010, 23:18
Verrei ma mi hanno detto che è un giro veloce, sarei solo di intralcio forse...

Tranquillo, ci rivedremo presto ;)

Saluti anche alla tua simpatica morosa!Appunto... FORSE!
Poi figurati se qualcuno ti abbandona lasciandoti indietro! Sicuramente saremo tutti cavalieri...mica c'è Oli! :lol: :wink:

Va bene, grazie...sarà fatto e ricambio in anticipo! :wink:

Jordywild
04/06/2010, 08:35
Sono costretto a rinunciare causa studio... :evil:

bobo8121
04/06/2010, 10:31
@Indypipps: news :?:

Il meteo sembra a nostro favore... :roll:

http://img411.imageshack.us/img411/2514/meteoveneto0606.jpg (http://img411.imageshack.us/i/meteoveneto0606.jpg/)

Indypipps
04/06/2010, 11:54
@Indypipps: news :?:


se dobbiamo essere a padova alle 9 ci troviamo alle 7.30 alla stazione di servizio di Gonars, subito dopo il bivio di palmanova, ok?

lasciami cmq il tuo cell se ci sono problemi ;)

il mio è 3quattro6 zEro1 48 6sette7

Indypipps
04/06/2010, 20:30
ma dopo il giro andiamo a magnare alla sagra teteshka ja??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attila
04/06/2010, 22:03
ma dopo il giro andiamo a magnare alla sagra teteshka ja??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A fine giornata possiamo organizzaci come vogliamo :D :D

Povolaro la conosco bene :wink: :wink:

E d o
05/06/2010, 15:21
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo
[...]ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Io confermo.
Il mio collega che era venuto sui colli l'altra volta chiede se si può aggiungere.

bobo8121
05/06/2010, 17:14
@Indypipps: news :?:


se dobbiamo essere a padova alle 9 ci troviamo alle 7.30 alla stazione di servizio di Gonars, subito dopo il bivio di palmanova, ok?

lasciami cmq il tuo cell se ci sono problemi ;)

il mio è 3quattro6 zEro1 48 6sette7
Per me va benino... ma intendi fate tutta pallostrada? :roll:
Solo per sapere... :D
Ok, segnato!
Il mio: 3tre1 36tette9 tre1otto!

bobo8121
05/06/2010, 17:16
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo
[...]ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Io confermo.
Il mio collega che era venuto sui colli l'altra volta chiede se si può aggiungere.
Per me no problem... ma non organizzo io...

bobo8121
05/06/2010, 21:30
Si conferma 07.30:

http://img710.imageshack.us/img710/4821/areagonars.jpg (http://img710.imageshack.us/i/areagonars.jpg/)

Indypipps
05/06/2010, 21:45
Per me va benino... ma intendi fate tutta pallostrada? :roll:
Solo per sapere... :D
eh, x essere a pd alle 9 nn vedo tante alternative... :( :( :(
magari ci organizziamo diversamente x il ritorno, vediamo ke ora facciamo e dove finiamo (nn so quale sia il giro....)

attila
05/06/2010, 21:48
Ho fatto la lista in prima pagina di chi ha dato conferma, man mano che mi date le vostre adesioni vi aggiungo
[...]ci troviamo al bar che c'è prima dell'Ex Motoservice a Sarmeola di Rubano? ..... diciamo alle ore 9? :wink: :wink:
Io confermo.
Il mio collega che era venuto sui colli l'altra volta chiede se si può aggiungere.
Vai tranquillo portalo pure :wink: :wink:

bobo8121
05/06/2010, 22:01
Per me va benino... ma intendi fate tutta pallostrada? :roll:
Solo per sapere... :D
eh, x essere a pd alle 9 nn vedo tante alternative... :( :( :(
magari ci organizziamo diversamente x il ritorno, vediamo ke ora facciamo e dove finiamo (nn so quale sia il giro....)Ok ragazzo!
A proposito... come ti riconosco (a parte che saremo gli unici imbecilli che a quell'ora saranno in giro di domenica mattina?)? :roll:

attila
05/06/2010, 23:00
Per me va benino... ma intendi fate tutta pallostrada? :roll:
Solo per sapere... :D
eh, x essere a pd alle 9 nn vedo tante alternative... :( :( :(
magari ci organizziamo diversamente x il ritorno, vediamo ke ora facciamo e dove finiamo (nn so quale sia il giro....)Ok ragazzo!
A proposito... come ti riconosco (a parte che saremo gli unici imbecilli che a quell'ora saranno in giro di domenica mattina?)? :roll:
A parte la tua considerazione :D :D
Ha una fazerina 600 blu :wink: :wink:

Indypipps
05/06/2010, 23:57
A proposito... come ti riconosco (a parte che saremo gli unici imbecilli che a quell'ora saranno in giro di domenica mattina?)? :roll:
guarda ke siamo già usciti insieme :P :P :P :P :P
(giretto ad inizio stagione con astro dukessa, ecc... sella chianz, longarone e ritorno...)
(o forse sn io così rinco ke ti sconfondo con un altro... tutto può essere... :P)

vikinga
06/06/2010, 07:45
@ attila!

Ore 9 al bar troverete anche Lauro, con una R6

Mi ha scritto in skype perchè non riesce a connettersi al forum da casa.
Gli ho dato il tuo numero per sicurezza.

attila
06/06/2010, 08:02
@ attila!

Ore 9 al bar troverete anche Lauro, con una R6

Mi ha scritto in skype perchè non riesce a connettersi al forum da casa.
Gli ho dato il tuo numero per sicurezza.
Già sentito

attila
06/06/2010, 20:23
Bel girettino era da un po che non prendevo in mano la moto se non per andare al lavoro :evil: :evil:
Adesso mi vado a sparare una pizzetta e poi domani con calma vi faccio un bel report :D :D
C'era un po' di gente nuova (almeno per me) ma mi sembra abbiano gradito e non faccio nomi ma mi hanno anche offerto degli spritz meravigliosi (grazie Bobo)
tanto per fare rabbia a chi non c'era :D :D e grazie anche a chi ha offerto i caffè a pranzo (non so chi sia stato) :wink: :wink:

bobo8121
06/06/2010, 21:04
guarda ke siamo già usciti insieme :P :P :P :P :P
(giretto ad inizio stagione con astro dukessa, ecc... sella chianz, longarone e ritorno...)
(o forse sn io così rinco ke ti sconfondo con un altro... tutto può essere... :P)Vero: sono io rinco!!! :lol:

Bel girettino era da un po che non prendevo in mano la moto se non per andare al lavoro
Adesso mi vado a sparare una pizzetta e poi domani con calma vi faccio un bel report
C'era un po' di gente nuova (almeno per me) ma mi sembra abbiano gradito e non faccio nomi ma mi hanno anche offerto degli spritz meravigliosi (grazie Bobo)
tanto per fare rabbia a chi non c'era e grazie anche a chi ha offerto i caffè a pranzo (non so chi sia stato)
Farò più tardi anch'io il report... nel frattempo grazie a voi della pazienza! :wink:
I caffè li ha offerti Lauro! :wink:

PC
06/06/2010, 21:38
E allora grazie Lauro :D
Proprio un bel giro oggi :mrgreen:
Grazie a tutti per la compagnia :D

Indypipps
06/06/2010, 23:40
Grazie a tutti x il bel giretto e la compagnia..... el nordest xè sempre el nordest, se va sul sicuro!!
è bello incontrare facce nuove e conoscere sempre meglio le vecchie ;)

Alla fine io e Bobo abbiamo barattato la sagra tedesca + rientro in autostrada con falzarego + 3 croci + mauria..........

...........ci siam dovuti sorbire una gran quantità di curve.........
........CHE GODURIA!!!!!! :D :D :D :D :D
(pochissimo traffico, strade nn sempre perfette ma non si può avere tutto.... :P )

Tosi, se vedemo domenica prossima! ;)




PS: dopo che ghe son stado drio tuto el giorno (per controllar che nol oltrepassasi la riga bianca :lol: :lol: ) de sera go sentì el ref.... za ghe mancavo!! :oops: :P :lol:

attila
07/06/2010, 09:06
Stanotte ho sognato ancora di essere in groppa al mio destriero che macinavo chilometri, pensate voi una bella giornata in moto continua anche dopo il suo decorso naturale, per me la maggior parte delle volte è così :D :D

Comunque ieri mattina siamo partiti un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia per aspettare Bibi e Indipippa, perché voleva salutare la sua sorellina che doveva fare l'ombrellina al Mugello (malefico ce la presenterai prima o poi).
Ma intanto noi ne abbiamo approffittato per preparare il programma della gioranta comodi e stravaccati al bar (grazie Pschie per i caffè) :D :D
Quando sono arrivati siamo partiti subito eravamo un gruppetto di otto moto, non tante ma il giusto per fare strada agevolmente e senza dover staffettare.
Che dire... non voglio soffermarmi a fare il report dei km macinati, ma farvi capire che abbiamo fatto un bel giro in compagnia, non so quanti chilometri alla fine ma ben oltre i 400 sicuraamente, però quello che mi ha fatto godere di più della bella giornata è stato il fattore gruppo, ieri ho conosciuto Lauro, Bobo, Nicola, per me new entry, ma anche loro si sono amalgamati bene subito, poi per strada abbiamo trovato anche Teg (per gli amici Tegoina) l'abbiamo lasciato divertire un po' anche lui in giro per i monti, poi ultima tappa a Pedavena alla birreria e lì da da dam è nato l'amore per tutti per la birra del centenario :D :D

Grazie a tutti ragazzini (io voglio restare sempre un ragazziino ino ino) :wink: :wink:

Indypipps
07/06/2010, 09:27
ecco qua 2 fotine 2...

http://picasaweb.google.it/116206482865764397926/Motogiri56Giugno2010#

(ci sono anche quelle della perlustrazione del fazerincanto del gg prima ;) )

Lauro
07/06/2010, 09:36
Ciao a tutti
beh per prima cosa come ho detto ieri ad Attila e Silvana ieri sera appena fatta la doccia mi sono steso sul letto e mi sono risvegliato stamattina...
Sarei riuscito a dormire anche su un sasso... :lol:
Poi per i caffè non ci sono problemi, era il minimo per il bel giro e per le persone che ho avuto modo di conoscere anche se non ricordo tutti i nomi....
:P :P :P :P

PC
07/06/2010, 09:40
Stanotte ho sognato ancora di essere in groppa al mio destriero che macinavo chilometri, pensate voi una bella giornata in moto continua anche dopo il suo decorso naturale, per me la maggior parte delle volte è così :D :D

Comunque ieri mattina siamo partiti un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia per aspettare Bibi e Indipippa, perché voleva salutare la sua sorellina che doveva fare l'ombrellina al Mugello (malefico ce la presenterai prima o poi).
Ma intanto noi ne abbiamo approffittato per preparare il programma della gioranta comodi e stravaccati al bar (grazie Pschie per i caffè) :D :D
Quando sono arrivati siamo partiti subito eravamo un gruppetto di otto moto, non tante ma il giusto per fare strada agevolmente e senza dover staffettare.
Che dire... non voglio soffermarmi a fare il report dei km macinati, ma farvi capire che abbiamo fatto un bel giro in compagnia, non so quanti chilometri alla fine ma ben oltre i 400 sicuraamente, però quello che mi ha fatto godere di più della bella giornata è stato il fattore gruppo, ieri ho conosciuto Lauro, Bobo, Nicola, per me new entry, ma anche loro si sono amalgamati bene subito, poi per strada abbiamo trovato anche Teg (per gli amici Tegoina) l'abbiamo lasciato divertire un po' anche lui in giro per i monti, poi ultima tappa a Pedavena alla birreria e lì da da dam è nato l'amore per tutti per la birra del centenario :D :D

Grazie a tutti ragazzini (io voglio restare sempre un ragazziino ino ino) :wink: :wink:

Quoto tutto, sopratutto i caffè di Pschie... Grazie Paolo :wink:

vikinga
07/06/2010, 09:44
Eh, ci ho messo un po' di tempo a far quadrare le congiunzioni astrali ma alla fine anche Lauro ha provato l'ebrezza della compagnia dei pazzi del Fazer!! :mrgreen:

Dai dai, tiratelo sù bene 'sto nuovo pilota.. :lol:

PC
07/06/2010, 09:45
Eh, ci ho messo un po' di tempo a far quadrare le congiunzioni astrali ma alla fine anche Lauro ha provato l'ebrezza della compagnia dei pazzi del Fazer!! :mrgreen:

Dai dai, tiratelo sù bene 'sto nuovo pilota.. :lol:

Non ha nessun bisogno di essere tirato su...

Ha già un "manico" notevole 8) 8) 8)

Lauro
07/06/2010, 09:59
troppo buono PC :roll: :roll:
Evidentemente chi mi stava davanti mi disegnava delle belle traiettorie da seguire... :P :P :P :P

pschie
07/06/2010, 13:44
Sono felice che vi siate divertiti, da parte mia a Grisignano la moto voleva piegare a destra ma io purtroppo non potevo. :cry:
Così pian pianino ho fatto un'anda e rianda sul Pasubio tornando in Autostrada giusto in tempo a mezzogiorno per riassettare mio Padre.
Daltronde quest'anno è andata così.
Pazienza :(

E d o
07/06/2010, 18:47
Putei, grassie a tutti, soprattutto a chi non ho salutato andando via (ero cotto e me ne son reso conto solo dopo, a casa... scusate :oops:).
Anche il collega Nicola vi saluta e ringrazia: oggi non c'ho potuto parlare, perché sono assediato dagli ispettori ISO, ma dalla occhiata e dai gestacci che m'ha lanciato in lontananza l'ho intuito ugualmente! :D
Apprestolo! :)

bobo8121
04/07/2010, 01:17
Mi cospargo il capo di cenere e lapilli per questo interminabile ed ingiustificato motivo, ma per spezzare una fiocina a mio favore, sempre meglio tardi che mai, perciò eccovi le foto del 6 giugno...:

http://picasaweb.google.it/117598166696529901670/Dolomiti06062010?authkey=Gv1sRgCKfN18qluIrgBw#

attila
04/07/2010, 08:28
Perdonato :wink: :wink:

PC
04/07/2010, 08:52
Perdonato :wink: :wink:

Anche 8)

bobo8121
04/07/2010, 13:30
Denghiu! :wink: