Accedi

Visualizza Versione Completa : Un successo la Giornata dell'Autoriduzione del pedaggio

MartePower
28/05/2010, 13:23
Centinaia di motociclisti ai caselli della protesta

L'annunciata giornata nazionale dell'autoriduzione del pedaggio autostradale prevista per domenica 16 maggio si è regolarmente svolta ed ha creato qualche grattacapo ai casellanti loro malgrado coinvolti.

L'atto di protesta è stato compiuto in vari caselli da motociclisti singoli e in gruppo. Le azioni più incisive si sono svolte in Lombardia, tra Varese, Gallarate, Bergamo e Brescia, dove gruppi provenienti da varie regioni sono usciti dall'autostrada pagando il 20% del pedaggio effettivamente dovuto e chiedendo ai casellanti il rilascio del "Rapporto di Mancato Pagamento Pedaggio", come previsto dalla Carta dei Servizi. I gruppi si sono poi ritrovati al casello di Dalmine, dove oltre duecento motociclisti hanno impegnato una corsia per più di un'ora per effettuare una nuova autoriduzione.

continua...
http://www.omnimoto.it/magazine/4834/successo-giornata-autoriduzione-pedaggio-autostradale

mp
28/05/2010, 15:28
E in Francia, in occasione del Gp di Le Mans, l'accesso ai caselli per i motocilclisti che andavano al Gp era gratis.

dan_104
28/05/2010, 16:16
Infatti... Dal 2011 aumenteranno il casello.

MartePower
28/05/2010, 16:22
Infatti... Dal 2011 aumenteranno il casello.
Normale, ma il discorso è non dovere pagare come le auto. Secondo me dovremmo pagare anche meno della metà

dan_104
28/05/2010, 17:12
Ovvio!!
Spero si sveglino! :wink:

bobo8121
28/05/2010, 18:09
Ovvio!!
Spero si sveglino! :wink:Secondo me è utopia... :roll:

MartePower
28/05/2010, 18:13
Ovvio!!
Spero si sveglino! :wink:Secondo me è utopia... :roll:Ovvio, se la maggior parte di motociclisti è da bar e parecchi dormono :wink:

Ufo
28/05/2010, 18:22
Ovvio!!
Spero si sveglino! :wink:Secondo me è utopia... :roll:Ovvio, se la maggior parte di motociclisti è da bar e parecchi dormono :wink:

L'importante è spargere bene la voce. Io lo sapevo ed ero pure andato all'incontro a Peschiera in gennaio (credo), solo che il 16 avevo una comunione e non sono riuscito a liberarmi, altrimenti sari stato della partita pure io, mannaggia vacca porca!!!! :twisted:

MartePower
28/05/2010, 18:34
Sto, anche se molto passivamente, in mezzo alle cose del CM e quindi metto tutte queste comunicazioni appena le ricevo :wink:

bobo8121
28/05/2010, 23:11
Ovvio!!
Spero si sveglino! :wink:Secondo me è utopia... :roll:Ovvio, se la maggior parte di motociclisti è da bar e parecchi dormono :wink:Non voglio dire che io sia passivo ed aspetto che mi piovano le cose addosso... ANZI!!! Proprio io...
La mia era però una constatazione di ciò che fin'ora vedo... :roll:

MartePower
29/05/2010, 10:59
]Non voglio dire che io sia passivo ed aspetto che mi piovano le cose addosso... ANZI!!! Proprio io...
La mia era però una constatazione di ciò che fin'ora vedo... :roll:
Mi ho detto bobo8121 è da bar e dorme :lol: :wink:

Su facebook una ragazza del sud l'ho "cazziata", tanto per rimanere in tema del mio modo di pormi :lol:

Scrive che nessuno ha organizzato un gruppo di contestazione nel sud e che spesso non sono avvisati.
Gli ho fatto notare che i gruppi si formavano per iniziativa di un singolo e di un gruppo. Nonché sono forse proprio loro che non vogliono informarsi, visto che oggi con internet è difficile non sapere le cose

bobo8121
30/05/2010, 11:46
Mi ho detto bobo8121 è da bar e dorme :lol: :wink:

Su facebook una ragazza del sud l'ho "cazziata", tanto per rimanere in tema del mio modo di pormi :lol:

Scrive che nessuno ha organizzato un gruppo di contestazione nel sud e che spesso non sono avvisati.
Gli ho fatto notare che i gruppi si formavano per iniziativa di un singolo e di un gruppo. Nonché sono forse proprio loro che non vogliono informarsi, visto che oggi con internet è difficile non sapere le coseStard... :evil: :evil: :twisted: :lol: :wink:

Ma sei di Roma città? Magari ci si può beccare per il 2 giugno in zona Fori Imperiali, se sei nelle vicinanze...