PDA

Visualizza Versione Completa : Raga'...ma che cavolo sta succedendo...??

Adry
30/05/2010, 19:35
:shock: :shock: :shock: :shock:

La primavera-estate 2010, se metereologicamente fa fatica ad ingranare...a livello botanico va alla grande.. :!: :!:

Stanno spuntando come i funghi utenti vecchi, molto vecchi o vecchissimi..che non si leggevano da un secolo!

Dopo il ritorno alla grandissima di Aaron (che mi ha fatto davvero tanto piacere), ieri ci e' spuntato da sotto un cavolo il Panza.. :wink:, cosi', bello fresco, come se nulla fosse...e oggi... :shock: :shock: :shock:

Oggi il Balu...Balufazer, cioe', probabilmente molti di voi non sanno neppure chi sia...ultimo messaggio, tanto per capirci, gennaio 2007!!

Siii, va bene...siamo irresistibili, siamo il Forum piu' bello del mondooo, pero' ci dev'esser sotto qualcos'altro... :roll: :roll:

Secondo me Martino si e' messo con il piffero magico sul web e sta richiamando a se tutti i discepoli :lol: :lol: , una sorta di adunanza...TIPO CHE ALLA FINE NE RESTERA' UNO SOLO.. :? :?

e QUEL QUALCUNO...SARA'------ :shocked_008: :shocked_008:

pippo72
30/05/2010, 19:38
8) 8) il piffero che suona ha un uomo attaccato all'altro capo ? :mrgreen:

igor1975
30/05/2010, 19:39
una sorta di adunanza...TIPO CHE ALLA FINE NE RESTERA' UNO SOLO.. :? :?

:glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007:

ok ke mancano 2 anni x la fine del mondo.......ma Adry non anticipare i tempi :lol: :lol:

midall
30/05/2010, 19:43
a me del loro ritorno non me ne frega un ca**o 8)

Aaron79
30/05/2010, 19:56
Esatto...Ottimo Thread Adry... come non concordare... Forse è veramente l'avvicinamento del 2012 che piano piano fa tornare tutti... per combattere la fine del mondo :)

ahaahahah

panza96
30/05/2010, 20:03
lo ammetto...mi hanno pagato profumatamente 8)

Crescè
30/05/2010, 20:09
lo ammetto...mi hanno pagato profumatamente 8)svaligiata famosa profumeria!
ecco come sono stati riciclati i soldi della malcapitata profumeria

panza96
30/05/2010, 20:11
per dirla tutta...m'han dato un tanto al kilo... :lol: :lol:

Adry
30/05/2010, 20:20
8) 8) il piffero che suona ha un uomo attaccato all'altro capo ? :mrgreen:

Chiedilo a Petrera, che se ne intende di musica... :lol:

SeMpReInMoTo
30/05/2010, 20:44

La primavera-estate 2010, se metereologicamente fa fatica ad ingranare...a livello botanico va alla grande.. :!: :!:

Stanno spuntando come i funghi utenti vecchi, molto vecchi o vecchissimi..che non si leggevano da un secolo!

Dopo il ritorno alla grandissima di Aaron (che mi ha fatto davvero tanto piacere), ieri ci e' spuntato da sotto un cavolo il Panza.. :wink:, cosi', bello fresco, come se nulla fosse...e oggi... :shock: :shock: :shock:

Oggi il Balu...Balufazer, cioe', probabilmente molti di voi non sanno neppure chi sia...ultimo messaggio, tanto per capirci, gennaio 2007!!

Siii, va bene...siamo irresistibili, siamo il Forum piu' bello del mondooo, pero' ci dev'esser sotto qualcos'altro... :roll: :roll:

Secondo me Martino si e' messo con il piffero magico sul web e sta richiamando a se tutti i discepoli :lol: :lol: , una sorta di adunanza...TIPO CHE ALLA FINE NE RESTERA' UNO SOLO.. :? :?

è un mondo difficileee 8)

SeMpReInMoTo
30/05/2010, 21:25
a dire il vero... e questa la capiranno in pochi... è un mondodimmmmmeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

se lo dici tu che in materia sei unico,io ci credo 8)

Adry
30/05/2010, 21:32
Matte, te lo ricordi il Balu, vero? :wink:

SeMpReInMoTo
30/05/2010, 21:32
:evil: :evil: :mrgreen:

BaluFazer
30/05/2010, 21:40

Ciao Adry, è bello ritornare e vedere che almeno voi non ve ne siete andati!

Io sono rientrato perchè quando ho visto con che mezzo giro Aaron non ho resistito!!! :lol:

Allora, la news è che sto per rientrare in gruppo o meglio per rimettere il sederozzo su una moto...ca. 2 anni fa ho venduto la balubike, una sofferenza vederla andare via, ma era ferma da troppo tempo e io non riuscivo ad usarla.
Ora che i sabati e le domeniche sono ritornati quasi liberi, mi è tornata la fregola della moto e a breve ritirerò una bella Guzzi Breva 750...prodotto italiano doc, basta con le japponesate ;)

Certo Aaron che mi rifarò vivo, tolgo un pò di ruggine e poi mi aggregherò a qualche uscitina del gruppo...ci sarà qualcuno che avrà la pazienza di aspettarmi ;)

Faster
30/05/2010, 21:45

Io sono rientrato perchè quando ho visto con che mezzo giro Aaron non ho resistito!!! :lol:

Allora, la news è che sto per rientrare in gruppo o meglio per rimettere il sederozzo su una moto...ca. 2 anni fa ho venduto la balubike, una sofferenza vederla andare via, ma era ferma da troppo tempo e io non riuscivo ad usarla.
Ora che i sabati e le domeniche sono ritornati quasi liberi, mi è tornata la fregola della moto e a breve ritirerò una bella Guzzi Breva 750...prodotto italiano doc, basta con le japponesate ;)

Certo Aaron che mi rifarò vivo, tolgo un pò di ruggine e poi mi aggregherò a qualche uscitina del gruppo...ci sarà qualcuno che avrà la pazienza di aspettarmi ;)

Bentornato Balu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Un piacere leggerti di nuovo
:wink: :wink:

Non è ancora stato aperto un 3d con sondaggio su chi sarà il prox a ripresentarsi dopo anni di silenzio????
:lol: :lol: :lol:

cobi
30/05/2010, 22:24
grandi!!!

cobi
30/05/2010, 22:25

Non è ancora stato aperto un 3d con sondaggio su chi sarà il prox a ripresentarsi dopo anni di silenzio????

magari gio66 !?!??

Gilles
30/05/2010, 22:28
Secondo me Martino si e' messo con il piffero magico sul web e sta richiamando a se tutti i discepoli
Secondo me hanno saputo che Marte frequenta il forum meno di una volta 8) :lol:

fox68
30/05/2010, 22:35

forse e dico forse,come in tutte le cose che toccano il fondo,l'unica cosa possibile è risalire e come nei fumetti arrivano gli eroi del passato a riportare serenità ed attaccamento al GRUPPO,alla faccia di chi rema contro.
bentornati a tutti :wink:

pipes
30/05/2010, 23:20
oh oh oh

bentornati ragazzacci :D

Tomcat
30/05/2010, 23:24

In natura? :twisted: 8) :lol:

Tomcat
30/05/2010, 23:26

Ti aspetterò io, sono ancora in rodaggio! :wink:

Tomcat
30/05/2010, 23:27
Secondo me Martino si e' messo con il piffero magico sul web e sta richiamando a se tutti i discepoli
Secondo me hanno saputo che Marte frequenta il forum meno di una volta 8) :lol:

stardo... :lol:

Paperino
30/05/2010, 23:28
E le sorprese non sono finite.....vero Panzerotto ? 8)

Paperino
30/05/2010, 23:29

:glasses_007:

Tomcat
30/05/2010, 23:33

:glasses_007:

Uhm...è una stizzita ammissione? :twisted:

Italianblu
31/05/2010, 00:33

mh.........se 2+2=4......... sento già degli ululati in lontananza........ :wink:

Proprio stamattina stavo pensando al canide........ho i testimoni 8)

lancelot
31/05/2010, 00:55
è bello ritornare e vedere che almeno voi non ve ne siete andati!

Ti aspettavamo! 8)

A proposito, il primo topic che vorrai leggere presumo sia
questo (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=59997) 8)

CBerrina
31/05/2010, 08:45
cazzu cazzu pilu pilu il Balu!!!! malaguzziNO :mrgreen:
ora manca Buffo, mentre il Plaza lo lasciamo là dov'è :mrgreen:

One
31/05/2010, 09:15
Il buffo settimana scorsa ha curvato con noi verso il mare ... :mrgreen:
Minkia a volte ritornano ... :D

Aaron79
31/05/2010, 09:15
Ahahah... Buffo è venuto in giro in moto con noi la settimana scorsa CB :)

Ora ha una BMW F800R... :)

Il Plaza....CONCORDO CON TE... non svegliamo IL CAN che dorme :)

CBerrina
31/05/2010, 09:52
pensa che il Buffo una sera l'ho beccato a Teatro :shock: da quando ha preso la moto dei bauscia, fà la persona seria......dovremmo ricordargli alcune seratine di qualche anno fà :mrgreen:

Aaron79
31/05/2010, 10:20
pensa che il Buffo una sera l'ho beccato a Teatro :shock: da quando ha preso la moto dei bauscia, fà la persona seria......dovremmo ricordargli alcune seratine di qualche anno fà :mrgreen:

A TEATRO???? Cax.xxo faceva, la maschera??? :)

Già, bisognerebbe ricordagli da dove veniamo :)

hihhi

BaluFazer
31/05/2010, 13:57
Ti aspetterò io, sono ancora in rodaggio! :wink:

eheh...ti sei appena fatto il regalo allora ;)

BaluFazer
31/05/2010, 13:59
malaguzziNO :mrgreen:

eccola qui...ma che donna meravigliosa! :lol:

eddai non prendetevela in fondo anche altri hanno scelto il bicilindrico :lol:

Adry
31/05/2010, 14:36

Il Buffetto c'e', c'e' eccome... 8)

Skin
31/05/2010, 17:25
OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL BALU?????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!! MA ALLORA NON TI SEI DIMENTICATO??????

MI FAREBBE PIACERE RIVEDERTI ! :D :D :D :D :D :D

panza96
31/05/2010, 20:31

..si..dopotutto....l'oro e' naturale 8)

panza96
31/05/2010, 20:32

assolutamente

Crescè
31/05/2010, 20:47

..si..dopotutto....l'oro e' naturale 8)

ti hanno verniciato il parapango di oro???? :shock: :shock: non mi meraviglierei! :wink:

BaluFazer
31/05/2010, 21:16
OH MAMMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL BALU?????????????????????????????????
CIAO!!!!!!!!!!!! MA ALLORA NON TI SEI DIMENTICATO??????

MI FAREBBE PIACERE RIVEDERTI ! :D :D :D :D :D :D

Ciao bella,

ma no, non mi ero dimenticato...solo che tra mancanza di tempo e poi vendita della moto mi sono eclissato, ma ora....ci vediamo presto, anche a me farebbe piacere!!!

BaluFazer
31/05/2010, 21:18

Ciao Ste, magari ci si vede giovedì sera ;)

Faster
31/05/2010, 22:27

Ciao Ste, magari ci si vede giovedì sera ;)

:D :D :D :D :D

massi1981
31/05/2010, 22:37
Eccolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:D

ciao ragazziiiiiiiiiiiii