PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] Signora Scognamiglioooooooooo!

Pagine : 1 [2] 3

Nik83
16/06/2010, 10:00
Buongiorno cari,dormito bene?

Nik83
16/06/2010, 10:02
Buonasera ragazzi,
domani pomeriggio,verso le 16,io e karletto 1884( :lol: :lol: )ci incontriamo a Vietri per un caffè e ci facciamo una bella scorazzata per tutta la costiera,così può provare le nuove gomme..........quanlcuno si unisce a noi? :roll:

Moto dal meccanico.... :roll:

mi dispiace ke non ci sei.......cmq una gomma azzeccata al tuo citofono non te la toglie nessuno.......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
16/06/2010, 10:03
Emi ma ti rendi conto che in due mesi ho fatto 5300km!!!...
Meglio che compro le azioni della Dunlop :lol:

e devi vedere quanti ne dovrai fare ancora........ :wink:

Nik83
16/06/2010, 10:06
Emi ma ti rendi conto che in due mesi ho fatto 5300km!!!...
Meglio che compro le azioni della Dunlop :lol:

Carlo appena sei operativo fammi uno squillo ke concordiamo l'orario per oggi.......se non dovessi risponderti è perchè sono in moto....ti richiamo appena mi fermo..... :wink:

Nik83
16/06/2010, 10:07
buonanotte Nik :wink: io intanto lavoro :roll: :evil:

Bravo Nicola,lavori col fresco..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
16/06/2010, 10:35
Bravo Nicola,lavori al fresco..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Uànm.......... hann arr'stat N'col......... :shock:

:lol: :lol:

oceano
16/06/2010, 12:29
stamattina piccolo giro per provare la piccolINA con le sospensioni anteriori rifatte ed il mono revisionato da Giancarlo. Sull'anteriore ci devo prendere confidenza, i tempi di inserimento e di frenata sono cambiati, ma risalta subito che è diventato più preciso. La grande differenza l'ho notata, anche io che sono un pivellino, sul posteriore nonostante fosse il mono originale revisionato. La moto non si siede più in accelerazione ed in uscita dalle curve e ne guadagno in guidabilità. Ottimo risultato come primo step :)

Karletto 84
16/06/2010, 14:09
nik preparati bene che ti ho preso due bei TAMPONI...
decidi tu, vuoi che te li metta io (ho la mano delicata) ho il tuo meccanico che sicuramente è più MATRIALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A dopo wagliò

un abbraccio a tutti

Italianblu
16/06/2010, 14:54
kit trasmissione, che iniziava a fare troppo rumore

non me ne sono accorto......... chissà come mai? :lol: :lol: :lol:

Nik83
16/06/2010, 15:01
nik preparati bene che ti ho preso due bei TAMPONI...
decidi tu, vuoi che te li metta io (ho la mano delicata) ho il tuo meccanico che sicuramente è più MATRIALE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A dopo wagliò

un abbraccio a tutti

Conoscendoti ti sarai concesso il lusso di provarli.....spero ke non te li dovrò togliere dal.............. :lol: :lol: :lol:
A tra poco Carlè....... :wink:
Per chi c'è la fa e vorrebbe onorarci della sua presenza,alle 16 io e Carlo siamo a Vietri...... :wink:

Nik83
16/06/2010, 15:03
kit trasmissione, che iniziava a fare troppo rumore

non me ne sono accorto......... chissà come mai? :lol: :lol: :lol:

forse perchè sei troppo lento..... :lol: :lol: :lol: :lol:
io me ne ero accorto........ 8)

Michele62
16/06/2010, 17:19
Bravo Nicola,lavori al fresco..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Uànm.......... hann arr'stat N'col......... :shock:

:lol: :lol:

:lol: era ora...........

visto che era ..un peto-filo.............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Pippo53
16/06/2010, 19:58
stamattina piccolo giro per provare la piccolINA con le sospensioni anteriori rifatte ed il mono revisionato da Giancarlo. Sull'anteriore ci devo prendere confidenza, i tempi di inserimento e di frenata sono cambiati, ma risalta subito che è diventato più preciso. La grande differenza l'ho notata, anche io che sono un pivellino, sul posteriore nonostante fosse il mono originale revisionato. La moto non si siede più in accelerazione ed in uscita dalle curve e ne guadagno in guidabilità. Ottimo risultato come primo step :)

Non capisco che vuol dire che i tempi di frenata sono cambiati :roll:

Karletto 84
16/06/2010, 21:31
Appena tornato dalla splendida Costiera in compagnia di Nik83...
Condizioni dell'afsalto ottime per testare le nuove gomme, bhe che dire all'uscita di vietri stavo facendo CAP E GUARD RAIL, la moto è scesa da sola.
Aspetto Nik il tempo che arriva dopo due minuti, un caloroso saluto con tanto di TAMPONI e si parte!!!
Giusto un paio di chilometri e finalmente prendo il feeling con le gomme, alla faccia ho cambiato moto :shock: :shock: :shock: , la butti giù e la tiri su e la ributti giù e non finisce mai di scendere, ci fermiamo e manca ancora un pò per chiudere il posteriore :lol: .
Allora ci pensa Nicola a darmi una mano, lui che la Costiera la conosce come il bagno di casa sua mi da il ritmo giusto e alla fine ci accorgiamo che lui gratta le pedane e la mia gomma posteriore è tutta chiusa, davanti ne manca un pezzetto!!! 8)
nikò dobbiamo bissare!!! :twisted:

Ringrazio Nicola per il bellissimo pomeriggio, si nu simpaticon!!!
Mi spiace che non ci siamo salutati.

Alla prossima

Wagliù il tempo era na favole, le macchine poche e l'asfalto è stato appena passato
:lol:

Karletto 84
16/06/2010, 21:37
Come referente è il minimo sindacabile!!!
Dovevi lasciarci pure i caffè pagati a Vietri.
Sei una delusione Emì
Dici la verità non sei venuto perchè temevi questi due baldi giovani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alla prossima Emilio

Crescè
16/06/2010, 21:45
le dunlop davanti difficilmente le chiudi specialmente la s linea sportmax :wink:
ebbravi a karletto e a nicola, sono contento che vi siate divertiti! :wink:

Crescè
16/06/2010, 21:53
Come referente è il minimo sindacabile!!!
Dovevi lasciarci pure i caffè pagati a Vietri.
Sei una delusione Emì
Dici la verità non sei venuto perchè temevi questi due baldi giovani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alla prossima Emilio
47 e 48 ??????

Karletto 84
16/06/2010, 21:57
crescè ma che dici? 29 e 71 :mrgreen:

Crescè
16/06/2010, 22:08
hahaha al massimo 62 e 63 :mrgreen:
questa la capisce solo emilio, e visto che non pago i diritti d'autore ve la spiega lui

Nik83
16/06/2010, 22:20
Pomeriggio stupendo.....mi sono divertito un sacco e Carlo oltre ad essere una persona simpatica e di compagnia,è anche un ottimo motociclista.........dagli specchietti vedevo sempre di più ke migliorava curva dopo curva....bravo Carlo e ne hai ancora da dare......
Grazie per i Tampax,la mia moto sarà più sicura.....grazie per il portatabacco,è davvero utilissimo e grazie per il bel pomeriggio passato insieme.....e visto ke non ci siamo salutati propongo di bissare al più presto... :wink:
@Grazie a Crescenzo per la telefonata,mi fa sempre piacere sentirti e farci quattro risate........ :wink:
Mi ha fatto anche molto piacere incotrare freestyle,in tenuta da lavoro a bordo di un comodo sputer...... :lol: :lol: ......non l'avevo conosciuto e lui si è fermato per salutarmi.......questo è il fazeritalia....persone belle davvero... :wink:
e mò me ne vac a magnà......dopo faccio un pò di CFC con i mex che avete scritto...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
16/06/2010, 23:28
buona notte a tutti

Nik83
16/06/2010, 23:48
questa la capisce solo emilio, e visto che non pago i diritti d'autore ve la spiega lui

e che ci vuole......62 è CIP e 63 è CIOP 8)

Nik83
17/06/2010, 00:32
notte a tutti....... :wink:

NIKNOR73
17/06/2010, 03:08
Buonanotte gentaglia :roll: :mrgreen:

SeMpReInMoTo
17/06/2010, 07:20
buongiorno suddologi :mrgreen:

vedo bene fuori?
non c'è vento :shock: :shock:

Crescè
17/06/2010, 08:38
:mrgreen:
buon giorno

oceano
17/06/2010, 08:54

Non capisco che vuol dire che i tempi di frenata sono cambiati :roll:

Se la forcella affonda meno, puoi ritardare la frenata, perchè scompare tutto quel tempo che serve alla forcella a stabilizzarsi per poter poi iniziare l'inserimento in curva. :wink:

:shock: :lol: Azz, allora quaccheccosa ci capisco??

infatti la sensazione è che posso frenare più tardi, invece continuando a frenare con i tempi di prima mi sono ritrovato più volte ad avere la curva troppo lontano per inserirmi alla velocità giusta. :wink:

oceano
17/06/2010, 09:02
alla fine ci accorgiamo che lui gratta le pedane e la mia gomma posteriore è tutta chiusa, davanti ne manca un pezzetto!!! 8)

bella Nick, mo pure le pedane cominci a grattare :lol: . E' piacevole sentire che vi siete divertiti, di questi tempi in costiera si può andare solo in settimana

Karletto 84
17/06/2010, 09:55
buongiorno a tutti, belli e brutti... 8)

Nik83
17/06/2010, 10:06

e che ci vuole......62 è CIP e 63 è CIOP 8)

Sbagli, CIP è 61 :roll:

ok
grazie

Nik83
17/06/2010, 10:09
alla fine ci accorgiamo che lui gratta le pedane e la mia gomma posteriore è tutta chiusa, davanti ne manca un pezzetto!!! 8)

bella Nick, mo pure le pedane cominci a grattare :lol: . E' piacevole sentire che vi siete divertiti, di questi tempi in costiera si può andare solo in settimana

:wink: ..........non vedo l'ora ke si organizzi un bel giro e parteciperà tutto il nostro grande gruppo...... :D
la costiera in settimana è fenomenale e davvero divertente...... :wink:

Nik83
17/06/2010, 10:10
ah cmq,buongiorno a tutti..... :mrgreen:

Karletto 84
17/06/2010, 11:19
Sono passato dal meccanico per dirgli delle gomme, mi dice che lo sapeva già...
Ora non mi resta che continuare a macinare chilometri e chilometri di curve.
Ragazzi organizziamoci alla svelta, già sto in astinenza :wink:

raf275
17/06/2010, 12:39
ciao ragazzi,stiamo organizzando il primo tingacampania... http://www.motoclub-tingavert.it/t516654s.html se vi va di farci un salto! :wink: :mrgreen:

Nik83
17/06/2010, 13:29
ciao ragazzi,stiamo organizzando il primo tingacampania... http://www.motoclub-tingavert.it/t516654s.html se vi va di farci un salto! :wink: :mrgreen:

Ciao raf,credo proprio ke in quel periodo starò in vacanza.... :wink:

oceano
17/06/2010, 14:18

Sembra un raduno di alpini della seconda guerra mondiale.... tutto si fà tranne che andare in moto :roll:

E' come andare a uno spettacolo di streap-tease e la modella non strippa 8)

quoto, si va pure per cantine....... :lol:

raf275
17/06/2010, 14:23
emi...io e te poi ne parliamo in privato! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
per ora è questo! :wink:

Karletto 84
17/06/2010, 18:00
io sono in vacanza...

Italianblu
17/06/2010, 18:47
Domenica ce n'è uno simile a Minervino Murge (17 km da dove sto io).......... infatti domenica me ne sto in garage al fresco a lucidarmi la moto........ 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (anche perchè le strade qui nei dintorni fanno ca**re :roll: )

Nik83
17/06/2010, 20:04
Carlo,accetta di dormire con Pippo e Mario.....sarà un Nazionale ke non dimenticherai mai...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
17/06/2010, 20:25
nik lo so che sei geloso ma non fare così, i tamponi li do solo a te!!! :mrgreen:

Xenon8
17/06/2010, 20:27
ma domenica che fate, venite da queste parti?

Michele62
17/06/2010, 20:58
ma scusate siamo in GIUGNO.....?.....quindi è + o- estate?????

e com'è ........che ho la sensazione di essere a novembre..il mese dei morti?.......

miiii.che palleeeeeee...................aohhhh.........non ditemi che avete...le crisi esistenziali e avete incominciato a darvi al lavoro..........perchè non ci credo...manco morto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che il forumme .... :lol: 8) geriatrico ..vi fa un baffo.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gilles
17/06/2010, 22:57
Posso ringraziare i campani per aver inventato la costiera? Oggi ci sono stato con mia moglie ed è davvero uno spettacolo :D
Prima uscita "seria" (520 km) in coppia. Adesso è devastata dalla stanchezza, la mancanza di allenamento e il sellino posteriore di Mufasa hanno colpito duro, ma ci si abituerà (o mi manda a cagare :mrgreen: ) :wink:
Olè 8)

Nik83
18/06/2010, 00:10
nik lo so che sei geloso ma non fare così, i tamponi li do solo a te!!! :mrgreen:

:twisted: bugiarda...sono geloso :twisted: ..... :lol: :lol: :lol:

Nik83
18/06/2010, 00:12
Posso ringraziare i campani per aver inventato la costiera? Oggi ci sono stato con mia moglie ed è davvero uno spettacolo :D
Prima uscita "seria" (520 km) in coppia. Adesso è devastata dalla stanchezza, la mancanza di allenamento e il sellino posteriore di Mufasa hanno colpito duro, ma ci si abituerà (o mi manda a cagare :mrgreen: ) :wink:
Olè 8)

Se lo sapevo vi raggiungevo e ci prendevamo un caffè........ :cry:

Nik83
18/06/2010, 00:14

e com'è ........che ho la sensazione di essere a novembre..il mese dei morti?.......

miiii.che palleeeeeee...................aohhhh.........non ditemi che avete...le crisi esistenziali e avete incominciato a darvi al lavoro..........perchè non ci credo...manco morto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che il forumme .... :lol: 8) geriatrico ..vi fa un baffo.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: ......dipende dai punti di vista........se guardi in alto è estate,se guardi in basso è il mese del "morto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
18/06/2010, 01:24

:shock: :shock: ......dipende dai punti di vista........se guardi in alto è estate,se guardi in basso è il mese del "morto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tu ti devi iscrivere al CFC :lol: :lol: :lol:

MarioEG6
18/06/2010, 01:25
Olè 8)complimenti Paolo.. :wink:

Crescè
18/06/2010, 01:44
Olè 8)Girare in costiera in periodi come questi, infrasettimanale e con le temperature attuali, è uno spettacolo!
Te l'ho gia detto altre volte e te lo ribadisco, quando vieni in zona puoi tanqulliamente pensare di appoggiarti da me, così non hai problemi a rientrare e sicuramente organizzare una serata da passare insieme sarebbe un piacere per tutti noi! :wink:
cmq la prossima se vieni in zona e non ti fai vivo veniamo in puglia e ti schiattamm e rot! :wink: :lol: 8)

MarioEG6
18/06/2010, 01:53
E pensare che domani stò tutta la giornata in costiera 8)guard là.. poverino.. me fai pietà :!:

Italianblu
18/06/2010, 06:48
Olè 8)Girare in costiera in periodi come questi, infrasettimanale e con le temperature attuali, è uno spettacolo!
Te l'ho gia detto altre volte e te lo ribadisco, quando vieni in zona puoi tanqulliamente pensare di appoggiarti da me, così non hai problemi a rientrare e sicuramente organizzare una serata da passare insieme sarebbe un piacere per tutti noi! :wink:
cmq la prossima se vieni in zona e non ti fai vivo veniamo in puglia e ti schiattamm e rot! :wink: :lol: 8)

Dài su Paolo, non essere timido........ ti assicuro che la cuccia del cane di Crescè è comodissima e dotata di tutti i comfort! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps. mi sa che dovrò venire in costiera in un giorno infrasettimanale a testare le scarpine nuove........ però io vi avviso eh....... 8) :wink:

SeMpReInMoTo
18/06/2010, 07:09
ecco lo sapevo raffaè sei il solito :mrgreen: :mrgreen: :wink:

buongiorno a tuttiquanti :mrgreen:

Crescè
18/06/2010, 07:43

Dài su Paolo, non essere timido........ ti assicuro che la cuccia del cane di Crescè è comodissima e dotata di tutti i comfort! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps. mi sa che dovrò venire in costiera in un giorno infrasettimanale a testare le scarpine nuove........ però io vi avviso eh....... 8) :wink:sport smart???

Crescè
18/06/2010, 08:02

ps. mi sa che dovrò venire in costiera in un giorno infrasettimanale a testare le scarpine nuove........ però io vi avviso eh....... 8) :wink:sport smart???

Si 8)tu hai qualche accordo segreto con la dunlop

Italianblu
18/06/2010, 08:40
tu hai qualche accordo segreto con la dunlop

8) 8)

Gilles
18/06/2010, 08:51
Grazie dell'invito Crescè, giàssapevo :P
Ti assicuro che in confronto all'organizzazione per stare fuori dalle 7 alle 19 come abbiamo fatto ieri, un concerto dei Pink Floyd è una passeggiata :mrgreen:
Tra una figlia di sette anni da sistemare (dalla sera prima) e un figlio di tredici che pur essendo autonomo poi non ti risponde al telefono per tre ore :evil: immagina che significherebbe dormire fuori di casa :roll:
Comunque l'invito me lo tengo in serbo per qualche anno :D
Per queste ragioni i tempi e considerando le varie soste, di percorrenza erano ristrettissimi (siamo stati in giro per Positano solo per un paio d'ore) e quindi anche un semplice caffè insieme non era facile da organizzare :oops:
Anche questa cosa me la tengo in serbo per il futuro :D

PS: ieri sera sono stato a caccia della sella passeggero confort 8)

Italianblu
18/06/2010, 09:33
PS: ieri sera sono stato a caccia della sella passeggero confort 8)

.......sicuramente sotto minaccia di divorzio 8) :twisted: :lol:

Nik83
18/06/2010, 10:24
Buongiorno a tutti..... :wink:

Nik83
18/06/2010, 10:25

:shock: :shock: ......dipende dai punti di vista........se guardi in alto è estate,se guardi in basso è il mese del "morto" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:tu ti devi iscrivere al CFC :lol: :lol: :lol:

Crescè ci sto provando a farmi accettare dal CFC,ma non è semplice tenere il loro passo....... :lol: :lol: :lol: :lol:

oceano
18/06/2010, 10:57
Crescè ci sto provando a farmi accettare dal CFC,ma non è semplice tenere il loro passo....... :lol: :lol: :lol: :lol:

:o ma chi sono i Cazzari Fan Club :?:

katana
18/06/2010, 12:45
ma domenica che fate, venite da queste parti?

io volevo venì, poi ho visto il meteo :cry:

Italianblu
18/06/2010, 12:52
io volevo venì, poi ho visto il meteo :cry:

già....... :roll:

menomale che questa domenica avevo già deciso di dedicarla ai lavoretti in garage...... 8)........anzi magari se piove è meglio così metto la moto fuori e mi risparmio di lavarla io! :lol:

katana
18/06/2010, 13:10
anzi magari se piove è meglio

ma bafangul :glasses_007:

e sabato ke tieni da fà? :roll:

Xenon8
18/06/2010, 14:17

sabato sto con la famiglia a Terracina/Sperlonga. Se ti vuoi fare le strade del nazionale poi passi e ti offro un gelatozzo rinfrescante. A terracina c'ho pure il parcheggio, anzi facciamo due spaghi 8)

Xenon8
18/06/2010, 14:19
A scanso di equivoci, la costiera l'ho fatta oggi 8)
:shock: La prossima volta che ci vediamo mi dici come si fa ad aprire una filiale a Frosinone :lol:

Italianblu
18/06/2010, 14:21

perchè bafangul? :shock:

mica ho detto che deve piovere dove stai (o vai) tu........ :lol:

comunquemente.........fangul pure a te :mrgreen:

Italianblu
18/06/2010, 14:24
se la domanda era a me..........la risposta è 'idem come domenica' (però sabato lavoro anche un po') :wink:

Ormai sono 'Sportsmart-stregato' e mi rifiuto di uscire se prima non mi arrivano le scarpette nuove......... (prox sett. 8) 8) 8) )

Michele62
18/06/2010, 15:47
se la domanda era a me..........la risposta è 'idem come domenica' (però sabato lavoro anche un po') :shock: :shock: :shock: :shock: :wink:

Ormai sono 'Sportsmart-stregato' e mi rifiuto di uscire se prima non mi arrivano le scarpette nuove......... (prox sett. 8) 8) 8) )

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

buona questa...................

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Michele62
18/06/2010, 15:49
@italian blu

Raffaele - ex Gilera 125 Tg1 - ex Yamaha FZR600 - ex Ducati ST4 - ex Suzuki Gsx-R 1000 k5 - Yamaha Fz1 Fazer 'TheWave'
5°, 6°, 7° e 8° Raduno Nazionale
1° 2° e 3° FazerSud
E' meraviglioso cavalcare i sogni

scinn' a cavall' zorroooo.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :happy_001:

Italianblu
18/06/2010, 15:52
chi c'era sa...... 8)

katana
18/06/2010, 16:03
sabato sto con la famiglia a Terracina/Sperlonga. Se ti vuoi fare le strade del nazionale poi passi e ti offro un gelatozzo rinfrescante. A terracina c'ho pure il parcheggio, anzi facciamo due spaghi

grazie :wink:
ci faccio un pensierino, meteo permettendo :?

perchè bafangul?

mica ho detto che deve piovere dove stai (o vai) tu........

comunquemente.........fangul pure a te

fondamentalmente sono una persona buona, quindi spero ke il bel tempo sia ovunque in modo ke tutti possano divertirsi in moto
e io possa scegliere qualunque destinazione :mrgreen:

Italianblu
18/06/2010, 16:05
fondamentalmente sono una persona buona, quindi spero ke il bel tempo sia ovunque in modo ke tutti possano divertirsi in moto

vabbeh allora la moto me la lavo io........ :roll:

buona docc........ ehm......... buon weekend :twisted: 8) :lol:

katana
18/06/2010, 16:11

allora la moto me la lavi tu? :roll:

Italianblu
18/06/2010, 17:21

allora la moto me la lavi tu? :roll:

volentieri..........ma tu hai detto che questo w.e. esci.......... 8)

Ritenta....... :mrgreen:

Xenon8
18/06/2010, 17:46
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+sicilia+12+terracina&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.297839,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Sicilia,+12,+04019+Terracina+Latina,+Lazio&ll=41.285284,13.240269&spn=0.002241,0.005681&t=h&z=18

chi vuol venire è ben accetto :D se vi fate vedere verso le 13-:30 14:00 ci mangiamo qualcosa e ci facciamo due chiacchiere, casa è piccola ma a disposizione.
(avvertitemi prima possibile) 3novedue977ottanta45

Crescè
18/06/2010, 19:20

:o ma chi sono i Cazzari Fan Club :?:ci sei quasi
Club Fazer Cazzari!

Crescè
18/06/2010, 19:26
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+sicilia+12+terracina&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.297839,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Sicilia,+12,+04019+Terracina+Latina,+Lazio&ll=41.285284,13.240269&spn=0.002241,0.005681&t=h&z=18

chi vuol venire è ben accetto :D se vi fate vedere verso le 13-:30 14:00 ci mangiamo qualcosa e ci facciamo due chiacchiere, casa è piccola ma a disposizione.
(avvertitemi prima possibile) 3novedue977ottanta45occhio che con i campani e meglio fargli un vestito firmato che dargli da mangiare!
Per domenica c'è in programma strafogata in famiglia e pomeriggio a tifare italia, quindi per me non si esce, però giancà prima o poi na serata in ciociaria ce la veniamo a fare! :wink:

oceano
18/06/2010, 19:55
Per domenica c'è in programma strafogata in famiglia e ....................:

:shock: cioè come quasi tutte le domeniche :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

Karletto 84
18/06/2010, 19:57
domenica me lo farei proprio un bel giretto in moto... però devo tornare presto che lavoro di notte, chi c'è?
nik ce lo facciamo il carruozzo che dici?

Crescè
18/06/2010, 20:14
azz ma questi si so messi con la capa e col pensiero! :mrgreen:
bravi organizzatevi :wink:

Crescè
18/06/2010, 20:14
Per domenica c'è in programma strafogata in famiglia e ....................:

:shock: cioè come quasi tutte le domeniche :!: :lol: :lol: :lol: :lol:quando non esco in moto! :wink:

Karletto 84
18/06/2010, 20:32
crescè più curve faccio, più riesco a tenere n passo dignitoso, credo che avere un gruppo che bene o male si sposta unito sia molto più bello, e dato che so sempre l'ultimo se permettete un po di scuola serale la faccio volentieri

Xenon8
18/06/2010, 22:28

(avvertitemi prima possibile) 3novedue977ottanta45occhio che con i campani e meglio fargli un vestito firmato che dargli da mangiare!
Per domenica c'è in programma strafogata in famiglia e pomeriggio a tifare italia, quindi per me non si esce, però giancà prima o poi na serata in ciociaria ce la veniamo a fare! :wink:
OH che avete capito è x sabato: DOMANI. domenica sto in moto pure io, se l'avvocato vuole :lol:

Xenon8
18/06/2010, 22:32
domenica me lo farei proprio un bel giretto in moto... però devo tornare presto che lavoro di notte, chi c'è?

:shock: :shock: :shock:

Karletto 84
18/06/2010, 22:52

Hai capito a che servono le gomme :?: :twisted:

Ma non sei tu quello che fornisce gomme a tutti perchè ne fa gran uso???

Nik83
18/06/2010, 23:01

Carlo purtroppo le previsioni danno acqua da tutte le parti...... :roll:
Un giretto sul carruocciolo me lo farei e come......mhà speriamo ke le previsioni siamo sbagliate......

Nik83
18/06/2010, 23:03

(avvertitemi prima possibile) 3novedue977ottanta45

Ciao giancà,domani porto la mia dolce metà al mare,altrimenti sarei venuto a romperti i maroni...... :lol: :lol: ....intanto mi segno il tuo nimero,così i maroni te li rompo telefonicamente....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
18/06/2010, 23:05
Ma come sono attivi questi giovani.... 8)

ne parliamo? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele62
18/06/2010, 23:08
Ma come sono attivi e passivi questi giovani..?.. 8)

ne parliamo? 8)

Xenon8
18/06/2010, 23:19
Ciao giancà,domani porto la mia dolce metà al mare,altrimenti sarei venuto a romperti i maroni...... :lol: :lol: ....intanto mi segno il tuo nimero,così i maroni te li rompo telefonicamente....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Se te lo segni come lo scrivi sto tranquillissimo :lol: :lol: :lol: quando vuoi :wink: :happy_009:

Michele62
18/06/2010, 23:20
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a stare piu' di due minuti collegato al forum?

mi chiede di digitare sempre la password e il nikmane........ :evil: :evil: :evil: :|

Nik83
18/06/2010, 23:21

Se te lo segni come lo scrivi sto tranquillissimo :lol: :lol: :lol: quando vuoi :wink: :happy_009:

Giancà non ci far caso....so ignurant' :roll:

Nik83
18/06/2010, 23:22
qualcuno sa dirmi perchè non riesco a stare piu' di due minuti collegato al forum?

mi chiede di digitare sempre la password e il nikmane........ :evil: :evil: :evil: :|

:roll:

Xenon8
18/06/2010, 23:25

Hai capito a che servono le gomme :?: :twisted:

Ma non sei tu quello che fornisce gomme a tutti perchè ne fa gran uso???
Appunto fornisce le gomme affinchè gli altri possano lavorare :lol: :lol: :lol: e mo abbiamo pure capito perchè sta sempre in giro a consuma le gomme, lo descarafaggiolo è solo una copertura :lol: :lol: :lol: :D

Xenon8
18/06/2010, 23:26

:roll:
Si fosse accorto che c'hai lo sputer :?: :lol: :lol: :wink:

Michele62
18/06/2010, 23:28
:shock: ................ e dici di no' :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
18/06/2010, 23:30
michè l'ha fatto anche a me in questo momento.....magari salva la pass,così ti eviti la rottura di inserirla ogni volta...... :wink:

Xenon8
18/06/2010, 23:31

Un giretto sul carruocciolo me lo farei e come......mhà speriamo ke le previsioni siamo sbagliate......
Come direbbe Babbocrazy è tutta esperienza, io però troverei un'altro modo di impiegare il pomeriggio :lol: :lol: :lol:

Nik83
18/06/2010, 23:32

Come direbbe Babbocrazy è tutta esperienza, io però troverei un'altro modo di impiegare il pomeriggio :lol: :lol: :lol:

infatti domenica pomeriggio me ne sto a casa a tifare Italia e a suonare la Vuvuzela....... :lol: :lol: :lol:

Michele62
18/06/2010, 23:36
oggi giretto con una moto di un amico ..giusto per non perdere..quel poco di smalto acquisito......un kawasaki z750........raga' ha pepe sta moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: carina guidabilissima..leggera ...e fila na bellezza............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ditelo....lo so.... :evil: :twisted: la moto è sempre la moto.... :lol: 8) :mrgreen:

poi sono tornato .......nella realta ..sputeristica.... :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
18/06/2010, 23:50
oggi giretto con una moto di un amico ..giusto per non perdere..quel poco di smalto acquisito......un kawasaki z750........raga' ha pepe sta moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: carina guidabilissima..leggera ...e fila na bellezza............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ditelo....lo so.... :evil: :twisted: la moto è sempre la moto.... :lol: 8) :mrgreen:

Michè ritorna alla realtà motociclistica....lo sputer è troppo limitato per la tua guida.... :wink:

Nik83
18/06/2010, 23:51

:o ma chi sono i Cazzari Fan Club :?:ci sei quasi
Club Fazer Cazzari!

8)

NIKNOR73
19/06/2010, 00:02

Michè ritorna alla realtà motociclistica....lo sputer è troppo limitato per la tua guida.... :wink:

Quoto :wink:

Xenon8
19/06/2010, 00:06

Quoto :wink: :wink:

SeMpReInMoTo
19/06/2010, 07:19
scampanati buongiorno :mrgreen:

Nik83
19/06/2010, 08:49
Buongiorno a tutti :obscene_007:

Italianblu
19/06/2010, 10:32
domenica sto in moto pure io, se l'avvocato vuole :lol:

E io che c'entro mo'???? :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:

Italianblu
19/06/2010, 10:36

Ma come........ ti è sfuggito che è stato appena approvato il d.l. n. 148 del 18.06.2010.........

"Misure urgenti in materia di prevenzione e repressione del fenomeno dello sputerismo"?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Karletto 84
19/06/2010, 12:23
buona giornata a tutti ragassi

Michele62
19/06/2010, 12:33

Ma come........ ti è sfuggito che è stato appena approvato il d.l. n. 148 del 18.06.2010.........

"Misure urgenti in materia di prevenzione e repressione del fenomeno dello sputerismo"?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: avvocaaa'...ma vafangul........... 8) :lol: :lol: :lol:

Michele62
19/06/2010, 12:45

Erudisciti 8)

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=69351

:shock: :shock: 8) 8)

ritornando a noi................. :roll: .......

hai comprato un vocabolario nuovo..............di la verita'........ :lol: :lol: 8)

Michele62
19/06/2010, 17:10
Che dite ....se mettessi un post nel mercatino.........

diciamo...---

vendesi tmax o scambio con fzs ..1000.......

mi prenderebbero per ...pazzo.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :angry_007: :angry_007: :angry_007:

chissa?...................... :mrgreen:

Italianblu
19/06/2010, 17:20
era ora....... :roll:

Nik83
19/06/2010, 19:19

diciamo...---

Nik83
19/06/2010, 19:22
Appena tornato dal solito giro in Costiera......hanno asfaltato il tratto di positano e lì stavo per chiudere la ruota anteriore......olèèèèèè :mrgreen:
Buon week a tutti e forza italia :wink:

Nik83
19/06/2010, 19:28

diciamo...---

Nikò, non ti meravigliare.... Michele è normalmente pazzo :roll: 8)

ok
grazie
:lol: :lol: :lol: :lol:

oceano
19/06/2010, 19:32
Appena tornato dal solito giro in Costiera......hanno asfaltato il tratto di positano e lì stavo per chiudere la ruota anteriore......olèèèèèè :mrgreen:

cavolo Nick, ci sono passato anch'io un'oretta fa di ritorno dal mare con la mugliera. Visto l'asfalto bello rudivo la zavorrina ha tuonato: non ti azzardare a piegare che altrimenti scendo e faccio l'autostop" così sono riuscito solo a chiudere.........il gas :D

Nik83
19/06/2010, 19:35

cavolo Nick, ci sono passato anch'io un'oretta fa di ritorno dal mare con la mugliera. Visto l'asfalto bello rudivo la zavorrina ha tuonato: non ti azzardare a piegare che altrimenti scendo e faccio l'autostop" così sono riuscito solo a chiudere.........il gas :D

peccato non avervi incontrato...... :(

Nik83
19/06/2010, 19:36

Urge una scappata a Positano 8)

assolutamente Emì,merita..... :wink:

Michele62
19/06/2010, 19:52
cavolo che tempaccio...qua da me sembra che giove .....abbia deciso di affogarci...... :roll: :shock:

Crescè
19/06/2010, 20:13
bisogna fare un po di anda e rianda a positano!!!!! :wink:

Crescè
19/06/2010, 20:24

diciamo...---

chissa?...................... :mrgreen:sto scooter a luglio non ci arriva! 8)

Michele62
19/06/2010, 20:33

diciamo...---

ci arriva ci arriva................. :wink: :wink: :wink: :wink:

ma perchè non c' è la fzs.......o meglio uno piu pazzo di me ..... :wink: :wink: .....

Karletto 84
19/06/2010, 21:11
qua piove da far paura, e domani il mio giretto personale che non lo farò :(
uffa mo che ci sto prendendo gusto.

Nik sei un disgraziato io a lavorare e tu in costieraaaaaaaa

che ti possino fetente

Xenon8
19/06/2010, 22:22
Complimenti perbacco ma che ve magnate pe guida così, ogni volta che esci diventi sempre + bravo :shock: se continui così altre 5 uscite e metti dietro Mario + altre 5 salti CHI e fai la testa del Toscana con Giringiro :D giusto io sono un cancello a mano e pure arrugginito, devo venì + spesso a magna le vere mozzarelle :lol:

@avvocà diamoci da fa, Crescenzo prepara due camere, grazie

Xenon8
19/06/2010, 22:47

diciamo...---

ci arriva ci arriva................. :wink: :wink: :wink: :wink:

ma perchè non c' è la fzs.......o meglio uno piu pazzo di me ..... :wink: :wink: .....
Qualcuno il pazzo l'ha incontrato e pure buono :shock: :shock: :shock:
cerca bene pure te
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=70990

Xenon8
20/06/2010, 07:58
Buon giorno a tutti :D
Ho appena messo il naso fuori dalla finestra :shock: , chi mi presta una barca :?: ,
ve l'avevo detto che non dovevate fa incazza l'avvocato :evil:
Vabbuo almeno se magna da mamma :lol: :lol: :lol:

Crescè
20/06/2010, 08:02
Buon giorno a tutti :D
Ho appena messo il naso fuori dalla finestra :shock: , chi mi presta una barca :?: ,
Vabbuo almeno se magna da mamma :lol: :lol: :lol: :wink:

Italianblu
20/06/2010, 10:31

Ehi piano co' 'ste associazioni......... :roll:

Comunquemente per la cronaca qui tempo ampiamente 'motabile' 8) ma io me ne sto in garage ad accudire la mie due bimbe 8) (la motina e la mia nipotina che mente lavoro mi gira continuamente intorno :love_011: )

E poi l'avevo detto che finchè non arrivano le scarpine nuove io non esco 8)

Buona domenica a tutti :wink:

ps. non sono incazzato :lol:

Italianblu
20/06/2010, 10:31
Chi è che gira :?: 8)

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Karletto 84
20/06/2010, 11:03
uffa io volevo scendere!!!!
ho deciso vendo la moto e compro l'OVERCRAFT, non mi fermerà mai più nessuno!!! :mrgreen:

buona dominchia a tutti

Karletto 84
20/06/2010, 11:21
e che bella domenica casalinga oggi...
proprio come piace a voi pantofolariiiiiiiiiiiiiii :lol:

Italianblu
20/06/2010, 11:25
azz e io la moto quando la rimontoooooooooooooooo???????? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
20/06/2010, 12:05
Buongiorno ragazzi,anche qui il tempo è a dir poco na schifezza :!:
Per fortuna che ieri mi son fatto i miei soliti 180km di puro godimento,
altrimenti starei in despressione..... :lol: :lol: :lol:

@karletto1884:se ti liberi in settimana ci facciamo una bella uscita,per la gioia di tutti i lavoratori rosikatori...... :lol: :lol: :lol:

Buona domenica a tutti.......forza Simoncelli e forza italiaaaaaa
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
(per chi non l'avesse capito,questo è il suono della vuvuzela....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Nik83
20/06/2010, 12:08
Complimenti perbacco ma che ve magnate pe guida così, ogni volta che esci diventi sempre + bravo :shock: se continui così altre 5 uscite e metti dietro Mario + altre 5 salti CHI e fai la testa del Toscana con Giringiro :D giusto io sono un cancello a mano e pure arrugginito, devo venì + spesso a magna le vere mozzarelle :lol:

@avvocà diamoci da fa, Crescenzo prepara due camere, grazie

Grazie Giancarlo,diciamo che macinando km sto trovando sempre più feeling con la moto e piano piano sto cercando di correggere i miei difetti.... :wink:
Diciamo ke mi accontento di vedere più da vicino il trio medusa (Emilio,Mario,Crescenzo).....se li superi, rischi di vedere la luce.... :lol: :lol: :lol:

Xenon8
20/06/2010, 12:12
Diciamo ke mi accontento di vedere più da vicino il trio medusa (Emilio,Mario,Crescenzo).....se li superi, rischi di vedere la luce.... :lol: :lol: :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

freestyle
20/06/2010, 13:16
buona domenica a tutti lo so ch'e' assurda come proposta ma per la data del nazionale ho organizzato un giro/vacanza in moto partenza 01/09 rientro 07/09 francia. itinerario pianificato e gia testato... 8) 8) 8) 8)

freestyle
20/06/2010, 13:18
buona domenica a tutti lo so ch'e' assurda come proposta ma per la data del nazionale ho organizzato un giro/vacanza in moto partenza 01/09 rientro 07/09 francia. itinerario pianificato e gia testato... 8) 8) 8) 8)
dimenticavo di dirvi che da salerno partiamo con due moto a firenze si agganceranno altre due e a genova un'altra.

MarioEG6
20/06/2010, 15:13
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:we weee.... occhio ke se qualcuno prova a mettere un pò di pepe in culo al codone della Tuono, lei scappa via............

quindi non provate a starmi vicino o a passarmi............

al vecchio referente, lasciamolo fare il capo del gruppo :P :P :P

Xenon8
20/06/2010, 15:48
al vecchio referente, lasciamolo fare il capo del gruppo :P :P :P
:shock: OLE' :lol:

Karletto 84
20/06/2010, 18:55
nik già lo sai per me va benissimo, domani ci organizziamo e vediamo come fare per questa settimana.

porca vacca che schifo quest'italia, almeno Dovizioso mi ha fatto contento...Sic ci sta provando :twisted:

mo mi tocca da lavorare,
buona serata a tutti ragassi

Nik83
20/06/2010, 22:51
Stasera a letto presto......domani si riprende a studiare seriamente.....
notte a tutti e buon inizio di settimana..... :wink:

Xenon8
20/06/2010, 23:36
Buona notte :D

SeMpReInMoTo
21/06/2010, 07:44
annaquati buongiorno :mrgreen:

Crescè
21/06/2010, 08:21
buona domenica a tutti lo so ch'e' assurda come proposta ma per la data del nazionale ho organizzato un giro/vacanza in moto partenza 01/09 rientro 07/09 francia. itinerario pianificato e gia testato... 8) 8) 8) 8)siamo tutti al raduno! :wink:

Crescè
21/06/2010, 08:24
e che bella giornata, mi sembra novembre! :roll:

Italianblu
21/06/2010, 08:45
buongiorno scampanati :mrgreen:

qui va un po 'meglio......... sembra aprile 8)

ps. Nik poi mi spieghi cos'è la 'despressione'........ ok grazie 8) :mrgreen:

Karletto 84
21/06/2010, 09:36
finalmente di ritorno a casa, dato che il tempo è una vera ciofeca... non mi resta che rompermi le scatole a casa e forse riposare un po.
buona giornata a tutti

oceano
21/06/2010, 09:38
buon giorno e buon inizio settimana a todos

Nik83
21/06/2010, 11:54

Con piacere avvocà........la des-pressione è una disfunzione cardiaca dovuta a mancanza di adrenalina e godimento motociclistico....capito? :wink:

mabbaffangul............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oceano
21/06/2010, 12:47

Con piacere avvocà........la des-pressione è una disfunzione cardiaca dovuta a mancanza di adrenalina e godimento motociclistico....capito? :wink:

:o quella è la des--stressione :P :lol:

Italianblu
21/06/2010, 13:14
........la des-pressione è una disfunzione cardiaca dovuta a mancanza di adrenalina e godimento motociclistico....capito? :wink:

ok

grazie 8)

Karletto 84
21/06/2010, 20:41
wa che fridd!!!

ragazzi ma sto tempo che vuole fa???

mi mancate :oops:

Crescè
21/06/2010, 20:46
visto che l'aria si è rinfrescata, io direi che non appena passa la pioggia possiamo anche organizzare un giretto, prima che scoppi il caldo di nuovo! :wink:

Italianblu
21/06/2010, 20:46

Rettifico......... mo' novembre è arrivato pure qua....... :roll: ........ 14 gradi!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

però............guardiamo il lato positivo della cosa......... meglio che si sfoghi adesso così poi nel weekend nun ce scass o'ca@@........ :twisted: :twisted:

Crescè
21/06/2010, 22:00
Dite la verità..... lo vorreste fare un giretto :?: 8) :roll: 8) 8) 8)

Michele62
21/06/2010, 22:58
oooon !

Omaits isoc eneb itaznarapaps a ebmag lla aira lus onavid :mrgreen: :mrgreen:

Michele62
21/06/2010, 23:06
e om omaidev ihc e li omirp otaiznecs ehc eggel ats atazzac loc osrev otsuig :wink: :mrgreen:

Michele62
21/06/2010, 23:15
visto che l'aria si è rinfrescata, io direi che non appena passa la pioggia possiamo anche organizzare un giretto, prima che scoppi il caldo di nuovo! :wink:

ut attepsa ehc acsinif al aiggoip e iop im iarid li odlac ehc af..... :wink: :lol:

Italianblu
21/06/2010, 23:16
e mo vediamo chi è il primo scianziato che legge sta cazzata col verso giusto

:lol: :roll: :roll: .........eraf ad ozzac nu oirporp ivenet non ehc otrec

Italianblu
21/06/2010, 23:17
:mrgreen: .......olucnaffav am

Michele62
21/06/2010, 23:20
erouc orev noc olletarf ut Erup :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
21/06/2010, 23:30
michè ti sei visto l'esorcista????????????????????'
esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
22/06/2010, 00:50
:roll: :roll: :roll:

qui c'è qualcosa che non va.......vi ho lasciati male e vi ho trovati peggio......
am enevetadna olucnaffa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
22/06/2010, 00:52
Dite la verità..... lo vorreste fare un giretto :?: 8)

quando :?: dove :?: vogliamo maggiore chiarezza...... :lol: :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
22/06/2010, 07:15
buongiorno :|

oceano
22/06/2010, 09:52
michè ti sei visto l'esorcista????????????????????'
esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

effettivamente Michè, sceglitene uno più guardabile :P :P :lol:

oceano
22/06/2010, 09:53

:roll: di sabato??? 8)

Nik83
22/06/2010, 11:28

:roll: di sabato??? 8)

Comincia per A :?:

Buongiorno

Italianblu
22/06/2010, 11:49
7 lettere? :lol:

katana
22/06/2010, 12:32
visto che l'aria si è rinfrescata, io direi che non appena passa la pioggia possiamo anche organizzare un giretto

ma non avevi conservato la tuta nell'armadio fino a settembre? :roll:

prima che scoppi il caldo di nuovo!

addirittura scoppiare? :shock: :mrgreen:
basta andare in montagna, dovevi vedere sabato tutto il giorno in giro per la basilicata ke freddino ke faceva 8)

Karletto 84
22/06/2010, 13:54
e si un giretto ci vuole proprio...

dai dai che l'aria è fresca e frizzantina, almeno che qualcuno non scoreggi!!! :mrgreen:

Italianblu
22/06/2010, 14:19
dai dai che l'aria è fresca e frizzantina, almeno che qualcuno non scoreggi!!! :mrgreen:

ti accontento subito........ 8)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10798/scorreggia.jpg

Karletto 84
22/06/2010, 16:59
ad averlo un amico così... ogni volta che mi scordo l'accendino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
22/06/2010, 20:09
Ciao amici! scusate la mia assenza dal forum ma ho i soliti problemi di connessione :roll: che palle :roll: un giorno funziona e cinque no :evil: :evil: :evil:

Crescè
22/06/2010, 20:20
Anche in costiera l'aria è frizzantina 8)pure a ferrarelle è frizzantina

Nik83
22/06/2010, 22:27
Anche in costiera l'aria è frizzantina 8)pure a ferrarelle è frizzantina
e pure a gaudianello...... :lol: :lol:

Nik83
22/06/2010, 22:28
Ciao amici! scusate la mia assenza dal forum ma ho i soliti problemi di connessione :roll: che palle :roll: un giorno funziona e cinque no :evil: :evil: :evil:

Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mi meraviglio di te......basta che prendi 2 fili,fai un ponte sulla linea del tuo vicino e ti cucchi l'adsl.....sei o no mecgiver? :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
22/06/2010, 22:59
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71078

Venghino signori......su su su......quotateviiiiiii :mrgreen: :mrgreen:

Italianblu
22/06/2010, 23:55
Anche in costiera l'aria è frizzantina 8)

serve una scureggia anche lì? :mrgreen:

SeMpReInMoTo
23/06/2010, 07:28
scoreggioni,frizzantoni ,sgasatoni buongiorno :mrgreen:

Karletto 84
23/06/2010, 12:48
ragazzi volevo farvi una domanda, ma se voglio fare qualche adesivo carino per la moto, per esempio il nome stilizzato o un numero... esiste qualche programma su internet che me lo fa fare e poi porto il file in tipografia???

Nik83
23/06/2010, 15:01
ragazzi volevo farvi una domanda, ma se voglio fare qualche adesivo carino per la moto, per esempio il nome stilizzato o un numero... esiste qualche programma su internet che me lo fa fare e poi porto il file in tipografia???

se hai word,lo puoi fare tranquillamente....... :wink:

Crescè
23/06/2010, 16:17
c'è olitour che fa i nick adesivi c'è un topic apposta,
oppure c'è questo sito, ti fai le scritte come vuoi scegli la lunghezza colore carattere e te lo spediscono fino a casa :wink: http://www.decalfont.com/it/pennello.html

Nik83
23/06/2010, 23:22
weweeeeeeeeeee........ma ke è sto mortorio?qui nessuno spamma più...... :(
Oggi mi annoiavo da pazzi sui libri ed ho deciso di farmi un giro in moto....girando per il mio paese mi sono annoiato ancora di più e quindi sono andato a prendere un caffè al bar.....a Maiori.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppo bella la costiera al tramonto..... :mrgreen:

Crescè
23/06/2010, 23:26
se mi chiamavi........
..............non venivo! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
23/06/2010, 23:31
se venivi,non mi facevo trovare...... :mrgreen:

scugnizzo
23/06/2010, 23:32
nik83 se venerdì pomeriggio non hai voglia di stare sui libri e ti và un caffè... a maiori e magari anche un dolcetto da de riso a minori fammi sapere e facciamo anche uno squillo a crescenzo :wink:

Nik83
23/06/2010, 23:38
nik83 se venerdì pomeriggio non hai voglia di stare sui libri e ti và un caffè... a maiori e magari anche un dolcetto da de riso a minori fammi sapere e facciamo anche uno squillo a crescenzo :wink:
Ciao Gianluca,cm stai?non ti fai mai vedere........diciamo ke venerdì mi è impossibile uscire,in quanto dovrei studiare in vista dell'uscita del sabato..... :(
tu non vienei sul carruocciolo?

scugnizzo
23/06/2010, 23:45
ciao Nik qui tutto bene tranne il fatto che la mia moto passa troppo tempo in garage. per sabato stò cercando di organizzarmi cmq conto di fare presto un giro con con voi :wink:

Nik83
23/06/2010, 23:59
ciao Nik qui tutto bene tranne il fatto che la mia moto passa troppo tempo in garage. per sabato stò cercando di organizzarmi cmq conto di fare presto un giro con con voi :wink:

:wink:

SeMpReInMoTo
24/06/2010, 07:21
buongiorno :wink:

Italianblu
24/06/2010, 08:16
e buongiorno :wink:

Crescè
24/06/2010, 08:17
:sleepy_001: buongiorno

Nik83
24/06/2010, 11:27
buondì......dormito bene?

Xenon8
24/06/2010, 14:28
Mi sono sognato l'amalfitana 8)
se ti dico che mi so sognato io due giorni fa non mi crederesti :shock: :shock:

Pippo53
24/06/2010, 15:24

... vecchio porco :mrgreen:

Crescè
24/06/2010, 15:54
tu la devi smettere di lavorare!
:twisted:

Michele62
24/06/2010, 18:16
italia fuori dai mondiali.............

cronaca di una eliminazione.....annunciata.......... :evil: :twisted: :evil: :twisted:

pero'' riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno............... :roll:

finalmente quello....sxxxxxx..di lippi se ne va a $£2/(&5*******çòòòòçç.......(anche se resta l'amaro in bocca....in quanto sarebbe andato via comunque.....sto pirla)

non se ne poteva piu' delle sue scelte........mirate solo a favorire ...il figlio , procuratore nonchè titolare dell'agenzia...che tutela gli interessi , di alcuni giocatori.....convocati....anche sapendo che non erano ne in forma ne in grado di poter effettuare questo mondiale, a discapito di fior fiori , di campioni ..fatti restare a casa......vuoi per contrasti ed antipatie personali (con ..per l'appunto Ct...).vuoi perche' non ....economicamente ......produttivi..in quanto a immagine..e relative percentuali sugli ingaggi e quindi .........guadagni .della societa' lippi figlio.
Ma vaffanculo che schifo. :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Italianblu
24/06/2010, 18:36
Evidentemente Pirlo e Quagliarella non sono clienti del figliuolo........ avessero giocato dall'inizio ora non staremmo qui a piangere.
Il primo ha dato finalmente limpidezza e precisione alla manovra e il secondo ci ha regalato dei numeri personali che sono alla base di quel poco di buono che si è visto.

Resta il rammarico di aver scoperto, negli ultimi 10 minuti, che allora questi rammolliti SAPEVANO giocare al calcio......... perchè quello che si è visto nei restanti 260 minuti era soltanto una pena, un non-gioco.
E ovviamente non si può pretendere di passare un turno giocando al calcio per soli 10 minuti su 270.

Mettiamoci pure il palo di Montolivo contro la Nuova Zelanda e un gol respinto da dentro la porta (il fuorigioco nei minuti finali, invece, purtroppo c'era), ma resta in ogni caso un'eliminazione meritata, affanculo tutti (tranne i due innanzi citati), e soprattutto quel vecchio mandrappone del CT.

Michele62
24/06/2010, 20:03
Evidentemente Pirlo e Quagliarella non sono clienti del figliuolo........ avessero giocato dall'inizio ora non staremmo qui a piangere.
Il primo ha dato finalmente limpidezza e precisione alla manovra e il secondo ci ha regalato dei numeri personali che sono alla base di quel poco di buono che si è visto.

Resta il rammarico di aver scoperto, negli ultimi 10 minuti, che allora questi rammolliti SAPEVANO giocare al calcio......... perchè quello che si è visto nei restanti 260 minuti era soltanto una pena, un non-gioco.
E ovviamente non si può pretendere di passare un turno giocando al calcio per soli 10 minuti su 270.

Mettiamoci pure il palo di Montolivo contro la Nuova Zelanda e un gol respinto da dentro la porta (il fuorigioco nei minuti finali, invece, purtroppo c'era), ma resta in ogni caso un'eliminazione meritata, affanculo tutti (tranne i due innanzi citati), e soprattutto quel vecchio mandrappone del CT.

Sono perfettamente d'accordo.................avvoca' :wink: :wink:

Karletto 84
24/06/2010, 20:51
io la partita l'ho vista a tratti e devo dire la verità pagherei oro per incontrare lippi per strada, stringergli la mano e mandargli un bel messaggio idro/oftalmico!!!!

detto tra napoletani, na grande sputazzata in occhio

oceano
24/06/2010, 22:13
incosciamente mi sono ritrovato a fare il tifo per Marekiaro Hamsik, troppo arrogante e presuntuoso Lippi e troppo indolenti i calciatori suoi pupilli. Dispiace per la gente, ma loro avevano proprio bisogno di essere ridimensionati e mandati a casa per non dire altrove.

Crescè
24/06/2010, 23:19
in compenso il giappone stasera ha regalato un bel 3-1 alla danimarca, peccato che il fuoriclasse giapponese si chiama honda e non Yamaha :mrgreen:

Nik83
25/06/2010, 00:13
Quoto tutto ciò ke avete scritto......Italia penosa.......meglio ke mi fermo qui altrimenti il signor chi mi censura tutto...... :lol: :lol: :lol:

Nik83
25/06/2010, 00:13
in compenso il giappone stasera ha regalato un bel 3-1 alla danimarca, peccato che il fuoriclasse giapponese si chiama honda e non Yamaha :mrgreen:

SeMpReInMoTo
25/06/2010, 07:31
è giusto tornare a casa, dopo certe prestazioni :|

buongiorno giornata perfetta,climalmente parlando :mrgreen:

Italianblu
25/06/2010, 07:37

Ola tutti a tifale Ciapone........Banzai! :mrgreen:

Buongiol........ehm.......buongiorno.

Giornata splendida, domenica si avvicina e io sono sempre più inca@@ato perchè quel ca@@one del gommista non ha ancora ritirato le mie gommine nuove :evil: :evil: :evil:

Crescè
25/06/2010, 07:58
Oggi vigilia.... quindi non ho per niente voglia di fare un ca@@o :roll:

@ Italianblu: se vuoi ti presto le mie 8)vedi l'abbigliamento consigliato dall'avvocato nel topic del carruozzo e jesc a faticà! 8) :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
25/06/2010, 08:03
@ Italianblu: se vuoi ti presto le mie 8)

Piegare sui cerchi ti mancava, eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oceano
25/06/2010, 09:46
Oggi vigilia....

......semmai ieri, oggi è 25 :roll: 8) .....

Nik83
25/06/2010, 10:34
Buongiorno a tutti......oggi come al solito non ho voglia di fare un cavolo......mo me ne vado a lavorare da Emilio,lì si che si fatica..... :lol: :lol: :lol:

Italianblu
25/06/2010, 13:36
Buongiorno a tutti......oggi come al solito non ho voglia di fare un cavolo......mo me ne vado a lavorare da Emilio,lì si che si fatica..... :lol: :lol: :lol:

Vengo anch'io.......... :lol: :lol: :lol:

Nik83
25/06/2010, 15:28

no tu no...... :lol: :lol: :lol:

Nik83
25/06/2010, 16:00
ragazzi ma il resto del gruppo che fine hanno fatto? :roll:
Niknor,mario.......si son dileguati?

Italianblu
25/06/2010, 16:02

ma perchè? :( :lol: :lol: :lol:

Michele62
25/06/2010, 18:33
ma com'è che non c'avete mai un cazzo da fare Voi.......... :?: :?: 8) :lol: :mrgreen:

Italianblu
25/06/2010, 18:57
Pensa che a me mi pagano perchè faccio il lavoro che dovrebbe fare qualcun altro...... 8) :lol:

MarioEG6
25/06/2010, 21:08
ragazzi come va? scusate la mia latitanza.. :roll:

verrei volentieri con voi domani ma purtroppo sto ancora nella stessa situazione dei giorni precedenti, quindi meglio ke mi sto a casa.. :lol:

quest'anno, un pò i lavori alla macchina, un pò troppo gli aumenti, sono rimasto senza assicurazione.. spero di farla al più presto xkè nun c'a facc chiù!!!!!!! :evil:

a presto 8)

katana
25/06/2010, 21:13
in incognito 8)

Nik83
25/06/2010, 22:42

ma perchè? :( :lol: :lol: :lol:

perchè no...... :lol: :lol: :lol:

Nik83
25/06/2010, 22:44
ragazzi come va? scusate la mia latitanza.. :roll:

verrei volentieri con voi domani ma purtroppo sto ancora nella stessa situazione dei giorni precedenti, quindi meglio ke mi sto a casa.. :lol:

quest'anno, un pò i lavori alla macchina, un pò troppo gli aumenti, sono rimasto senza assicurazione.. spero di farla al più presto xkè nun c'a facc chiù!!!!!!! :evil:

a presto 8)

Mario vedi prima le cose importanti della vita......e poi tutto il resto......noi siamo sempre qui ad aspettarti.... :wink:
Un abbraccio mariettò

Nik83
25/06/2010, 22:45
ma com'è che non c'avete mai un c***o da fare Voi.......... :?: :?: 8) :lol: :mrgreen:

Quel poco lavoro che c'è è meglio che lo lasciamo a chi è più pratico 8)

quoto 8)

NIKNOR73
25/06/2010, 23:00

Mi hai chiamato :?:

A reghezzìì! guarda che io lavoro..IO!

e menumal che si lavora! :wink:

Italianblu
25/06/2010, 23:53
Effetti della proprietà transitiva:

- IL LAVORO è sudore

- il sudore è umidità

- l'umidità FA MALE

per la proprietà transitiva........ IL LAVORO FA MALE :mrgreen:

.........ok, vado, vado......... :oops: :lol:

Nik83
26/06/2010, 00:23

Mi hai chiamato :?:

A reghezzìì! guarda che io lavoro..IO!

e menumal che si lavora! :wink:

Sono contento ke lavori,magari pigli na cos' e sord'..... :lol: :lol: :lol:

Nik83
26/06/2010, 00:24

- IL LAVORO è sudore

- il sudore è umidità

- l'umidità FA MALE

.........ok, vado, vado......... :oops: :lol:

ok
grazie

Italianblu
26/06/2010, 00:34
Sono contento ke lavori,magari pigli na cos' e sord'..... :lol: :lol: :lol:

le due cose non sempre sono conseguenziali........ :roll:

Italianblu
26/06/2010, 00:34
ok
grazie

mavafangul......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
26/06/2010, 00:54

- IL LAVORO è sudore

- il sudore è umidità

- l'umidità FA MALE

.........ok, vado, vado......... :oops: :lol: :lol: ecco perchè non mi sento tanto bene! :lol:

Nik83
26/06/2010, 07:35
ok
grazie

mavafangul......... :lol: :lol: :lol: :lol:

ok
grazie

Nik83
26/06/2010, 07:37
Stamattina mi sento raffreddato, forse è meglio che in questi giorni mi prendo un pò di riposo 8)

Spruzzati un pò di DDT sulle tonsille e ritorni come nuovo..... :lol: :lol: :lol:

Nik83
26/06/2010, 07:40
Buongiorno a tutti,vado a fare una piccola colazione.........giusto per stare in forze e per affrontare il tratto Ottaviano-Baiano.......la colazione pesante,quella che mi accompagnerà fino a Baragiano,è offerta su gentile richiesta da Emilio...........ahhhhh è sempre un signore,grazie papi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Karletto 84
26/06/2010, 09:17
e io lavoro!!!
oggi il matrimonio di un collega
e domani di nuovo a lavoro di notte!!!
che vita di mer.......daaaaaaaaa

Michele62
26/06/2010, 12:42

- IL LAVORO è sudore

- il sudore è umidità

- l'umidità FA MALE

.........ok, vado, vado......... :oops: :lol: :lol: ecco perchè non mi sento tanto bene! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma a te è tutta un'altra faccenda...... :lol: :lol: :lol: :lol:

stai confondendo ...... la proprieta' transitiva......con il fatto che forse ti

stai mutando in .....

trans....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
26/06/2010, 15:32
We ragassuoli....... finalmente ste benedette Sportsmart sono arrivate....... 8)

Già montate e testate, dico solo una cosa.........

MA CHE C@@@O DI FERRO DA STIRO HO GUIDATO FINORAAAAAAAAA??????????? :shock: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Crescè
26/06/2010, 18:32
vaporella??????

Crescè
26/06/2010, 18:48
emì c'hai fat a pallasssssssssssssssss! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
26/06/2010, 22:34
più che i costumi si notano gli addominali! :lol: :mrgreen:

oceano
26/06/2010, 23:59
:shock:

Emì, ma ti eri depilato :mrgreen: :mrgreen:

Nik83
27/06/2010, 02:54
Cip & Ciop versione balneare, notare i costumi 8)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10769/Foto0430.jpg

mmmmm......che cosa avranno questi costumi di simile?......mmmmmmm.......ah ci sono,sono entrambi piatti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ke ve possino....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
27/06/2010, 02:56
We ragassuoli....... finalmente ste benedette Sportsmart sono arrivate....... 8)

Già montate e testate, dico solo una cosa.........

MA CHE C@@@O DI FERRO DA STIRO HO GUIDATO FINORAAAAAAAAA??????????? :shock: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Bhè è la stessa cosa ke ha pensato la tua moto dopo ke l'ha cavalcata Emilio...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
27/06/2010, 09:05
Bhè è la stessa cosa ke ha pensato la tua moto dopo ke l'ha cavalcata Emilio...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PNEUMATICUS MALAMENTUM FUIT ET MOTUNCOLA NUN PIEGABAT 8)

........dovrebbero annodartela quella linguaccia........ :twisted: :lol: :lol:

NIKNOR73
27/06/2010, 11:36

Più che gli addominali si notano i lardominali :lol: :lol: :lol:

Italianblu
27/06/2010, 11:39

Più che gli addominali si notano i lardominali :lol: :lol: :lol:

.........altresì detti "muscoli da tavola" 8)

Nik83
27/06/2010, 11:52

PNEUMATICUS MALAMENTUM FUIT ET MOTUNCOLA NUN PIEGABAT 8)

........dovrebbero annodartela quella linguaccia........ :twisted: :lol: :lol:

Si pilota mappina est montucola ferrus est........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Nik83
27/06/2010, 11:52
Buona domenica a tutti........ :wink:

Italianblu
27/06/2010, 12:13

tibi spiegaret mihi perche nun essere cazzum di starmi dietrum quandum guidabat motuncula Emilii......... :twisted:

oceano
27/06/2010, 12:27

tibi spiegaret mihi perche nun essere cazzum di starmi dietrum quandum guidabat motuncula Emilii......... :twisted:

Aaaaammmmeeennnnnnn :wink: