PDA

Visualizza Versione Completa : DOLOMITICO - Avvicinamento - Romani&Toscani - AGGIORNATO



Carolina
03/06/2010, 10:10
APPUNTAMENTi

ROMANI:
Staz di servizio Flaminia EST (A1 direzione FIRENZE Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina) - Orario 10.30

1. Bobo68
2. Francociao
3. Blackblu


TOSCANI
Uscita Barberino (nel piazzale usciti dal casello) - 13.30 / 14

1. Giringiro + CriCri
2. Meipso
3. peppe80
4. Lancelot + Carla
5. Xenon8 + Calamity
6. Bobo68
7. Francociao
8. Blackblu
9. fitzy
10. Carolina

lancelot
03/06/2010, 16:14
per il vene sera....chiedo gia' di essere ufficialmente esonerata dalla partecipazione a schiamazzi notturni.... :oops: :oops: ...per stare in italia alle 9 tocca alzarsi alle 3 per cui non c'e' redbull che tenga.... :twisted: :twisted: ...

Tranquilla, potrai anche andare a dormire alle 9.00













































Tanto saranno "Gli Schiamazzi" a recarsi sotto la tua finestra fino all'ora prefissata, altro che Red Bull... 8)

Giringiro
03/06/2010, 20:25
Per voi, e anche per noi, a sta girata potrebbe essere meglio agganciassi tutti a Barberino, fare giogo, Futa e Raticosa, scendere a Sasso e proseguire a destino.

@Caroli',...Dammi retta dormitela in aereo. :lol: :lol: :wink:

lancelot
04/06/2010, 00:25
Per voi, e anche per noi, a sta girata potrebbe essere meglio agganciassi tutti a Barberino, fare giogo, Futa e Raticosa, scendere a Sasso e proseguire a destino.

@Caroli',...Dammi retta dormitela in aereo. :lol: :lol: :wink:

:happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:

Carolina
04/06/2010, 14:47
Siate seriiii!
chi c'e' da roma?!?
io greg lancillotto + signora, bobo68 poi ?!?!

blackblu
04/06/2010, 15:13
presente :wink:

meipso
04/06/2010, 15:41
Ngiorno.
barberino a che ora?

lampeggi.

lancelot
04/06/2010, 17:43
E' ancora presto per dirlo, aspettiamo i Toscani... :wink:

Giringiro
04/06/2010, 19:40
Presenti a Barberino Giringiro e Cricri alle 13.30.

Si parte alle 14.00, Giogo, Futa, Raticosa (panino), Sasso M., autostrada e via andare.

lancelot
05/06/2010, 00:07
Confermo la presenza all'appuntamento :mrgreen:

Bobo68
05/06/2010, 11:12
APPUNTAMENTO romani - Staz di servizio Flaminia 11 - 11.30

1. Carolina
2. Greg
3. Lancelot + Carla
4. bobo68

Appuntamento con i Toscani - Uscita Barberino (orario da definirsi - circa le 14)

1. Giringiro + CriCri
2.



ragassuoli e ragassuole... :D

...visto che mancano solo 3 settimane al Dolomitico :P :P ....e che abbiamo gia' tutti nostalgia delle strade toscane :oops: :oops: apro il topic......

L'anno scorso ci incontrammo cn i Romani alla stazione di servizio Flaminia e poi ci attaccammo con i Toscani a Poppi verso ora di pranzo...
Croce ai mori futa raticosa e poi autostrada da sasso marconi...arrivammo mi pare verso le 8 in hotel...doccia, cena e ninna!!

Dolomitico 2010 io e greg atterriamo alle 9 e 40 a ciampino...come al solito arriviamo a casa, impacchettiamo le borse e si parte...orario estimato (so diventata proprio inglese :oops: :oops: ...) di arrivo alla stazione di servizio 11 e 30...

Con il Boa si diceva di voler forse incontrarsi a Barberino cosi' da fare Giogo ( :P :P :P ) raticosa e poi salir su...altra opzione sarebbe fare lo stesso giro dell'anno scorso oppure i Romani potrebbero partire prima...farsi un po' di curve cn i toscani, fiorentina :shock: :shock: e poi noi vi raggiungeremmo dopo pranzo :roll: :roll: :roll:

...tanto io e greg oramai ci siamo abituati a dovere fare l'autostrada a 180 :shock: :shock: :shock:

....idee, thoughts??
io gia' non vedo l'ora :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!

... :roll: :roll: :roll: per il vene sera....chiedo gia' di essere ufficialmente esonerata dalla partecipazione a schiamazzi notturni.... :oops: :oops: ...per stare in italia alle 9 tocca alzarsi alle 3 per cui non c'e' redbull che tenga.... :twisted: :twisted: ...
...pero' sabato bobo 68 e luchetto hanno gia' ha promesso intrattenimento a base di finokkiona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Xenon8
05/06/2010, 11:35
APPUNTAMENTO romani - Staz di servizio Flaminia 11 - 11.30

1. Carolina
2. Greg
3. Lancelot + Carla
4. bobo68
5 Xenon8 + Calamity
6 Francociao
7 Blackblu

Appuntamento con i Toscani - Uscita Barberino (orario da definirsi - circa le 14)

1. Giringiro + CriCri
2. Meipso



:lol:

meipso
05/06/2010, 12:00
confermo ore 13.30 barberino ;uscita casello autostrada? (arrivo da sud)

lampeggi

Giringiro
05/06/2010, 21:27
confermo ore 13.30 barberino ;uscita casello autostrada? (arrivo da sud)

lampeggiYes, esci dal casello e ti fermi nel piazzale. :wink:

Bobo68
06/06/2010, 23:04
confermo la mia presenza alle 13.30 all appunt. a barberino.....

Vaverik
07/06/2010, 08:29
OT ON

Lo so che è un pò prestino per parlare di ripartenza ma c'è qualcuno che a considerato la possibilita di tornare lunedi?

Io ho pensato di fermarmi a vicenza e poi partire il lunedi mattina

OT OFF

albert52
07/06/2010, 10:12
OT ON

Lo so che è un pò prestino per parlare di ripartenza ma c'è qualcuno che a considerato la possibilita di tornare lunedi?

Io ho pensato di fermarmi a vicenza e poi partire il lunedi mattina

OT OFF

Non sei solo anche io torno lunedì dormo a Vicenza se trovano la stanza e torno lunedì con calma per i passi della toscana....è non solo mi fermo pure a mangiare una fiorentina come si deve, e su questo confido nei toscani per un posto dove si mangia bene una bella fiorentina 8)

Vaverik
07/06/2010, 10:18
idem!! :wink:

blackblu
07/06/2010, 12:10
OT ON

Lo so che è un pò prestino per parlare di ripartenza ma c'è qualcuno che a considerato la possibilita di tornare lunedi?

Io ho pensato di fermarmi a vicenza e poi partire il lunedi mattina

OT OFF

Non sei solo anche io torno lunedì dormo a Vicenza se trovano la stanza e torno lunedì con calma per i passi della toscana....è non solo mi fermo pure a mangiare una fiorentina come si deve, e su questo confido nei toscani per un posto dove si mangia bene una bella fiorentina 8)

pure io, pure io, me piace assai 'sta cosa :!: :D :D

Possiamo stare tutti insieme, voi dove dormite?
Fatemi sapere che ci organizziamo per benino :roll:

Vaverik
07/06/2010, 13:54
Possiamo stare tutti insieme, voi dove dormite?
Fatemi sapere che ci organizziamo per benino :roll:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1667458#1667458

peppe80
09/06/2010, 23:42
Chi mi segna nella lista della prima pagina?
Cercherò di essere puntuale a Barberino, ma tollerate qualche minuto di ritardo. Io la mattina lavoro.
Farò il possibile!

Giringiro
10/06/2010, 00:26
Chi mi segna nella lista della prima pagina?
Cercherò di essere puntuale a Barberino, ma tollerate qualche minuto di ritardo. Io la mattina lavoro.
Farò il possibile!Ok, qualche minuto. Tieni conto che siamo gia' stretti coi tempi. :wink:
Mandami in mp il tuo cell.

Vaverik
10/06/2010, 13:31
Chi mi segna nella lista della prima pagina?
Cercherò di essere puntuale a Barberino, ma tollerate qualche minuto di ritardo. Io la mattina lavoro.
Farò il possibile!Ok, qualche minuto. Tieni conto che siamo gia' stretti coi tempi. :wink:
Mandami in mp il tuo cell.

Intanto che aspetti potresti farti una prepartenza con noi partiamo presto facendoti croce ai mori gioco e raticosa

e poi torni ad aspettare gli altri

altrimenti che girngiro sei.

PS grazie per le foto!! :wink:

Carolina
10/06/2010, 13:50
giriiiiiiiiiiiiiiiii...sai che fanno gli altri toscanacci? tipo il boaaaaa?!? :mrgreen: :mrgreen:

Boabunda
10/06/2010, 15:59
Io parto prima, ci sono i pugliesi ed ero rimasto con loro che saremmo andati insieme e da firenze partono in mattinata.
Tanto ci si vede sù, mica scappi sai :twisted:

lancelot
10/06/2010, 16:50
Ragazzi, per motivi di salute di Carla non è pensabile per me percorrere ad andatura sostenuta e senza soste tutto il tratto autostradale tra Roma e Barberino (considerando poi quello che verrà dopo...).
Pertanto abbiamo preso la decisione di partire la mattina verso le 9.30/10.00 e avvicinarci con tutta calma e con frequenti soste a Barberino.
Prego pertanto Raffaella di spostare me e Carla dall'appuntamento dei Romani all'area di servizio "Flaminia Est" a quello dei Toscani di Barberino :wink:

Xenon8
10/06/2010, 17:11
Ragazzi, per motivi di salute di Carla non è pensabile per me percorrere ad andatura sostenuta e senza soste tutto il tratto autostradale tra Roma e Barberino (considerando poi quello che verrà dopo...).
Pertanto abbiamo preso la decisione di partire la mattina verso le 9.30/10.00 e avvicinarci con tutta calma e con frequenti soste a Barberino.
Prego pertanto Raffaella di spostare me e Carla dall'appuntamento dei Romani all'area di servizio "Flaminia Est" a quello dei Toscani di Barberino :wink:

Nun sia mai detto che ti lascio da solo (a meno che non vuoi fa un viaggetto romantico con Carla), e poi pure io non volevo fa proprio una tirata c'ho una nuova passeggera che un viaggio del genere in moto non l'ha mai fatto.
Andiamo con calma tranne che ai croci ai mori e raticosa :D

lancelot
11/06/2010, 01:48
Andiamo con calma tranne che ai croci ai mori e raticosa :D

Non ci passeremo, Noi autostrada e sosta ad ogni autogrill... :cry:

Carolina
11/06/2010, 15:34
Oki lista aggiornata a pag 1 - sento pure bobo che se vuole venire con voi la matt - io e greg copriamo le targhe e veniamo su il prima possibile :mrgreen: :mrgreen: !

Carolina
11/06/2010, 15:35
Ps. probl di salute di carla speriamo migliorino presto :)

Bobo68
13/06/2010, 17:45
Ragazzi, per motivi di salute di Carla non è pensabile per me percorrere ad andatura sostenuta e senza soste tutto il tratto autostradale tra Roma e Barberino (considerando poi quello che verrà dopo...).
Pertanto abbiamo preso la decisione di partire la mattina verso le 9.30/10.00 e avvicinarci con tutta calma e con frequenti soste a Barberino.
Prego pertanto Raffaella di spostare me e Carla dall'appuntamento dei Romani all'area di servizio "Flaminia Est" a quello dei Toscani di Barberino :wink:

MAURO SE VI FA PIACERE POTREI PARTIRE CON VOI COSI NON FATE IL VIAGGIO DA SOLI.........FAMMI SAPERE

lancelot
13/06/2010, 18:42
Ragazzi, per motivi di salute di Carla non è pensabile per me percorrere ad andatura sostenuta e senza soste tutto il tratto autostradale tra Roma e Barberino (considerando poi quello che verrà dopo...).
Pertanto abbiamo preso la decisione di partire la mattina verso le 9.30/10.00 e avvicinarci con tutta calma e con frequenti soste a Barberino.
Prego pertanto Raffaella di spostare me e Carla dall'appuntamento dei Romani all'area di servizio "Flaminia Est" a quello dei Toscani di Barberino :wink:

MAURO SE VI FA PIACERE POTREI PARTIRE CON VOI COSI NON FATE IL VIAGGIO DA SOLI.........FAMMI SAPERE

Ci farebbe piacere sicuramente la tua compagnia, come quella di xenon8 che già si è proposto.
Molto probabilmente però il mio Dolomitico inizierà da Perugia, dove devo trovarmi Giovedì per alcune faccende da sbrigare legate all'università di mia figlia.
Se dovesse essere confermato questo appuntamento, dormirei a Perugia e da li partirei per Barberino il Venerdì mattina...
Non lo so ancora con certezza però sto spingendo perchè questo accada, così da evitarmi un anda e rianda per Perugia in altra data...
A fronte di questo non mi sento di vincolare nessuno ad un appuntamento che quasi certamente diserterò perchè son partito il giorno prima.
Senti xenon8 e Blackblu cosa vogliono fare... :wink:

Bobo68
13/06/2010, 20:21
ok lancelot.......no problem

Carolina
15/06/2010, 19:26
Xenon8, blackblu e bobo68 se mi fate per favore sapere che decidete di fare in the end aggiorno il topic
denghiu!
:mrgreen:

blackblu
16/06/2010, 19:49
Xenon8, blackblu e bobo68 se mi fate per favore sapere che decidete di fare in the end aggiorno il topic
denghiu!
:mrgreen:

Io, Xenon8 e Francociao stavamo pensando di anticiparci di un'oretta rispetto a te e a Greg, in modo da andar su senza fretta. 8)

Ci ritroviamo tutti all'uscita di Barberino all'appuntamento con Giringiro & C. :wink:

:D

lancelot
16/06/2010, 20:20
Io, Xenon8 e Francociao stavamo pensando di anticiparci di un'oretta rispetto a te e a Greg, in modo da andar su senza fretta. 8)

Ci ritroviamo tutti all'uscita di Barberino all'appuntamento con Giringiro & C. :wink:

:D

Dovrebbe esserci anche bobo68, l'avete sentito?

blackblu
16/06/2010, 21:10
Io, Xenon8 e Francociao stavamo pensando di anticiparci di un'oretta rispetto a te e a Greg, in modo da andar su senza fretta. 8)

Ci ritroviamo tutti all'uscita di Barberino all'appuntamento con Giringiro & C. :wink:

:D

Dovrebbe esserci anche bobo68, l'avete sentito?

non ho il suo tel., spero legga :? :roll:

Xenon8
16/06/2010, 21:53
Io, Xenon8 e Francociao stavamo pensando di anticiparci di un'oretta rispetto a te e a Greg, in modo da andar su senza fretta. 8)

Ci ritroviamo tutti all'uscita di Barberino all'appuntamento con Giringiro & C. :wink:

:D

Dovrebbe esserci anche bobo68, l'avete sentito?

non ho il suo tel., spero legga :? :roll:
l'ho sentito io.

Xenon8
16/06/2010, 22:24
Staz di servizio Flaminia EST (A1 direzione FIRENZE Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina) - Orario 10:30

1. Xenon8 + Calamity
2. Francociao
3.bobo68
4.Blackblu

Appuntamento a barberino con i Toscani ore 13:30 - 14:00

Bobo68
16/06/2010, 22:26
APPUNTAMENTO romani - Staz di servizio Flaminia EST (A1 direzione FIRENZE Km 509.1 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina) - Orario 11 - 11.30

1. Carolina
2. Greg
4. Francociao
5. Blackblu


Appuntamento con i Toscani - Uscita Barberino (nel piazzale usciti dal casello) - 13.30 / 14

1. Giringiro + CriCri
2. Meipso
3. peppe80
4. Lancelot + Carla
5. Xenon8 + Calamity
6. bobo68


ragassuoli e ragassuole... :D

...visto che mancano solo 3 settimane al Dolomitico :P :P ....e che abbiamo gia' tutti nostalgia delle strade toscane :oops: :oops: apro il topic......

L'anno scorso ci incontrammo cn i Romani alla stazione di servizio Flaminia e poi ci attaccammo con i Toscani a Poppi verso ora di pranzo...
Croce ai mori futa raticosa e poi autostrada da sasso marconi...arrivammo mi pare verso le 8 in hotel...doccia, cena e ninna!!

Dolomitico 2010 io e greg atterriamo alle 9 e 40 a ciampino...come al solito arriviamo a casa, impacchettiamo le borse e si parte...orario estimato (so diventata proprio inglese :oops: :oops: ...) di arrivo alla stazione di servizio 11 e 30...

Con il Boa si diceva di voler forse incontrarsi a Barberino cosi' da fare Giogo ( :P :P :P ) raticosa e poi salir su...altra opzione sarebbe fare lo stesso giro dell'anno scorso oppure i Romani potrebbero partire prima...farsi un po' di curve cn i toscani, fiorentina :shock: :shock: e poi noi vi raggiungeremmo dopo pranzo :roll: :roll: :roll:

...tanto io e greg oramai ci siamo abituati a dovere fare l'autostrada a 180 :shock: :shock: :shock:

....idee, thoughts??
io gia' non vedo l'ora :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!

... :roll: :roll: :roll: per il vene sera....chiedo gia' di essere ufficialmente esonerata dalla partecipazione a schiamazzi notturni.... :oops: :oops: ...per stare in italia alle 9 tocca alzarsi alle 3 per cui non c'e' redbull che tenga.... :twisted: :twisted: ...
...pero' sabato bobo 68 e luchetto hanno gia' ha promesso intrattenimento a base di finokkiona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bobo68
16/06/2010, 22:29
greg carolina io mi aggrego alla partenza anticipata c on blackblu e xenon8.........ci si vede a barberino ciao ciaoooooo........

Carolina
18/06/2010, 09:12
aggiornato pag 1 - se a greg nn aggiustano la moto sn da solaaaa :cry: :cry: :cry: !
tranqui fingers crossed - ci si vede a barberino - giriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi raccomando!
ps ce li rimediate 2 panini cn la finokkiona :lol: se voi siete di fiorentina :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:?!?

lancelot
18/06/2010, 11:58
tranqui fingers crossed - ci si vede a barberino

Drive Safe!
Better a few minuts of delay than never arrive!
We care of you...

Giringiro
19/06/2010, 00:55
aggiornato pag 1 - se a greg nn aggiustano la moto sn da solaaaa :cry: :cry: :cry: !
tranqui fingers crossed - ci si vede a barberino - giriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi raccomando!
ps ce li rimediate 2 panini cn la finokkiona :lol: se voi siete di fiorentina :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:?!?Messaggio per Carolina:...Ci fermeremo sulla Raticosa a sgranocchiar qualcosa; e mica dev'essere per forza un tour de force. :wink:

Messaggio per tutti gli altri: arrivate a Barberino gia' mangiati!!

Bobo68
19/06/2010, 12:39
aggiornato pag 1 - se a greg nn aggiustano la moto sn da solaaaa :cry: :cry: :cry: !
tranqui fingers crossed - ci si vede a barberino - giriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi raccomando!
ps ce li rimediate 2 panini cn la finokkiona :lol: se voi siete di fiorentina :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:?!?
Raff se veramente resti sola a partire fammi un drinnnn ...........e' sicuramente un buon motivo per posticipare volentieri la partenza ciao ciaooo......

Bobo68
19/06/2010, 12:42
ragazzi che ne dite non e' da gentiluomini lasciar viaggiare una signorina fazerista da sola vero?

meipso
19/06/2010, 13:30
sicuro che non è da gentlemen.
se la partenza da roma è alle 11.00 , posso agganciarvi alle 12,15 a bettolle valdichiana e proseguire insieme.
ciao

Carolina
21/06/2010, 14:56
Ragazzi grazie mille per i pensieri ma per ora pare che non sia da sola - domani arrivano i pezzi della moto di bambikiller e il mio mecca (quello che mi ha lasciata senza freni a campocatino :twisted: :twisted: ) dice che gliela fanno ad aggiustarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

eviterei di fare 200 appuntamenti perche' se no non ci capiamo + nulla e ritardiamo tutti... :wink: !
ci si vede a barberino e io e greg mangiamo sulla raticosa (gnammy!!! :lol: :lol: )

@ bobo68 - giovedi so qlcosa - alle brutte ti faccio lo squillino e magari mi aspetti tu altrim tuttoliscio ci si vede a barberino...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
-85 ore al dolom!!!!!

Bobo68
21/06/2010, 17:58
ok carol ......

Carolina
23/06/2010, 17:16
Bobo io e te partiamo insieme - la moto di greg e' pronta speriamo per venerdi e lui ci raggiunge quando puo' :cry: :cry:

Giringiro
23/06/2010, 22:30
Bobo io e te partiamo insieme - la moto di greg e' pronta speriamo per venerdi e lui ci raggiunge quando puo' :cry: :cry:...Vorra' dire che si fara' le tre di notte anche stavolta!!! :D :wink:

Bobo68
23/06/2010, 22:50
carissimi purtroppo all ultimo giorno sono costretto a rinunciare al grande evento del dolomitico per problemi familiari.........cmnq divertitevi e sara x la prossimaaaaaaaa..........

Xenon8
23/06/2010, 23:51
carissimi purtroppo all ultimo giorno sono costretto a rinunciare al grande evento del dolomitico per problemi familiari.........cmnq divertitevi e sara x la prossimaaaaaaaa..........
:(

Vaverik
24/06/2010, 07:35
Bobo io e te partiamo insieme - la moto di greg e' pronta speriamo per venerdi e lui ci raggiunge quando puo' :cry: :cry:...Vorra' dire che si fara' le tre di notte anche stavolta!!! :D :wink:

alla fine parti sola!! :?

Tiburon de plata
24/06/2010, 11:51
...Vorra' dire che si fara' le tre di notte anche stavolta!!! :D :wink:

Io ci sto... anche se non bisogna aspettare nessuno! Basta che ci sia la finocchiona! :lol: :lol: :lol:

Causa lavoro non riuscirò ad agganciarmi a voi a Barberino, ci vediamo su... aspettatemiiiiiiii.

blackblu
24/06/2010, 23:37
Pronto :!:

Xenon8 + zavorrina e Francociao ci si vede fra un pò (ore 10,30) a Flaminia Est :wink:

Buonanotte e sogni d'oro :mrgreen: