Visualizza Versione Completa : [Milanoidi] Avvicinamento Dolomitico - partenza ven pom
Venerdì 25 giugno ritrovo ore 14.45 all'Autogrillo di Agrate sulla Milano Venezia con destinazione Hotel di Longa di Schiavon.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=agrate+brianza&daddr=longa+di+schiavon&geocode=%3BFQgIuQId77CxACkNBFha6M14RzFBGL3nOMpPaQ&hl=it&mra=ls&sll=45.560218,10.096436&sspn=1.884587,4.938354&ie=UTF8&z=9
Arrivo previsto ore 17 e svacco in piscina fino all'ora di cena
8) 8) 8) 8)
chi c'è?
Faster e Mory
Thundercat
Aaron e LaCine
CB (da sola)
Aquila1
Gaffiere
Rebok e Laura
Maury87 e Badante
Ercole
Thundercat
04/06/2010, 18:52
Io me presente... :mrgreen: :mrgreen:
Che domande fai! :)
Presenti anche noi! :)
CBerrina
04/06/2010, 20:05
presente me medesima sola soletta...uff... :evil:
Thundercat
04/06/2010, 21:08
Io me presente... :mrgreen: :mrgreen:messaggio in codice per la mory....
http://www.sofra.it/files/acatalog1/product/Tappi-orecchie.jpg
8) 8) 8) 8) 8)Non solo per la mory 8) 8) 8) 8) 8) 8) :wink:
Thundercat
04/06/2010, 21:13
presente me medesima sola soletta...uff... :evil:Dai non ti preoccupare....
Ci divertiremo lo stesso 8) 8) 8)
io pensavo di partire di mattina, salire su da brescia, val sabbia, lago d'idro, val d'ampolla, riva del garda, rovereto e valli del pasubio o simile...
boh ... io non ho ancora deciso ... sto tunizzato poi renderò nota la mia decisione 8) 8)
aquilauno
04/06/2010, 22:28
Presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vi tengo d'occhio,anche se non sò ancora nulla.spike ed il panaco salgono insieme non sò a che ora ed appena saprò cosa fare convergerò su loro o voi.vedremo :roll: :wink:
Gaffiere
04/06/2010, 22:52
presente ;-)
Se manca il ranocchio potrei dare man forte io al Thundercat :mrgreen: Mory prendine na scorta! :lol:
Alerabbo
05/06/2010, 08:46
io pensavo di partire di mattina, salire su da brescia, val sabbia, lago d'idro, val d'ampolla, riva del garda, rovereto e valli del pasubio o simile...
Giro classico ma sempre bello. Ste, io venerdì ho chiesto ferie e partirei anch'io la mattina se non sono incasinato.
A che ora pensavi di partire?
Da dove?
Vedo come sono messo quella settimana e ti faccio sapere via mp, sms o altro.
luke_magic
05/06/2010, 10:36
la partenza mattutina mi garba...tanto sono a casa a fare un cazz....
potrebbi esserci....
visto che il 24 è festa patronale a Genova,se la connie ha ponte ho una mezza idea di partire giovedì mattina e visitare tra giovedì pomeriggio e venerdi mattina la zona di Marostica-Bassano del grappa,ma è solo una speranza.ovviamente venerdì pomeriggio piscina a nastro a longa :wink: :mrgreen:
Purtroppo non riesco a partire prima delle 17:00 :evil: ... Spero ci sia qlcuno che parta a quell'ora e non dovermela fare dassolo ... :cry:
Io me presente... :mrgreen: :mrgreen:messaggio in codice per la mory....
http://www.sofra.it/files/acatalog1/product/Tappi-orecchie.jpg
8) 8) 8) 8) 8)
seguo il tuo consiglio, oggi acquisto gli elementi necessari per fare il viaggio con thunder
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
presente ;-)
Se manca il ranocchio potrei dare man forte io al Thundercat :mrgreen: Mory prendine na scorta! :lol:
mancava pure il supporter
:roll: :roll: :roll:
:wink: :wink: :wink:
presente ;-)
Ste tranquillo...tanto noi...STIAMO DAVANTI :)
Ste... giassai! Ci siamo :mrgreen:
presente ;-)
Ste tranquillo...tanto noi...STIAMO DAVANTI :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
avresti dovuto esserci alla prova della Multistrada oggi
...roba brutta quella lì! :wink:
CBerrina
06/06/2010, 22:24
Ste... Ma una vecchietta arrugginita ve la portereste dietro? :-)
Ste... Ma una vecchietta arrugginita ve la portereste dietro? :-)
ti mando sms per conferma
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
CBerrina
06/06/2010, 22:56
:mrgreen:
matteone
08/06/2010, 11:19
Anche io partirei la mattina col classico interessante, senza compromettere però il bagnetto in piscina all'arrivo con conseguente(i) spritz(es) :D
Refepelato, aggiungimi a quelli che alla mattina si alzeranno a mezzogiorno 8) 8)
Io vi aspetterò all'area di servizio Sebino sud ..... QUI (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Agrate+Brianza&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&geocode=%3BFRy2twIddAyYAA&mra=ls&sll=45.538339,9.175129&sspn=0.066491,0.154324&ie=UTF8&ll=45.594282,9.964728&spn=0,0.038581&t=h&z=15&layer=c&cbll=45.594364,9.964606&panoid=s_CAspNGwsL7yAdxtCs2Ug&cbp=12,129.76,,0,8.1) così voi passate, vi fermate, offrite caffè e brioche, mi regalate qualche cd o dvd, un paio di peluche per la badante, cioccolato sfisssero, caramelle, sigarette e poi ripartiamo 8) 8) 8)
CBerrina
16/06/2010, 22:49
potamaury, ti offriamo tutto quello che vuoi...basta che la nuvola di fantozzi la leghi al tuo garage :mrgreen:
potamaury, ti offriamo tutto quello che vuoi...basta che la nuvola di fantozzi la leghi al tuo garage :mrgreen:
vi offro tutto quello che volete se........................lasciate il potaportasfiga legato nel suo garage :evil: :wink:
Per chi volesse partire ven mattina Steboga ha aperto un topic che prevede un bel giro classico:
:wink:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71039
Nessuno sficato che parte alle 17:00 da MI ?!? :roll:
ma alla fine sta cosa è confermata???? :? :?
no perchè devo decidere se non fare un ca##o in ufficio oppure a casa :lol: :lol: :lol:
Thundercat
22/06/2010, 21:00
ma alla fine sta cosa è confermata???? :? :?
no perchè devo decidere se non fare un ca##o in ufficio oppure a casa :lol: :lol: :lol:Che ti frega :roll: :roll:
Tanto tu non fai un ca**o lo stesso ovunque tu sia 8) 8) 8)
Mi sa che uno c'è... 8) 8) 8)
Tu...!!!! :D :D
:D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P
Gaffiere
22/06/2010, 22:23
al 90% parto con il gruppone nel primo pomeriggio.
appena finito di pulire la moto, controllatina livelli, rabbocco olio, venerdì mattina passo a tirare su un po' la pressione del posteriore e poi sono a posto ;)
one io sono obbligato a partire da ge per le 15,credo intorno alle 18 sono a bs.ti chiamo sul cell domani.
okay a domani belin ... :D
http://i356.photobucket.com/albums/oo8/g-zy/Forum/smilies/suka.gif
8)
http://i356.photobucket.com/albums/oo8/g-zy/Forum/smilies/suka.gif
8)
:mrgreen: :mrgreen:
Ste potrei farcela..... Ma non ne sono sicuro. Esco dal lavoro alle 14.00.
vai in uff con la tuta di pelle..e ce la fai
:lol: :lol: :lol:
Infatti farò così!!!
Infatti farò così!!!
grandissimo!!
Pronti?????????
Ci si vede all'autogrillo ad agrate
Ore 14.45 già pranzati, benzinati ecc ecc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ride through al primo autogril dopo Bergamo per recuperare Maury 87, badante e macedonia 8)
Poi dritti all'hotel di Longa
:D :D :D :D
Thundercat
24/06/2010, 21:48
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gaffiere
25/06/2010, 00:17
bella lì! :)
a domani all'autogrill BRIANZA SUD! ;)
Pronti?????????
Ride through al primo autogril dopo Bergamo per recuperare Maury 87, badante e macedonia 8)
Poi dritti all'hotel di Longa
:D :D :D :D
Tiriamo dritti subito... così arriviamo asciutti !! 8) 8)
a stasera finocchiette ... 8)
Io recupero il besugo ligure a BS ... :lol: Ognuno c'ha quel che se merita !!! :lol: :wink: FOX TVB !!! 8)
Io recupero il besugo ligure a BS ... :lol: Ognuno c'ha quel che se merita !!! :lol: :wink: FOX TVB !!! 8)
A dopo... ;)
FOX TVB !!!
AAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FOX TVB !!!
AAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E CHE ABBIA INIZIO IL DOLOGAYMITICO :roll: :roll: :roll:
A dopo... ;)
Pronti??? Caxxo devo togliere le termocoperte!!! :)
A tra pocooooo!!!
Arrivvoooooo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: