PDA

Visualizza Versione Completa : DOLOMITICO part matt presto anda&rianda agg pag1



Vaverik
07/06/2010, 08:28
A fine giugno suppongo dovrebbe fare caldo e dal momento che non sopporto il caldo in moto, tenderei ad evitare di partire quasi all'ora di pranzo, considerando anche che se si fa un gruppo con più di 10 persone è inevitabile un tempo di percorenza più lungo si arriva su stremati specialmente per i vecchi come me, vorrei partire almeno con un pò di fresco.

appuntamento alle 7.45 PARTENZA 8.15 chi c'è c'è
area DI SERVIZIO AGIP sulla Roma Firenze subito dopo l'uscita dal raccordo. IL PRIMO DISTRIBUTORE.
Anda Venerdi

1. Vaverik
2. Albert52
3. Angelo

Rianda LUNEDI

visto che Angelo è cane sciolto e dispone di un po di giorni di ferie, vuole fare "er monezza" da quelle parti prima di mettere la ruota anteriore in direzionione Roma
Per adesso queste persone:
1)Albert52
2)Vaverik
3)balkblu
4)xenon8 + zavorrina
5)Amico di xenon8
Domenica pomeriggio si fermano a Folgaria pernottano a Stella d'italia, www.anticoalbergostelladitalia.it
in mezza pensione per poi ripartire lunedì mattina dopo la colazione in direzione lago di Garda, percorso approssimativo:
Folgaria, SS12 Rovereto SS240 Verso Mori direzione lago poi SS249 giù costeggiando il lago fino a Garda - Lazise per poi prendere l'autostrada Verona - Padova - Sasso Marconi, da qui si esce e si prosegue.....decidendo democraticamente che strada fare.

albert52
07/06/2010, 09:59
Dove vai da solo.... :P :P
Ci sono anche io .... :wink:
Comunque non parliamo di alba dopo un paio di ore che il sole è spuntato credo che si possa fare.
Cosa ne so, butto lì un orario, appuntamento alle 8.00 PARTENZA 8.15 area DI SERVIZIO FLAMINIA EST tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina 8)

Vaverik
07/06/2010, 10:07
Dove vai da solo.... :P :P
Ci sono anche io .... :wink:
Comunque non parliamo di alba dopo un paio di ore che il sole è spuntato credo che si possa fare.
Cosa ne so, butto lì un orario, appuntamento alle 7.00 PARTENZA 7.15 area DI SERVIZIO FLAMINIA EST tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina 8)

alba è virgolettato!! :wink:

per me ok

Vaverik
07/06/2010, 13:51
1 vaverik
2. albert
3 angelo
4 ...

Vaverik
07/06/2010, 13:53
OT ON

Lo so che è un pò prestino per parlare di ripartenza ma c'è qualcuno che a considerato la possibilita di tornare lunedi?

Io ho pensato di fermarmi a vicenza e poi partire il lunedi mattina

OT OFF

Non sei solo anche io torno lunedì dormo a Vicenza se trovano la stanza e torno lunedì con calma per i passi della toscana....è non solo mi fermo pure a mangiare una fiorentina come si deve, e su questo confido nei toscani per un posto dove si mangia bene una bella fiorentina 8)

pure io, pure io, me piace assai 'sta cosa :!: :D :D

Possiamo stare tutti insieme, voi dove dormite?
Fatemi sapere che ci organizziamo per benino :roll:

pensiamo di pernottare a vicenza :roll:

vediamo se oli riesce a rimediarci una stanza. :|

albert52
07/06/2010, 13:55
1 vaverik
2. albert
3 angelo
4 ...
Anche Angelo parte "all'alba" :lol: :lol:

Vaverik
07/06/2010, 14:01
1 vaverik
2. albert
3 angelo
4 ...
Anche Angelo parte "all'alba" :lol: :lol:



mi son dimenticato :roll: intende partire per le 08,00

albert52
07/06/2010, 14:03
Perfetto sono d'accordo con Angelo, anche perchè è un orario già colaudato. 8)

blackblu
07/06/2010, 16:29
OT ON

Lo so che è un pò prestino per parlare di ripartenza ma c'è qualcuno che a considerato la possibilita di tornare lunedi?

Io ho pensato di fermarmi a vicenza e poi partire il lunedi mattina

OT OFF

Non sei solo anche io torno lunedì dormo a Vicenza se trovano la stanza e torno lunedì con calma per i passi della toscana....è non solo mi fermo pure a mangiare una fiorentina come si deve, e su questo confido nei toscani per un posto dove si mangia bene una bella fiorentina 8)

pure io, pure io, me piace assai 'sta cosa :!: :D :D

Possiamo stare tutti insieme, voi dove dormite?
Fatemi sapere che ci organizziamo per benino :roll:

pensiamo di pernottare a vicenza :roll:

vediamo se oli riesce a rimediarci una stanza. :|

ok, ci sto pure io, che devo fare :?: :roll:

blackblu
07/06/2010, 16:31
per l'andata mi sa che mi aggrego a Carolina & C., per me da Latina sono orari più umani :wink:

Vaverik
07/06/2010, 22:00
ok, ci sto pure io, che devo fare :?: :roll:

per il momento niente vediamo se riusciamo a trovare da dormire, :wink:

Vaverik
07/06/2010, 22:30
per l'andata mi sa che mi aggrego a Carolina & C., per me da Latina sono orari più umani :wink:

mejo cosi 8) .................. pochi ma boni!! 8) FORZA ROMA!! :P :P :wink:

Angelo
07/06/2010, 23:25
pensiamo di pernottare a vicenza :roll:

vediamo se oli riesce a rimediarci una stanza. :|

Ma anche un po' piu' a nord, Vicenza e' calda :wink:

olitour
08/06/2010, 07:19
Stò seguendo il discorso .... solo una cosa non mi è chiara,
di che giorno state parlando? e a che ora pensate di arrivare quì in zona? :roll:

Vaverik
08/06/2010, 07:34
Stò seguendo il discorso .... solo una cosa non mi è chiara,
di che giorno state parlando? e a che ora pensate di arrivare quì in zona? :roll:

arriviamo venerdi e ripartire lunedi, io e albert pensavmo di fare sosta a vicenza a quanto sembra il grande capo ha detto no!!

Angelo mi sembra di capire che vuol partire direttamente dall'albergo. :roll:

NB Oli hai un MP 8) :wink:

lancelot
08/06/2010, 08:23
Anche io e Carla pernottiamo in zona per poi tornare a Roma nella giornata di Lunedì.
Però non credo a Vicenza.
L'anno scorso siamo andati a dormire a Misurina, quest'anno ancora non abbiamo deciso comunque sarà in un bel posto e non dentro una città... 8)
Parliamone... :wink:

Vaverik
08/06/2010, 09:27
Anche io e Carla pernottiamo in zona per poi tornare a Roma nella giornata di Lunedì.
Però non credo a Vicenza.
L'anno scorso siamo andati a dormire a Misurina, quest'anno ancora non abbiamo deciso comunque sarà in un bel posto e non dentro una città... 8)
Parliamone... :wink:

Perchpè non partire direttamente dall'albergo del raduno se possibile? :roll:

cmq va bene parliamone :wink:

albert52
08/06/2010, 09:39
Per me va bene tutto, o partire da vicenza o dall'albergo della domenica, non ci sono problemi.
Comunque io riparto lunedì mattina. :wink:

albert52
08/06/2010, 09:41
Stò seguendo il discorso .... solo una cosa non mi è chiara,
di che giorno state parlando? e a che ora pensate di arrivare quì in zona? :roll:

Messaggio per Oli: :shock: :shock:

Si sta parlando del pernotto di domenica sera dopo il raduno partenza lunedì mattina. :D

Poi arriviamo venerdì. 8)

olitour
08/06/2010, 09:53
Ah ok, penso non ci siano problemi per la disponibilità al Sweet hotel, altrimenti vi prenoto all'Agriturismo Ae Noseare (ve lo ricordate?) a 25,00 € a cranio pernottamento e colazione.
Camere carinissime e supercolazione, immersi nel verde della campagna vicentina .... :wink:

http://www.aenoseare.com/camere.htm

blackblu
08/06/2010, 12:33
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

sopravviverò una notte con qualche romanista :roll: :mrgreen:

Vaverik
08/06/2010, 12:39
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

potrebbe andare anche una tripla con Alberto e Valter, sopravviverò una notte con un paio di romanisti :roll: :mrgreen:

e vai!!! :lol: :lol: :lol: finalmente mi inchiappetto un interista :wink:

blackblu
08/06/2010, 12:48
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

potrebbe andare anche una tripla con Alberto e Valter, sopravviverò una notte con un paio di romanisti :roll: :mrgreen:

e vai!!! :lol: :lol: :lol: finalmente mi inchiappetto un interista :wink:

nemmeno con Adriano ci riuscirai :twisted: 8)
:D

Carolina
08/06/2010, 14:33
Ragazzi, io e greg cmq non torniamo a london che in serata per cui abbiamo anche il pome della domenica per farci un giretto prima di voi andare a vicenza e noi a padova e poi treviso;(!

Xenon8
08/06/2010, 15:36
Ragazzi, io e greg cmq non torniamo a london che in serata per cui abbiamo anche il pome della domenica per farci un giretto prima di voi andare a vicenza e noi a padova e poi treviso;(!
Ehm..... potresti spiegare meglio :?: :?: :?:

lancelot
08/06/2010, 19:01
A Fabrì, E' INGLESE... :twisted: :roll:


















:wink:

lancelot
08/06/2010, 19:02
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

sopravviverò una notte con qualche romanista :roll: :mrgreen:

Bisogna vedè se i Romanisti te lasceranno (soprav)vive! :twisted:

Carolina
08/06/2010, 19:16
Dicevo - che io e greg partiamo domenica sera da treviso per cui ci possiamo aggiungere al giro del pomeriggio (se ci organizziamo - sicuro oli and co ci sapranno indirizzare :)) unica cosa e' che dobbiamo riportare le moto a padova (dove le lasciamo) e poi andare in aerop per cui a una certa (tipo vs le 6) tocca rientrare...

Understand:))?

olitour
08/06/2010, 19:55
Se vi untie a noi per il giro di rientro del pomriggio in direzione Padova non penso che rientrete tanto presto, vi resterà giusto il tempo per cambiarvi e lavarvi .... :roll:

blackblu
08/06/2010, 20:21
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

sopravviverò una notte con qualche romanista :roll: :mrgreen:

Bisogna vedè se i Romanisti te lasceranno (soprav)vive! :twisted:

pure tu te ce metti :roll:

cominciate a esse un pò troppi :?

è bello scoprire di avere tanti "amici" :(

:D :D :D

Xenon8
08/06/2010, 23:12
A Fabrì, E' INGLESE... :twisted: :roll:


se ce l'hai con me, sarebbe

a Giancà, E' INGLESE... :twisted: :roll:

:lol: :lol: :lol:

Xenon8
08/06/2010, 23:41
Il percorso di anda e rianda quale sarebbe?

Angelo
09/06/2010, 00:03
Ah ok, penso non ci siano problemi per la disponibilità al Sweet hotel, altrimenti vi prenoto all'Agriturismo Ae Noseare (ve lo ricordate?) a 25,00 € a cranio pernottamento e colazione.
Camere carinissime e supercolazione, immersi nel verde della campagna vicentina .... :wink:

http://www.aenoseare.com/camere.htm

Avrei qualche giorno di ferie, quindi la direzione che prendero' lunedi' non sara' Roma, ma ... ancora non lo so :D
forse un altro giorno in quota, poi probabilmente costeggero' il Garda per scendere verso Mantova, Parma, La Cisa, Aulla, Fivizzano, Reggio Emilia e poi ....
work in progress :D

lancelot
09/06/2010, 01:01
A Fabrì, E' INGLESE... :twisted: :roll:


se ce l'hai con me, sarebbe

a Giancà, E' INGLESE... :twisted: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:oops:
A Giusè, me so confuso... :oops:
Pò capità no? :wink:
Vabbè Antò, prendo nota che te chiami Luigi così nun me sbajo più... 8)


:roll: :wink:

pierobp
09/06/2010, 09:06
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

sopravviverò una notte con qualche romanista :roll: :mrgreen:

...occhio... che stanno ancora a rosica.... (con l'accento sulla AAA)

Vaverik
09/06/2010, 10:01
Il percorso di anda e rianda quale sarebbe?

probabilmente croce ai mori gioco e raticosa

personalmente devo stare entrole 18,00 a vicenza per cambio gomme quindi tanti giri non li posso fare.

Carolina
09/06/2010, 10:22
Se vi untie a noi per il giro di rientro del pomriggio in direzione Padova non penso che rientrete tanto presto, vi resterà giusto il tempo per cambiarvi e lavarvi .... :roll:

e che problema c'e' ... :lol: :lol: :lol: ...alla peggio saliamo in aereo intutati 8) 8) ...basta ci sia tempo di andare da padova a treviso... (dobbiamo essere in aerop 9 e mezza...) :D :D !

Xenon8
09/06/2010, 10:58
A Fabrì, E' INGLESE... :twisted: :roll:


se ce l'hai con me, sarebbe

a Giancà, E' INGLESE... :twisted: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:oops:
A Giusè, me so confuso... :oops:
Pò capità no? :wink:
Vabbè Antò, prendo nota che te chiami Luigi così nun me sbajo più... 8)


:roll: :wink: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

blackblu
09/06/2010, 13:36
Contate anche me per la prenotazione delle stanze per il pernotto di domenica sera, mi raccomando :wink:

sopravviverò una notte con qualche romanista :roll: :mrgreen:

...occhio... che stanno ancora a rosica.... (con l'accento sulla AAA)

che dici, rinuncio al dolomitico? :roll:

8) :twisted: 8) :twisted:

albert52
09/06/2010, 13:55
che dici, rinuncio al dolomitico?


Perchè devi rinunciare al piacere di stare in stanza con dei romanisti......
Cosa ne sai è possibile che la cosa ti piaccia ..... e per amore cambi pure squadra. :P :P

Vaverik
09/06/2010, 14:22
che dici, rinuncio al dolomitico?


Perchè devi rinunciare al piacere di stare in stanza con dei romanisti......
Cosa ne sai è possibile che la cosa ti piaccia ..... e per amore cambi pure squadra. :P :P

vedrai che una volta che gli abbiamo rimodellato il tunnel sarà stracontento all'inter non ci penserà più!! :lol: :lol:

Carolina
09/06/2010, 15:06
che dici, rinuncio al dolomitico?


Perchè devi rinunciare al piacere di stare in stanza con dei romanisti......
Cosa ne sai è possibile che la cosa ti piaccia ..... e per amore cambi pure squadra. :P :P

tanto non era gia' il gay-mitico?!? tanto vale la pena che continuiate anche sulla via del ritorno :lol: :lol: :lol:

Vaverik
09/06/2010, 15:15
che dici, rinuncio al dolomitico?


Perchè devi rinunciare al piacere di stare in stanza con dei romanisti......
Cosa ne sai è possibile che la cosa ti piaccia ..... e per amore cambi pure squadra. :P :P

tanto non era gia' il gay-mitico?!? tanto vale la pena che continuiate anche sulla via del ritorno :lol: :lol: :lol:

Tu non ti mettere in mezzo :evil: .................. è mejo 8) ................ c'è sempre piaciuta e spero che ci continuerà a piacere solo una "cosa" purtroppo volte tocca fare dei grossi scrifici ma solo a fin di bene.

blackblu
09/06/2010, 20:33
che dici, rinuncio al dolomitico?


Perchè devi rinunciare al piacere di stare in stanza con dei romanisti......
Cosa ne sai è possibile che la cosa ti piaccia ..... e per amore cambi pure squadra. :P :P

tanto non era gia' il gay-mitico?!? tanto vale la pena che continuiate anche sulla via del ritorno :lol: :lol: :lol:

Tu non ti mettere in mezzo :evil: .................. è mejo 8) ................ c'è sempre piaciuta e spero che ci continuerà a piacere solo una "cosa" purtroppo volte tocca fare dei grossi scrifici ma solo a fin di bene.

è arrivato il missionario :roll:

manco na bella figliola riuscirebbe a farmi cambiare squadra (oddio per qualche minuto la mia fede potrebbe traballare) 8) :lol:
figuriamoci due brutti ceffi come voi :x :evil:

lancelot
11/06/2010, 08:54
Su consiglio di Zeb68, mio procacciatore personale di percorsi alternativi post Dolomitico (l'anno scorso mi ha indirizzato sul passo Manghen, c'è mancato poco che mi ammazzassi però è stato bello... :roll: ) il quale mi aveva consigliato due percorsi che io ho pensato bene di unire, il postDolomitico del sottoscritto e signora sarà questo (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Folgaria+TN&daddr=Trento+to:Vason,+Trento+to:Ronzo-Chienis+to:45.810615,10.850372+to:Lazise+VR&geocode=FXagvAIdineqACm_tnYCmqB4RzF-Egn5H_cJLA%3BFRjsvgId06mpAClXKBJnNXGCRzElNtl6DwF4PQ%3BFfCMvgId-MGoACkBZM0JNHKCRzFhz20uiAkHJg%3BFVg8vAIdbhqnAClDj5wj3BGCRzFmH7issjq6gg%3B%3BFQJbtgIdLsSjAClb0FA0i-6BRzGaamYnRHXM1A&hl=it&mra=dpe&mrcr=3&mrsp=4&sz=10&via=4&sll=45.785525,10.952485&sspn=0.689512,1.778412&ie=UTF8&t=h&z=10) 8)
Da Folgaria (luogo di fine Dolomitico) si va verso Calliano passando per Castel Beseno, la strada è bellissima e a Castel Beseno c'è un bellisimo castello che compare all'improvviso in cima ad una rocca, trasferimento (un pò palloso) fino a Trento dove si sale verso il monte Bondone (su questa strada si teneva una (mitica) corsa in salita, la Trento-Bondone appunto dove disputò la sua prima gara un certo Giacomo Agostini...).
Arrivati in cima al Bondone si scende verso il lago di Cei (che Zeb ha definito "Il Lago Incantato").
Passato il lago si va verso Ronzo-Chienis con annesso passo Bordala...
Per finire si fa tutto il lungolago (di Garda) fino a Lazise, dove si cena e si dorme.
Al risveglio il Lunedì mattina si va...
Boh, non ci ho ancora pensato.
Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto, io nel frattempo cerco e prenoto un B&B a Lazise (o nelle immediate vicinanze...).
Fateme Sapè!!! :wink:

lancelot
12/06/2010, 13:20
Stasera prenoto il B&B se qualcuno è interessato mi faccia sapere :wink:

Vaverik
14/06/2010, 08:32
per il momento non sono interessato!! : :roll: :

adesso sai!!! :lol: :wink:

albert52
21/06/2010, 14:28
Per ANDA quello che ho capito ci sono diversi gruppetti che con diverse tempistiche vanno in giro per il lazio, toscana e emilia-romagna in direzione Vicenza..... con incontri vari in Toscana....

Per il [b]RIENTRO, visto che Angelo è cane sciolto e dispone di un po di giorni di ferie, vuole fare "er monezza" da quelle parti prima di mettere la ruota anteriore in direzionione Roma
Per adesso queste persone:
1)Albert52
2)Vaverik
3)balkblu
4)xenon8 + zavorrina
5)Amico di xenon8
Domenica pomeriggio si fermano a Folgaria pernottano a Stella d'italia, www.anticoalbergostelladitalia.it
in mezza pensione per poi ripartire lunedì mattina dopo la colazione in direzione lago di Garda, percorso approssimativo:
Folgaria, SS12 Rovereto SS240 Verso Mori direzione lago poi SS249 giù costeggiando il lago fino a Garda - Lazise per poi prendere l'autostrada Verona - Padova - Sasso Marconi, da qui si esce e si prosegue.....decidendo democraticamente che strada fare.

lancelot
21/06/2010, 16:04
Il sottoscritto e Carla, come annunciato nella pagina precedente, a fine Dolomitico proseguiranno per Trento/monte Bondone, lago di Cei, Passo Bordala, lungolago (di Garda) fino a Lazise, dove riposeranno le stanche membra...
Per la mattina del Lunedì partenza da Lazise non troppo presto, quindi possibilità per il gruppone di raggiungerci in loco onde percorrere l'autostrada insieme (se ne parlerà al Dolomitico).

Angelooooooooooooooooooooooooooo
Tu 'ndo vai?

albert52
22/06/2010, 10:47
Angelooooooooooooooooooooooooooo
Tu 'ndo vai?


Dove va Angelo e chi lo sa....????

Sto guardando alcuni itinerari intorno al lago e molti portano l'altro lato del lago per intenderci Riva del Garda, Limone, Salo, desenzano Peschiera del Garda.
Eventualmente ci mettiamo d'accordo domenica ci si può sempre incontrare a Peschiera del Garda Autostrada A4 brescia padova :wink:

Angelo
22/06/2010, 23:27
....
Domenica pomeriggio si fermano a Folgaria pernottano a Stella d'italia, www.anticoalbergostelladitalia.it
in mezza pensione per poi ripartire lunedì mattina dopo la colazione .....

Avete gia' prenotato? :shock:
Dove l'avete detto? :evil:
M'e' sfuggito? :roll:

albert52
23/06/2010, 10:52
....
Domenica pomeriggio si fermano a Folgaria pernottano a Stella d'italia, www.anticoalbergostelladitalia.it
in mezza pensione per poi ripartire lunedì mattina dopo la colazione .....

Avete gia' prenotato? :shock:
Dove l'avete detto? :evil:
M'e' sfuggito? :roll:

Sistemato anche Angelo, quindi riepilogando a questo punto

Angelo + balkblu Camera doppia

Albert52 + Vaverik Camera doppia

Xenon8 + amico di Xenon8 Camera doppia

femminuccia Camera singola

Tutti in mezza pensione a 45 € da pagare all'albergo.

www.anticoalbergostelladitalia.it
:lol:

Xenon8
23/06/2010, 11:32
....
Domenica pomeriggio si fermano a Folgaria pernottano a Stella d'italia, www.anticoalbergostelladitalia.it
in mezza pensione per poi ripartire lunedì mattina dopo la colazione .....

Avete gia' prenotato? :shock:
Dove l'avete detto? :evil:
M'e' sfuggito? :roll:

Sistemato anche Angelo, quindi riepilogando a questo punto

Angelo + balkblu Camera doppia

Albert52 + Vaverik Camera doppia

Xenon8 + amico di Xenon8 Camera doppia

femminuccia Camera singola

Tutti in mezza pensione a 45 € da pagare all'albergo.

www.anticoalbergostelladitalia.it
:lol: :wink_006: :happy_014:

lancelot
23/06/2010, 13:35
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:

Vaverik
23/06/2010, 13:39
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:

ha tempo una settimana ............... è solo un problema di compagnia je piacemo de più noi!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

blackblu
23/06/2010, 13:42
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:

e chi te l'ha detto?

ciavemo er pomeriggio libbero, hai visto mai... :roll: :wink:

albert52
23/06/2010, 15:56
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:

Il giretto Folgaria, Trento, bondone, Ronzo, e ritorno a Folgaria, sono circa 130 Km che credo si possa fare in un paio di ore, facciamo anche 2 ore e 30 se partiamo alle 15.00 da Folgaria alle 17.30 stiamo di nuovo a Folgaria in tempo tranquillo per fare una doccia e ci scappa anche lo strusciio per il paese prima della cena, se il tempo tiene e non diluvia si può fare.
A Ronzo poi tu scendi giù per il lago, (cosa che noi facciamo la mattina belli freschi) e noi risaliamo su per Rovereto Folgaria.
Se ce và lo famo, se nun ce va nun lo famo. :wink: :wink:

lancelot
23/06/2010, 19:53
A me me va e lo faccio. 8)
E se m'accompagnate me fa piacere...

Angelo
23/06/2010, 21:31
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:
Posso sempre farla lunedi' :wink:

o martedi' 8)


o mercoledi' :P

Angelo
23/06/2010, 21:33
Nun ciavete er fisico pe favve la Trento-Bondone eh? :twisted:
Pe voi vecchietti va bene, però me stupisco che se la faccia scappà Angelo... :shock:
.......
Se ce và lo famo, se nun ce va nun lo famo. :wink: :wink:
:D
DIJELO 8)

Angelo
23/06/2010, 21:36
....
E se m'accompagnate me fa piacere...
C'haaai paura de rimane' solo co' Carla e' ?! ...

lancelot
24/06/2010, 00:36
....
E se m'accompagnate me fa piacere...
C'haaai paura de rimane' solo co' Carla e' ?! ...

So 34 anni che sto solo co Carla, ormai so vaccinato... :wink:

Vaverik
24/06/2010, 07:34
A me me va e lo faccio. 8)
E se m'accompagnate me fa piacere...

ma visto che poi ce vedemo la mattina ma perchè non rimani con noi dove ***** vai da solo!?! :roll:

lancelot
24/06/2010, 08:11
Perchè VOGLIO fare la Trento-Bondone, perchè VOGLIO vedere il lago di Cei e perchè VOGLIO cenare con Carla sul lago di Garda... :wink:
Se poi i nostri orari e le nostre intenzioni coincideranno, ci agganceremo a Lazise o da qualche altra parte e scenderemo insieme verso Roma (ma con molta calma) :wink: :wink:

albert52
24/06/2010, 08:52
Perchè VOGLIO fare la Trento-Bondone.... :wink: :wink:

E la Trento Bondone la puoi fare la mattina .... :wink:


Perchè VOGLIO vedere il lago di Cei...... :wink: :wink:

E questo lo puoi sempre vedere lunedì mattina :wink:


Perchè VOGLIO cenare con Carla sul lago di Garda......... :wink:


Ma TU vuoi cenare con Carla sul lago di Garda ..... Ma sei sicuro che Carla voglia cenare proprio con te sul lago di Garda? :roll: :roll: :P :P

lancelot
24/06/2010, 09:12
No, la mattina voglio partire tranquillo, non dimenticare i (grossi) problemi di cervicale e schiena di Carla...
Per quanto riguarda la cena...se vuoi venire anche tu benvenuto! basta che ti occupi del conto... 8)

albert52
24/06/2010, 09:53
No, la mattina voglio partire tranquillo, non dimenticare i (grossi) problemi di cervicale e schiena di Carla...
Per quanto riguarda la cena...se vuoi venire anche tu benvenuto! basta che ti occupi del conto... 8)

Ma te pare se c'è da pagare il conto non c'è problema .... il fatto è che non capita tutti i giorni di cenare sul lago di garda e quindi credo che Carla meriti di meglio della compagnia di un vecchietto come me... e di un capellone come te ... :P :P :P

Vaverik
24/06/2010, 10:56
AGGIORNAMENTO PARTENZA DA ROMA

appuntamento alle 7.45 PARTENZA 8.15 chi c'è c'è
area DI SERVIZIO AGIP sulla Roma Firenze subito dopo l'uscita dal raccordo. IL PRIMO DISTRIBUTORE.

ocreatur
24/06/2010, 14:44
Buona strada to you all e buon divertimento :wink:

Sto fine settimana so de ricerca casa... speriamo bene :?

PC
24/06/2010, 15:16
Perchè VOGLIO cenare con Carla sul lago di Garda......... :wink:


Se posso consigliare: http://www.allagrotta.com/

Posto mooolto carino e caratteristico, si mangia da Dio ma è indispensabile prenotare :D

PC
24/06/2010, 15:28
Tra l'altro ti faresti anche un'altro pò di curve :wink:
CLICCA (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Lago+di+Cei&daddr=Via+Monte+Brione,+5,+38062+Arco+Trento+(Birreria+alla+Grotta)&geocode=FRgovQId4CaoACnXOsvKBQ2CRzFOl_blx2L6fw%3BFelGvAId_8mlACFGW7r6_ks6CQ&abauth=2ffbcf46:io-dHxtcP7ODQ9FtCQsjM5kd4RA&hl=it&mra=ls&vps=7&jsv=250a&sll=45.9203,10.94241&sspn=0.120134,0.307274&num=10)

lancelot
24/06/2010, 18:18
Grazie Piercarlo, prendo nota e chissà, hai visto mai... :wink:

PC
25/06/2010, 07:19
:wink: