PDA

Visualizza Versione Completa : MarteStoryPower... con chi?!

MartePower
07/06/2010, 17:31
con chi mi sono presentato peggio?! :lol:

sara23
07/06/2010, 17:48
boh...io non ti ricordo...non so manco chi sei...vai in presentazioni e presentati con apposita presentazione 8)

fox68
07/06/2010, 17:52
Dal titolo credevo di leggere di una lovestory tra Marte ed Emilio ..........pericolo scampato ;)

Lizard71
07/06/2010, 18:13
con noi al moto days :evil:

Italianblu
07/06/2010, 18:15

sì in effetti ce n'era uno nuovo con noi e ricordo che non facesti una grande impressione.......... ma sicuramente era perchè non avevi tempo 8)

PC
07/06/2010, 18:18
Probabilmente a quel tipo che al Bike Expo di Padova dello scorso anno hai rifiutato di fare la tessera del club perchè era interessato di più ai gadgets omaggio :mrgreen: :mrgreen:

Lizard71
07/06/2010, 18:18
sì in effetti ce n'era uno nuovo con noi e ricordo che non facesti una grande impressione

e fece pure la tessera 8)

MartePower
07/06/2010, 18:21

sì in effetti ce n'era uno nuovo con noi e ricordo che non facesti una grande impressione.......... ma sicuramente era perchè non avevi tempo 8)

che avrò fatto mai?! :shock:

Probabilmente a quel tipo che al Bike Expo di Padova dello scorso anno hai rifiutato di fargli la tessere del club perchè era interessato di più ai gadgets omaggio :mrgreen: :mrgreen:
La domanda era lui escluso, li ho dato il "meglio" di me :happy_001:

Mentre andava via ancora mi inveiva contro, non facendo la tessera :evil_006:

Altri li ho trattati un poco meglio e si sono invece tesserati :angels_002:

Zeb68
07/06/2010, 18:23

mai più dietro di te. :evil:

:lol: :lol: :lol:

manrico74
07/06/2010, 18:28

un pò con tutti??? :lol: :lol:

Anche con il Boa al Terre di Siena non c'è stato male... :twisted:

Italianblu
07/06/2010, 18:38

Se dico che a momenti nun ce ca*avi proprio esagero?
Eppure la nostra impressione fu quella....... :roll:

Ricordo che fui io a 'sgamare' la tua auto e a dire a chi guidava di 'inseguirti'..........cheddire........ci si aspettava almeno un sorriso :wink:

MartePower
07/06/2010, 18:40

mai più dietro di te. :evil:

Dimme che non t'ho scorreggiato :roll: :lol:

un pò con tutti??? :lol: :lol:

Anche con il Boa al Terre di Siena non c'è stato male... :twisted:
AL Boa lo feci "nero".... :oops: e ora è nel coordinamento :roll: .

MartePower
07/06/2010, 18:42
Se dico che a momenti nun ce ca*avi proprio esagero?
Eppure la nostra impressione fu quella....... :roll:

Ricordo che fui io a 'sgamare' la tua auto e a dire a chi guidava di 'inseguirti'..........cheddire........ci si aspettava almeno un sorriso :wink:
Ero proprio indaffarato :roll: :P

Tomcat
07/06/2010, 19:01
Mah? Forse con l'ostetrica quando sei nato? :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P

Italianblu
07/06/2010, 19:01

quindi avevo ragione........ 8)

.......... ma sicuramente era perchè non avevi tempo 8)

la prossima volta meglio una mail? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MartePower
07/06/2010, 19:13

quindi avevo ragione........ 8)

.......... ma sicuramente era perchè non avevi tempo 8)

la prossima volta meglio una mail? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sperando che non la leggo quando ho da fare, non è che cambi poi il risultato :roll: :lol:

MartePower
07/06/2010, 19:38
Mah? Forse con l'ostetrica quando sei nato? :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
A quei tempi pare che fossi simpatico, tant'è che le infermiere mi si litigavano per avermi :oops:

MartePower
07/06/2010, 19:39
secondo me ti sei presentato peggio con.... un pò tutti... ma il massimo l'hai raggiunto con un nuovo arrivato che, al 2° messaggio, alla domanda "che posizione deve tenere la zavorrina" s'è beccato la tua risposta "alla pecorina"...

oltre ad informatica dovresti prendere in considerazione, magari, un corso di Pablic relescion :roll: :wink:
quello fu un tocco di classe 8) che ridere :happy_012: :happy_001:

a pensare che qualche corso l'ho fatto, ero anche uno dei migliori :roll: :mrgreen:

midall
07/06/2010, 20:24
a me hai detto che mi davi la mano solo se ti davo 10 euro :twisted: :twisted: :twisted:

se ogni parte del tuo corpo ha un prezzo non oso immaginare il resto :lol: :lol: :lol:

pippo72
07/06/2010, 20:34
8) 8) e che tocco ! 8)

Italianblu
07/06/2010, 20:44
a pensare che qualche corso l'ho fatto, ero anche uno dei migliori :roll: :mrgreen:

non oso immaginare i peggiori......... :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
07/06/2010, 22:23
Milano 3 anni fa....

ti sei presentato nel locale Barrio senza manco salutare le galline che erano sedute dietro di te :roll:

@TOMCAT L'ostetrica lo teneva a testa in giu (forse l'ha tenuto troppo) per dargliene tante ma tante :mrgreen: :mrgreen:

Adry
07/06/2010, 23:15
Beh, direi che ti sei dato da fare anche con quella cameriera sui navigli.... :roll: :roll:

MartePower
08/06/2010, 10:36
quello fu un tocco di classe che ridere

beh... se lo dici te che fu un colpo di classe.... per me fu una pessima figura di tutti creata dal massimo esponente... però se tu la conideri tale...ok, fu un tocco di classe
di tutti?! wowow ... reazione a catena :shock:

io che pensavo che i motociclisti avessero spirito goliardico... :oops: :cry:

resta comunque una citazione estrapolata dal suo contesto, ovvero il topic... che purtroppo non si trova :?

Milano 3 anni fa....

ti sei presentato nel locale Barrio senza manco salutare le galline che erano sedute dietro di te :roll:

@TOMCAT L'ostetrica lo teneva a testa in giu (forse l'ha tenuto troppo) per dargliene tante ma tante :mrgreen: :mrgreen:
Non ricordo, non ho fatto niente. Mangiai e bevetti analcolico :roll:

Beh, direi che ti sei dato da fare anche con quella cameriera sui navigli.... :roll: :roll:
Quella pizzeria?! Era cotta :oops:

a me hai detto che mi davi la mano solo se ti davo 10 euro :twisted: :twisted: :twisted:

se ogni parte del tuo corpo ha un prezzo non oso immaginare il resto :lol: :lol: :lol:
guarda che hai capito male, era il costo della tessera :shock: :lol:

Paperino
08/06/2010, 11:16
Infatti..prima di mangiare e bere ci si presenta ....ma anche qui non hai nulla da imparare vedo :roll:

MartePower
08/06/2010, 11:20
Infatti..prima di mangiare e bere ci si presenta ....ma anche qui non hai nulla da imparare vedo :roll:Non ci siamo presentati?! :shock:

... è che sono intimamente timmido :oops:

Paperino
08/06/2010, 11:26
Infatti..prima di mangiare e bere ci si presenta ....ma anche qui non hai nulla da imparare vedo :roll:Non ci siamo presentati?! :shock:

... è che sono pubblicamente cafone :oops:

8)

MartePower
08/06/2010, 11:28

... è che sono pubblicamente cafone :oops:

8)Ti stimo :!: 8)

Zeb68
08/06/2010, 17:52

Probabilmente a quel tipo che al Bike Expo di Padova dello scorso anno hai rifiutato di fargli la tessere del club perchè era interessato di più ai gadgets omaggio :mrgreen: :mrgreen:
La domanda era lui escluso, li ho dato il "meglio" di me :happy_001:

Mentre andava via ancora mi inveiva contro, non facendo la tessera :evil_006:

Altri li ho trattati un poco meglio e si sono invece tesserati :angels_002:

Parlando di Motor bike expo ................ mai più neanche davanti a Marte !! :oops: :oops:

:lol: :lol:

MartePower
08/06/2010, 17:54
Parlando di Motor bike expo ................ mai più neanche davanti a Marte !! :oops: :oops:

:lol: :lol:

Stavo sistemando le foto giorni fa, che scene... dentro un club ufficiale :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: