Visualizza Versione Completa : Grazie - 08/06/1985 - 08/06/2010
Grazie Fausta, perchè oggi sembra ieri, ma uno ieri lungo 25 anni, uno ieri in cui forse neanche ci rendevamo conto di cosa volesse dire sposarci.
Grazie perchè in 25 anni abbiamo percorso sempre la stessa strada, uniti ed incoscentemente sempre uno accanto all'altra.
Grazie perchè mi hai dato Mara, la cosa più bella che esista al mondo.
Grazie perchè mi hai dato sostegno nei momenti di dubbia salute.
Grazie perchè mi hai dato amore indipendentemente da qualsiasi situazione.
Grazie perchè accanto a me hai lavorato, fatto sacrifici, puntato dritta agli obbiettivi che d'accordo ci siamo scelti.
Grazie perchè sei tu che unisci la nostra famiglia.
Grazie perchè anche oggi permetti ad un rimbambito alla soglia dei 50anni di divertirsi ancora come un bambino senza porgli limiti.
Grazie perchè non chiedi mai nulla che sia fuori portata o che possa turbare la serenità che ci ha sempre aiutato.
Grazie perchè anche se ho un carattere di m...... non permetti che questo influenzi tutto il resto.
Grazie perchè sò che ci sei e sei sempre disponibile.
Grazie perchè anche oggi non vuoi nulla di più di quel che abbiamo.
Grazie.
Evvai di confetti argentati :wink:
Congratulazioni :mrgreen:
:happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:
Auguroni a te,fausta e mara :)
Auguroni a tutta la famiglia kimiko :D
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
:D Congratulazioni!!! :D
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Superpippo
08/06/2010, 11:04
:D :D :D :D
:wink:
congratulazioni e tantissimi auguri!!!!
8) avrei alcune dolci parole da sussurrarti a riguardi proporziati a te....ma ti risparmio almeno stavolta 8)
auguri di tante belle cose e congratulazioni...al giorno d'oggi sono traguardi importantissimi.
Va bene che vuoi andare al Nazionale, ma mi sembra che tu abbia esagerato un po' con il lecchinaggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CONGRATULAZIONI RAGAZZI .... :wink: :wink: :wink:
Giringiro
08/06/2010, 13:02
Tua moglie dev'essere una tipa in gamba. :wink:
SeMpReInMoTo
08/06/2010, 13:12
che belle parole bravo :D ,,ma sopratutto brava tua moglie che ti sopporta da così tanto tempo :mrgreen: :wink:
auguroni :D
http://www.mylittledreams.eu/Card/anniversario5.jpg
infiniti auguroni di buon anniversario :wink:
Non ti invidio per niente... ma ti quoto al cubo :D
Anch'io ho sposato una donna eccezionale :wink:
Auguri e millemila di questi giorni :P
Che parole meravigliose :oops:
Fosse sempre veramente così, metterei subito anch'io una "firma" !
Vi auguro altrettanti e tanti più anni di felicità insieme.
EUIUA!!! :D
Altrettanti ed ancora altrettanti di questi giorni!!!! :wink:
CONGRATULAZIONI :D :D :happy_013: :happy_013:
finalmente ci si conosce al nazionale :lol:
Paperino
08/06/2010, 18:45
Fausta...altri 25 anni di felicità.......
PS. Secondo me si butta a terra a piangere :roll: :mrgreen:
NON FACCIAMO CONFUSIONE!!! :lol: :lol:
Fausta............incondizionatamente :lol: :lol: :lol:
Gran belle parole, bravi, siete una forza :D :D :D
Ti sei dimenticato di dire che la Fausta ti ha trovato su E-Bay... :lol: :lol:
lancelot
09/06/2010, 01:13
25! Congratulazioni vivissime, io li ho raggiunti l'anno scorso (secondo mia moglie) e li festeggerò quest'anno (secondo i miei conti).
Se ci penso mi spavento un pò, ma poi mi passa e vedo tutto il bello che c'è "Dentro"
Ancora tanti Auguri a tutti e due da parte mia e di Carla :wink:
P.S. non ti è mai capitato di pensare, anche solo per un istante, di fare Achmed? :oops: :roll:
:wink:
complimenti kimiko a te e alla tua splendida famiglia, sei fortunato ad aver trovato una donna che che ti ha dato tutto quello che hai scritto, non è da tutti
Auguri! La famiglia è il motore della vita, onore al merito per aver conquistato questo prezioso ed ormai raro risultato! :D :D :D
Auguri ancora e complimenti a tutti e due! :wink:
tartaruga
10/06/2010, 19:39
che bel messaggio...complimenti davvero :wink:
Straquoto alla grande!! Non ti/vi conosco ma dev'essere proprio cosi'!! Le tue parole mi hanno commosso :oops: Dopo 25 anni insieme hai avuto ancora belle parole d'amore! Congratulazioni a tutte e due!! :love_010:
...e avanti verso l'infinito e oltre :lol:......si continua sulla strada maestra, le curve son sempre più impegnative....ma come nei viaggi più belli ed intriganti, quando le curve prendono il posto delle monotone strade diritte....ebbè...solo noi motociclisti possiamo capire che è allora che comincia il vero divertimento....stiamo salendo i passi Faustaaaa....tieniti forte che ci divertiamo :lol::lol::lol::lol::lol: ancora grazie e augurisssssssssssimi a noi ;-):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cosa devi farti perdonare? :mrgreen:
AUGURI E COMPLIMENTI!!!!
Gaffiere
08/06/2012, 10:54
Auguroni! :) Fausta ha intrapreso la lunga via per la Santità? :mrgreen:
p.s.: mi ha fatto una certo effetto vedere il post di Maury nella prima pagina... Ciao Barbone, questa sera quando tornerò a casa in motoretta non farmi lavare troppo :oops:
O si, AUGURI Kimik... traguardi di rare realtà ormai! Bravissimi a tutti e tre! ;-)
Io sono solo a 12 anni....speriamo di arrivarci ai 25 ma,soprattutto, di farlo con la vostra stessa felicità! Congratulazioni!!!!!
Complimenti, e buon anniversario !!!!!!!
come thomas vedere il post di maury per un attimo mi ha .... :cry:
Per te, brava alla Sig.ra Redondi santa subito .... :-D
HeartattacK
08/06/2012, 18:24
vedere quante persone rimpiangono quel fatidico sì , fa piacere trovarne alcune felici di averlo fatto !
Auguroniiii !!! ;-)
Massimo il panaco
08/06/2012, 18:50
Bravissimi vi auguro giorni come questi all'infinito;-)
giorgio61
08/06/2012, 19:53
Tanti auguri Kimiko 25 anni sono una bella tappa, ma io ti supero, eh eh, 27 Di questi tempi è un vanto, o no?
@kimi:ma non ti ha ancora mollato?:mrgreen:
augurissimi ;-)8)
Dexter_88
08/06/2012, 20:46
Congratulazioni!!:happy_013:
ho aperto il 3d senza nemmeno vedere la data....e poi tutto d'un botto vedo il post di maury e.......ciao pelatone...
auguri kimiko;-)
yamacarlo
08/06/2012, 22:02
OOOOOHHHHH !!!!! che bella dichiarazione d'amore!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
...che posso dire..... BRAVO!....a te,..SEI FORTE..... a lei ....felicitazioni a tutta la famiglia!!!!!!!!!! ;-);-);-);-);-);-);-)
:-D:-D:-D bella storia....i migliori auguri di proseguire così! :-D;-)
Grazie Fausta, perchè oggi sembra ieri, ma uno ieri lungo 25 anni, uno ieri in cui forse neanche ci rendevamo conto di cosa volesse dire sposarci.
Grazie perchè in 25 anni abbiamo percorso sempre la stessa strada, uniti ed incoscentemente sempre uno accanto all'altra.
Grazie perchè mi hai dato Mara, la cosa più bella che esista al mondo.
Grazie perchè mi hai dato sostegno nei momenti di dubbia salute.
Grazie perchè mi hai dato amore indipendentemente da qualsiasi situazione.
Grazie perchè accanto a me hai lavorato, fatto sacrifici, puntato dritta agli obbiettivi che d'accordo ci siamo scelti.
Grazie perchè sei tu che unisci la nostra famiglia.
Grazie perchè anche oggi permetti ad un rimbambito alla soglia dei 50anni di divertirsi ancora come un bambino senza porgli limiti.
Grazie perchè non chiedi mai nulla che sia fuori portata o che possa turbare la serenità che ci ha sempre aiutato.
Grazie perchè anche se ho un carattere di m...... non permetti che questo influenzi tutto il resto.
Grazie perchè sò che ci sei e sei sempre disponibile.
Grazie perchè anche oggi non vuoi nulla di più di quel che abbiamo.
Grazie.
E ancora rinnovo la mia gratitudine, perchè sei speciale ;-)
:-D:-D:-D bella storia....i migliori auguri di proseguire così! :-D;-)
ci stiamo impegnando mica male
abbiamo anticipato i festeggiamenti di qualche giorno perchè nella data esatta staremo stesi al sole greco 8)
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/11350407_1047218251968855_2462258465590101009_n.jpg?oh=57a0e1acbe2ac963c74a6a6a6b812429&oe=56014BD6
Non ti dico che ti invidio, ma sicuramente gioisco per te e te ne auguro altrettanti e felici