PDA

Visualizza Versione Completa : [FazerLombardia] Domenica 13/6 - Uniamoci al Giro Langarolo



rebok
08/06/2010, 18:05
Nuovo girello per non "perdere la gamba"... :D

Su gentile invito dell'amico ligure ;), pensavo alla possibilità di unirci al loro giretto...
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=70667&postdays=0&postorder=asc&start=0

I dettagli del caso a breve, dopo consulto con Fox... ;)

- ore 8.20 colazione per Milanoidi (o chi vuole raggiungerci) RedPoint VARIAZIONE
- ore 8.40 ritrovo subito dopo casello A7 (BENZINATI e COLAZIONATI)
- ore 8.50 partenza
- ore 10.00 ritrovo con i Liguri ad Ovada


Il giro INDICATIVAMENTE QUESTO (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A7,+Milano&daddr=ovada+al,+italia+to:cremolino+to:Acqui+Terme+to:bistagno+to:bubbio+to:serravalle+langhe+to:dogliani+to:44.937099,8.580322+to:A7,+Milano&hl=it&geocode=FbImtQId88qLACkREsummmqHRzGAjR1w8YGaGg%3BFSwdqQIdU--DACkHT5wCdC3TEjGFyU0JZY2lnQ%3BFX8bqQIdugSDACkLugREYSzTEjEMwsUSk-7_Mw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFR56qQIdz7x_ACn79Xk8EtPSEjHvMk9v4yT3dQ%3BFZyFqQIdP5J-ACklbMetec3SEjGUz8-Da2VVYg%3BFcDupwIdQPZ6AClRGgPN5LnSEjEPTTDTYjpJvQ%3BFcR7pwIdtD55ACl5ijSy3qTSEjE9atvJ5ZVyUg%3B%3BFbImtQId88qLACkREsummmqHRzGAjR1w8YGaGg&mra=dme&mrcr=7,8&mrsp=8&sz=11&sll=44.892364,8.641434&sspn=0.313754,0.627594&ie=UTF8&ll=44.980342,8.651733&spn=1.25308,2.510376&z=9)

Chi c'è???

1. rebok
2. Matteone
3. ondabionda
4. geofazer
5. adriano
6. fox
7. connie
8. orso_75
9. bovolone
10. aquilauno
11. jfet?
12. ...


Ciaoooo.... :D

maury87
08/06/2010, 18:18
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

rebok
08/06/2010, 22:59
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Si? dica... :wink: 8)

ANZIANOTTI
09/06/2010, 00:04
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Si? dica... :wink: 8)

Ouèèèèèèè non perdi una domenica,ma fai qualche giro anche infrasettimale :?: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

rebok
09/06/2010, 07:48
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Si? dica... :wink: 8)

Ouèèèèèèè non perdi una domenica,ma fai qualche giro anche infrasettimale :?: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Certo su richiesta, basta avvisare 1/2 giorni prima... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ORSO_75
09/06/2010, 10:35
ciao ragazzi!

questa domenica dovrei essrci anche io!
resto tuned..

Bovolone
10/06/2010, 01:07
Quasi sicuramente...................................Bovolone PRESENTE!!! 8) :lol: :P

aquilauno
11/06/2010, 00:11
Presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
11/06/2010, 12:22
appuntamento:al bar di fronte alla rotonda in uscita autostrada A26 Ovada :wink:
ore 10,ciao belli

rebok
11/06/2010, 12:24
appuntamento:al bar di fronte alla rotonda in uscita autostrada A26 Ovada :wink:
ore 10,ciao belli


OOOOKKKK.... ;)

fox68
11/06/2010, 12:30
cmq faster il giro lo conosce,ma questa volta facciamo un pò di anda e rianda fino a montezemolo e poi ritorno fino a barolo,di lì siete sulla strada di casa via asti-alessandria o visto che avete tom tom pipes :wink: decidete voi :mrgreen:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=dogliani&daddr=montezemolo&geocode=FcR7pwIdtD55ACl5ijSy3qTSEjE9atvJ5ZVyUg%3BFQcopQIdcDp8ACm_BMO3MpXSEjFAqzxHfeYFBA&hl=it&mra=ls&sll=44.9784,8.53211&sspn=1.651318,3.510132&ie=UTF8&ll=44.556228,7.945862&spn=0.415882,0.877533&z=10

strada molto bella e panoramica

maury87
11/06/2010, 15:53
RIcordatevi di portare questa:

http://img97.imageshack.us/img97/504/tutaantipioggiaspark.jpg

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

io penso che domenica mattina mi farò passo maniva, crocedomini e rientro :wink: :wink:

One
11/06/2010, 16:07
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

Faster
12/06/2010, 10:32
Purtroppo abbiamo l'esigenza di rientrare a MI entro le 17..... :(

Cmq confermiamo più tardi la nostra eventuale presenza...
:roll: :roll: :roll:

Aaron79
12/06/2010, 12:36
Purtroppo abbiamo l'esigenza di rientrare a MI entro le 17..... :(

Cmq confermiamo più tardi la nostra eventuale presenza...
:roll: :roll: :roll:

Motivo diverso ma conferma più tardi ugualmente... A dopo fanciulli

matteone
12/06/2010, 13:12
ci sono anche io - vi aspetto per le 9 in poco oltre l'uscita di Binasco ... oltre il ponte dello svincolo.

ANZIANOTTI
12/06/2010, 13:59
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

fox68
12/06/2010, 14:20
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

hai più chance se gli chiedi la moglie :twisted: :wink: :wink: :wink:
schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :wink:

ANZIANOTTI
12/06/2010, 14:36
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

hai più chance se gli chiedi la moglie :twisted: :wink: :wink: :wink:
schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :wink:

One mi presti la moglie :?: :?: :wink: :wink: :wink: :wink:

maury87
12/06/2010, 14:37
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

hai più chance se gli chiedi la moglie :twisted: :wink: :wink: :wink:
schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :wink:

One mi presti la moglie che tanto sono innocuo :?: :?: :wink: :wink: :wink: :wink:

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Faster
12/06/2010, 14:42
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

hai più chance se gli chiedi la moglie :twisted: :wink: :wink: :wink:
schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :wink:

One mi presti la moglie :?: :?: :wink: :wink: :wink: :wink:

povera cri... :roll: :roll: :roll:

tra ste e maurizio...una celta difficile
:lol: :lol: :lol:
:wink:

ANZIANOTTI
12/06/2010, 14:42
Io invece la lascio in garage perchè Giudici è in ritardo nella consegna del mio giubbotto di pelle di una settimana ... :evil:

One mi presti la moto :?:

hai più chance se gli chiedi la moglie :twisted: :wink: :wink: :wink:
schersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 8) :wink:

One mi presti la moglie che tanto sono innocuo :?: :?: :wink: :wink: :wink: :wink:

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Mi presti la tua amica e poi vediamo se sono innocuo :roll: :roll:

Faster
12/06/2010, 14:52
Me spiasssss....ma domani saltiamo, non ci stiamo con i tempi...
facciamo compagnia al potamaury nel giretto mattutino nella bergamasca

:wink:

pipes
12/06/2010, 15:44
domani giro alternativo anche io... alla prox!

panza96
12/06/2010, 16:39
RIcordatevi di portare questa:



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

io penso che domenica mattina mi farò passo maniva, crocedomini e rientro :wink: :wink:


ot on

han gia aperto il crocedomini?

notizie sul san marco?

luciojim
12/06/2010, 17:10
RIcordatevi di portare questa:



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

io penso che domenica mattina mi farò passo maniva, crocedomini e rientro :wink: :wink:


ot on

han gia aperto il crocedomini?

notizie sul san marco?
riaperto
http://www.provincia.so.it/turismo/trasporti/viabilita/default.asp
penultima nota

panza96
12/06/2010, 18:49
RIcordatevi di portare questa:



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

io penso che domenica mattina mi farò passo maniva, crocedomini e rientro :wink: :wink:


ot on

han gia aperto il crocedomini?

notizie sul san marco?
riaperto
http://www.provincia.so.it/turismo/trasporti/viabilita/default.asp
penultima nota

grande lucio...mannaggia ....proprio adesso che vado in ferie...vabbeh...a maggior ragione sara' aperto anche quando ritorno... :lol: :lol:

rebok
12/06/2010, 19:56
ATTENZIONE!!!:

- ore 8.20 colazione per Milanoidi (o chi vuole raggiungerci) RedPoint VARIAZIONE


;)

Aaron79
12/06/2010, 21:51
Ragazzi, io e la Ste domani saltiamo ma... Nn fateci troppo l'abitudine eh?!?!

Buon giro!!!

ANZIANOTTI
13/06/2010, 15:49
Qualche info :cry: :cry: :cry:

Paperino
13/06/2010, 15:58
??? :roll:

kimiko
13/06/2010, 18:22
??? :roll:

??? :roll:

panza96
13/06/2010, 18:35
??? :roll:

??? :roll:

??? :roll:

Faster
13/06/2010, 18:54
Tranquilli :wink:

C'è stato un piccolo inconveniente ad Aquila1 che ha deciso di parcheggiare la moto in un fosso... a ruote all'aria
:roll: :roll: :roll: :roll:

Ha una clavicola ko ma il resto è ok

Ale sta cercando di contattarlo, se ci riesce posterà maggiori dettagli, diversamente aspettiamo il rientro di Rebok che era con lui...


:wink:

kimiko
13/06/2010, 18:55
:? porca trofia..... :?

rebok
13/06/2010, 19:43
Eccomi rientrato.......... :evil: :evil:

Questo giro è nato, proseguito e finito male!!! :( :( :evil: :evil:

Paolo sta bene nonostante la clavicola sinistra rotta e il ginocchio sinistro che sembra un pallone!
Siamo stati in pronto soccorso 4 h e quando sono arrivati i suoi amici in auto che lo riporteranno a casa siamo rientrati... dovevano ancora fasciarlo e dimetterlo.

Non sappiamo la dinamica dell'accaduto, nemmeno Paolo ricorda come è successo.
Comunque su una curva a sx è finito fuori nel fosso dove la moto si è fermata a ruote all'aria e lui è rimansto (x fortuna) sull'asfalto.
Moto conciatina ma io non l'ho vista bene, seguivo Paolo...

Altri dettagli in seguito... ora non ho voglia...
Ciao :roll:

matteone
13/06/2010, 19:55
rientrato anche io ... purtroppo è andata male, ma niente di gravissimo per fortuna. da quello che abbiamo potuto capire la ruota anteriore della moto è andata nel fosso dove si è incuneata nella terra morbida e la moto a mo' di catapulta lo dovrebbe aver sbalzato di sella, chiudendo lo sterzo e torcendo la forcella anteriore per poi finire capovolta nel fosso. Sull'asfalto era evidente una striscia di brecciolino... forse la causa della perdita di controllo. La forcella è andata, le plastiche frontali e i fanali idem, a prima vista. In bocca al lupo ad aquila1 per una pronta guarigione e grazie a tutti i ragazzi del gruppo per essersi adoperati ed avere dimostrato ancora una volta che siamo una grande famiglia.

ANZIANOTTI
13/06/2010, 20:00
Auguri Paolo , a presto in sella .

s2white
13/06/2010, 20:03
Auguri a aquila1

pipes
13/06/2010, 20:04
:O Paolo auguriiii

rimettiti presto :D e bene :D

BassbikeR
13/06/2010, 20:08
pure io rientrato: aggregato all'ultimo sec. per scomputo ferie.

MI dispiace un sacco per Paolo per un sacco di motivi, e, altre volte ho seguito un ambulanza con dentro un'amico. Fa male! Fa male!!

Paolo di relativo buon umore; la lettura delle lastre da parte di un tecnico darà le risultanze che al momento sono quanto già sopra scritto.

Forza Paolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rebok
13/06/2010, 20:15
grazie a tutti i ragazzi del gruppo per essersi adoperati ed avere dimostrato ancora una volta che siamo una grande famiglia.

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=1673409#1673409

QUOTO Matteone, un gruppo fantastico e affiatatissimo!
Grazie a tutti per tutto quello che tutti hanno fatto oggi... :):):)

rebok
13/06/2010, 20:24
Quando ci siamo ritrovati a Cortemilia mi sono guardato in giro e ho detto: "dov'è Paolo"?

Nel frattempo suonava il cellulare e il display indicava Aquilauno, rispondo "dove sei finito??"...

Dall'altra parte uno sconosciuto: "c'è stato un incidente..."....

Ragazzi mi si è chiuso il cuore, da quel momento ho sperato solo che non fosse successo nulla di grave - cosa che poi per fortuna si è dimostrata -

Arrivati sul posto carabinieri, pompieri, 2 ambulanze, coda di macchine... ****** e la moto a gambe all'aria... poi vedo paolo che si faceva trastullare da 2 infermiere... :):) di che lo hai fatto apposta!! :mrgreen: :mrgreen:

Il carabiniere mi si avvicina e gli chiedo, hanno già avvisato qualcuno?? E lui... si hanno telefonato col suo cellulare...

E io: Si, hanno chiamato me!!! 8) 8)

... vabbeh... il resto poi a voce dai, tutto è bene quel che finisce bene ;););)


Volevo solo scusarmi con il gruppo se ho "comandato" in quel momento, dividendoci per seguire l'ambulanza e chi invece si è occupato della moto di Paolo.
;)

Ciao
R

midall
13/06/2010, 20:32
:| :| :|

Bovolone
13/06/2010, 20:40
Rientrato pure io ma stasera a differenza delle altre volte son triste............ :cry: :cry:

ANZIANOTTI
13/06/2010, 20:59
:cry: :cry:

fox68
13/06/2010, 21:06
****** ragazzi che dire.............................. :roll: :roll: quando le cose iniziano male....................................mi spiace dell'accaduto ed un augurio di pronta guarigione a paolo.

Thundercat
13/06/2010, 21:08
ca**o :shock: :shock: :shock:
Paolo rimetti presto ci sentiamo nei prossimi giorni :wink:

rebok
13/06/2010, 21:08
****** ragazzi che dire.............................. :roll: :roll: quando le cose iniziano male....................................mi spiace dell'accaduto ed un augurio di pronta guarigione a paolo.


Che ci vuoi fa... ;)

Aaron79
13/06/2010, 21:43
Caxxarola Aquila1, che dispiacere!!!
Ti mandiamo un forte abbraccio io e la Cine, sperando di rivederti presto e in forma!!!

ORSO_75
13/06/2010, 21:45
ciao ragazzi...

di buono c'e che alla fine di questa giornata la possiamo raccontare tutti..

ciao Paolo riprenditi presto!

panza96
13/06/2010, 21:52
:?

Geofazer
13/06/2010, 22:23
Volevo solo scusarmi con il gruppo se ho "comandato" in quel momento, dividendoci per seguire l'ambulanza e chi invece si è occupato della moto di Paolo.
;)

Roberto non c'è nulla di cui ti debba scusare, è una cosa che andava fatta e in questi casi l'unica cosa per rendersi utili è proprio occuparsi del mezzo.

Un'augurio a Paolo di pronta guarigione.

P.s. durante il ritorno un'auto in galleria ha perso il copertone che è rotolato diritto addosso ma fortunatamente non è successo nulla.!!!
Che giornata ragazzi :?

fox68
13/06/2010, 22:38
sticazzi.......................ragazzi come dicevo a geo per telefono è stata una brutta giornata...per tutti.
mi spiace molto :cry:

ciccioriccio
13/06/2010, 22:46
forza paolo rimettiti presto :(

BassbikeR
13/06/2010, 23:33
sticazzi.......................ragazzi come dicevo a geo per telefono è stata una brutta giornata...per tutti.
mi spiace molto :cry:

si, decisamente Fab!!!! stasera me ne sono stato a casa buonino buonino che anche la mia motoretta ci ha provato di brutto a farmi misurare l'asfalto con un bell'off motore in piena piega....da lì è finito il mio giro perchè non mi fidavo più...Poi dopo è successo di Paolino.

buonanotte a tutti!!!!

luke_magic
13/06/2010, 23:51
LEGGO SOLO ORA...

ci sono news? cosa si è fatto?

Metzeler
14/06/2010, 01:50
:cry:

rebok
14/06/2010, 08:43
Rientrata a casa dopo una cena in family...
Hei ragazzi, per noi liguri il rientro ha visto un'altro scherzo del destino:
autostrada tra Pegli e Sestri P., la macchina davanti a noi, in piena galleria, perde letteralmente il copertone della ruota posteriore sx... questa rotola verso Diego e lui riesce a respingerla con un calcio salvando me dalla collisione; ma la ruota prende una strana traiettoria e finisce sotto la moto di Adriano. Per fortuna ha la carena davanti alle marmitte che evita che il pneumatico gli si vada ad incastrare proprio là sotto!!! Diego ed io abbiamo assistito alla scena dallo specchietto e ci siamo subito accostati nella piazzuola d'emergenza e lo stesso ha fatto Adriano...
TANTA PAURA MA NESSUNA CONSEGUENZA!!!
Così ci siamo salutati e ripromessi di tornare a casa e andare subito a nanna!!!
FORZA PAOLO!!!


MinKKKKia... ma cosa c'era nell'aria ieri!!!!!!!!
:roll: :roll:

BassbikeR
14/06/2010, 11:04
Rientrata a casa dopo una cena in family...
Hei ragazzi, per noi liguri il rientro ha visto un'altro scherzo del destino:
autostrada tra Pegli e Sestri P., la macchina davanti a noi, in piena galleria, perde letteralmente il copertone della ruota posteriore sx... questa rotola verso Diego e lui riesce a respingerla con un calcio salvando me dalla collisione; ma la ruota prende una strana traiettoria e finisce sotto la moto di Adriano. Per fortuna ha la carena davanti alle marmitte che evita che il pneumatico gli si vada ad incastrare proprio là sotto!!! Diego ed io abbiamo assistito alla scena dallo specchietto e ci siamo subito accostati nella piazzuola d'emergenza e lo stesso ha fatto Adriano...
TANTA PAURA MA NESSUNA CONSEGUENZA!!!
Così ci siamo salutati e ripromessi di tornare a casa e andare subito a nanna!!!
FORZA PAOLO!!!


MinKKKKia... ma cosa c'era nell'aria ieri!!!!!!!!
:roll: :roll:

:shock: :shock: :shock: :shock: menomale che nessuno ha perso il controllo!!!!! Ma chi diavolo ci ha gufati?????

Gsxr
14/06/2010, 20:22
Accidenti Paolo... coraggio, rimettiti presto! Auguroni!!! :|

Onda... è andata bene dai! Menomale!!!

Cacchio però... che giornatina! :?

aquilauno
17/06/2010, 23:35
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad alzarmi dallletto , sono commosso per le parole di grande conforto che questo grande gruppo ha saputo darmi e non solo in questo momento particolare. un ringraziamento particolare ai compagni che dopo l'incidente mi sono stati vicini fino all'ultimo. un grazie a tutti gli altri per la solidarietà dimostrata. già la mattina, quando mi sono trovato con Roberto al red point a fare colazione c'era già qualcosa che non era andata per il verso giusto. si vede che doveva andare così. mi dispiace davvero tanto per la giornata che doveva essere all'isegna di tutt'altra natura..... ma ci rifaremo.
a parte la clavicola, ora il problema rimane sulla gamba sx che non mi permette di stare in piedi più di tanto. seguiranno altre notizie. ora vado a nanna che sono stanco.
buona notte a tutti.
un abbraccio Paolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gaffiere
17/06/2010, 23:48
Ciao Paolo! felice di leggerti! ;) cerca di riprenderti presto!

matteone
18/06/2010, 09:10
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad alzarmi dallletto , sono commosso per le parole di grande conforto che questo grande gruppo ha saputo darmi e non solo in questo momento particolare. un ringraziamento particolare ai compagni che dopo l'incidente mi sono stati vicini fino all'ultimo. un grazie a tutti gli altri per la solidarietà dimostrata. già la mattina, quando mi sono trovato con Roberto al red point a fare colazione c'era già qualcosa che non era andata per il verso giusto. si vede che doveva andare così. mi dispiace davvero tanto per la giornata che doveva essere all'isegna di tutt'altra natura..... ma ci rifaremo.
a parte la clavicola, ora il problema rimane sulla gamba sx che non mi permette di stare in piedi più di tanto. seguiranno altre notizie. ora vado a nanna che sono stanco.
buona notte a tutti.
un abbraccio Paolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


FORZA E CORAGGIO!!! in bocca al lupo, Paolo.

BassbikeR
18/06/2010, 12:23
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad alzarmi dallletto , sono commosso per le parole di grande conforto che questo grande gruppo ha saputo darmi e non solo in questo momento particolare. un ringraziamento particolare ai compagni che dopo l'incidente mi sono stati vicini fino all'ultimo. un grazie a tutti gli altri per la solidarietà dimostrata. già la mattina, quando mi sono trovato con Roberto al red point a fare colazione c'era già qualcosa che non era andata per il verso giusto. si vede che doveva andare così. mi dispiace davvero tanto per la giornata che doveva essere all'isegna di tutt'altra natura..... ma ci rifaremo.
a parte la clavicola, ora il problema rimane sulla gamba sx che non mi permette di stare in piedi più di tanto. seguiranno altre notizie. ora vado a nanna che sono stanco.
buona notte a tutti.
un abbraccio Paolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FORZA PABLO!!!! SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!

rebok
18/06/2010, 15:11
ciao ragazzi...

...

un abbraccio Paolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ECCOLO!!!! :D :D
Dai Paolo rimetti in fretta!!!
A presto
;)