PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Trenitalia

sara23
08/06/2010, 19:44
grazie perché i tuoi treni sono talmente puntuali che spaccano il minuto....oltre che i coglioni...
grazie perché pensi al benessere dei tuoi passeggeri offrendogli una sauna serale suoi tuoi convogli...
grazie...grazie a sto cazzo!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Luke23
08/06/2010, 19:45
grazia e graziella dove le lasciamo? sul treno? :lol:

Gilles
08/06/2010, 19:47
Io prendo il mio treno tra mezz'ora, come da 15 anni a questa parte :roll:

SeMpReInMoTo
08/06/2010, 19:48
grazie perché i tuoi treni sono talmente puntuali che spaccano il minuto

pensa che quì non arrivano affatto :lol: :lol:

berserk
08/06/2010, 20:16
p.s. sara.... sai com'è.... se sono in ritardo un motivo ci sarà...

si... hanno forato :D

midall
08/06/2010, 20:17
quando c'era LUI i treni erano sempre in orario :mrgreen:

sara23
08/06/2010, 22:52
quando c'era LUI i treni erano sempre in orario :mrgreen:

uhm, ma io la canzone me la ricordavo differente :roll:

Paperino
08/06/2010, 22:56

fai i turni di notte? :shock:

sara23
08/06/2010, 23:01
grazie perché i tuoi treni sono talmente puntuali che spaccano il minuto

pensa che quì non arrivano affatto :lol: :lol:anche perchè... sai che c***o di overcraft bisognerebbe fare per mettere un treno sull'acqua 8)

p.s. sara.... sai com'è.... se sono in ritardo un motivo ci sarà...

eh, me lo chiedo pure io :evil:

ogni mattina un minimo di 15 minuti di ritardo se nessuno si sente male...la sera un minimo di 15 minuti di ritardo se non sopprimo il treno....
vorrei tanto sopprimerli io...secondo loro io dovrei prendere il treno col sorriso dopo che esco la mattina alle 7 e ci rientro non prima delle 20 :evil:

midall
08/06/2010, 23:03
il mio IC è differente 8)

o è puntualissimo.. oppure si ferma sul binario per 40 minuti :twisted: :twisted: :twisted:

sara23
08/06/2010, 23:07
io so solo che ne ho le palle piene

Paperino
08/06/2010, 23:08
io so solo che ne ho le palle piene

:shock: :shock: saro23 ? :roll:

sara23
08/06/2010, 23:16
ultimamente si :?
e fortuna che ho cambiato lavoro per non fare più 100 km al giorno :?

Gilles
08/06/2010, 23:34

fai i turni di notte? :shock:
Capita :roll:

pippo72
09/06/2010, 00:07
e a me.... 8)

FA&RS ! :mrgreen:

Italianblu
09/06/2010, 15:33
E vogliamo parlare degli orari?

Eurostar Bari-Roma che non 'rispettano' un capoluogo di provincia (soppressa la fermata a Barletta sin dal 2009)

Riduzione dell'offerta di soluzioni di trasporto che non siano AV (passi per la progressiva riduzione degli IC in quanto doppioni dei treni AV, ma non per la riduzione delle offerte notturne :evil: )

Riduzione delle offerte treno+auto e treno+moto........ alla faccia del contributo della ferrovia al decongestionamento del traffico stradale....... (guardate un po' se in Germania la pensano allo stesso modo.......)

........insomma l'unica cosa che sembra saper fare il caro Moretti è ridurre, tagliare, togliere, sopprimere, oltre ai già arcinoti problemi della carenza cronica di manutenzione e di pulizia dei convogli (non a caso in Svizzera il materiale ETR470 che fa servizio tra Milano e Zurigo per la società 'Cisalpino' lo chiamano 'CessoAlpino'.......son più le volte che si ferma in linea di quelle che arriva a destinazione :roll: )

La netta impressione e che si sia raschiato il fondo del barile per la benedetta rete AV (realizzata in tempi doppi e a costi/km quadrupli rispetto a quelli di Francia o Germania........chissà perchè :roll: ) e non ci siano più risorse per la gestione della rete ordinaria...........aspettiamoci (brutte) sorprese. :?

Roadrunner
09/06/2010, 20:56
E vogliamo parlare degli orari?

Eurostar Bari-Roma che non 'rispettano' un capoluogo di provincia (soppressa la fermata a Barletta sin dal 2009)...

Beh, stiamo sopprimendo le provincie, iniziamo dalle fermate dei treni, no ? 8) :lol:

SeMpReInMoTo
09/06/2010, 21:47
sopprimiamo l'italia e lasciamo le isole 8)

Italianblu
10/06/2010, 08:35
Beh, stiamo sopprimendo le provincie
ma doooooooooooove.......... ? :roll:

Tutte chiacchiere, sempre le solite :evil: (non mi riferisco a te ovviamente :wink: )

Forse non ne faranno più di nuove (e sarebbe ora), ma le soppressioni secondo me sono destinate a rimanere soltanto belle dichiarazioni di intenti e nulla più.

"Ma come, ora che ci avete dato la poltrona ce la volete levare da sotto il c**o?"

Non parliamo poi della provincia in cui ho la sciagura di vivere......Cerbero, il cane con tre teste, ognuna pensa a modo suo e insieme non combinano un c***o......... (a parte frecarsi i lauti stipendi, si capisce........ sennò che l'hanno istituita a fare? :evil: )

Italianblu
10/06/2010, 08:36
AV (realizzata in tempi doppi

non tutte le tratte.... guarda caso dove ci son io a non fare un c***o... siamo in perfetto orario.... anzi siamo entrati in esercizio con 12 gg di anticipo.

8)

fancazzismo produttivo? 8) :lol: