PDA

Visualizza Versione Completa : FZ6 Cavaletto Posteriore



cosmopolitan
09/06/2010, 12:00
Ciao a tutti ragazzi, vorrei comperare un cavaletto posteriore per la mia FZ6 sapreste consigliarmi quale e dove posso aquistarlo
Colgo l'occasione per porgevi i piu' cordiali saluti.

Frank67
09/06/2010, 21:18
Cerca sugli annunci del forum o su ebay.Altrimenti rottamaio delle moto o.. conce yamaha :wink:

Frank67
09/06/2010, 21:20
Scusa rettifico: Planet Sport se c'e a Napoli oppure negozi su internet digitando cavalletti moto ne trovi a bizzeffe. :wink:

cosmopolitan
11/06/2010, 09:35
Ciao Frank67 ti ringrazio per il suggerimento, ma tutti gli altri del forum che sono smanettoni la moto quando effettuano manutenzioni l'appogiono sui mattoni? :evil: [/list][/b]

Pozzame
11/06/2010, 10:04
ma tutti gli altri del forum che sono smanettoni la moto quando effettuano manutenzioni l'appogiono sui mattoni? :evil: [/list][/b]

Io sė! :)
Veramente preferisco le tavole, i mattoni ho l'impressione che rovinino i collettori.
:wink:

Gilles
11/06/2010, 12:40
Puoi provare in farmacia o in macelleria :mrgreen:
Scherzi a parte, fai un cerca e troverai diverse discussioni compresa un'ultima in cui era linkata un'offerta che mi sembrava buona :wink:
Un consiglio sul cavalletto posteriore: anche se l'FZ6 non ha i nottolini, prendi anche i supporti a forchetta che puoi utilizzare passando un tondino di ferro nel perno ruota :wink:
Prendi anche le "L gommate" in caso ti serva smontare la ruota posteriore :wink: