Visualizza Versione Completa : Giretto nella Bergamasca domenica 13.06.2010 (era sabato..)
...giusto per prender un po di fresco, farci 2 curve, e stare un po insieme :wink:
1) no 10000km
2) no rientro a notte fonda
3) No chiappe massacrate
4) no pranzo tipo matrimonio
Ritrovo ore 8.45 uscita casello di Seriate, e poi PotaMaury ci condurra' non so dove..Chi c'e'? :wink:
1) Adry
2) Pota e badante
3) Cicciobrother e first lady
4)..
Buone notizie ..... il prox week end niente moto per me .... :wink: :wink: :wink:
luciojim
11/06/2010, 08:35
te l'ho chiesto di là
bocciofila atto secondo ??? :-) :-) :-)
1) no 10000km
3) No chiappe massacrate
Giro da pensionati?? 8) 8)
A parte gli skerzi ciccio, lavori domenica??
Potrei anke esserci, ci aggiorniamo questa sera ;)
Bye
te l'ho chiesto di là
macchè bocciofila ... impegni mangerecci 8) 8)
te l'ho chiesto di là
Qualsiasi impegno va bene.... basta che stai lontano da noi... 8) 8)
:wink: :wink: :wink:
te l'ho chiesto di là
beh almeno io sarò al coperto e non prenderò la pioggia domenica :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
8) quoto maury quel poveraccio ha gufato per bene 8)
purtroppo se non avessi un impegno alle 13 sarei venuto...ma visto il tempo, rimango a letto e facciamo un potatour altra volta :wink:
te l'ho chiesto di là
beh almeno io sarò al coperto e non prenderò la pioggia domenica :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017: :happy_017:
è sabato 12..........alzaimer.... :roll:
...giusto per prender un po di fresco, farci 2 curve, e stare un po insieme :wink:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ei=yiwRTMHWLsOh_AbxptHxAg&ie=UTF8&view=map&geocode=FbOcvAIdQJOZAA&split=0&ved=0CBMQpQY&hq=&hnear=Castione+della+Presolana+Bergamo,+Lombardia&msa=0&msid=108186032504954978352.000488b13f2551e92452d&ll=45.710974,9.589691&spn=0.459328,1.229095&z=10
Il giro sarebbe questo, passibile di piccole modifiche su consiglio dei pota-pota che si vorranno unire! Comunque
1) no 10000km
3) No chiappe massacrate
Ritrovo ore 9.45 uscita casello di BG, sosta caffe' a Selvino, panino e birretta alla Presolana, rientro dopo mangiato, nel primo pomeriggio
Chi c'e'? :wink:
Ps: visto che siamo in zona Maury87, in caso di maltempo, il giro verra' annullato e potrete prendervela con lui! :roll:
cicciobrother... purtroppo gli ormai consueti ritardi del ca@@o nei lavori di casa e nella consegna dei mobili mi trattengono a casa sabato
:evil: :evil: :evil: :evil:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:x :x :x :x
te l'ho chiesto di là
è sabato 12..........alzaimer.... :roll:
ah perchè tu pensi che Adry & Milanesciuccianebbia per fare quel giro li ci impieghino meno di 2 giorni???? :lol: :lol: :lol:
cicciobrother... purtroppo gli ormai consueti ritardi del ca@@o nei lavori di casa e nella consegna dei mobili mi trattengono a casa sabato
meglio andare in settimana.... 8) 8)
ih ih :wink:
meglio andare in settimana.... 8) 8)
ih ih :wink:
8) 8) 8)
Adry, una panoramichina alta/bassa no ?!? :roll:
Adry, domenica mattina ore 6.15 piazzale mutua anda e ritorno stelvio no?!? :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
Adry, una panoramichina alta/bassa no ?!? :roll:
Ste, ma la facciamo sempre.. :roll: :roll:
1) no 10000km
3) No chiappe massacrate
Giro da pensionati?? 8) 8)
A parte gli skerzi ciccio, lavori domenica??
Potrei anke esserci, ci aggiorniamo questa sera ;)
Bye
Ok, aspetto tue notizie! :wink:
passo, nel frattempo ho saputo che il mio giubboto di pelle a sistemare arriverà con 10gg di ritardo ... :evil:
Adry, domenica mattina ore 6.15 piazzale mutua anda e ritorno stelvio no?!? :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
Domenica piove... :cry:
passo, nel frattempo ho saputo che il mio giubboto di pelle a sistemare arriverà con 10gg di ritardo ... :evil:
Se ha 10gg di ritardo...sara' incinta... :lol:
Ok, ok, visto l'overbooking di prenotazioni per partecipare al giro, facciamo che nella bergamasca ci vado un'altra volta.. :wink:
E cioe' domani... :wink:
:roll: :roll: :roll:
Ritrovo ore 8.45 uscita casello di Seriate, e poi PotaMaury ci condurra' non so dove..Chi c'e'? :wink:
1) Adry
2) Pota e badante
3) Cicciobrother e first lady
4)..
domani nella bergamasca mi sa che prenderete un po' d'acqua.... 8) 8)
povera ninni... :shock: :shock:
:wink:
.
Ritrovo ore 8.45 uscita casello di Seriate, e poi PotaMaury ci condurra' non so dove..
il potamaury mi ha parlato di polaveno, coste bresciane, polaveno di nuovo e qualcos'altro...
cmq piena fiducia nell'uomo assistito da badante
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi ore 11.30
http://img121.imageshack.us/img121/3646/1005518.jpg
oggi ore 11.30
abbiamo parlato di te...mentre eravamo spiaggiati a mangiare qualcosa sul lungo lago a paratico
:lol: :lol: :lol: :lol:
la guida potamaury non si smentisce :mrgreen:
giro molto curvoso con polaveno, lodrino, le coste bresciane, di nuovo polaveno e rientro a MI non prima di aver mangiato panino e macedonia (potamauty ne avrà mangiato 1 kg e mezzo!!! :lol: ) sul lungo lago d'iseo :wink:
cmq alla fine 320 km fatti.... per essere un giretto mattutino non male :wink:
il fazer giro era composto da: 2 kawa z750, 1 cbr 1000, 1 sv1000 e la ninni....
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bel giretto, bravo Maury, e bravi tutti... :wink: :wink: ad esclusione dei carabinieri in borghese che alle 7 di mattina sequestrano 2 moto per poi far su e giu' dai passi e segnalare: ATTENZIONE, CI SONO I CARABINIERI... :mrgreen: :mrgreen:
meno male che volevo farmi un centinaio di km e basta, ho chiuso a 320 anche ovviamente.. :shock:
Poi, visto il report dell'altro giro di oggi, direi che ci e' andata di lusso.. :? :?
CHe giornata strana oggi ... boh c'era nell'aria qualcosa ... avevo una strana sensazione ... forse perchè stanotte ho dormito solo 3 ore ma ...
COmunque: bel giretto, andature miste tra l'allegro andante ed il passo lumaca ....
Prima di Iseo si è unita a noi XTX (Cristina) con la sua zetina e poi c'era l'appuntamento con il marcopolo degli orti (luciojim) che dopo aver fatto caponord, mosca, sanpietroburgo, vienna e dolomiti, ci doveva aspettare all'inizio del polaveno. Ma un problema meccanico l'ha fermato. Data la notizia agli altri della sua assenza, e dopo aver fatto la hola siamo ripartiti.
Sul polaveno oggi c'era il festival dei ciclisti, podisti e rimbambiti in auto ... a metà strada abbiamo visto una R1 (mi pare) accartocciata al guard rail col centauro comunque in buone condizioni .... sulla strada per Lodrino abbiamo incontrato i carabinieri :shock: :shock: che se non ho capito male stavano multando pesantemente due motociclisti .... a Vestone durante la pausa caffè (a proposito grassie Adry per aver offerto :wink: ) abbiamo assistito ad un aggressione di un cane lupo ai danni di una bambina con in braccio un cagnetto, nessun danno per nessuno ma tanto spavento per la ragazzina, poi è arrivata la madre che è svenuta ed è stata rimessa in piedi dai volontari presenti per una festa degli alpini ....
Qui, nonostante i nostri sforzi di mimetizzarci con altre moto, l'omino degli orti ci ha raggiunti ed abbiamo fatto rientro insieme.
Poi abbiamo fatto le coste e li per fortuna tutto tranquillo :D
Io, badante, faster e mory abbiamo pranzato in riva al lago e poi siamo ripartiti verso le 14, mentre Luciojim ha accompagnato Adry verso l'autostrada. Da allora non abbiamo più avuto notizie di loro. SI vocifera che abbiano preso l'autostrada sulla sa-rc. :lol:
In fine dei conti bella giornata, curve quanto basta e solita compagnia piacevolissima :wink:
Comunque chiunque ci guardava capiva al volo che eravamo di fazeritalia:
1 honda, 2 kawasaki, 1 suzuki :lol: :lol:
Alla prox :wink: :wink: :wink:
luciojim
14/06/2010, 09:58
Già già che giornata.
Tanto x cominciare son rimasto a letto,
una brioche mentre infilo la tuta e via.
Casa Selvino Nembro che bello senza ciclisti
Colle Gallo Gaverina ora ricordo perchè
ci facevan le corse in salita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Colli di San Fermo, durante la salita mi ronzava sopra un elicottero
e durante la discesa il guaio meccanico.
In una staccata cerco di scalare marcia ma ..... do c....o sta il pedalino...
mi fermo e scopro che mi si è rotta la vite che fa da pedalina
(era ancora quella dell'incidente del toscana).
Poco male avviso gli altri che non ci sono, poi flash sta a vedere
che la pedalina di scorta è ancora sotto la sella opla via sgancia l'astina
di rinvio, via tutto il supporto pedana, qui nomina di tutti santi, mi manca la brugola x svitare la pedana.
Che si fà ??
mumble mumble brugola del 5 un pò di fil di ferro opla pedalina nuova.
Via a rincorrere gli altri, Polaveno tutti piano piano, non c'era anima viva
di controlli, Lodrino Carabinieri che cazzuolavano alla grande un Ducati
(in questi casi come amo i miei scarichi silenziosi)
Arrivo a Vestone, ndo stanno le fazer ??? Una macchia verde una z750 un cbr,
bella rappresentanza di FazerItalia :mrgreen:
Entro nel bar con un tempismo perfetto x il caffè (Grazie Adry).
Al rientro visto che l'altro Pota mi porta solo sulle Coste e Polaveno
opto per un Sarnico Solto Collina Endine Val Rossa Orezzo Ganda.
Prox Domenica bravo maritino poi mare, ci si ribecca a Luglio.
oggi ore 11.30
abbiamo parlato di te...mentre eravamo spiaggiati a mangiare qualcosa sul lungo lago a paratico
:lol: :lol: :lol: :lol:
son certo che ne avrete parlato bene......anche se non capisco perchè ma ieri tutto il giorno sentivo fischiare le orecchie :roll: :roll:
Se ha 10gg di ritardo...sara' incinta... :lol:
è ritornato il giubbotto, solo due giorni di irtardo, è un pò gonfio diciamo ... :lol: