PDA

Visualizza Versione Completa : 65° Motoraduno Internazionale



mr.ciky
11/06/2010, 16:29
L'anno scorso eravamo più di 10.000...

quest'anno???

Ricordo che ci si può iscrivere come gruppi...
FazerItalia, pronto???


http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=129111890452239

fox68
20/06/2010, 09:52
ciky...lascia ogni speranza!lo scorso anno qualcuno era presente,ma questo coincide con un giro in francia e quindi...........
è un peccato che altri non siano interessati,perchè è un raduno molto bello.sicuramente lo farò l'anno prossimo.
lamps fox

mr.ciky
22/06/2010, 09:59
Pazienza...
Vi perderete il raduno più grande d'Europa...solo per un girettino in Francia... :D
Contenti voi... :wink:

http://www.youtube.com/watch#!v=Mn1apWSGiSI&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=gQiXZ1LzPrY

Indypipps
22/06/2010, 12:32
Pazienza...
Vi perderete il raduno più grande d'Europa...solo per un girettino in Francia... :D
Contenti voi... :wink:


punti di vista........... :roll: :roll: :roll:
Contento te... :wink:

mr.ciky
22/06/2010, 18:07
il mio era ironico... :roll:
Al di là del "giretto in Francia" mi fa specie che non interessi a nessun fazerista del nord italia. Senza nulla togliere a raduni tipo Dolomitico o il Nazionale dove si è in un centinaio...qui si tratta di un raduno di 10.000-12.000 moto...3 giorni di festa in tutta la città...concerti...feste.... per concludere la Domenica mattina con ingresso in chiesa con la moto con benedizione del Vescovo e corteo finale guidato da Sindaco, Prefetto, Carabinieri motociclisti, Polizia, Guardia di Finanza...tutti in moto...e a seguire 12.000 persone...
Poi ogni anno vedo che ci sono tanti club che partecipano...Club BMW, club di Hornet, club di Ducati, club di Vespe, persino il club dei Piaggio Ciao....ecc ecc.... ma il Fazeritalia manca sempre. 8)

fox68
22/06/2010, 18:38
ma il Fazeritalia manca sempre.

non è del tutto vero dai,lo scorso anno eravamo in 4 moto,tutti iscritti fazeritalia :wink:
in effetti non hai torto è snobbato ed è un peccato perchè è un'ottimo raduno....ma che ci vuoi fare?

mr.ciky
24/06/2010, 12:06
http://www.nicolamoto.net/index.php?option=com_content&view=article&id=658:madonnina-alessandria09&catid=33:raduni-consigliati&Itemid=27

robertino61
07/07/2010, 16:19
io ho preso ferie tutta la settimana per preparare al meglio...
ma esiste una filosofia di vita che seguo da tempo ormai....
chi c'è c'è...tutti ben accetti..nessuno indispensabile...

crazyhorse
07/07/2010, 21:39
il mio era ironico... :roll:
. Senza nulla togliere a raduni tipo Dolomitico o il Nazionale dove si è in un centinaio...qui si tratta di un raduno di 10.000-12.000 moto... 8) A noi di Fazeritalia piace parlare e conoscerci nei tre giorni........... :wink: :wink: :wink: :wink: senza nulla togliere al raduno di 10.000-12.000 moto e circa 15.000 motociclisti :roll: :roll: :wink: :wink:
p.s. una curiosità, a quanti eventi Fazeritalia hai partecipato :?: un abbraccio ciaoo :) :D :wink:

mr.ciky
09/07/2010, 11:02
Permalossetto? :roll: :D
comunque ad Alessandria non c'è il divieto di parlare e conoscersi...e non per forza devi intraprendere un discorso con 15.000 persone. :D
Ripeto che sarebbe stato bello partecipare come gruppo Fazer e non come singoli individui.

Poi che io non abbia mai fatto nessun evento FazerItalia c'entra come i cavoli a merenda. Primo sono distanti, secondo non ho mai tempo. :wink:
Difatti non ho neanche il tempo per fare quello che sto pubblicizzando... :lol:

mr.ciky
09/07/2010, 11:04
http://www.inalessandria.it/articolo_new.asp?Id=21267

crazyhorse
09/07/2010, 20:59
Permalossetto? :roll: :D
comunque ad Alessandria non c'è il divieto di parlare e conoscersi...e non per forza devi intraprendere un discorso con 15.000 persone. :D
Ripeto che sarebbe stato bello partecipare come gruppo Fazer e non come singoli individui.

Poi che io non abbia mai fatto nessun evento FazerItalia c'entra come i cavoli a merenda. Primo sono distanti, secondo non ho mai tempo. :wink:
Difatti non ho neanche il tempo per fare quello che sto pubblicizzando... :lol:

No, è solo semplice curiosità. Se non hai mai partecipato ad un evento Fazeritalia, non puoi capire il perchè della sua domanda :wink:Emì... :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: Mr Ciky, sai, forse hai ragione ha dire che sono PERMALOSETTO :roll: :roll: :P :P :D :D :wink: :wink: Io non ho mai partecipato a questo Motoraduno :roll: :roll: :wink: :wink: ...pensa che ho partecipato anche al FazerRaduno Tedesco al Nurburgring :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: (da Roma)senza "forse" ...HAI RAGIONE :!: :wink: :wink: :wink: SONO PERMALOSETTO :wink: :wink: :wink: :wink: un abbraccio ....e spero di incontrarti per conoscerci....Motociclisticamente :wink: :wink: :P :P ciaoo :) :D :wink:

mr.ciky
10/07/2010, 13:02
e dai...possibile che vi incazzate tutti? :D

Matteo74
13/07/2010, 10:02
Quest'anno 12000moto!!!!
E' di gran lunga uno dei raduni con più presenze di tutta europa.

Sicuramente è un fantastico colpo d'occhio veder sfilare 12000moto e tutta la città in festa.

La cosa non proprio piacevole è che è un raduno un po' troppo statico.... mi piacerebbe che fosse organizzato qualche giretto anche se mi rendo conto che vuovere 12000 veicoli è un massacro....

mr.ciky
13/07/2010, 16:22
:wink:
http://www.youtube.com/watch#!v=g1lFIi-R6dQ&feature=related

Luke23
18/07/2010, 11:22
una domanda...

tolto che vedere 12000 moto è spettacolare, ma vedere anche solo 1/100 di persone senza casco................................................... cos'è, è permesso circolare senza casco in caso di raduni così grandi?! :roll:

Thundercat
18/07/2010, 11:57
Vedere ad un raduno così inponente tanti motociclisti senza casco
vuoldire cheche quella gente non ha capito un ca**o di sicurezza e le forze dell'ordine che di solito rompono le balle se non indossi il casco in un parcheggio li lasciano fare.... Bell esempio........ :shock:

mr.ciky
19/07/2010, 10:21
Lo so...non è una cosa corretta... ma da 65 anni è cosi. Durante il corteo è permesso, non ufficialmente, andare senza casco. Poi finito il corteo si ritorna alla normalità.