PDA

Visualizza Versione Completa : (BIG NEWS) La mia nuova MOTO TOTALE

Adry
11/06/2010, 17:35
Cari amici vicini e lontani, come molti di voi sanno, era tanto tempo che volevo affiancare al mio AMMMOREE :love_006: una nuova cavalcatura, una moto Totale, che mi permettesse di fare mille cose: volevo un pratico commuter urbano :wink: , che consumasse poco e che mi permettesse di svicolare nel traffico la mattina, volevo una comoda turistica da poter caricare a dismisura per farci turismo a medio/largo raggio :shock: , volevo una viperina da poter schierare sulla pit-line con poche modifiche mirate, per poterci girare in serenita' nelle piccole piste, e utilizzare la Ninni solo per le sparate nel weekend, e per le pistate serie.. 8)

Ebbene, dopo tanto girare per conce, dopo mille dubbi, ho l'onore di presentarvi IL CIGNO!!!, ALIAS SYM SIMPHONY SR 150!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/P6110076.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/P6110079.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/P6110080.JPG

Un mezzaccio grintoso che mi ha fatto riscoprire il piacere di usare le due ruote in citta', senza che la Ninni mi bestemmiasse contro dopo 5 minuti di coda :cry: , senza che abbia il patema di allontanarmi a piu' della distanza di un braccio, insomma, senza tutte le menate tipicche di chi cerca di usare una SS anche per andarci al lavoro e per fare 2 commissioni! :wink:

Comprato nuovo, ritirato martedi', e gia' portato in conce per ehmm, sistemare due magagnette di gioventu'.. :roll: :roll: , strano, perche' con questo e' il terzo Sym che acquistiamo (gli altri 2 la Glo)e gli altri 2 mi son sempre sembrati perfetti...forse perche' non eran miei.. :lol: :lol: , il ragazzo del conce inizia ad odiarmi, e mi ha gia' chiesto se deve ordinare un Ohlins 36 TTX, che mi stia prendendo per il culo?? :roll:

Lo scooter ora va bene, ha un bel motore pieno che lo spinge circa a 110km/h (alla faccia del rodaggio.. :oops: ), una ciclistica che permette di piegare con tranquillita' nelle rotonde, anche perche', cosa molto curiosa per uno scooter, monta l'anteriore 110/70 16, e pure il posteriore ha la stessa misura, anche se avrei preferito un bel 190... :lol: :lol:
Frena bene, ha un disco singolo con profilo a margherita sia davanti che dietro, pesa poco (110 a secco), e consuma un cazzo.. :wink:

Adesso aspetto di portarlo su qualche montagnetta nel lecchese o nel comasco, per sfidare i mille bicilindrici (dicono che vada di moda.. :angels_002: ) e ancor prima attendo One per sverniciarlo su qualche raccordo della tangenziale, e poi, la MADRE DI TUTTE LE COMPARATIVE, ho seriamente intenzione di sfidare LO SPORTCITY del Lumacone a singolar tenzone!! 8) 8)

OOOOOOOKKKKKK, ORA POTETE MASSACRARMI! :wink:

PS: @Petrectect: Ale, compralo anche tu..e' molto piu' divertente della QUAQUA!

Superpippo
11/06/2010, 17:41
non ti meriti neanche gli insulti... :roll:

:mrgreen: :wink:

Adry
11/06/2010, 17:59

Ma mica l'ho venduta la Ninni.. :evil:

:wink:

rebok
11/06/2010, 19:45
finalmente, almeno non ti sento + lamentare per il traffico e parcheggi... :mrgreen: :mrgreen:

kimiko
11/06/2010, 20:18
vieni con quello in presolana sabato??? :roll:

midall
11/06/2010, 20:25
quando si cambia il nome al forum da fazeritalia.it in tuttelealtremoto-o-scootertranneleyamaha.it :mrgreen:

MakoShark
11/06/2010, 20:45
lo stemma Kawasaki toglilo subito !

katana
11/06/2010, 20:46
complimenti :wink:

certo ke l'adesivo kawatappi te lo potevi risparmiare :obscene_006:

la MADRE DI TUTTE LE COMPARATIVE, ho seriamente intenzione di sfidare LO SPORTCITY del Lumacone a singolar tenzone!!

sul sito di sperbike italia è già comparsa la notizia della pubblicazione di questa futura sfida 8)
non vedo l'ora di leggerla :mrgreen:

vecia
11/06/2010, 21:09

Ma mica l'ho venduta la Ninni..

appunto.... :twisted: 8) :mrgreen:

davi
11/06/2010, 21:15
:shock: :shock: :shock: :roll: :cry: :cry: :obscene_012: :violent_008: :violent_013: :violent_026:

:toothy_015: :toothy_017:

Lukasek
11/06/2010, 22:15
Non ci hai detto niente su come va il cambio e la frizione :wink:

Scherzi a parte, capisco che in citta sia il mezzo perfetto

Adry
11/06/2010, 22:19
vieni con quello in presolana sabato??? :roll:

Beh, quasi quasi... :roll: :roll:

Adry
11/06/2010, 22:20
lo stemma Kawasaki toglilo subito !

Naaaa, mi fa sentire a casa.. :wink:

Adry
11/06/2010, 22:22
complimenti :wink:

sul sito di sperbike italia è già comparsa la notizia della pubblicazione di questa futura sfida 8)
non vedo l'ora di leggerla :mrgreen:

Fra l'altro mi ha chiamato Aigor per chiedermi se possono averlo in prova per la comparativa, ora vedo se per il tempo che se lo tengono mi danno una R1 in cambio.. :wink:

Adry
11/06/2010, 22:29
Non ci hai detto niente su come va il cambio e la frizione :wink:

Scherzi a parte, capisco che in citta sia il mezzo perfetto

Boh, e' tutto automatico, come sulla VFR nuova... 8) 8)

No ragazzi, scherzi a parte, il giorno prima di comprare lo scooter sono andato anche a prendere le pastigliette della Ninni:
ok, ok, le ZCOO sono forse in assoluto le piu' care (perche' frenano da Dio, n.d.a.), ma ci credete che le pastiglie costano di listino piu' del 10% del costo di listino dello scooter?? :shock: :shock: :shock: :shock:

Come se uno che ha una 1198 pagasse le sue pastiglie piu' di 1600 euro.. :?

Gilles
11/06/2010, 22:47
Quando ho preso la vespetta da Stan, mi si è aperto un mondo :P
Lo scooter è una manna in città e quando devo accompagnare/recuperare i figli nelle ore di punta benedico il giorno che ci sono salito su :wink:
La vespa è passata a mio npote ed è stata sostituita con uno Scarabeo 100, più leggero e adatto a mia moglie (che al momento continua a ignorarlo :evil: ) ma la comodità resta tutta :wink:

olitour
11/06/2010, 23:08
:obscene_014:

Adry
11/06/2010, 23:18
Quando ho preso la vespetta da Stan, mi si è aperto un mondo :P
Lo scooter è una manna in città e quando devo accompagnare/recuperare i figli nelle ore di punta benedico il giorno che ci sono salito su :wink:
La vespa è passata a mio npote ed è stata sostituita con uno Scarabeo 100, più leggero e adatto a mia moglie (che al momento continua a ignorarlo :evil: ) ma la comodità resta tutta :wink:

Vabbe', ti sei fatto perdonare??? :wink:

jerryfast
11/06/2010, 23:46
orrrrrrrrorrrrrrrrre :shock:

vecia
12/06/2010, 09:18
Fra l'altro mi ha chiamato Aigor

http://imalbum.aufeminin.com/album/D20081015/479385_NHYAZ3DIAL4QCJC8JQCMKEGE5A3XCF_igorzk6_H170220_L.jpg

8) 8) 8)

Paperino
12/06/2010, 09:41
Scommetto che se vai in pista con questa sei piu veloce che con la ninni :roll:

midall
12/06/2010, 10:25
l'hai già lavata :roll:

Adry
12/06/2010, 12:35
Scommetto che se vai in pista con questa sei comunque piu veloce di me.. :roll:

Beh, dai Ale, non esageriamo.. :wink:

Adry
12/06/2010, 12:37
l'hai già lavata :roll:

ovvio, era tutto impolverato, povero Cignetto.. :cry:

helixpomatia
12/06/2010, 15:28
Ebbravo Adry!
Però hai comprato quello che costa meno. Ne ho incontrato uno uguale qualche giorno fa, guidato da una ragazza. Sembra una miniatura di scooter :lol: Io ho preso il 300 perchè faccio un sacco di salite e con uno scooter come il tuo non superi i 50/60.
Il 300 invece va a mostro, accelerando prende bene velocità anche in salite abbastanza ripide.
Vedrai che ti farà stufare dell'obsoleto e anacronistico complesso cambio-frizione. Fjr e Vfr si sono già tolte questo peso del passato. Anche la Iamaca sta studiando un cambio automatico a doppia frizione.

Io sono in attesa degli ammortizzatori posteriori bitubo a gas.
Ah, lo Sportcity davanti ha una gomma da 120 come la Rsv di Biaggi :lol:

Adry
12/06/2010, 15:36

:mrgreen: :wink:eh gia......un mezzo grintoso.... :roll:
adry......metzeler feel free 8)

No, dico, credi che sia qui a smacchiare i ghepardi?? :roll: :roll:
Gia' viste, gia' visto prezzo, e siccome l'anteriore sul mio a 60 sbacchetta non poco, mi son lamentato con il conce, che dice essere un'imperfezione delle gomme di serie, e chiedera' se in garanzia gli passano la sostituzione con un treno di Feel Free.. :wink:

helixpomatia
12/06/2010, 15:36
Ah, vedo dalle foto che hai anche tu gli ammortizzatori della mountain bike e le gomme Cheng Shin Tyres. Le avevo sul Califfone anni e anni e anni fa. 1989 mi pare. Non andavano malaccio. Ti invidio la pedivella di avviamento però.

Lukasek
12/06/2010, 15:41
Vedrai che ti farà stufare dell'obsoleto e anacronistico complesso cambio-frizione............

Immagino sia uno scherzo :lol:

Adry
12/06/2010, 15:41
Ebbravo Adry!
Però hai comprato quello che costa meno. Ne ho incontrato uno uguale qualche giorno fa, guidato da una ragazza. Sembra una miniatura di scooter :lol: Io ho preso il 300 perchè faccio un sacco di salite e con uno scooter come il tuo non superi i 50/60.
Il 300 invece va a mostro, accelerando prende bene velocità anche in salite abbastanza ripide.
Vedrai che ti farà stufare dell'obsoleto e anacronistico complesso cambio-frizione. Fjr e Vfr si sono già tolte questo peso del passato. Anche la Iamaca sta studiando un cambio automatico a doppia frizione.

:wink: :wink: :wink: , allora,
1)comprato quello, che fra quelli che costan meno, e' il piu' bello in assoluto e con la Ninni che e' un pozzo senza fine di denaro, non potevo permettermi chissa'che
2) a Milano le uniche salite che facciamo son quelle in ascensore
3)Non credo mi stufero' presto di cambio e frizione, quando faccio 2da 3za 4ta in uscita di curva e mi lancio sul rettilineo successivo, sono in pace com me stesso.. :wink:

Adry
12/06/2010, 15:43
Ah, vedo dalle foto che hai anche tu gli ammortizzatori della mountain bike e le gomme Cheng Shin Tyres. Le avevo sul Califfone anni e anni e anni fa. 1989 mi pare. Non andavano malaccio. Ti invidio la pedivella di avviamento però.

In attesa di un treno di Feel Free.. 8)

Paperino
12/06/2010, 16:22
Ebbravo Adry!

1)comprato quello, che fra quelli che costan meno, e' il piu' bello in assoluto e con la Ninni che e' un pozzo senza fine di denaro, non potevo permettermi chissa'che
3)Non credo mi stufero' presto di cambio e frizione, quando faccio 2da 3za 4ta in uscita di curva e mi lancio sul rettilineo successivo, sono in pace com me stesso.. :wink:

La curva intendi quella che dal box arriva al cancello d'uscita giusto ?

Lukasek
12/06/2010, 16:29
...

Paperino hai fatto bene a chiedere anche perche in ceco kurva, ma si legge curva, significa hooker :lol: 8)

Lud7587
12/06/2010, 19:40

:mrgreen: :wink: :happy_001: :happy_001:

SeMpReInMoTo
12/06/2010, 20:47
mi sei sempre stato simpatico adry :D
però un vai a gagare te l'ho meriti tutto :evil: :mrgreen:

Adry
12/06/2010, 22:19
mi sei sempre stato simpatico adry :D
però un vai a gagare te l'ho meriti tutto :evil: :mrgreen:

Senti un po Sempreinspiaggia, l'ultimo scooter che ho guidato a Lampedusa stava insieme con la cicca americana... :roll: :roll:
Dovreste aggiornare un po il parco noleggi.. 8)

Adry
12/06/2010, 22:20
Ebbravo Adry!

:angry_012: :angry_012:

SeMpReInMoTo
12/06/2010, 23:21
Senti un po Sempreinspiaggia,

magari :roll:

igor1975
13/06/2010, 10:53
hai già perso :shock: :shock: il disco anteriore destro............ :lol: :mrgreen:

commando
13/06/2010, 11:24
...

Paperino hai fatto bene a chiedere anche perche in ceco kurva, ma si legge curva, significa hooker :lol: 8)

Davvero? :lol: A me a Brno,hanno spiegato che significa
qualcos'altro...

Lukasek
13/06/2010, 12:44
qualcos'altro...

Qua le possibilita sono solo due:

- o ti hanno insegnato male

- o non sai cosa significa hooker in inglese

Propendo per la seconda :roll:

P.S. quando vai dimmelo un mese prima che mi organizzo e ti faccio vedere la citta :wink:

commando
13/06/2010, 13:18
qualcos'altro...

Qua le possibilita sono solo due:

- o ti hanno insegnato male

- o non sai cosa significa hooker in inglese

Propendo per la seconda :roll:

P.S. quando vai dimmelo un mese prima che mi organizzo e ti faccio vedere la citta :wink:

..sicuramente!hooker mi è nuova :lol:
se ci ritorno ti avviso in anticipo :wink:

Ciao

midall
13/06/2010, 13:25
vorrei essere un pò pollemico 8) :mrgreen:

Adry un mensile per i mezzi costa 30 euro... immagino ti sia fatto 2 conti sull'ammortizzamento della tua spesa per il tuo mezzo totale :roll:

Lukasek
13/06/2010, 13:29

Ciao

Captain hook, capitan uncino, quindi hooker è chi... aggancia....

Magariiiiiiiii.... pensa che bello trovarsi la.... e che divertimento.... anche senza moto :lol: :lol: :lol:

Fine OT :roll:

raf275
13/06/2010, 13:58
auguri!
ottimo acquisto! :wink:

commando
13/06/2010, 14:32

Ciao

Captain hook, capitan uncino, quindi hooker è chi... aggancia....

Magariiiiiiiii.... pensa che bello trovarsi la.... e che divertimento.... anche senza moto :lol: :lol: :lol:

Fine OT :roll:

aaaa..ok :wink: .non ci sarei mai arrivato :roll:

sapessi come ci penso...

Riciao..e fine OT 8)

Adry
13/06/2010, 21:09

Adry un mensile per i mezzi costa 30 euro... immagino ti sia fatto 2 conti sull'ammortizzamento della tua spesa per il tuo mezzo totale :roll:

ma se non sai neppure quanto ho speso... :roll: :roll:
e poi e' troppo divertente, sbacchetta come una RSV4 quando scollina a Portimao.. :shock: :shock:

BassbikeR
13/06/2010, 21:23
Prot!!! :mrgreen:

Adry
13/06/2010, 21:32
Prot!!! :mrgreen:

Te aspetta che ti abbia in traiettoria, e poi facciamo lo sfidone Symphony versus 61..e non dire che hai meno cavalli di me.. 8) 8)

midall
13/06/2010, 23:08

ma se non sai neppure quanto ho speso... :roll: :roll:
e poi e' troppo divertente, sbacchetta come una RSV4 quando scollina a Portimao.. :shock: :shock: ok dettagli a parte hai comprato una catena bella robusta :wink:

One
14/06/2010, 10:04
Scegli pure tu il campo di battaglia ... :twisted:
Rotonde a Buccinasco o rampe della Tangenziale !!! 8) :lol: 8)

I mezzi devono essere originali, gomme cinesi di legno e ammortizzatori a stecchini inclusi ... 8)

Adry
14/06/2010, 20:27

I mezzi devono essere originali, gomme cinesi di legno e ammortizzatori a stecchini inclusi ... 8)

Gomme cinesi...cielo...ammortizzatori a stecchini...cielo.. 8) 8)
SON PRONTO!! :wink:

Lizard71
14/06/2010, 20:50
allucinante l'ha messo pure in firma :shock: :shock:

Adry
14/06/2010, 22:41
allucinante l'ha messo pure in firma :shock: :shock:

Ovvio... :wink:

skywalker69
14/06/2010, 23:35
E pensare che mi piace cosi tanto andare in ufficio con la mia FZ1......ora la scambio per un beverly :P

One
15/06/2010, 12:33

Farei studiare il percorso di gara da quel tamarro di Aaron, rapida successione di rotonde a seguire rampa della tangenziale ... 8)

Aaron79
15/06/2010, 13:05

Farei studiare il percorso di gara da quel tamarro di Aaron, rapida successione di rotonde a seguire rampa della tangenziale ... 8)

Lavoro per voi....percorso trovato... :)

E poi dite che non sono IL RE DELLA ROTONDA :)

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+degli+Alpini&daddr=Strada+sconosciuta+to:Via+Lomellina+to:Via+Don+Minzoni+to:Strada+sconosciuta+to:Via+San+Marino+to:Via+del+Commercio+to:Via+Nicol%C3%B2+Copernico+to:45.424103,9.079041&hl=it&geocode=FcA3tQIddi6LAA%3BFRQltQId2DyLAA%3BFYkQtQIdVymLAA%3BFXoZtQIdLAyLAA%3BFZkFtQIdcBmLAA%3BFbcCtQIdzvqKAA%3BFTjotAId1MCKAA%3BFUgLtQId1pCKAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=8&sz=16&via=1,2,3,4,5,6,7&sll=45.421166,9.078183&sspn=0.007606,0.019269&ie=UTF8&ll=45.421468,9.107838&spn=0.030423,0.077076&z=14

One
15/06/2010, 13:33
Grande Enry 8)

MakoShark
15/06/2010, 13:46
Stavo pensando anche io di prendere uno scooter ! Poi , dopo aver provato il TMax di un ragazzo a cui ho venduto una moto , sono rinsavito.
Mamma mia , terribile. Sicuramente e' comodo ma piuttosto vado in macchina o in bici se la destinazione e' entro 5 km

Lukasek
15/06/2010, 13:56
...dopo aver provato il TMax di un ragazzo a cui ho venduto una moto , sono rinsavito.
Mamma mia , terribile....

Terribile in che senso ?

Fermo non è, tiene poco o che altro ?

Ne vendono una marea e costa un botto, non ho mai capito il motivo :roll:

Adry
15/06/2010, 20:49

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+degli+Alpini&daddr=Strada+sconosciuta+to:Via+Lomellina+to:Via+Don+Minzoni+to:Strada+sconosciuta+to:Via+San+Marino+to:Via+del+Commercio+to:Via+Nicol%C3%B2+Copernico+to:45.424103,9.079041&hl=it&geocode=FcA3tQIddi6LAA%3BFRQltQId2DyLAA%3BFYkQtQIdVymLAA%3BFXoZtQIdLAyLAA%3BFZkFtQIdcBmLAA%3BFbcCtQIdzvqKAA%3BFTjotAId1MCKAA%3BFUgLtQId1pCKAA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=8&sz=16&via=1,2,3,4,5,6,7&sll=45.421166,9.078183&sspn=0.007606,0.019269&ie=UTF8&ll=45.421468,9.107838&spn=0.030423,0.077076&z=14

Noooo...non conosco la strada... :roll: :roll: :roll: , e poi e' pieno di rallentatori... :lol: :lol: , ricordati che i ns mezzi NON hanno le sospensioni, ma soltanto una spirale fatta con la carta stagnola e applicata sia a destra che a sinistra appena sotto la sella.. :lol: :lol:

midall
15/06/2010, 20:50
tutti i colpi ricevuti a kick-boxing hanno fatto effetto :mrgreen:

Adry
15/06/2010, 20:55
...dopo aver provato il TMax di un ragazzo a cui ho venduto una moto , sono rinsavito.

Terribile in che senso ?

Beh, qui a Milano fa figo... :roll: :roll: , con il White Max soprattutto ti senti subito UFFICIALE YAMAHA!! :shock: :shock:
Poi cosa vuoi che siano 10000euro al giorno d'oggi?

Adry
15/06/2010, 20:58

Taci, che per fortuna ogni tanto non le prendo io, ma il wurlsterone... :wink:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1470891421849

Lukasek
16/06/2010, 00:01
Beh, qui a Milano fa figo... :roll: :roll: , con il White Max soprattutto ti senti subito UFFICIALE YAMAHA!! :shock: :shock:
Poi cosa vuoi che siano 10000euro al giorno d'oggi?

Infatti Adry, anche a VR fa figo, ma penso cio che faccia figo sia il poter buttar 10k euro per uno sputerone.... quando ci guadagna la yama con la vendita del solo t-max sarei molto curioso di saperlo....

midall
16/06/2010, 11:09

Taci, che per fortuna ogni tanto non le prendo io, ma il wurlsterone... :wink:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1470891421849

tu sei il Rè nel menare il wurlsterone :lol: :lol: :lol:

Aaron79
16/06/2010, 11:10

Noooo...non conosco la strada... :roll: :roll: :roll: , e poi e' pieno di rallentatori... :lol: :lol: , ricordati che i ns mezzi NON hanno le sospensioni, ma soltanto una spirale fatta con la carta stagnola e applicata sia a destra che a sinistra appena sotto la sella.. :lol: :lol:

Come ogni gara è prevista la sessione di libere... e le qualifiche..quindi per imparare il circuito c'è tempo.
E' una scooter-race no? Bene, ottimo, allora i rallentatori non sono un problema perchè si schivano salendo sui marciapiede...oppure si prendono a palla mettendosi in piedi sulla pedana....

uff..però, se vi devo spiegare tutto io! :)

P.S. Cmq...se avete bisogno di una "lepre"...contatemi pure ;)

One
16/06/2010, 12:13
Adry ti metto un sacco di malta da 25kg sulla pedana per equilibrare i pesi che i mezzi devono portare ... 8)

Superpippo
16/06/2010, 16:23
Adry ti metto un sacco di malta da 25kg sulla pedana per equilibrare i pesi che i mezzi devono portare ... 8)

:happy_001:

kimiko
16/06/2010, 16:43
uno??? :roll:

helixpomatia
17/06/2010, 00:12

Terribile in che senso ?

Ne vendono una marea e costa un botto

Si si si, ma solo qui in idaglia perchè gli idagliani sono intelligggendi, comprano il 75% dei TMax venduti in tutta Europa. Gli altri invece sono dei defigenti perchè non capisciono che è troppo fiiico quello scooter, trooooppo. Minghia, ora mi faggio un duegentinaio di rrate e melo gompro puro io. E ci faccio vedere io a guesti defigienti di frangesi, teteschi, anglesi quale è lo scoter del vero fico idagliano 8)

mavaaaaaaaaaaa
.
.
.
.
.

Piuttosto prendo una bici cinese.

Adry
17/06/2010, 00:33

E no caro... :evil: :evil: , tu hai voluto firmare il biennale con la Kymko e assicurarti una sella per 2 stagioni?? e mo so cazzi tua.. :roll: :roll:

Abbiam detto che i mezzi NON devono esser modificati? e allora non li modifichiamo.. 8) 8)
PS: minchia come mi parte il posteriore sul bagnato... :shock: :shock: , se il mio sponsor gommarolo, invece che cazzeggiare tutto il giorno sul forum :evil: , mi fornisse i giusti pneumatici, le mie performance migliorerebbero assai...ovviamente il tutto POST GARA, e' ovvio.. :wink: :wink:

Adry
17/06/2010, 00:34

Come ogni gara è prevista la sessione di libere... e le qualifiche..quindi per imparare il circuito c'è tempo.
E' una scooter-race no? Bene, ottimo, allora i rallentatori non sono un problema perchè si schivano salendo sui marciapiede...oppure si prendono a palla mettendosi in piedi sulla pedana....

Enry...che non conoscevo il percorso... :roll: :roll: , era una battuta.. :roll: :roll:

Design
17/06/2010, 02:54
Piuttosto prendo una bici cinese.

un'altra? :angels_002:

One
17/06/2010, 10:01
Adry culetto d'oro se ti fai mandare le gommine dal Paro parliamone che quasi quasi me le accatto pure io :wink:

Aaron79
17/06/2010, 11:35

Enry...che non conoscevo il percorso... :roll: :roll: , era una battuta.. :roll: :roll:

Adry, invece tutto quello che ho scritto io era roba seria :) :roll: :roll: :roll:

One
17/06/2010, 12:35
Enry, shhh .... Adry non le capisce le battute ... :lol:

midall
17/06/2010, 13:20
Tieni Adriano metti in firma questa immagine 8)

http://static.blogo.it/motoblog/centauro-sempre-by-ruggeri/CENTAURI_SEMPRE_Ruggeri.jpg

Adry
17/06/2010, 18:18
Tieni Adriano metti in firma questa immagine 8)

http://static.blogo.it/motoblog/centauro-sempre-by-ruggeri/CENTAURI_SEMPRE_Ruggeri.jpg

Piccolo mio...perche' non vieni a Franciacorta domani??? :roll: :roll:
Poi potresti metterti in firma un po di vernice verde.. :roll: :roll:

Adry
17/06/2010, 18:19

Adry, invece tutto quello che ho scritto io era roba seria :) :roll: :roll: :roll:

Perche', non era seria??? :shock: :shock: :shock: :shock:

midall
17/06/2010, 18:20
non frequento circoli gay 8)

e cmq mi sà che non l'hai capita la battuta sulla vignetta :roll:

e aggiungo:

la mia fz6 non vedrà mai la pista 8) ma l'altra forse forse che forse 8) 8) 8) stay tuned :wink:

Adry
17/06/2010, 18:21
Enry, shhh .... Adry non le capisce le battute ... :lol:

Tu zitto e mantieni il silenzio stampa pre gara!!
o ti faccio squalificare.. :roll:

Adry
17/06/2010, 18:24

e aggiungo:

la mia fz6 non vedrà mai la pista 8) ma l'altra forse forse che forse 8) 8) 8) stay tuned :wink:

ma si che l'ho capitaaaaa, scherzavoooo... :wink: :wink: , e mo cos'e' sta storia che non capisco le battute?? :cry:
Non sono mica Rebok.. :roll: :roll:

In quanto alla pista...boh, io continuo a pensare, magari a torto, che sia piu' sicura della strada, anche per la moto!

midall
17/06/2010, 18:35

e aggiungo:

ma si che l'ho capitaaaaa, scherzavoooo... :wink: :wink: , e mo cos'e' sta storia che non capisco le battute?? :cry:
Non sono mica Rebok.. :roll: :roll:

In quanto alla pista...boh, io continuo a pensare, magari a torto, che sia piu' sicura della strada, anche per la moto!

hai ragione da vendere :wink:
Ma in pista non ci si và per fare una passeggiata , sarei assuefatto dal puro spirito di competizione e quindi buttare a terra (c'è da metterlo in preventivo) 7000 euro di moto non la vedo cosa buona e giusta IMHO :wink:

dan_104
23/06/2010, 15:39
BELLA MERDA ADRY! :lol:

Tornando seri, se avessi problemi scrivimi. Un mio amico dopo 10 km ha fuso il motore... Poi il carburatore, poi l'impianto elettrico da rifare... In 3 mesi l'ha usato 10 volte. :roll:
E poi parlavano male del mio PGO G-max 125!! tzé!

Dove l'hai preso???

Adry
23/06/2010, 16:30
BELLA MERDA ADRY! :lol:

Tornando seri, se avessi problemi scrivimi. Un mio amico dopo 10 km ha fuso il motore... Poi il carburatore, poi l'impianto elettrico da rifare... In 3 mesi l'ha usato 10 volte. :roll:
E poi parlavano male del mio PGO G-max 125!! tzé!

Dove l'hai preso???
Come scritto precedentemente, e' il terzo Sym che entra in casa, e gli altri 2 son sempre andati benissimo, ora la Glo ha l'HD125EVO, ci ha fatto 6k km e si trova benone..,piu altri 13k km con il MIO100, senza problemi.

Io per ora, a parte qualche magagnetta da sistemare nei primi gg, mi sto trovando bene,escludendo lo sterzo che sopra una certa velocita' sbacchetta paura.. :wink:, ma un po sara' il bauletto, un po le gomme, non propriamente da qualifica.. :roll:

Comprato da MOTOKEY, a Milano

Adry
23/06/2010, 16:34
Ad onor del vero va specificato che questo mezzo fa parte della gamma ECONOMICA Sym, che si differenzia un po in qualita', perche' i mezzi non sono totalmente prodotti a Taiwan, a differenza per esempio del MIO e dell'HD, che ti assicuro non han nulla da invidiare a nessuno.. :wink:

Ovviamente per 1800euro non potevo pretendere una BMW, e poi se voglio divertirmi ho sempre la Ninni 8)

One
23/06/2010, 16:55
Ad onor del vero va specificato che questo mezzo fa parte della gamma ECONOMICA Sym, che si differenzia un po in qualita', perche' i mezzi non sono totalmente prodotti a Taiwan, a differenza per esempio del MIO e dell'HD, che ti assicuro non han nulla da invidiare a nessuno.. :wink:

Ovviamente per 1800euro non potevo pretendere una BMW, e poi se voglio divertirmi ho sempre la Ninni 8)

cesso per cesso ... :twisted: :lol:
Quando vuoi ti faccio fare un giro sur kymico, le sospensioni non esistono !!! :lol: :lol: :lol: :lol: Anche un tombino a 50all'ora sembra di aver fatto un ciocco con un masso !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Però non c'è rotonda che non si gratti il cavalletto ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla rotonda del granitaio ogni mattina delizio le persone che attendono il bus con sonore grattate di cavalletto in rotonda :lol: :lol: :lol: :lol:

Gilles
23/06/2010, 17:02
Quando vuoi ti faccio fare un giro sur kymico, le sospensioni non esistono !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà che la nostra "grazia" non aiuta, ma non è che le sospensioni dello Scarabeo siano granchè meglio :roll:

panza96
23/06/2010, 18:56
cigno?

ma neanche un brutto anatroccolo...

Adry
23/06/2010, 19:11
cigno?

Sarai bello tu.. :roll: :roll:

Adry
23/06/2010, 19:18

cesso per cesso ... :twisted: :lol:
Quando vuoi ti faccio fare un giro sur kymico, le sospensioni non esistono !!! :lol: :lol: :lol: :lol: Anche un tombino a 50all'ora sembra di aver fatto un ciocco con un masso !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Però non c'è rotonda che non si gratti il cavalletto ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla rotonda del granitaio ogni mattina delizio le persone che attendono il bus con sonore grattate di cavalletto in rotonda :lol: :lol: :lol: :lol:

Ste, ma guarda che il mio di sospensioni non e' male, anzi.. :wink: , piu' che altro non posso ASSOLUTAMENTE TOGLIERE LE MANI DAL MANUBRIO da 60 a 40 all'ora..che il cigno si trasforma in Regan Teresa MacNeil... :shock: :shock: :shock: , e mentre sbacchetta come un'ossesso, una volta ho sentito una voce che mi diceva:

"Il demone è bugiardo. Mentirà per confonderci, ed alle menzogne mescolerà anche la verità per aggredirci. La sua è un'aggressione psicologica, Damien. E potente. Quindi non gli dia ascolto. Ricordi, non gli dia ascolto"

MakoShark
23/06/2010, 19:59
Lo sapevo che lo scooter era uno strumento del demonio !!

ESCI DA QUEL VARIATOREEE !!! :twisted:

http://www.stradanove.net/news/images/cinema/e/esorcista.jpg

One
23/06/2010, 20:38
Oh dobbiamo far arrivare sto 3d a passare il 3d della moto di ondacosa ... 8)
e se vogliamo sboronare anche quello di helixpomazia ... :mrgreen:

One
23/06/2010, 20:39
il mio kimyco con me sopra non va un cazzo !!!
8kw per smuovere la mia mole sono come la potenza di una bici elettrica :mrgreen:

panza96
23/06/2010, 21:29
cigno?

Sarai bello tu.. :roll: :roll:

me lo dice sempre la mia mamma infatti.... :lol: :lol: :lol:

helixpomatia
23/06/2010, 22:58
Quando vuoi ti faccio fare un giro sur kymico, le sospensioni non esistono !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarà che la nostra "grazia" non aiuta, ma non è che le sospensioni dello Scarabeo siano granchè meglio :roll:

Basta cambiarle no? Anche sulle moto "economiche" ultimamente sono spariti i leveraggi progressivi e sono comparsi ammortizzatori da 2 lire. L'unica differenza è che nella moto il motore non fa da forcellone e quindi pesa meno. Quindi il pietoso ammortizzatore senza leveraggi funziona un pochettino meglio. Io ho messo i Bitubo quindi ora va meglio di una motaccia :D

Gilles
23/06/2010, 23:23

Basta cambiarle no? Anche sulle moto "economiche" ultimamente sono spariti i leveraggi progressivi e sono comparsi ammortizzatori da 2 lire. L'unica differenza è che nella moto il motore non fa da forcellone e quindi pesa meno. Quindi il pietoso ammortizzatore senza leveraggi funziona un pochettino meglio. Io ho messo i Bitubo quindi ora va meglio di una motaccia :D
Tuning su uno Scarabeo 100? :shock: Per me è un mezzo di trasposrto al pari dell'autobus :wink:
Piuttosto lo faccio sulla bicicletta :lol:

Adry
24/06/2010, 00:04

Tuning su uno Scarabeo 100? :shock: Per me è un mezzo di trasposrto al pari dell'autobus :wink:
Piuttosto lo faccio sulla bicicletta :lol:

Se il cigno fosse un mezzo di trasporto equiparabile ad un autobus, dovrei riempirlo di aglio, cipolla e altri aromi classici, inoltre dovrei guidare SEMPRE in piedi e fermarmi ogni 400 metri...NAAAAA... :wink:

MakoShark
24/06/2010, 08:41
Nemmeno a 14 anni si discute cosi tanto di scooter . e' terribile

Superpippo
24/06/2010, 08:42

:happy_001:

Gilles
24/06/2010, 08:46
Se il cigno fosse un mezzo di trasporto equiparabile ad un autobus, dovrei riempirlo di aglio, cipolla e altri aromi classici, inoltre dovrei guidare SEMPRE in piedi e fermarmi ogni 400 metri...NAAAAA... :wink:
Infinitamente più comodo ma sempre un mezzo per andare di qua a là :wink:

One
24/06/2010, 09:21
Paro voglio smanettare un pò il mio kymco 150, voglio tornà bambino ... 8)
Prima di tutto però gliè metto un disco più performante davanti che non frena un chezzo ... :lol:

Aaron79
24/06/2010, 09:28
Prima di tutto però gliè metto un disco più performante davanti che non frena un chezzo ... :lol:

quindi...tirando le somme, hai preso un mezzaccio della madonna:
- non accelera un caxxo
- non frena un caxxo
- non ha sospensioni
- quelle poche che ha sono sempre a pacco
- in rotonda gratta (vedi causa punto precedente)...

BENE! lo consigleresti ad un amico? :)

kimiko
24/06/2010, 09:34
- non accelera un caxxo

così impari a non contare solo sul motore per stare davanti

- non frena un caxxo

così impari a non tirare staccate della madonna ma ad inserire alla giusta velocità

- non ha sospensioni

così impari a non cercare 1000 mila regolazioni e prendere sempre la scusa che le sospensioni non sono a livello ottimale

così impari a non mettere in crisi la ciclistica

eeeeee.....magari.... :(

BENE! lo consigleresti ad un amico?
:lol:

wow adry....forse è la volta buona che imparo ad andare in moto :lol:

One
24/06/2010, 09:56

quindi...tirando le somme, hai preso un mezzaccio della madonna:
- non accelera un caxxo
- non frena un caxxo
- non ha sospensioni

BENE! lo consigleresti ad un amico? :)

lo sai che t'ha risposto kimiko !!! Cmq Enri per farci il tragitto casa tua - tuo ufficio NO !!! E domani se vuoi ti spiego a voce il tutto :wink:

One
24/06/2010, 10:02
cmq le risate con sto cosetto !!! 8)
IOeri tornavo con Cri dall'ufficio, rotonda di piazza del rosario, sgratttt me la sono fatta metà col cavalletto che grattava ... tutte le mammine che riprendevano i frugoletti all'oratorio che guardavano con occhi strabuzzati e Cri che mi fa "il tuo motorino fa rumori strani" 8) :lol: 8)

Poi con sto nuovo casco maranza parliamone !!!
http://www.icasque.com/images/project-flash-old-italy-hr.jpg

8)

Aaron79
24/06/2010, 10:24
no ONE CAXXO! Il casco jet no! :(

panza96
24/06/2010, 11:00
gillo,vai di malossi 8)
udite udite......

spate cosa costa la marmotta del mio people S originale?(aftermarket non la fanno)
solo 700€
vai di flessibile,l'ho aperta saldata e richiusa.....

secondo me costa tanto perche' e' difficile prenderla viva... :lol: :lol:

One
24/06/2010, 11:42

Enry onestamente lo so pure io che è un rischio ma con sto caldo per fare i 2km da casa mia all'ufficio con il race replica non ce la faccio ...

Tanto poi vado in giacca e cravatta ... :roll:

E cmq è misto kevlar/fibra mica mi compro le plasticate della Duraleu ... :roll: :wink:

kimiko
24/06/2010, 11:48
gillo,vai di malossi 8)
udite udite......

spate cosa costa la marmotta del mio people S originale?(aftermarket non la fanno)
solo 700€
vai di flessibile,l'ho aperta saldata e richiusa.....

secondo me costa tanto perche' e' difficile prenderla viva... :lol: :lol:

quoto......e poi continua ad incartare la cioccolata :evil:

helixpomatia
24/06/2010, 11:56

Enry onestamente lo so pure io che è un rischio ma con sto caldo per fare i 2km da casa mia all'ufficio con il race replica non ce la faccio ...

E cmq è misto kevlar/fibra mica mi compro le plasticate della Duraleu ... :roll: :wink:

La faccia ce l'hai in kevlar?[/b]

One
24/06/2010, 13:30
no di culo ... :lol:

katana
24/06/2010, 14:24
a 14 anni gli si dà il gas, mica si discute :roll:

Michele62
24/06/2010, 15:41
http://img641.imageshack.us/img641/6058/abcd0005jt.jpg (http://img641.imageshack.us/i/abcd0005jt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Fattelo prestare........(comprare no ..perchè ti costerebbe troppo per una prova)......guidalo............. :lol: :lol: :lol: :lol:

ma guidalo......come si fa con una moto.............chiedigli ..il massimo.......poi mi dirai ..se lo consideri ancora uno scooter........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s...........mo dimenticavo........impara prima a guidarlo e conoscerlo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Design
24/06/2010, 16:02

ok di solito scrivo st****ate ma lasciami fare il guastafeste:
ieri tornando a casa ho incrociato l'ennesimo incidente smart vs scooter, il poveretto aveva uno di quei "caschi" e non riesco a dirti in che condizioni aveva la faccia, se ci ripenso mi sento male. Non sono neanche sicuro che fosse vivo. Per favore evitiamo. :wink:

Adry
24/06/2010, 20:37

Ste...fai come me, sai qual'e' l'unico sistema per non mettersi mai un jet?? :roll: :roll:
Non averne neppure uno... :wink: , non comprarlo..MAI!

Io sono in giro con l'integrale in fibra, anche per fare 2 km, con i guantini con le protezioni, e spesso con a giacca in pelle!!! :wink:
E poi la verita' e' che spero sempre di incontrarti.. :lol: :lol: :lol: , mica posso farmi trovare impreparato, senza casco racing 8)

Michele62
24/06/2010, 20:39

ok di solito scrivo st****ate ma lasciami fare il guastafeste:
ieri tornando a casa ho incrociato l'ennesimo incidente smart vs scooter, il poveretto aveva uno di quei "caschi" e non riesco a dirti in che condizioni aveva la faccia, se ci ripenso mi sento male. Non sono neanche sicuro che fosse vivo. Per favore evitiamo. :wink:

mi trovi perfettamente d'accordo i caschi jet ..... hanno sicurezza limita ed a volte non ne hanno per niente ..sono soldi spesi male...anzi malissimo e a discapito della propria vita.
il casco deve essere integrale ..e se proprio ...si vuole....un'alternativa..al massimo un modulare...ma di macra buona ed affidabile. :wink: :wink:

Adry
24/06/2010, 20:43
Cambiando discorso: secondo voi e' tecnicamente possibile sfilare un po le forche dello scooter, per caricare l'anteriore, o mal che vada, montare dei contrappesi su manopole che non li prevedono? :wink:

midall
24/06/2010, 20:56
Cambiando discorso: secondo voi e' tecnicamente possibile sfilare un po le forche dello scooter, per caricare l'anteriore, o mal che vada, montare dei contrappesi su manopole che non li prevedono? :wink:

fossi in te me lo terrei così com'è, per toglierti tutti i pruriti ha pur sempre la ninni :wink:

Adry
24/06/2010, 21:25

fossi in te me lo terrei così com'è, per toglierti tutti i pruriti ha pur sempre la ninni :wink:

Per togliermi tutti i pruriti, mi servirebbe questa... :cry: :cry:

http://0day.kiev.ua/uploads2/1209649824_1839Belen_Rodriguez.jpg

panza96
24/06/2010, 21:51

a questa pero', anziche sfilarle le forche, dovresti riuscire prima a sfilarle le mutande.... :lol: :lol:

Adry
24/06/2010, 22:36

a questa pero', anziche sfilarle le forche, dovresti riuscire prima a sfilarle le mutande.... :lol: :lol:

NON SERVE SFILARLE, BASTA SCOSTARLE.. :obscene_003:

MakoShark
25/06/2010, 08:01
E' inutile che cerchi di deviare il discorso ... lo scooter fa cacareee !!! :lol:

Crescè
25/06/2010, 08:24
E' inutile che cerchi di deviare il discorso ... lo scooter fa cacareee !!! :lol:
anche il culo,
ora se unisci adry e la foto vedrai che un nesso c'è! :wink: :lol: :lol: :lol:

kimiko
25/06/2010, 08:29

si per le forche ma occhio che non vadano a sfregare da qualche parte, e si per i contrappesi se prendi quelli ad espansione e non ti hanno messo un tubo cieco come manubrio :lol:

panza96
25/06/2010, 08:32

NON SERVE SFILARLE, BASTA SCOSTARLE.. :obscene_003:

...nel caso comunque, si potrebbe poi insistere lavorando sull'anteriore....

:obscene_018: :obscene_018:

MakoShark
25/06/2010, 14:44
Un OT clamoroso ma , se quella e' Belen Rodrigues l'hanno talmente photoshoppata che e' irriconoscibile

helixpomatia
25/06/2010, 17:36
Ho visto da qualche parte che vendono delle staffe per alzare l'attacco dell'ammortizzatore posteriore e quindi sollevare il didietro. Con 4 soldi hai il davanti più caricato. Personalmente non tocco più niente.

Michele62
25/06/2010, 18:45
@ MakoShark

io continuo a pensare che .....forse qualcuno in scooter ..ti ha fatto un brutto
torto............... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fattene una ragione.................evolvi....il pensiero... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
25/06/2010, 18:47
Un OT clamoroso ma , se quella e' Belen Rodrigues l'hanno talmente photoshoppata che e' irriconoscibile

potevano dare una ritoccata pure alla cellulite... :roll: :roll:

Michele62
25/06/2010, 18:48
comunque belen o non belen...questa è na gran gnocca.. :lol: :lol:

:obscene_003: :obscene_003:

panza96
25/06/2010, 18:50

scusa ma che ti sei accorto che è la belen....dal culo??

perchè dalla faccia nonsi direbbe proprio che è lei... 8) :lol:

e comunque belen o non belen...questa è na gran gnocca.. :lol: :lol:

sara'..pero' mi sa che le puzza il fiato...non indago di cosa... :lol: :lol:

midall
25/06/2010, 20:56

scusa ma che ti sei accorto che è la belen....dal culo??

perchè dalla faccia nonsi direbbe proprio che è lei... 8) :lol:

e comunque belen o non belen...questa è na gran gnocca.. :lol: :lol:

sara'..pero' mi sa che le puzza il fiato...non indago di cosa... :lol: :lol:

della lambo di corona :roll:

MakoShark
29/06/2010, 10:07
@ MakoShark

io continuo a pensare che .....forse qualcuno in scooter ..ti ha fatto un brutto

fattene una ragione.................evolvi....il pensiero... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No , e' che ho provato il Tmax preparato di un amico che continuava a dire "figa come va' figa e' meglio di una moto" ecc ecc ... l'ho provato 20 minuti e ho pensato "che merda" poi a lui ho detto "beh pero' viaggia e' ".

P.S. e' successo davvero.

Michele62
29/06/2010, 17:13
@ MakoShark

No , e' che ho provato il Tmax preparato di un amico che continuava a dire "f**a come va' f**a e' meglio di una moto" ecc ecc ... l'ho provato 20 minuti e ho pensato "che merda" poi a lui ho detto "beh pero' viaggia e' ".

tu dici....?.... :lol: :lol:

ci sono moto che viaggiano a piu' di 200km/h..........e ci sono moto che non vanno oltre i 180/190...
come ci sono moto che vanno ben oltre i 300 km/h..pero' son tutte moto.

adesso ..a meno che per te.....non bisogna andare a oltre 200/250...per essere considerato motociclista...............

diciamo che il tmax...è una moto carenata che non va oltre i 180/*190..km/h................ 8) 8) 8) :lol: :wink:

caino
29/06/2010, 17:19
@ MakoShark

No , e' che ho provato il Tmax preparato di un amico che continuava a dire "f**a come va' f**a e' meglio di una moto" ecc ecc ... l'ho provato 20 minuti e ho pensato "che merda" poi a lui ho detto "beh pero' viaggia e' ".

non so..a volte sono sensazioni..... :lol: 8) io penso che tu il tmax..non lo sappia...portare per niente................ :lol: :lol: :lol:

a meno che.............per te ..portare un due ruote significhi solo andare a 200 e piu' km/h.........................

e questo tutti lo sanno fare.................... :lol: :lol: :lol: :lol: anche quelli che hanno la moto...ma non ci cavano un ragno ..con il tmax...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minchia c'è valentino rossi in incognito e non lo sapevamo.. 8)

meno male che ci sei tu che sai portare il tmax, ecco allora non ti spiego dove lo devi portare eh?
:lol: :wink:

ps, hai la tastiera che mi sa abbia qualche problema, si perde i puntini per la strada, poi rischi di rimanere senza.

Michele62
29/06/2010, 17:22
@ MakoShark

non so..a volte sono sensazioni..... :lol: 8) io penso che tu il tmax..non lo sappia...portare per niente................ :lol: :lol: :lol:

a meno che.............per te ..portare un due ruote significhi solo andare a 200 e piu' km/h.........................

e questo tutti lo sanno fare.................... :lol: :lol: :lol: :lol: anche quelli che hanno la moto...ma non ci cavano un ragno ..con il tmax...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

minchia c'è valentino rossi in incognito e non lo sapevamo.. 8)

meno male che ci sei tu che sai portare il tmax, ecco allora non ti spiego dove lo devi portare eh?
:lol: :wink:

ps, hai la tastiera che mi sa abbia qualche problema, si perde i puntini per la strada, poi rischi di rimanere senza.

di pilota..e gran motociclista basti..tu :lol: :lol: :lol: io mi accontento di portare lo sputer... :wink:

leggilo tutto il post......te lo riporto. :lol: 8) . :lol: :lol: :lol:

tu dici....?....

ci sono moto che viaggiano a piu' di 200km/h..........e ci sono moto che non vanno oltre i 180/190...
come ci sono moto che vanno ben oltre i 300 km/h..pero' son tutte moto.

adesso ..a meno che per te.....non bisogna andare a oltre 200/250...per essere considerato motociclista...............

diciamo che il tmax...è una moto carenata che non va oltre i 180/*190..km/h................

caino
29/06/2010, 17:25
l'ho letto, per quello che ti ho risposto

non sono io che dico agli altri che non sanno guidare..

io non so fare a guidare, ma mi diverto lo stesso senza criticare gli altri se sanno o meno portare una due ruote.

caino
29/06/2010, 17:28
diciamo che il tmax è uno scooter e come tale verrà sempre considerato?

Design
29/06/2010, 19:44
diciamo che il tmax...è una moto carenata che non va oltre i 180/*190..km/h................

Adry
29/06/2010, 20:31
Siete tutti OT... :evil: :evil: qui si parla del mio scooter, di una cosa che costa un quinto scarso del T-Max.. :roll: :roll:

Quindi io sarei un quinto di motociclista?? :cry: :cry:

Meno male che c'e' la Ninni.. 8) 8)

Michele62
29/06/2010, 23:10

non ti preoccupare..non lo dire....non c'è bisogno..

tanto è sottinteso............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

Michele62
29/06/2010, 23:11
Siete tutti OT... :evil: :evil: qui si parla del mio scooter, di una cosa che costa un quinto scarso del T-Max.. :roll: :roll:

infatti..del tuo scooter....... :roll: 8)

non del mio tmax :lol: :lol: :lol:

Michele62
29/06/2010, 23:16
l'ho letto, per quello che ti ho risposto

non sono io che dico agli altri che non sanno guidare..

io non so fare a guidare, ma mi diverto lo stesso senza criticare gli altri se sanno o meno portare una due ruote.

effettivamente.,..dico forse mi sono espresso male....non era mia intenzione criticare ...la guida degli altri..anche perchè non li conosco.
era solo per rispondere a MakoShark .........il quale secondo me dovrebbe comprare uno sputer ...lo vedo bene...........magari uno di quelli elettrici...... :lol: :lol: :lol:

MakoShark
30/06/2010, 00:08
Adesso senza scherzare , lo scooter e' un mezzo senza paragoni per muoversi con grande comodita' e praticita' (ho avuto un majesty 200 e un malaguty madison 150 ).

Io ho solo detto che ho avuto l'occasione di provare un Tmax piuttosto elaborato che , a detta del mio amico, "andava meglio di una moto".
Beh , io , che ho avuto 16 moto e 3 scooter dal mono al 4 cilindri , dall'enduro alla SS passando per il custom ti dico che questo Tmax non l'ho trovato niente di che , un semplice scooter un po' piu' arzillo di motore.
Poi conosco un paio di ragazzi che con un Xmax tengono dietro parecchia gente con 600 sportivi quando arrivano le curve strette ma quella e' gente che viaggia con qualsiasi cosa tu gli dia in mano

Per me in strada bastano e avanzano 50 Cavalli e un bel monocilindrico da 120kg.

Con questo finisco l'OT e dico ad Adry.
Per fortuna che puoi sfogarti con il ninja perche' lo scooter vedrai che ti stara' stretto a breve :wink:

pippo72
30/06/2010, 00:31
8) eccone un altro del partito moto+scooter ! :wink: :wink:

caino
30/06/2010, 09:17

la "ninni" ti chiama "fedifrago" quando non ci sei

Adry
01/07/2010, 09:37

la "ninni" ti chiama "fedifrago" quando non ci sei

Ma noooo...anzi, fanno le nanne insieme nel box, han fatto amicizia.. :wink:

MakoShark
01/07/2010, 09:38
Beato te , il mio Ninja ha mozzicato lo specchietto al Fazer, ho dovuto separarle :cry:

caino
01/07/2010, 09:43
ma che tu li zittisci a scoregge non lo vuoi dire?

MakoShark
01/07/2010, 09:45
Beato te , il mio Ninja ha mozzicato lo specchietto al Fazer, ho dovuto separarle :cry:a me lo fanno i calzini dopo una giornata di lavoro,lo scorso anno mi hanno ucciso il gatto

Non oso pensare a cosa facciano le tue mutande ...

caino
01/07/2010, 09:55
Beato te , il mio Ninja ha mozzicato lo specchietto al Fazer, ho dovuto separarle :cry:a me lo fanno i calzini dopo una giornata di lavoro,lo scorso anno mi hanno ucciso il gatto

chiedilo a Midall lui una volta era una mutanda di paroale.... :wink:

MakoShark
01/07/2010, 10:01

chiedilo a Midall lui una volta era una mutanda di paroale.... :wink:

No che poi mi trifola le palle che vuole una Lambo e che bella la Lambo ecc ecc :lol:

caino
01/07/2010, 10:20
te digli che LAMBO FS

MakoShark
01/07/2010, 10:33
Che mezzo ! e che pieghe ! :shocked_006: :shocked_005:
http://www.cyberscooter.it/modelli/sym/redazione/images/symphony125ta21.jpg

caino
01/07/2010, 10:44
http://farm1.static.flickr.com/52/152527989_5430d43993.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2137/1570533869_ff37825fd8.jpg

MakoShark
01/07/2010, 10:47
Questo poi mi eccita Michele62 :lol:

http://img134.imageshack.us/img134/7872/dscf0108it3.jpg (http://img134.imageshack.us/i/dscf0108it3.jpg/)

caino
01/07/2010, 10:51
questo allora che fa?

http://3.bp.blogspot.com/_NUkV6MEdQAg/S7TI_YDDbwI/AAAAAAAAANE/Wqxz2mgJFSI/s1600/scooter-tuning-fms2-26.jpg

visto? impenna come una moto
http://static.blogo.it/motoblog/tmaxducati.jpg

MakoShark
01/07/2010, 10:54
Per forza che inpenna , quello e' una ducati travestita da Tmax, praticamente una bestemmia ambulante :mrgreen:

Per la prima foto , non so' cosa faccia lo scooter , ma mi piacerebbe che le due tipe facessero qualcosa che non si puo' dire :oops:

panza96
01/07/2010, 10:56
questo allora che fa?

http://3.bp.blogspot.com/_NUkV6MEdQAg/S7TI_YDDbwI/AAAAAAAAANE/Wqxz2mgJFSI/s1600/scooter-tuning-fms2-26.jpg

...queste al massimo fanno i chinotti col culo... 8) 8)

MakoShark
01/07/2010, 10:58
E io che mi ero autocensurato :lol:

panza96
01/07/2010, 10:58
, ma mi piacerebbe che le due tipe facessero qualcosa che non si puo' dire :oops:

opppssssss :lol: :lol:

panza96
01/07/2010, 11:04
E io che mi ero autocensurato :lol:

che non si ripeta...e' come quando ti scappa la pipi' o la cacca...trattenersi fa male!!!

:lol: :lol:

caino
01/07/2010, 11:07
Per forza che inpenna , quello e' una ducati travestita da Tmax, praticamente una bestemmia ambulante :mrgreen:

Per la prima foto , non so' cosa faccia lo scooter , ma mi piacerebbe che le due tipe facessero qualcosa che non si puo' dire :oops:

la ducati ha presenze piu "importanti"

http://img408.imageshack.us/img408/9039/132763.jpg

queste però solo birra, niente chinotto

caino
01/07/2010, 11:11
stavamo parlando dello scooter di adry

http://img810.imageshack.us/img810/7873/lucypindermichellemarsh.jpg

che secondo lui è un bel mezzo

http://img689.imageshack.us/img689/7873/lucypindermichellemarsh.jpg

io non ne son convinto

http://img718.imageshack.us/img718/7873/lucypindermichellemarsh.jpg

voi cosa ne pensate?

MakoShark
01/07/2010, 11:17
Penso che rimarro' turbato per il resto della giornata. :oops:

caino
01/07/2010, 11:49
ti turba cosi tanto lo scooter?

http://www.pinktentacle.com/images/scooter_5.jpg

messo cosi anche a me

MakoShark
01/07/2010, 11:50
Effettivamente ... :?

caino
01/07/2010, 12:23
un attimo ot

secondo voi si riescono a mettere i terminali a 4 uscite sulla fzs 1000 cosi ?

http://www.gruppozonarossa.it/public/uploads/2010/01/culo.jpg

MakoShark
01/07/2010, 12:26
Io di uscite , o meglio , entrate , li ne vedo solo 2 . NON MI SONO AUTOCENSURATOOOO !!

Se e' troppo , edito .

caino
01/07/2010, 12:27
che poi se vogliamo dirla tutta, in un post di adry se si posta un culo si rimane in topic vero?

MakoShark
01/07/2010, 12:29
Penso che rimarro' turbato per il resto della giornata. :oops:non capisci se è una 999 o una 749?

Secondo me , li , di numero ci sta' bene solo il 69 , poi dimmi te

caino
01/07/2010, 12:31
paro ma te testi pure gli scooter?

caino
01/07/2010, 12:44
scusa scusa pensavo facessi le prove dei fumi

http://i28.tinypic.com/23t17bs.jpg

panza96
01/07/2010, 14:54
Io di uscite , o meglio , entrate , li ne vedo solo 2 . NON MI SONO AUTOCENSURATOOOO !!

Se e' troppo , edito .

con l'airbox...sono almeno 3...piu due saldi appoggi.... 8) 8)

MakoShark
02/07/2010, 08:47
è uno zip sp...........era

L'ha preso in mano Lisciomoro e , piegando , grattava talmente tanto che l'attrito ha fatto prendere fuoco al mezzo.
Lui ha provato a spegnerlo urinandoci sopra ma si e' dimenticato che piscia napalm !

caino
02/07/2010, 09:18
lisciomoro ha la sesta di seno cosi quando ha voglia si da una palpatina

MakoShark
02/07/2010, 09:41
lisciomoro ha la sesta di seno cosi quando ha voglia si da una palpatina

Che invidia :x

caino
02/07/2010, 12:34
per te ci sono gli annunci

"A.A.A.A Piccettina Trans bellissima calda preliminari alta magra 6a misura (e qui dovresti chiederti di cosa si parla oppure sfidi la sorte)"

MakoShark
02/07/2010, 13:04
Mh, direi che non gradisco bigoli di nessuna misura quindi mi tocca lasciarla a te Piccettina, lo so che sei goloso :lol:

Adry
02/07/2010, 22:15
Allora, piccolo aggiornamento, :wink: ho praticamente deciso di farmi realizzare dalla ORAM a Milano dei distanziali per alzare l'attacco degli ammortizzatori, in modo da caricare un po l'AVANTRENO.
Paro e gli altri, che dite? 5MM SONO SUFFICIENTI??

Ragazziiii, devo richiamare la vs attenzione: :roll: :roll:

http://img.metro.co.uk/i/pix/2007/04/sport/NicoleBegg_450x288.jpg

Ohhh, ora che mi seguite di nuovo :wink: , quello di cui parlavo e' il primo step, il secondo, eventualmente, sarebbe montare i contrappesi originali della Ninni, che son li a far nulla, e soprattutto pesano un bel po..devo solo verificare la fattibilita' della cosa, calibri, accoppiamenti, ecc..

Ohhh, ma mi ascoltate o no?? :evil:

Eccoo.. 8) 8)

http://www.teondario.com/belle_donne.jpg

Poi pensavo di montare le Metzeler Feel Free, e dovrei essere a posto.. :wink:

Lo sooterino fila a 110, frena un gran bene ed e' molto agile!
I consumi? Boh, che me ne frega, tanto comunque consuma mooolto meno della mia macchina, ho fatto 121KM con 7 euro.. :!:

panza96
03/07/2010, 12:24
Allora, piccolo aggiornamento, :wink: ho praticamente deciso di farmi realizzare dalla ORAM a Milano dei distanziali per alzare l'attacco degli ammortizzatori, in modo da caricare un po l'AVANTRENO.
Paro e gli altri, che dite? 5MM SONO SUFFICIENTI??

Ragazziiii, devo richiamare la vs attenzione: :roll: :roll:

http://img.metro.co.uk/i/pix/2007/04/sport/NicoleBegg_450x288.jpg

Ohhh, ora che mi seguite di nuovo :wink: , quello di cui parlavo e' il primo step, il secondo, eventualmente, sarebbe montare i contrappesi originali della Ninni, che son li a far nulla, e soprattutto pesano un bel po..devo solo verificare la fattibilita' della cosa, calibri, accoppiamenti, ecc..

Ohhh, ma mi ascoltate o no?? :evil:

Eccoo.. 8) 8)

http://www.teondario.com/belle_donne.jpg

Poi pensavo di montare le Metzeler Feel Free, e dovrei essere a posto.. :wink:

Lo sooterino fila a 110, frena un gran bene ed e' molto agile!
I consumi? Boh, che me ne frega, tanto comunque consuma mooolto meno della mia macchina, ho fatto 121KM con 7 euro.. :!:

non ti seguo... :lol:

One
03/07/2010, 16:46
Adry ma come cazzo stai ??? :roll: :shock:
Mettersi a kittare dei bacarozzi di scooter di sto livello ... :lol:

kimiko
05/07/2010, 08:15
quoto il quotatore :roll:

caino
05/07/2010, 11:43
infatti motorana monta di base un vuotomoetro digitale

caino
05/07/2010, 12:14
con catenella incorporata

Adry
05/07/2010, 21:03
adry,ti rendi conto che avete rettilinei e curve a 90°,se te fai quelle modifiche io che cosa dovrei farci?
cmkq a me rimane il problema che gratto il fondo,faro' dei distanziali agli ammo... 8)

Vabbe', ora esagera, mica abito a New York.. :roll: :roll:

Adry
28/07/2010, 17:30
Piccolo aggiornamento: STEP UNO COMPLETATO: montati i contrappesi manubrio (250gr cad) :wink:

Ora mi attende il curvone di Bisceglie per vedere come si comportano.. :mrgreen:

Italianblu
29/07/2010, 00:58
Ora mi attende il curvone di Bisceglie per vedere come si comportano.. :mrgreen:

e hai bisogno di venire fin qua? :roll: :mrgreen:

ps. LO SO che è una via di Milano......... 8)

Lukasek
15/11/2010, 22:00
Ciao ragazzi.....allora qualche aggiornamento ? Come vanno gli sportcity ? Premesso che non ho letto tutte le pagine, anche perche sembra che qua abbiano fatto gara a prendervi in giro, impedendo di aver un post che parlasse del gioiellino aprilia....domanda...... il 300 usato costa intorno ai 3k euro, mentre il 250 si trova, anni 07 a poco piu di mille euro...... il 300 ha solo 1cv in piu giusto ? Quindi non ne vale la pena se nn sbaglio.Voi che cilindrata avete?
Lo ricomprereste ?
Grazie ;)

Jordywild
15/11/2010, 23:42
All'EICMA ho visto la versione 500! 8)

luke_magic
16/11/2010, 00:44
manco se me la regalano!:lol:

Lukasek
16/11/2010, 09:56
Jordyyyyyyyyyyyyy dimmi tutto ? :)
Bella ? Frenata a 4 dischi spero e controllo anti-impennata ;)
p.s. ma l'admin qua non legge piu questo post ? perche anche lui ha uno sportcity, right ? :)

Jordywild
16/11/2010, 10:21
Jordyyyyyyyyyyyyy dimmi tutto ? :)
Bella ? Frenata a 4 dischi spero e controllo anti-impennata ;)
p.s. ma l'admin qua non legge piu questo post ? perche anche lui ha uno sportcity, right ? :)

L'ho visto rapidamente.
Ho visto che era bello posticcio, diciamo simile come grandezza al beverly 500.
La cosa che ho notato è il doppio freno a disco, tutto il resto m'è sembrato il sportcity "ingrassato" :mrgreen:

C'era troppa gente allo stand per cui non mi sembra di aver fatto foto... :-|

Lukasek
16/11/2010, 17:29
Grazie....appena cercato sul net e sui giornali in edicola ora, compreso lo speciale di motociclismo sull'eicma, manco una foto o due righe....boh

katana
16/11/2010, 21:26
Grazie....appena cercato sul net e sui giornali in edicola ora, compreso lo speciale di motociclismo sull'eicma, manco una foto o due righe....boh
e si vede ke non li merita :roll:

Lukasek
16/11/2010, 22:18
Hey katana....no è top secret ancora ;)

Adry
11/04/2011, 10:06
Piccolo aggiornamento::-D

La bella stagione e' finalmente arrivata, e visto che non si vive di solo COLTELLO FRA I DENTI, ecco che ogni tanto il mio lato turistico-tranquillone torna a fare capolino..
Pronti via: quale miglior mezzo del Cigno per dondolarsi fra le curve del Lago di Como?
Poi...dondolarsi neppure troppo, ho scartavetrato diverse moto..8), ad onor del vero piu' perche' loro guardavano il panorama, e io...meno!:mrgreen: certo che quando la strada e' strettina e trafficata e i limiti di velocita' rigidi, uno scooterino perde davvero poco terreno rispetto a una moto..per non dire che ne guadagna!
Comunque, 160km circa, tempo splendido, divertimento a mille, e soprattutto una "praticita'" sconosciuta alle mie ultime moto..:roll:

Sabato prossimo, se tutto va bene, Beauty fara' il suo esordio fra i cordoli di Franciacorta, per cui questo weekend me la son presa easy..
Fotina, in zona Laglio, casa di George..

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10542/normal_Foto0567.jpg

micbrugo
14/04/2011, 18:36
Bravo caro
Io invece ho voluto testare a modo mio quanto la rsv sia cosi pesante e faticosa come dicono....
Milano..uscita fornovo....passo cisa ss62...rientro in autostr ad aulla...sarzana.
Dietrofront dopo 30 minuti.
Sarzana...celle ligure....milano.

Totale 550km dalle 1330 alle 21.
Schiena ok
Collo ok
**** ok
Braccia ok
Gambe ok
Polsi ok
Mani non le sentivo pi. Da tortona a milano ho guidato coi gomiti....
Moto ok
Vel max ok ;-)
Consumi 240km con pieno a 150 di crociera. Ottimo!

Veniamo al mezzo...
Sai che nasco mototurista estremo ( vari passi pure capodanno con la moto a spinta sulla neve tra il 2004 e il 2007)...e volevo spremere il mezzo in strada.
Esame superatissimo.
Molto pi comoda della rc8.
Pi carica sui polsi .
Come potenza sembra manchi qualcosa ( rispetto alla belva eh!) Intorno ai 6k. Ma dopo non noto differenze anzi.
Ktm a 5k in sesta a 135kmh
Rsv a 145.
La differernza di rapporto spiega forse la maggiore prontezza verso i medi...e anche 149cc in meno.
Freni ok e forcella MOLTO difficile da capire. Ma una volta capita molto efficace.

Insomma. Il **** non brucia pi.
Son contento del mezza alla fine.

Foto non ne ho. Nudo e crudo.
Sorry

A sabato
:wink:y

Adry
14/04/2011, 19:32
Anche perche' di una tua foto nudo e crudo ne faccio volentieri a meno...:mrgreen:

micbrugo
14/04/2011, 23:00
Che schifo effettivamente!! :lol:

chico
14/04/2011, 23:22
sarà anche comodo e consumerà anche poco ma è proprio una bruttura sto scooter !!!!!!!!!!! :)
senza offesa! lamps

Adry
15/04/2011, 22:25
sarà anche comodo e consumerà anche poco ma è proprio una bruttura sto scooter !!!!!!!!!!! :)
senza offesa! lamps

Madooooo', sacrilegio...:evil::evil:, come osi parlar cosi' del cigno??

:roll::roll: forse preferisci Beauty?

chico
16/04/2011, 00:15
eh direi ! :) anche se le metterei un nome più aggressivo per la bestia che è!
doppio lamps

Adry
30/10/2013, 13:58
Ciao piccolino...:cry::cry::cry::cry::cry:,compagno fedele per piu' di 3 anni e 4 mesi!
Mi macherai..nonostante fossi uno scricciolo, mi hai fatto divertire un sacco,e insieme ci siamo tolti anche delle discrete soddisfazioni! :roll:

Buona strada, spero di incontrarti presto...

kimiko
30/10/2013, 14:59
er ora nuovo 3D per la presentazione del nuovo ingresso in 6.......5.........4........

Adry
30/10/2013, 15:13
er ora nuovo 3D per la presentazione del nuovo ingresso in 6.......5.........4........

Sono un po indeciso...sinceramente non so...:-|

_sabba_
30/10/2013, 16:41
Ma veramente state parlando di scooterini raffreddati ad aria?

:-(

Adry
30/10/2013, 16:46
Ma veramente state parlando di scooterini raffreddati ad aria?

:-(

Ohhhh...yes! il mio piccolino...:cry:

Xenon8
30/10/2013, 18:41
Sono un po indeciso...sinceramente non so...:-|
fz6 o gsr:?:

Adry
30/10/2013, 18:53
fz6 o gsr:?:
Bohhhhh...:roll:, ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti! Il Gsr ha meno km, ma è fermo da un po...e poi non costa nulla, e mi da anche la piastra e il bauletto..da 52 se lui ricorda bene!
Come ho spiegato più volte, deve essere per forza una scelta low cost e che non mi dia problemi!
L'Fz6 come estetica mi piace di più. .

Adry
06/11/2013, 09:35
Stay TUNED! a breve grosse news!:mrgreen:

Pietro 2
06/11/2013, 09:42
Stay TUNED! a breve grosse news!:mrgreen:

Ti compri una Harley?😃😃😃😃😃

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Adry
06/11/2013, 09:48
Ti compri una Harley?����������

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

:tongue_004:

cauntry
06/11/2013, 11:56
Adry frangiato??? :lol:

Luciderebbe per benino anche la pelle e le borchie.. e sai che cromature??? :mrgreen:

Lizard71
06/11/2013, 11:59
anche uno z 750 prima serie si trova a saldo

Adry
06/11/2013, 13:18
Chiudo questo ed apro un altro..:-D