PDA

Visualizza Versione Completa : fz1 problemi alimentazionein marcia



Gyman59
13/06/2010, 14:16
Un saluto a tutti :( :( ragazzi, e' un po' che seguo questo forum volevo chiedere un aiuto: ho una fz1 fazer fine 2007, la moto fino adesso e' andata sempre bene, ma da una settimana durante la marcia a filo d'accelleratore dai 3 ai 5 mila giri la moto tende a tentennare cioe' seghetta in continuo come se tirasse indietro. Pensavo fosse dovuto al filtro K&N ed allo scarico originale svuotato( ma lasciando la valvola ) .Portata dal mec mi ha modificato il CO dicendo che l'apporto delle modifiche lo avessero smagrito era -5/20/20/2. lo ha aumentato di 5 punti poi di altri 5 ma nn e' cambiato nulla fa sempre lo stesso scherzo. Riportato tutto in originale, cambiando anche le candele filtro e scarico originale a tutt'oggi mi fa sempre lo stesso difetto anche accellerando da fermo il contagiri va su e giu' di circa 250 giri come un problema di iniezione. Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi potesse darmi una dritta x risolvere questo problema GRAZIE :) :) :)

kimiko
13/06/2010, 14:20
catena da tendere??? :roll:

Gyman59
13/06/2010, 14:40
grazie per la risposta, :) :) ma nn penso perche come ho detto prima lo scherzo me lo fa anche accellerando da fermo tenendo la manopola sempre su un punto fisso vedi proprio il contagiri che va su e giu'dicirca 250 giri.

silverfox
13/06/2010, 15:59
potrebbe essere un sacco di cose, i giri li prende bene? arriva al limitatore senza incertezze?
il minimo a quanti giri è regolato? hai messaggi di errore dal cruscotto?

Gyman59
13/06/2010, 19:57
Di giri e' perfetta quando si apre il gas nn ha tentennamenti di alcun genere,il minimo e regolato a 1000 giri errori sul cruscotto niente, ha guardato anche il MECC. Yamahail problema e' quando si va via a filo d'accelleratore fra gli 80/100 KMh.