PDA

Visualizza Versione Completa : Per i FazerLombardi che amano il lago ...

Tiziano11
16/06/2010, 09:26
.... di Lecco e Como ... a cui piace soprattutto fare la Lecco - Bellagio - Como .... OKKIO! :evil:

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/138466_oliveto_arriva_lautovelox_sulla_strada_dei_turisti/

maury87
16/06/2010, 09:35
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

però il sindaco si lamenta degli automobilisti che vanno forte ...... che c'entriamo noi motociclanti della domenica???? :roll: :roll: :roll:

Tiziano11
16/06/2010, 09:53
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

però il sindaco si lamenta degli automobilisti che vanno forte ...... che c'entriamo noi motociclanti della domenica???? :roll: :roll: :roll:

Io da Maggio a Settembre ho deciso di non metter più le ruote su quella strada da quando un paio di motociclisti "della domenica" quasi mi fanno finire nel lago sorpassandomi in piega su una curva! :evil:

In macchina sinceramente non so come uno possa andare veloce sulla strada tra Lecco e Bellagio ... :roll:

Luke23
16/06/2010, 09:54
:( avevo giusto cominciato a godermela un paiod i volte :(

ma c'è da dire una cosa a favore....sfrecciano pure li come a polaveno con pericolo di stirare qualcuno...e visto che è pieno di spiaggette, il pericolo non è cosi remoto...

quindi...sono a favore...anche se rompe le balle che possano beccarmi mentre vado a soli 5km in più....meglio che blindino chi va a 30 in più...

solito...per colpa di pochi vanno di mezzo tutti...

Italianblu
16/06/2010, 10:06
Incredibile..........esisteva ancora, AL NORD, un strada senza autovelox......... :shock:

Pensavo che ormai ci fossero più autovelox che lampioni della luce :lol:

Potete sempre venire in costiera amalfitana o in Basilicata....... 8)