Visualizza Versione Completa : ucci uccina.... sento puzza di rientro di merdina....
8) 8) 8) 8) 8) 8)
io sento odore di piscio stantio su maniglia di portiera anteriore lato guida di Sukaru ! :mrgreen:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
io sento odore di piscio stantio su maniglia di portiera anteriore lato guida di Sukaru ! :mrgreen:
prendo un sacchetto di caramelle e arrivo...tu trattienilo con una cassa di birre 8) :twisted:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
prendo un sacchetto di caramelle e arrivo...tu trattienilo con una cassa di birre 8) :twisted:
oooocccckei ! 8)
siete solo chiacchere e distintivoooo
chiedilo alla guardia giurata ! :lol: :lol:
siete solo chiacchere e distintivoooo
si si...ci vediamo al nazionale 8) 8) 8) :obscene_001: :mrgreen:
giusto... che viene in sardomobile !!! :twisted:
non e' che sarete tutti un po' culi? :roll: :roll:
non e' che sarete tutti un po' culi? :roll: :roll:
...piu che altro incontinenti... :twisted:
http://likeyoubetterdead.files.wordpress.com/2008/08/merda.jpg
'nchia la posizione gps della frex house !!!! :mrgreen:
mica posto miciomiciobaubau....
dissento ! 8)
manca la laguna ! :roll:
:mrgreen:
:happy_002: :happy_002: :happy_002:
uff che spavento
:occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_009:
frex.... merdina..... hai riferito a chi di dovere il mio pensiero in merito allo statuto dei lavoratori ???? ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si e mi stupisco che non ti sia arrivato un qualche SMS fanculizzante dopo quello che mi ha risposto al telefono il soggetto in questione :lol: :shock:
frex.... merdina..... hai riferito a chi di dovere il mio pensiero in merito allo statuto dei lavoratori ???? ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cos'hai detto
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Superpippo
16/06/2010, 23:45
è questo il 3d in cui si da del rottinculo a Frex? 8)
:lol: :lol: ma ci vogliono le ferrate? :lol:
è questo il 3d in cui si da del rottinculo a Frex? 8)come tutti gli altri direi :lol:
è questo il 3d a cui si da del Frex ai rottinculo?
è questo il 3d in cui si da del rottinculo a Frex? 8)
ma sei tu quello crucco del forumme?