PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 - power commander e cut off



T3ST3R
19/06/2010, 10:07
credo di aver trovato un sistema per ridurre di parecchio il cut off della fz1 con la power commander , in pratica ho inserito un +20% da 1750 a 4500 giri nella colonna 0 , risultato , cut off drasticamente ridotto (testato in tempo reale switchando da una mappa con il +20 ad un'altra senza ). purtroppo ho poco tempo per far delle prove , ma immagino che ci siano margini di miglioramento..si perde un pizzico di freno motore e c'e' da verificare il consumo ,ma il +20% o pių con tps 0 non dovrebbe essere una cosa esagerata in quanto , in teoria , la centralina originale con tps 0 a qualsiasi regime non dovrebbe sparare secchiate di benzina.. :roll:

Boabunda
19/06/2010, 10:48
č quanto fatto da Ferracci, secondo me puoi iniziare ad ingrassare da 3500 in sų dino anche a 8000 e oltre, č quando esci di curva a quel regime od anche di pių che da fastidio.
Se in alcuni punti senti ancora l'on-off puoi provare ad ingrassare ancora un pelo, ma non esagerare.
Forse aumentare anche i valori della colonna del 2% da una mano, ma dovrei fare ancora ulteriori prove.