Visualizza Versione Completa : ciao a tutti!
salve a tutti ragazzi!! sono un possessore di scooter da sempre ma oramai a 20 anni voglio passare alla moto...pensavo di poter mettere a tacere questa passione ma non è stato così...mi è stato offerto un fazer 1000 del 2003 e spero di concludere il tutto entro un mesetto....anche se ho ancora parecchi dubbi che spero voi possiate aiutarmi a risolvere!magari indicandomi le seioni giuste su cui scrivere...sperando di riuscire ad aentrare a far parte di questa grande famiglia vi saluto!
lamps a tutti! :wink:
welcome.occhio al 1000,venendo da uno scooter è come passare dalla scuola guida ad una formula 1,in primis per il peso e la potenza del motore.se decidi per il grande passo, fai le cose con calma e non ti fidare troppo della facilità di guida,100 e più cavalli non sono pochi.
per tutto il resto siamo quì a disposizione per aiutarti :wink:
Welcome 8)
Beh come dice fox anche io ti consiglierei il 600 per iniziare....la moto è tutt'altra cosa rispetto allo scooter...poi vabè libero di scegliere ciò che vuoi :wink:
davi ,io non ho consigliato il 600,ognuno è libero di decidere :wink: però è bene tenere a mente che un 1000 è moooolto potente.
Benvenuto e quoto quanto detto dagli altri... :wink:
grazie per il benvenuto! :D
si infatti anch'io non avrei mai pensato di prendere un 1000 come prima moto...e che 1000 poi!! un po' l'idea mi spaventa sapete comè 145cv!! però il problema è che non ho scelta...perchè i concessionari il mio non me lo valutano una cicca e non ho soldi per comprar la moto....questo signore infatti mi proponeva uno scambio senza metterci altri soldi... io gli do il mio lui mi da la sua e si fa a metà con il passaggio...è per questo motivo che sto pensando seriamente di prenderla...anche se consapevole della grande potenza...e che i primi tempi già a un quarto di gas per me sarà anche troppo...però alla fine penso che tutto stà nello starci con la testa e non esagerare almeno per i primi tempi.
poi comunque questa sarebbe la mia prima moto su strada...perchè ho posseduto per più di un anno una gamma del 93 250 2tempi presa in comproprietà con un mio amico e quella si che era nervosa! certe botte! comunque è certo che questa ha più del doppio dei cavalli e sinceramente non conosco proprio il comportamento di erogazione della potenza di un 4 tempi
il gamma del 93 è stato il mio cavallo di battaglia, ma la 1000 è tutta un'altrastoria, i primi tempi stacci attento.... :shock: è una gran moto, ma se vieni dallo sputer è un'altra roba! :roll: :wink:
Benvenuto e prudenza :wink:
Karletto 84
19/06/2010, 21:48
come non quotare gli altri, io ho avuto una moto, poi passai allo scooter e da un paio di mesi sono di nuovo in sella ad una bellissima fz6 fazer, che dirti... lo scooter e comodo e pratico non lo metti in dubbio però la moto è un altra roba, la vivi, la senti.
certo il millone è un bel motore, vacci piano, non pensare mai di saperla domare, ha tutti quei cavalli che potrebbero disarcionare anche un esperto!!!
benvenuto e buoni chilometri
SeMpReInMoTo
24/06/2010, 07:14
:wink: :wink:
silverfox
24/06/2010, 11:23
welcome :wink:
wolfangie
24/06/2010, 13:01
davi ,io non ho consigliato il 600,ognuno è libero di decidere :wink: però è bene tenere a mente che un 1000 è moooolto potente.
QUOTO IN PIENO L'AMICO FOX!
BENVENUTO E PENSACI BENE. :roll: