PDA

Visualizza Versione Completa : (FZS 600 del 2000) Collettori sbiaditi !!!



FRANKIE01
19/06/2010, 19:55
:( Salve ragazzi ho un piccolo problema con gli scarichi della mia fazerina, sono diventati biancastri e marroncini, la moto è stata tanto tempo fuori e senza la minima manutenzione ( grazie al vecchio proprietario), ora è tornata come nuova,ma è rimasto questo problema estetico degli scarichi.
La mia piccola ha gli scarichi neri e li vorrei far tornare come nuovi, ma non volevo verniciarli con il classico spray per la temperatura, perchè penso che non possa durare più di tanto! Voi che mi consigliate ? Qualcosa che possa durare nel tempo e che li faccia tornare uno spettacolo ? C'è qualche esperto che mi sa aiutare ? :( :( :(

Crescè
19/06/2010, 20:31
il titolo indica i collettori, appena lo trovo ti posto un topic dove si parla di pulizia di collettori, mentre per lo scarico se lo affini bene e lo pulisci bene prima di verniciarlo lo spray ad alte temperature mantiene bene ed è anche di facile applicazione perchè asciuga in fretta e non fa colature! :wink: in diverse occasioni ho usato lo spray ad alte temperature e non ho mai avuto problemi! :wink:

Crescè
19/06/2010, 20:34
eccolo
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=34942&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=puliamoli+sti+collettori

FRANKIE01
19/06/2010, 21:01
:D Grazie Crescè, ma in quel topic , che già conoscevo si parla di collettori cromati e come farli tornare a specchio, il mio problema è sui collettori neri , xchè la mia fazer è del 2000 e li ha neri . Per quanto riguarda lo spray per alta temp, mi dici che ha una buona durata nel tempo, ma prima di verniciarli li hai dovuti sabbiare ? :D :D :D

FRANKIE01
19/06/2010, 21:22
:D Grazie Emilio 61, tu li hai mai riverniciati ? :D

FRANKIE01
19/06/2010, 22:27
:D Mi puoi dire che marca usi ? Grazie tante. :) :)

linus
19/06/2010, 23:49
Frank: con la verniciatura il risultato non è certo, se ti va male peggiori le cose. con questo prodotto o qualcosa di simile (che per mestiere fa neri le stufe a legna) un buon risultato è assicurato a poca spesa.


http://www.kachelworld.nl/images/fotos%20webwinkel%20003.jpg
Se lo usi attenzione: usa dei buon guanti, se ti sporchi le mani rimane per tre mesi minimo :lol: .

Linus :wink: