Visualizza Versione Completa : Piccole Motocicliste crescono,...
Giringiro
19/06/2010, 22:42
...CriCri e' stata promossa in 3°. La media non e' altissima ma molto vicina a cio' che ci eravamo proposti per quest'anno (a detta di tutti il peggior anno del quinquennio). Non me la sento di fare lo stronzo e di negargli cio' per cui ha lavorato finora, per cui quella befana della mi' figliola guidera' una vera moto, ovviamente dopo aver conseguito la patente ecc.
Ho detto. :wink:
8) e quando è detto, è scritto ! 8)
brava Cri !! :wink:
..... molto vicina a cio' che ci eravamo proposti per quest'anno .... Non me la sento di fare lo stronzo ....
:D
Anch'io dissi, ricordi? 8)
Brava Cri ... e ora ... daje cor GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :lol:
ma con prudenza :wink:
Ho finito ora ora di supplicarlo x darmi la risposta che attendevo da 2 anni e mezzo u.u
La media a scuola doveva essere come minimo 7 sia in prima sia in seconda...
In prima ho preso il 7, 18 ma quest'anno è stata più pesa e sono uscita con il 6,82...
E cmq se nn me la prendeva avevo tutti i miei amici schierati con torce e Forconi sotto casa, quindi u.u
Ora patente e via su una rota!
ahahah :mrgreen: :mrgreen:
...
In prima ho preso il 7, 18 ma quest'anno è stata più pesa e sono uscita con il 6,82...
7.18+6.82=14 14/2=7
Sei stata di parola :D
...CriCri e' stata promossa in 3°. La media non e' altissima ma molto vicina a cio' che ci eravamo proposti per quest'anno (a detta di tutti il peggior anno del quinquennio). Non me la sento di fare lo stronzo e di negargli cio' per cui ha lavorato finora, per cui quella befana della mi' figliola guidera' una vera moto, ovviamente dopo aver conseguito la patente ecc.
AUGH :happy_013: :happy_014: :toothy_009: :blobs_012:
...
7.18+6.82=14 14/2=7
Sei stata di parola :D
Vero anke questo u.u
:lol: :lol:
Superpippo
19/06/2010, 23:15
Bella CriCri !!! :mrgreen: :happy_013: :D
Non vedo l'ora di vedere Giringiro prendere la paga sul Croce ai Mori... dalla propria figlia! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E bravo pure al papi! :wink:
mahhh :roll:
quandè che lo kittiamo quell'affare?? :mrgreen: :mrgreen:
brava Cri, complimenti, :happy_013:
fallo frugare quel tangero :mrgreen:
OTTIMO, COMPLIMENTI!!!!! :wink:
P.S. @Giri, PAGAREEEEEE!!!!!!! :mrgreen:
grande cri!!!!
e non rubare di nascosto la moto al papi, prima del foglio rosa! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Bella li Cri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grandissima cristina,complimenti ed a presto "on the road" :mrgreen: :wink: :D
brava cri
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci sta un bravo pure al babbo dai..
:lol: :lol: :lol:
e bravi tutti e 2 :mrgreen: :mrgreen:
lancelot
20/06/2010, 11:05
...CriCri e' stata promossa in 3°, per cui quella befana della mi' figliola guidera' una vera moto, ovviamente dopo aver conseguito la patente ecc.
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"Tu" hai detto, eh?
Ma va?
Ma guarda un pò... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Tu" hai detto, eh?
Ma va?
Ma guarda un pò... :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena ci si vede ti ridò i 4 euro e 76 di chiamate che ti devo ... :lol:
Non vedo l'ora Lunedì mi vado a iscrivere a scuola guida e poi ... e poi babbo ... pagare!
Complimenti Cri e bravo a papà Giri per aver mantenuto la promessa.....
Ci si vede al nazionale..... :wink:
Una figlia brava a scuola e in moto non c'è prezzo :D :D :wink:
per il resto MASTERCARD :mrgreen: :mrgreen: Giri, strisciareeeeeeeeeeeee :lol: :lol:
Sennò fai firmare un assegnino a Motorana, ultimamente regala le moto :lol: :lol:
Complimentoni Cri, fu la stessa sfida che vinsi io 16anni fa ormai, media del 7 al biennio e poi scooterino ... :D
Bravissima e un bravo pure al babbo che deve pagare !!! :D
lancelot
20/06/2010, 12:27
Non vedo l'ora Lunedì mi vado a iscrivere a scuola guida e poi ... e poi babbo ... pagare!
Si, ma ricordati di PAGARE anche tu...
Non è che perchè hai ottenuto quel che volevi ora ti rilassi e molli la presa.
Lo stesso impegno che hai profuso per averla, DOVRAI PROFONDERLO PER MANTENERLA!
Quindi impegnati per mantenere e se possibile migliorare quella media, i tuoi genitori ti hanno dato fiducia accontentandoti anche se non avevi raggiunto in pieno l'obbiettivo prefissato... ora tocca a te, non tradire la loro fiducia. :wink:
Lo stesso impegno che hai profuso per averla, DOVRAI PROFONDERLO PER MANTENERLA!
Quindi impegnati per mantenere e se possibile migliorare quella media, i tuoi genitori ti hanno dato fiducia accontentandoti anche se non avevi raggiunto in pieno l'obbiettivo prefissato... ora tocca a te, non tradire la loro fiducia. :wink:
poi ricorda che ZIO lancelot ti può sempre sovvenzionare per le spese più ingenti :twisted: :wink:
poi ricorda che ZIO lancelot ti può sempre sovvenzionare per le spese più ingenti :twisted: :wink:
Si si mi metto sotto Lancelot u.u
Fox ... cmq di Chiama Nonno non Zio :twisted: :lol:
sorry :oops: avevo dimenticato l'età :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
eheh :twisted: :lol:
lancelot
20/06/2010, 14:40
Guarda che ritorno a controllare, come le Iene... :wink:
Attenta ragazzina, potrei anche spendere altri 5 Euro di telefono col tu babbo per spiegargli che anche i centesimi contano e che 6,82 NON è 7... :evil: :evil: :evil:
lancelot
20/06/2010, 14:42
eheh :twisted: :lol:
Fanculizzatevi tutti e due... :evil:
Ebbrava la nostra cricri... ebbravo anche il vecchio Giri che non sta a fare troppo il pignolo :D :D :D
C'era bisogno di forze fresche ora che per i vecchiacci i capelli cominciano a imbiancare :wink: (per chi ce l'ha... vero Lancelot :twisted: :twisted: :twisted: )
Evvai!!
Sarà un piacere avere un'altra motorara nel gruppo :)
E con un Sig. Papà come il tuo, avrai ottime dritte...Ricordati di passarci le risposte dei compiti motociclistici allora prossimamente :lol:
Boabunda
20/06/2010, 19:03
Cri, complimenti per l'obbiettivo raggiunto, anche se obbiettivo non è.............. è solo l'inizio di una grande avventura :wink: .
Fai esperienza con calma e non strafare, per il resto divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D .
Guarda che ritorno a controllare, come le Iene... :wink:
Attenta ragazzina, potrei anche spendere altri 5 Euro di telefono col tu babbo per spiegargli che anche i centesimi contano e che 6,82 NON è 7... :evil: :evil: :evil:
No no... ti voglio tanto tanto bene xD :lol: :lol:
Si si .. andrò pianino pianino...
x ora..
:mrgreen: :mrgreen: No apparte tutto tranquilli... :wink:
Grande Cri! Complimenti! :D
x ora..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
....sicura che t'hanno promossa ? :roll:
Si, ma apparte tutto, quale sarebbe la moto che cavalcherai??? :wink: :wink:
Complimenti Cri, qui in pianura si faceva tutti il tifo per te .... quindi GIRI ... PAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e tu CRI ..... PROMETTEREEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE NON FARAI CAVOLATE.... ok? :wink: :wink:
Buon divertimento.
manrico74
21/06/2010, 09:30
Brava Cristina!!!!
Giri caca i' lesso!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Boabunda
21/06/2010, 09:33
Ma insomma..... Aprilia o Yamaha :D ?
Quando avevo 16 anni andavano di moda le enduro simil-dakar ... chissà invece adesso.
Hai già comprato la tenda e pianificato la prima vacanza? :D
Mi sa Honda :wink:
Boabunda
21/06/2010, 09:50
Quando avevo 16 anni andavano di moda le enduro simil-dakar ... chissà invece adesso.
Credo proprio che voglia una sportiva :D
http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cbr125r9
Ho finito ora ora di supplicarlo x darmi la risposta che attendevo da 2 anni e mezzo u.u
La media a scuola doveva essere come minimo 7 sia in prima sia in seconda...
E cmq se nn me la prendeva avevo tutti i miei amici schierati con torce e Forconi sotto casa, quindi u.u
Ora patente e via su una rota!
ahahah :mrgreen: :mrgreen:
manda un messaggino anche alla tua amica Sara .......... hai visto mai che prende esempio da te!!
Brava!! :wink:
brava brava!!! :D Ci si vede presto :D :D ed in bocca al lupo per tutto
:roll: :roll: :roll: uhm .... mi sa tanto di Yama 125 ...
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzf-r125.jsp?view=explorer&subview=colours
nella colorazione nera ..... che mi piace un sacco. :wink: :wink: .... se poi papà Giri vuol fare proprio lo sborone ..... :lol: :lol: :lol: :lol: ...
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzf-r125-race-replica.jsp?view=explorer&subview=colours
.... che è anche più bella, vero Cristina?
... si, si lo so Alessio ........ sono bastardo dentro 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: Checcevoifà :lol: :lol:
MIttticccaaa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BRAVISSIMA CRI :mrgreen: :mrgreen:
Alla prima uscita davanti a tuo padre
due drizzoloni su una sola ruota e due traversi a palla;
vedrai che il tuo paparino, dopo 8 svenimenti , sarà felice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e di notte si metterà a manomettere centraline, tubi di scarico, limitatori, aggiungerà piombo per 100 kg. in modo che al massimo massimo arrivi ai 18 - 19 Km/h :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo
benvenuta nel mondo dei motociclisti :D :D :D
E bravo Giri.
Alla fine hai ceduto. Per fortuna che dicevi "no se non hai la media del sette niente moto"
Si e chi credeva quando lo dicevi????? NESSSSSSUUUUUNNNNOOOOOOO.
Quoto xD
R125 praticamente di sicuro xP
Poi cmq nn mi voglio fissare solo sul quel modello.. mi guarderò un po a giro ... :lol:
x ora..
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
....sicura che t'hanno promossa ? :roll:
No dicevo apperte gli scherzi ahaha