Accedi

Visualizza Versione Completa : Niente Rossi e la Motogp non esiste più?

katana
22/06/2010, 12:56
Possibile ke se non corre (o vince) Rossi nessuno parli più della motogp???

e pure, secondo me è stata una bella gara, anke se la vittoria di lorenzo non è stata mai in discussione...
ma dietro si sono finalmente visti i sorpassi! :twisted:
e questo grazie a dovizioso, de puniet, hyden, spies e pedrosa...

soprattutto a me è piaciuta molto la gara di dovi, spies (ke è davvero un gran talento!) e hyden...

infatti mi piacerebbe vedere in ducati lorenzo e spies (devo averlo già scritto mesi fà in qualke altro 3d!), ma purtroppo ho come l'impressione ke questi due saranno la coppia della squadra ufficiale yamaha l'anno prossimo e rossi verrà scaricato alla ducati :evil:

con tutto il rispetto per il grandissimo campione ke è rossi,ma proprio non riesco a sopportare la maggior parte dei suoi tifosi, in quanto tifano per the doctor ma non sono appassionati di motociclismo!
se rossi non corre o vince per questi tifosi la gara si poteva anke non correre!!! :shock:
addirittura un importante giornale nazionale, ieri titolava ke senza rossi la motogp è un mondiale noia!

ma come, finalmente una gara dove ci si battaglia e ci sorpassa per conquistare dalla seconda alla quinta posizione, al contrario delle passate gare dove spesso i primi 4/5 facevano gare solitarie distanziati tra loro da alcuni secondi...
mah???!!!???
scusate lo sfogo

Amsicora
22/06/2010, 13:00
Hai ben ragione a dire che la gara, Lorenzo a parte, è stata avvincente.
Sui tifosi di Rossi non lo so, posso dire di essere un suo estimatore ma io il motociclismo lo seguo lo stesso, la gara l'ho vista .

Certo non seguire le gare solo perchè manca il beniamino sa tanto di estremizzazione, ma se succede hai ragion a lamentartene

One
22/06/2010, 13:21
il giornalista nazionale ha capito che appena il Vale esce dal giro Motogp lui e il buffone che sta di fianco a lui a commentare saranno pure loro fuori dai giri, non so se avete notato come stanno cercando di far diventare Sic il clone di Vale ma fanno pena !!!

Domenica quando ho visto il suddetto giornalista che faceva con Bradley Smith la scenetta di Giacomo che faceva l'insegnante di inglese e lo correggeva avrei spaccato la tv !!!

E' un coglione inffatti io le gare le vedo su ESPN !!! 8)

mp
22/06/2010, 14:20
Mi hai preceduto...
Avrei aspettato domani per inserire il post, volevo vedere quanto durava il silenzio.
E già, senza Rossi, inutile negarlo, e tutt'altra cosa.
Lorenzo ha fatto un garone gli altri ci hanno fatto divertire, almeno un po'.
Peccato per Melandri, bene per Sic e Dovi che però, IMHO, fa molto Biaggi.
Stoner disperso, ha girato la prima curva ultimo! Hayden costantemente quarto e Speis ha messo a frutto una sua bella dote, quella di imparare subito i circuiti.
Se la Ducati è questa, sono preoccupato per un Rossi in rosso il prossimo anno anche perchè la Yamaha va proprio un gran bene e ha molto da migliorare nella parte motore.
Speriamo che quando rientrerà Vale, con Lorenzo tranquillo ma motivato, si possano assistere a belle gare con qualche magia del nostro.

Moto2 spettacolare ma secondo me un tantino pericolosa, come il circuito.
Possibile che con tanti piloti esperti e su moto "facili" ci siano così tante cadute?
Peccato per Corsi che era in buona posizione per il mondiale. Pasini disperso, De Angelis ancora più rotto.

Paperino
22/06/2010, 15:05
Ma quanti gradi ci sono al mare ? :roll: :mrgreen:

midall
22/06/2010, 16:15
dico una sola cosa,ben sta arrivando..... 8)

una mezza quotatina te la do.. stà arrivando però il tragitto lo vedo un siracusa-bolzano a piedi..... :wink:

faio
22/06/2010, 22:35
ciò era anche abituato alla superbike americana... è tutta un'altra roba.. altri livelli...altri circuiti... deve prendersi coi ritmi europei... che secondo me nella velocità sono superiori rispetto agli americani... comunque la gara mi è piaciuta moltissimo...!! sorpassi non mozzafiato ma almeno c'era un pò di rimescolamento.. e soprattutto si è visto un pò le "retrovie" e non solo i primi 2 o 3 classificati...

igor1975
22/06/2010, 23:19
http://img251.imageshack.us/img251/3524/valentinorossitornapres.jpg (http://img251.imageshack.us/i/valentinorossitornapres.jpg/)

:mrgreen:

davi
23/06/2010, 03:18
Mi danno fastidio anche a me le persone che guardano la GP solo perchè c'è Rossi...è indubbiamente il pilota più forte nella storia recente delle corse e ha tanto seguito...è normale che sia così essendo un personaggio pubblico di grande rilievo anche al di fuori dei circuiti.
Io l'avevo scritto in un altro forum che si sarebbe veirficata questa cosa e cioè No Rossi = No ascolti....la vignetta qui sopra rappresenta la pura e semplice verità :mrgreen:
Chissà quanta gente che ora ha la moto seguiva le telecronache di Urban sulla Rai e di Di Pillo per la SBK quando esisteva ancora TMC....:roll: :roll: :roll:

Comunque a parte questa gara e a prescindere da Rossi la Moto GP è una vera noia...per non parlare poi del regolamento per l'assegnazione punti...17 moto in griglia, un paio cadono o si ritirano quasi sempre ed ecco che ad ogni gara anche l'ultimo con 2 minuti di distacco arriva a punti :roll:

alf71
23/06/2010, 09:03
Per guardare uno spettacolo noioso serve il tifo diversamente ci si addormenta.

midall
23/06/2010, 10:07
Per guardare uno spettacolo noioso serve il tifo diversamente ci si addormenta.

anche qualche figa terrebbe bello alto l'odience :lol: :lol: :lol:

alf71
23/06/2010, 10:54
quoto, del resto da colui che tanto fa per tener in vita il topic sulla gnocca come non aspettarsi una perla di saggezza, a proposito grazie il tuo impegno è molto gradito

vecia
23/06/2010, 12:53
quoto, del resto da colui che tanto fa per tener in vita il topic sulla gnocca come non aspettarsi una perla di saggezza, a proposito grazie il tuo impegno è molto gradito
ultimamente latita un pò, meno male ci sono i vice... :lol:

renato
23/06/2010, 19:44
francamente non capisco la meraviglia........ provate un pò a fare la conta di quanti seguono lo sci alpino da quando Tomba ha smesso???? :shock:

Io ricordo pure che a tempi di Panatta Barazzuti ecc.... in ogni paesino nasceva un campo da tennis, e prenotarne uno per un paio d'ore era un'impresa..... ora gli stessi campi li vedo o ricovertit ad altro, oppure con l'erba alta al posto delle righe!!!

e si potrebbe cotinuare col ciclismo ecc...... :roll:

difficilmente è lo sport in sè ad attrarre l'attenzione, ma la figura del campione, o della squadra vincente!! :wink:

Amsicora
23/06/2010, 23:26
francamente non capisco la meraviglia........ provate un pò a fare la conta di quanti seguono lo sci alpino da quando Tomba ha smesso???? :shock:

Io ricordo pure che a tempi di Panatta Barazzuti ecc.... in ogni paesino nasceva un campo da tennis, e prenotarne uno per un paio d'ore era un'impresa..... ora gli stessi campi li vedo o ricovertit ad altro, oppure con l'erba alta al posto delle righe!!!

difficilmente è lo sport in sè ad attrarre l'attenzione, ma la figura del campione, o della squadra vincente!! :wink:Cazz, questa è da segnare negli annali :D :D

Sto quotando renato :shock: :shock: :shock:

katana
24/06/2010, 00:24

difficilmente è lo sport in sè ad attrarre l'attenzione, ma la figura del campione, o della squadra vincente!! :wink:
la figura del campione attrae ki non ha passione per quel determinato sport...

ki sciava prima di tomba, o giocava a tennis prima di sampras, o andava in bici prima di pantani continua a farlo anke oggi...

silverfox
24/06/2010, 11:52

ki sciava prima di tomba, o giocava a tennis prima di sampras, o andava in bici prima di pantani continua a farlo anke oggi...

purtroppo o per fortuna è così, e sempre lo sarà, dico per fortuna perchè adesso si parla di motociclismo un pò dappertutto, si parla e si sparla ma si discute, una volta e penso ai tempi di gresini, cadalora, gianola, ferrari, uncini. lucchinelli, e tanti altri campioni italiani, per vedere le gare in tv dovevi mettere l'antenna di capodistria, o l'abbonamento a telepiù, sulla gazzetta il lunedì c'erano 2 righe se aveva vinto un italiano altrimenti niente, erano tempi di veri appassionati, al muggello per i gran premi si faceva 10.000 spettatori era un record.

meglio oggi con i tifosi e speriamo che l'effetto "tomba" di rossi duri più a lungo possibile :wink:

vecia
24/06/2010, 17:09

purtroppo o per fortuna è così, e sempre lo sarà, dico per fortuna perchè adesso si parla di motociclismo un pò dappertutto, si parla e si sparla ma si discute, una volta e penso ai tempi di gresini, cadalora, gianola, ferrari, uncini. lucchinelli, e tanti altri campioni italiani, per vedere le gare in tv dovevi mettere l'antenna di capodistria, o l'abbonamento a telepiù, sulla gazzetta il lunedì c'erano 2 righe se aveva vinto un italiano altrimenti niente, erano tempi di veri appassionati, al muggello per i gran premi si faceva 10.000 spettatori era un record.

meglio oggi con i tifosi e speriamo che l'effetto "tomba" di rossi duri più a lungo possibile :wink:
...e c'erano le telecronache di urban (a volte) verso le 1,30/45 della domenica notte (dopo protestantesimo...) a cui proprio non si poteva resistere, ti toccava addormentarti.....e la gente adesso si lamenta delle telecronache di meda e reggiani! :shock:
delle due l'una: o sono giovani e non hanno provato i vecchi tempi, oppure sono deboli di memoria ed hanno rimosso il tutto.... :roll: :wink:

silverfox
24/06/2010, 19:12
le telecronache di urban

aprirei un topic apposito in merito :obscene_014:

vecia
24/06/2010, 21:29
c'è ancora qualcuno con buona memoria vedo! :lol:

al solo ricordo.... :shorts_005:

refosco
25/06/2010, 20:33
bisognerebbe dire a Lorenzo di fare andare davanti il secondo, girare per tutta la gara a metà manetta, per poi compiere il "CAPOLAVORO" durante gli ultimi due giri....
come faceva the doctor con gibernau o melandri

eh, quelle si che erano belle gare......per chi di moto ne capiva e continuerà a capirne poco!

mp
05/07/2010, 14:01
Ricordo anch'io Vecia...
Però un calcio alle palle a Meda/Reggiani ogni tanto bisognerebbe darlo, così tanto per farli riprendere... :D

Refoscoooooo!!! Hai centrato il punto!
Anche quando Stoner dominava ci si rompeva a morte! Lo spettatore vuol vedere la bagarre, essere incerto fino all'ultimo esultare (o piangere) per averle prese o date con un colpo a sorpresa. In questo Rossi è inimitabile!
Barcellona lo scorso anno, ultima curva soprasso sul padrone di casa... da solo vale il mondiale!
E ne ha fatte molte così. Vincere perché sei tanto più forte non da gusto, è buono solo per l'albo d'oro.
Villeneuve ha vinto solo 5 gare ma e lo ricordano tutti!