PDA

Visualizza Versione Completa : Giusto così



lancelot
24/06/2010, 18:15
Al termine di un mondiale vergognoso, giocato in maniera indecorosa da una squadra senza gioco ne individualità, senza condizione fisica ne grinta, senza idee e senza cuore, ce ne torniamo a casa con la coda tra le gambe. :?
Dispiace dirlo ma
E' GIUSTO COSI'
Duole pensare che purtroppo questo è quasi il meglio che il nostro parco giocatori nazionale riesce al momento ad esprimere.
Non abbiamo purtroppo ricambi per gente come Totti, Del Piero, Maldini, Cannavaro...
I fuoriclasse non nascono più qui ma altrove, e non ci resta che sperare nel miracolo di qualche nome nuovo che al momento non riesco proprio ad individuare...
L'unica cosa che rimane forte in me è la mia passione per la MIA NAZIONALE, Forza Azzurri, sempre e comunque.

Ufo
24/06/2010, 18:44
Al termine di un mondiale vergognoso, giocato in maniera indecorosa da una squadra senza gioco ne individualità, senza condizione fisica ne grinta, senza idee e senza cuore, ce ne torniamo a casa con la coda tra le gambe. :?
Dispiace dirlo ma
E' GIUSTO COSI'
Duole pensare che purtroppo questo è quasi il meglio che il nostro parco giocatori nazionale riesce al momento ad esprimere.
Non abbiamo purtroppo ricambi per gente come Totti, Del Piero, Maldini, Cannavaro...
I fuoriclasse non nascono più qui ma altrove, e non ci resta che sperare nel miracolo di qualche nome nuovo che al momento non riesco proprio ad individuare...
L'unica cosa che rimane forte in me è la mia passione per la MIA NAZIONALE, Forza Azzurri, sempre e comunque.

.... Sbagliato....

Premesso che ormai del calco mi importa sega, come puoi pensare di scovare dei fuoriclasse (che di sicuro ci sono) quando nelle giovanili vengono tarpate le ali alle giovani promesse solo perchè va di moda lo straniero??????

*****, guarda l'Inter ...... dove ***** stà la sua primavera? Porca ***** hanno vinto la Champions con una squadra il cui unico italiano in campo era un diversamente abbronzato!!!! :lol: :lol:

Ma dai ....... è improponibile che si possano allevare dei campioni..... quando non dai loro la possibilità di esprimersi e fare esperienza.


Cmq. sia A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e ... spiace dirlo GODOOOOOOOOOOOOOOOO...

Luke23
24/06/2010, 18:45
poooooooooo po popoooo popoooooooo poooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:


meritato :wink:

Amsicora
24/06/2010, 18:50
Penso solo che, come detto, sia giusto così. I motivi li abbiamo visti, gente svogliata e senza carattere, hanno segnato per caso il gol del 2-1 e si sono accorti che la partita, come tutte le altre, si poteva vincere. 270 minuti giocati e si accorgono di saper giocare quando ne mancano 10?

Se per caso avessimo passato il turno non l'avremmo assolutamente meritato.

Meritatamente a casa.

E chissà che fra 2 anni ai prossimi europei ci sia gente che ha davvero voglia di giocare.

Italianblu
24/06/2010, 18:53
Duole soprattutto il fatto che questi bei signori abbiano dimostrato, purtroppo solo negli ultimi 10 minuti della partita di oggi, che in fin dei conti al calcio SAPEVANO GIOCARE.......... avessero giocato così dall'inizio del torneo ora non staremmo qui a leccarci le (meritatissime) ferite.

Un ********** a Lippi per non aver dato a Pirlo (vabbeh qui c'è la giustificazione dei motivi fisici) e a Quagliarella lo spazio che avrebbero meritato visto che dopo che sono entrati loro in campo ci siamo improvvisamente svegliati.

Per il resto, non quotare lancelot equivarrebbe a negare l'evidenza.

Per me Pirlo e Quagliarella sugli scudi, e tutto il resto nella polvere, anzi, nella m@@da.

ps. amsi, stesso pensiero nello stesso momento........ma del resto questi sono i fatti :wink:

renato
24/06/2010, 19:17
Gente.... se in un girone con Paraguay, NuovaZelanda e Slovacchia..... riusciamo a fare soli 2 punti (e finiamo ultimi!!!!!!!) :evil: c'è ben poco da dire..... giusto uscire!! :cry:


Anche perchè se avessimo proseguito, incontrando magari il Brasile, o L'Argentina oppure l'Olanda..... sarebbe servito un autotreno per portare a casa i goals subiti!!!


Il mio rammarico più forte comunque rimane il fatto di non poter deridere i francesi......... azz per una volta che fano figuracce loro..........!! :evil:

Italianblu
24/06/2010, 19:30
Il mio rammarico più forte comunque rimane il fatto di non poter deridere i francesi......... azz per una volta che fano figuracce loro..........!! :evil:

Perlomeno noi le figuracce le abbiamo fatte solo sul campo........
Tornare a casa ci può stare perchè fa parte del gioco, tornarci come hanno fatto loro no 8)

Papakatya
24/06/2010, 19:32
Quoto in pieno ciò che ha scritto il "pelato" :mrgreen: romano........ :roll:

fox68
24/06/2010, 19:35
L'unica cosa che rimane forte in me è la mia passione per la MIA NAZIONALE, Forza Azzurri, sempre e comunque.


contento tu.....contenti tutti!

Superpippo
24/06/2010, 19:47
Quel terzo gol preso oggi la dice lunga sulla "qualità" della nazionale italiana... imbarazzante...

Stupendo il gol di Quagliarella!

Italianblu
24/06/2010, 19:50
Appena ascoltata intervista a Gattuso: "Dobbiamo accettare il fatto che siamo dei caproni" :happy_014:

Daffy Duck
24/06/2010, 19:52
che figura di *****! :?

fire
24/06/2010, 20:03
almeno lippi ha ammesso le proprie colpe...per fortuna sua 8)

Papakatya
24/06/2010, 20:09
almeno lippi ha ammesso le proprie colpe...per fortuna sua 8)

Troppo facile così: uno ammazza qualcuno e poi chiede scusa, per me non esiste.Si è intestardito con delle scelte e dei giocatori che ci hanno portato a questa figura di *****...perchè non si è preso le colpe già dopo la prima partita anzichè dire che andava tutto bene e che ci saremmo ripresi quando già si vedeva benissimo che eravamo a terra sotto tutti i punti di vista o meglio ancora perchè non si è preso la colpa già nelle prime due amichevoli premondiale....????

attila
24/06/2010, 20:12
Dai non pensate a queste cose domani inizia la vera goduria :D :D
DOLOMITICOOOOOOOOOOOOO :D :D
Forza FazeItaliaaaaaaaa :wink: :wink:

Papakatya
24/06/2010, 20:16
Dai non pensate a queste cose domani inizia la vera goduria :D :D
DOLOMITICOOOOOOOOOOOOO :D :D
Forza FazeItaliaaaaaaaa :wink: :wink:

Appunto per questo penso in negativo, io domani non ci sarò........ :oops: :angry_010: :sad_009: :sad_011: :sad_009: :sad_011:

panza96
24/06/2010, 20:23
FS

Amsicora
24/06/2010, 20:24
Duole soprattutto il fatto che questi bei signori abbiano dimostrato, purtroppo solo negli ultimi 10 minuti della partita di oggi, che in fin dei conti al calcio SAPEVANO GIOCARE.......... avessero giocato così dall'inizio del torneo ora non staremmo qui a leccarci le (meritatissime) ferite.

Un ********** a Lippi per non aver dato a Pirlo (vabbeh qui c'è la giustificazione dei motivi fisici) e a Quagliarella lo spazio che avrebbero meritato visto che dopo che sono entrati loro in campo ci siamo improvvisamente svegliati.

Per il resto, non quotare lancelot equivarrebbe a negare l'evidenza.

Per me Pirlo e Quagliarella sugli scudi, e tutto il resto nella polvere, anzi, nella m@@da.

ps. amsi, stesso pensiero nello stesso momento........ma del resto questi sono i fatti :wink:Non credo dipendesse da Pirlo o Quagliarella, a mio modo di vedere la squadra c'era anche senza questi due.
Modulo o non modulo potevano fare molto di più tutti quanti, non possono arrivare ad accorgersi di poter segnare due reti in dieci minuti dopo che hanno passato tre partite a giochicchiare perchè loro erano i campioni del mondo. Meritavano spazio tutti, per me non ci sono eroi là dentro. Sono stati sbattuti fuori giustissimamente.Non do colpa nemmeno a Lippi, puoi dire gioca questo o gioca quello, ma se la squadra non si impegna (lo hanno fatto in pochi e solo a sprazzi) non è perchè il modulo era questo o quello, ma perchè non correvano. Lippi sapeva cosa potevano fare, e non lo hanno fatto. Dimostrarlo gli ultimi dieci minuti quando ti accorgi che stai per essere eliminato per me aumenta solo il rammarico che non si sono impegnati, perchè la squadra c'era tutta e aveva un potenziale enorme. E non mi si venga poi a dire che mancava Pirlo, non ha convocato tizio o caio, sono minchiate, i talenti ce li abbiamo ma se questi sono convinti di essere i migliori è giusto che vengano puniti da chi migliore non è, e non era migliore il Paraguay, tantomeno la NUova Zelanda e men che meno la Slovacchia, ma quelli hanno giocato a calcio, noi no. E allora tutti a casa, massa di lavativi

panza96
24/06/2010, 20:24
FS

Superpippo
24/06/2010, 20:40
FS

Panzerllo, avete rotto il *****, tu & tutti quelli a cui "FS"... andate a scassare la ******* altrove no? :roll:

Che intervenite a fare se ve ne "FS"? :roll:

:wink:

midall
24/06/2010, 20:41
vi lascio leccare le ferite senza infierire... gli amici non lo fanno :wink:

IL PERCHE' DEL QUOTE AL RANOCCHIO E' SPIEGATO SOTTO L'ULTIMA ___

____________________________________________
quello che mi ha dato ancora più amarezza è vedere certi presunti residenti italiani godere della sconfitta dell'Italia e ancor di più se ritenuti amici/conoscenti , ora più che mai mi sento di isolare la mia vena xenofoga per dichiarare solennemente che :

le persone di ***** son tutte della stessa razza.
____________________________________________

Grazie Matteo, ora hai una birra in più pagata ben conscio del fatto che te la meriti per lo spirito di amicizia che hai e non solo per le risate che mi strappi ogni giorno

:wink:

Luke23
24/06/2010, 20:44
godere della sconfitta no assolutamente...
prendere atto che però è una sconfitta giusta è altro discorso :wink:

Superpippo
24/06/2010, 20:46
godere della sconfitta no assolutamente...

COL *****! :?

Io quando perdono i rottinculi dei tedeschi godo eccome... porcozzio se godo! 8)

:lol: :lol: :lol:

midall
24/06/2010, 20:47
godere della sconfitta no assolutamente...
prendere atto che però è una sconfitta giusta è altro discorso :wink:

Infatti è un altro discorso che c'entra poco con il mio commento sopra.

fox68
24/06/2010, 20:56
****** come siete acidi!!!!!! o non avete tempo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
24/06/2010, 21:49
FS

Panzerllo, avete rotto il c***o, tu & tutti quelli a cui "FS"... andate a scassare la ******* altrove no? :roll:

Che intervenite a fare se ve ne "FS"? :roll:

:wink:

come mi sei diventata permalosa.... :roll: :roll: :mrgreen:

Gsxr
24/06/2010, 21:55
In fondo... FS è pur ben un commento no? :mrgreen:

panza96
24/06/2010, 21:56
In fondo... FS è pur ben un commento no? :mrgreen:
ecco..bravo...diglielo....forse non capisce perche' non e' in tedesco... :lol:

Gsxr
24/06/2010, 22:18
aber nicht!

Tomcat
24/06/2010, 22:53
OT...


pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda


OT OFF

vi lascio leccare le ferite senza infierire... gli amici non lo fanno :wink:

Io invece sono diventato bastardo e dico che ho goduto spropositatamente.

Tomcat
24/06/2010, 22:55
godere della sconfitta no assolutamente...
prendere atto che però è una sconfitta giusta è altro discorso :wink:

Perché no? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

dan_104
25/06/2010, 00:15
A me sta nazionale non piaceva, il Lippi Bis, non mi è piaciuto...
Tifo brasile e spagna..

Salvo Montolivo e Pepe (nonostante gli errori), solo loro... Difesa di *****, centrocampo di *****, attacco di *****! Insomma, squadra di *****...
Chiellini cannavaro marchetti marchisio camoranesi criscito gilardino e jaquinta??? Ma come ca22o stai?????

Mi dispiace (poco) per gattuso e pirlo, messi in campo per perderci al faccia.

Nik83
25/06/2010, 00:26
Meritato ritorno a casa e meritato sto VAFFAN***O a Lippi......si è preso lui tutte le responsabilità.....ma che bravo...... :happy_014: :happy_014: :happy_014:

Grande goal di Quagliarella,colui ke non poteva far parte dei titolari...... :shock:

etzawane
25/06/2010, 08:44
OT...


pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda


OT OFF

vi lascio leccare le ferite senza infierire... gli amici non lo fanno :wink:

Io invece sono diventato bastardo e dico che ho goduto spropositatamente.
Anche tu come (non tutti) i legisti allora

:twisted:

Superpippo
25/06/2010, 09:23
A me sta nazionale non piaceva, il Lippi Bis, non mi è piaciuto...
Tifo brasile e spagna..

Salvo Montolivo e Pepe (nonostante gli errori), solo loro... Difesa di *****, centrocampo di *****, attacco di *****! Insomma, squadra di *****...
Chiellini cannavaro marchetti marchisio camoranesi criscito gilardino e jaquinta??? Ma come ca22o stai?????

Mi dispiace (poco) per gattuso e pirlo, messi in campo per perderci al faccia.

Io invece non salvo proprio nessuno
Montolivo ha fallito clamorosamente la sua prova d'appello: inesistente ieri.
De Rossi l'ho sentito nominare solo a metà del secondo tempo, e mi sono detto "***** ma è in campo anche lui?!?" :roll: :lol:

La tanto decantata difesa italiana, considerata da sempre (e da tutti) la più forte al mondo ha preso 3 gol che neanche nei tornei parrocchiali porcozzio! :?
Il terzo poi è stata la ciliegina sulla torta... a quei livelli non puoi prendere un gol del genere... non si può e basta! :?

E dire che alla fine sarebbe bastato anche il pareggio x passare!!!
*****, hai 2 risultati utili su 3 contro la Slovacchia e ti accorgi solo negli ultimi 10 minuti di potergli sfondare il **** come e quando vuoi?!?

Tutti a casa... e muti! Meritatamente!

Superpippo
25/06/2010, 09:29
ps. strano che nessuno gridi allo scandalo x il gol fantasma (che non c'era assolutamente) e x quel fuorigioco dubbio fischiato a Quagliarella.

La palla non era assolutamente dentro.
E Quagliarella probabilmente era tenuto in gioco dal piede dx dell'aversario... però un flop clamoroso come il nostro non può e non deve essere giustificato da episodi del genere.

La realtà è che abbiamo fatto pena... e questo in quello che molto probabilmente è stato il girone più "facile" :roll:

etzawane
25/06/2010, 09:29
Tutti a casa... e muti! Meritatamente!
Giusto.

Però un po' di rammarico per aver lasciato a casa qualcuno di talentuoso (un certo giuseppe rossi, ad esempio) rimane.
Chissà come sarebbe andata
:wink:

Superpippo
25/06/2010, 09:41
Tutti a casa... e muti! Meritatamente!
Giusto.

Però un po' di rammarico per aver lasciato a casa qualcuno di talentuoso (un certo giuseppe rossi, ad esempio) rimane.
Chissà come sarebbe andata
:wink:

Mah, io non ne sono così convinto.
Puoi mettere dentro anche un certo Messi, ma se gli altri 10 intorno a te non riescono a stoppare na palla il talento del singolo fa ben poco.
Sto giro non ce n'era e basta.

Ma con 5 gol subiti da Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia... ma ndo ***** te presenti?!? :roll: :lol:

:wink:

midall
25/06/2010, 09:44
OT...


pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda


OT OFF

vi lascio leccare le ferite senza infierire... gli amici non lo fanno :wink:

Io invece sono diventato bastardo e dico che ho goduto spropositatamente.

solo quello 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

fox68
25/06/2010, 09:45
cassano e balotelli,bastavano loro e pochi altri per fare la differenza.
già ma i senatori erano meglio........ :roll: :roll: :roll: lippi...lippi...va-ffa-nculo

Superpippo
25/06/2010, 09:55
cassano e balotelli,bastavano loro e pochi altri per fare la differenza.
già ma i senatori erano meglio........ :roll: :roll: :roll: lippi...lippi...va-ffa-nculo

cassano e balotelli sono le 2 più grandi teste di ******* del calcio italiano! :lol:

fox68
25/06/2010, 09:57
però erano utili!!!!!!!!

midall
25/06/2010, 10:00
cassano e balotelli,bastavano loro e pochi altri per fare la differenza.
già ma i senatori erano meglio........ :roll: :roll: :roll: lippi...lippi...va-ffa-nculo

AHAHHAHAHAHHHHA ancora con sta storia del *****!!!!!

ma ragà sveglia dio bono!!!!
sono due giocatori fragili di testa... se per caso al mattino quelli non trovano la loro brioches preferita sul tavolo sclerano per una settimana...

uno butta per terra la maglia della sua squadra e manca affanculo tutti e l'altro esce s ene esce con teoria ***** vs nutella solo perchè alcuni l'hanno fischiato

in nazionale le pressioni sono 1000000 più forti sui giocatori.. avrebbero retto a tutto quello stress???? NO!!!!!!!

Superpippo
25/06/2010, 10:12
però erano utili!!!!!!!!

Beh dai, sicuramente con un negro in squadra avremmo avuto + sostegno dai tifosi africani! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, anche secondo me Cassano & Balotelli potevano dare qualcosa in più alla squadra... hanno sempre quella "follia" nelle loro giocate che li rende imprevedibili.
Però sono 2 giocatori che hanno dimostrato SEMPRE (e continuano a farlo) di non avere la testa.
Ma alla fine un allenatore DEVE tenere conto anche di questo.
Se ti porti dietro un singolo che ti può creare lo scompiglio nello spogliatoio può farti saltare tutto... e la francia lo ha dimostrato (x altri motivi, ma il risultato non cambia molto).
Balotelli non è ancora maturo (in tutti i sensi! :lol: ).
Cassano forse, non so.

Però è stato un disastro tutto Gabibbo, proprio tutto!
E non credo che avrebbero potuto fare chissà quale differenza! :roll: :wink:

Tomcat
25/06/2010, 11:53
OT...


pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda


OT OFF

vi lascio leccare le ferite senza infierire... gli amici non lo fanno :wink:

Io invece sono diventato bastardo e dico che ho goduto spropositatamente.
Anche tu come (non tutti) i legisti allora

:twisted:

:laughing_006: :evil_001: :mrgreen:

etzawane
25/06/2010, 12:11
Mah, io non ne sono così convinto.
Puoi mettere dentro anche un certo Messi, ma se gli altri 10 intorno a te non riescono a stoppare na palla il talento del singolo fa ben poco.
Sto giro non ce n'era e basta.


Purtroppo non avremo la controprova
:wink:

Speriamo nell'uruguay (anche se ormai non ci sono più i suoi mitici difensori) o nell'inghilterra
:P

Superpippo
25/06/2010, 16:40
Speriamo nell'uruguay (anche se ormai non ci sono più i suoi mitici difensori) o nell'inghilterra
:P

Io lo avevo scritto già qualche giorno dopo la firma di Capello x la nazionale inglese,
e l'ho ripetuto anche in un altro topic 2 settimane fa: x me l'inghilterra vince il mondiale! :lol:

E comunque, anche se non dovesse essere così, a me basta che vincano con quei rottinculi dei tedeschi domenica! 8) :twisted: 8)

Amsicora
25/06/2010, 16:45
A me sinceramente non dispiace come giocano i tedeschi quest'anno...

Superpippo
25/06/2010, 16:46
A me sinceramente non dispiace come giocano i tedeschi quest'anno...

a me stanno sul ***** sempre... a prescindere dall'anno! :lol:

Superpippo
25/06/2010, 16:47
:mrgreen: ho guardato la cronaca del 1° tempo di Portogallo-Brasile su gazzetta online

Possesso palla Brasile 72% !!! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
25/06/2010, 16:55
A me sinceramente non dispiace come giocano i tedeschi quest'anno...

a me stanno sul c***o sempre... a prescindere dall'anno! :lol: :lol: :lol:

Legittimo, come magari i francesi, però anche loro, a parte quest'anno, hanno sempre giocato un buon calcio. Idem per la Germania.

Non mi interessano simpatie o antipatie, a me il calcio piace e se è ben giocato me lo godo a prescindere da chi gioca :wink:

Superpippo
25/06/2010, 16:59
Non mi interessano simpatie o antipatie, a me il calcio piace e se è ben giocato me lo godo a prescindere da chi gioca :wink:
si si, quoto! :wink:

PERO' se i rottinculi prendono delle bastonate io me la godo ancora di più... a prescindere da chi li bastona! 8) :mrgreen: 8)

etzawane
25/06/2010, 17:11
Speriamo nell'uruguay (anche se ormai non ci sono più i suoi mitici difensori) o nell'inghilterra
:P

Io lo avevo scritto già qualche giorno dopo la firma di Capello x la nazionale inglese,
e l'ho ripetuto anche in un altro topic 2 settimane fa: x me l'inghilterra vince il mondiale! :lol:

E comunque, anche se non dovesse essere così, a me basta che vincano con quei rottinculi dei tedeschi domenica! 8) :twisted: 8)

God save our gracious Queen,
Long live our noble Queen,
God save the Queen!
Send her victorious,
Happy and glorious,
Long to reign over us,
God save the Queen!

:lol: :lol:

panza96
25/06/2010, 18:44
ps. strano che nessuno gridi allo scandalo x il gol fantasma (che non c'era assolutamente) e x quel fuorigioco dubbio fischiato a Quagliarella.

La palla non era assolutamente dentro.
E Quagliarella probabilmente era tenuto in gioco dal piede dx dell'aversario... però un flop clamoroso come il nostro non può e non deve essere giustificato da episodi del genere.

La realtà è che abbiamo fatto pena... e questo in quello che molto probabilmente è stato il girone più "facile" :roll:

sei il solito crucco...la palla era dentro eccome.... :roll:

panza96
25/06/2010, 18:45
ps. strano che nessuno gridi allo scandalo x il gol fantasma (che non c'era assolutamente) e x quel fuorigioco dubbio fischiato a Quagliarella.

La palla non era assolutamente dentro.
E Quagliarella probabilmente era tenuto in gioco dal piede dx dell'aversario... però un flop clamoroso come il nostro non può e non deve essere giustificato da episodi del genere.

La realtà è che abbiamo fatto pena... e questo in quello che molto probabilmente è stato il girone più "facile" :roll:

sei il solito crucco...la palla era dentro eccome.... :roll:

e non c'era fuori gioco....

panza96
25/06/2010, 18:48
pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda




e ONDABIONDA ne è felice... vuol dire che ci sentiamo italiani, l'abbiamo nel cuore, sia andata come è andata... siate tifosi o meno... :wink:

sara'..a me pare che piu' che nel cuore...l'abbiamo nel ****...comunque...questione di punti di vista... :roll: :roll: :wink:

Italianblu
25/06/2010, 19:22
quoto tutte le 'parapanza's opinions' tranne quella sul fuorigioco........ è vero era millimetrico e poteva anche sfuggire (perchè nessuno ha liberato uno sciame di vespe sull'assistente in quel momento? :twisted: )........ ma c'era :roll:

.......e soprattutto il non-gol era dentro.........c@@@o se era dentro........ :?

Resta comunque il fatto che sarebbe stato immeritato passare il turno per aver giocato seriamente solo 10 minuti.
Molto meglio così, altrimenti sarebbe stato facile nascondersi dietro il falso alibi di aver perso contro una grande Olanda......... speriamo almeno che da questo 'anno zero' nasca qualcosa di buono :roll:

Superpippo
25/06/2010, 19:22
ps. strano che nessuno gridi allo scandalo x il gol fantasma (che non c'era assolutamente) e x quel fuorigioco dubbio fischiato a Quagliarella.

La palla non era assolutamente dentro.
E Quagliarella probabilmente era tenuto in gioco dal piede dx dell'aversario... però un flop clamoroso come il nostro non può e non deve essere giustificato da episodi del genere.

La realtà è che abbiamo fatto pena... e questo in quello che molto probabilmente è stato il girone più "facile" :roll:

sei il solito crucco...la palla era dentro eccome.... :roll:

si vabbè... e se baggio non sbagliava il rigore nella finale del '94 eravamo campioni del mondo :roll:

Italianblu
25/06/2010, 19:30
si vabbè... e se baggio non sbagliava il rigore nella finale del '94 eravamo campioni del mondo :roll:

come no........ e se il tuo trisnonno non trombava con la tua trisnonna tu non c'eri........ :roll: :lol: :lol:

un rigore sbagliato è un errore di gioco e ce lo si piange.........una palla che ha varcato o non ha varcato interamente la linea di porta è un fatto oggettivo........ ok c'è sempre l'errore arbitrale ma personalmente se qualcosa mi va storto preferisco sempre prendermela con me stesso (quando è colpa mia) piuttosto che sapere di aver ragione e di restare fuori perchè a sbagliare è stato qualcun altro....... :wink:

Superpippo
25/06/2010, 19:36
si vabbè... e se baggio non sbagliava il rigore nella finale del '94 eravamo campioni del mondo :roll:

come no........ e se il tuo trisnonno non trombava con la tua trisnonna tu non c'eri........ :roll: :lol: :lol:

un rigore sbagliato è un errore di gioco e ce lo si piange.........una palla che ha varcato o non ha varcato interamente la linea di porta è un fatto oggettivo........ ok c'è sempre l'errore arbitrale ma personalmente se qualcosa mi va storto preferisco sempre prendermela con me stesso (quando è colpa mia) piuttosto che sapere di aver ragione e di restare fuori perchè a sbagliare è stato qualcun altro....... :wink:

e oggettivamente la palla ieri NON ha varcato interamente la linea di porta! :lol:

panza96
25/06/2010, 22:26
si vabbè... e se baggio non sbagliava il rigore nella finale del '94 eravamo campioni del mondo :roll:

come no........ e se il tuo trisnonno non trombava con la tua trisnonna tu non c'eri........ :roll: :lol: :lol:

un rigore sbagliato è un errore di gioco e ce lo si piange.........una palla che ha varcato o non ha varcato interamente la linea di porta è un fatto oggettivo........ ok c'è sempre l'errore arbitrale ma personalmente se qualcosa mi va storto preferisco sempre prendermela con me stesso (quando è colpa mia) piuttosto che sapere di aver ragione e di restare fuori perchè a sbagliare è stato qualcun altro....... :wink:

e oggettivamente la palla ieri NON ha varcato interamente la linea di porta! :lol:

varcata eccome..respinta con la gamba che ancora un po' toccava il fondo della rete..avavvavavavava'....fatti gli occhiali! 8)

Superpippo
25/06/2010, 22:29
gli occhiali fatteli tu... così magari ti rendi pure conto di come hai conciato la tua moto! :lol:

panza96
25/06/2010, 22:31
gli occhiali fatteli tu... così magari ti rendi pure conto di come hai conciato la tua moto! :lol:

invidiosa! 8)

Superpippo
25/06/2010, 22:32
:mrgreen:

panza96
25/06/2010, 22:35
:mrgreen:

se vuoi...posso dartene un po'....di colore avanzato intendo... 8) 8)

Superpippo
25/06/2010, 22:35
FS 8)

renato
25/06/2010, 22:48
LIPPI ALZA LA CORNETTA...
MONDIAL A CASA TI ASPETTA :twisted:


:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Tomcat
25/06/2010, 23:17
pronostico del motorana: sto 3D supererà in numero di pagine quello degli auguri ad Ondabionda




e ONDABIONDA ne è felice... vuol dire che ci sentiamo italiani, l'abbiamo nel cuore, sia andata come è andata... siate tifosi o meno... :wink:

:shock:

pippo72
25/06/2010, 23:50
8) FA&RS ! 8)

midall
26/06/2010, 12:43
avete visto la mia lambo :roll:

vecia
26/06/2010, 20:39
NO

pippo72
27/06/2010, 10:32
8) Panza.... :roll:

ma il qualsi-gol è quello che abbiamo visto attraverso la boccia vuota di grappa ? :roll:

no, perchè allora era dentro di almeno 6 metri ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
02/07/2010, 17:57
L'Olanda rimonta e vince 2:1 vs Brasile !!! :shock:

******* ora ci saranno 14 giorni di lutto nazionale in Brasile! :mrgreen:

Luke23
02/07/2010, 18:07
non si vedranno più tette al vento :cry:

Superpippo
03/07/2010, 22:37
In un altro topic avevo scritto:


Secondo me sto giro non arriviamo ai quarti! :roll:

Brasile e Argentina sono troppo quotate, e secondo me ci scappa la sorpresa.

La Francia la cacciano fuori subito... giustizia x il Trap! :twisted:

Occhio alle africane (favoritismi in casa, Corea docet) e agli USA! 8)

Quando Capello firmò x la nazionale inglese dissi "questo vince il prox mondiale"... vedremo... 8)

A parte le africane e l'inghilterra... x tutto il resto ci siamo! :mrgreen:

Che batosta l'Argentina oggi! :shock:
Se ne facevano altri 3-4 di sicuro i rottinculi non rubavano niente... mah?!? :roll:

A questo punto le semifinali sono:

Uruguay vs Olanda
Rottinculi vs Spagna

Italianblu
04/07/2010, 00:54
chiamiamoli come vogliamo ma questi rottinculen tirano di quelle legnate.......... :shock:

4 pappine all'Inghilterra e all'Argentina son mica come rifilarle alla parrocchiale........o all'Italia di Lippi :lol:

per come li ho visti giocare oggi mi sa già che il titolo è cosa fatta.......

Amsicora
04/07/2010, 00:59
chiamiamoli come vogliamo ma questi rottinculen tirano di quelle legnate.......... :shock:

4 pappine all'Inghilterra e all'Argentina son mica come rifilarle alla parrocchiale........o all'Italia di Lippi :lol:

per come li ho visti giocare oggi mi sa già che il titolo è cosa fatta.......Non esageriamo, anche l'Argentina sembrava già in finale, ma poi...

Il bello di questo mondiale è che non sai cosa aspettarti :wink:

La Germania ha giocato davvero bene, e un pò me lo immaginavo, lo avevo già detto che mi era piaciuto vederla giocare, non pensavo riuscisse a mettere sotto in quel modo anche l'Argentina, adesso la vedo messa molto bene, ma chissà :wink:

Di certo mi stanno più simpatici i tedeschi degli spagnoli (calcisticamente parlando) :wink:

Italianblu
04/07/2010, 00:59
Secondo me sto giro non arriviamo ai quarti! :roll:

manco agli ottavi...... :roll:


Brasile e Argentina sono troppo quotate, e secondo me ci scappa la sorpresa.

sorpresa doppia. bravo.


La Francia la cacciano fuori subito... giustizia x il Trap! :twisted:

bravo anche qui.


Occhio alle africane (favoritismi in casa, Corea docet)

qua già andiamo meno bene, ma qui.........


e agli USA! 8)

hai toppato alla grande! :lol:


Quando Capello firmò x la nazionale inglese dissi "questo vince il prox mondiale"... vedremo... 8)

beeeeeeh siiiii.......... il prox........ ce ne son tanti.......2014......2018..........2022...........hai voja! :lol:

Italianblu
04/07/2010, 01:03
Non esageriamo, anche l'Argentina sembrava già in finale, ma poi...

Il bello di questo mondiale è che non sai cosa aspettarti :wink:

La Germania ha giocato davvero bene, e un pò me lo immaginavo, lo avevo già detto che mi era piaciuto vederla giocare, non pensavo riuscisse a mettere sotto in quel modo anche l'Argentina, adesso la vedo messa molto bene, ma chissà :wink:

Di certo mi stanno più simpatici i tedeschi degli spagnoli (calcisticamente parlando) :wink:

vero, anch'io avrei scommesso sull'Argentina, ma una volta spazzata via come abbiamo visto oggi.......l'unica secondo me resta l'Olanda, ma parlando come gli scommettitori i crucchi sono già da quotare a meno di 1:1....... vedremo :wink:

Male che vada faccio la ficuraccia dello zupper con l'Inghilterra! :lol: :lol: :lol: :lol:

Superpippo
04/07/2010, 09:59
figuraccia de che? mica faccio il portiere dell'inghilterra! :lol:
Non dimentichiamoci del gol rubato eh!
Sul 2:2 sarebbe stata sicuramente un'altra partita! :wink:

Il Ghana ha sbagliato un rigore all'ultimo minuto dei supplementari! :roll:
Cmq agli ottavi mi aspettavo almeno 3 africane, ma Nigeria e Sudafrica hanno decisamente deluso.

Fino a 2 gg fa tutti a dire "questo è il mondiale delle sudamericane" :lol: si è visto che fine hanno fatto! :lol:

La difesa dell'Argentina ieri era scandalosa... scandalosa (poi ci lamentiano dei nostri giocatori)! :roll:

A questo punto può succedere di tutto.
Vedremo :wink:

etzawane
04/07/2010, 21:12
Il Ghana ha sbagliato un rigore all'ultimo minuto dei supplementari! :roll:

Ho guardato la partita in un baretto ad alghero, dove c'erano più turisti che locals... ero l'unico a tifare uruguay, circondato da ghanesi bianchi...
:twisted: :twisted:

pippo72
05/07/2010, 01:32
8) Zupper.... :roll:

dì la verità :roll:

hai festeggiato !!! :twisted:

caino
05/07/2010, 11:36
i tedeschi son merde devono perdere assolutamente

Amsicora
05/07/2010, 14:25
i tedeschi son merde devono perdere assolutamenteBel pensiero, profondo e motivato :roll:

caino
05/07/2010, 14:33
è la seconda volta che questi immotivatamente ci prendon per il **** con canzoncine, luoghi comuni, e cazzate varie

sono gli unici che fanno delle cose del genere...

nemmeno i francesi che dall'ultimo mondiale potevano odiarci di piu si attaccano a queste ridicolaggini

Superpippo
05/07/2010, 14:38
i tedeschi son merde devono perdere assolutamenteBel pensiero, profondo e motivato :roll:

io lo quoto alla grande!... ma io posso! :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

Amsicora
05/07/2010, 16:08
è la seconda volta che questi immotivatamente ci prendon per il **** con canzoncine, luoghi comuni, e cazzate varie

sono gli unici che fanno delle cose del genere...

nemmeno i francesi che dall'ultimo mondiale potevano odiarci di piu si attaccano a queste ridicolagginiLuoghi comuni e cazzate varie noi siamo i primi ad usarle, dopo il 2006 era nostra la canzoncina che sosteneva di ridarci la Gioconda o sbaglio? Per me siamo moto più ridicoli noi stessi:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109401&sez=LEALTRE

E ci stupiamo se gli altri ci prendono per il ****?

Oltretutto i francesi avevano ben poco da essere incazzati se non con se stessi e la minchiata fatta da Zidane.

Critichiamo noi stessi prima di apostrofare gli altri, chiunque essi siano, e sopratutto evitiamo di generalizzare magari, che no tutti i tedeschi sono stronzi e non tutti gli italiani lo sono, ma se iniziamo noi non vedo perchè anche coloro che poi ci prendono per il **** non possano farlo.

Comunque per me possiamo anche chiuderla qua, stiamo discutendo sul sesso degli angeli, le solite minchiate all'italiana tanto per poter dare addosso a qualcuno :roll:

Me ne fotte un accidente se usano luoghi comuni e ameinità varie, stanno giocando bene e sul campo possono permettersi di dire quel che vogliono rispetto a noi visto che finora hanno vinto ben più di noi ex campioni. Meritano, noi no. Punto.

Superpippo
05/07/2010, 16:16
Amsi... cmq io insisto! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)

Superpippo
05/07/2010, 16:26
tutti i tedeschi sono stronzi

ehm ehm... non so come dirlo... ma avendo sposato una crucca.... insomma non è facile per me dirlo.... ma

QUOTO!!!! :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

Amsicora
05/07/2010, 16:27
Amsi... cmq io insisto! 8) :mrgreen: :mrgreen: 8)Tu sei una causa persa :D :D :wink:

caino
05/07/2010, 16:40
è la seconda volta che questi immotivatamente ci prendon per il **** con canzoncine, luoghi comuni, e cazzate varie

sono gli unici che fanno delle cose del genere...

nemmeno i francesi che dall'ultimo mondiale potevano odiarci di piu si attaccano a queste ridicolagginiLuoghi comuni e cazzate varie noi siamo i primi ad usarle, dopo il 2006 era nostra la canzoncina che sosteneva di ridarci la Gioconda o sbaglio? Per me siamo moto più ridicoli noi stessi:

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109401&sez=LEALTRE

E ci stupiamo se gli altri ci prendono per il ****?

Oltretutto i francesi avevano ben poco da essere incazzati se non con se stessi e la minchiata fatta da Zidane.

Critichiamo noi stessi prima di apostrofare gli altri, chiunque essi siano, e sopratutto evitiamo di generalizzare magari, che no tutti i tedeschi sono stronzi e non tutti gli italiani lo sono, ma se iniziamo noi non vedo perchè anche coloro che poi ci prendono per il **** non possano farlo.

Comunque per me possiamo anche chiuderla qua, stiamo discutendo sul sesso degli angeli, le solite minchiate all'italiana tanto per poter dare addosso a qualcuno :roll:

Me ne fotte un accidente se usano luoghi comuni e ameinità varie, stanno giocando bene e sul campo possono permettersi di dire quel che vogliono rispetto a noi visto che finora hanno vinto ben più di noi ex campioni. Meritano, noi no. Punto.

dunque Amsikora

ti rinfresco un attimo la memoria con un copia incolla che riassume quello che era la situazione 4 anni fa visto che mi parli del post vittoria italia del 2006 (e questo gia a mondiali ancora da iniziare)

"...Settimane di insulti gratuiti nei confronti degli italiani definiti "mammoni e parassiti". Un boato di fischi allo stadio Dortmund che ha straziato persino l'inno di Mameli. E poi sberleffi, "mafia e mandolino" e "tornatevene a casa"..minaccia di boicottaggio dei ristoranti aperti dai nostri emigranti tra Monaco e Berlino...."

e quest'anno ancora contro di noi a mondiale nemmeno iniziato

non sto dicendo che noi dovevamo essere al loro posto

ma se parliamo di calcio parliamo di tifo

se parliamo di tifo parliamo di "simpatie-antipatie"

a me la germania sta sul ***** per i motivi suddetti (ma anche se la motivazione fosse solo per il fatto che la loro nazione inizia con la G sempre di simpatie antipatie parliamo)


quindi per me i tedeschi son merde devono perdere assolutamente

se vincono FS

se perdono gioisco per 5 minuti poi FS

naturalmente parliamo di calcio e quindi con tedeschi sto nell'ambito del calcio, per il resto san fare bene la birra e i bretzel, quindi direi che il loro lavoro lo fanno


FS

Amsicora
05/07/2010, 16:46
Ecco, io invece parlo di calcio nel solo modo in cui ne parlo, ossia calcisticamente, perchè quanto a tifo, se permetti, non siamo messi molto meglio, come riportato poco sopra.

Ribadisco, non me ne fotte un ***** di come tifano, ho visto come giocano, non parlo di simpatie o antipatie, parlo di gioco del calcio, non di minchiate da tifosi.

Poi se a te stanno sul ***** mica ti posso dire che non devi, sono cose tue e non ci sono entrato, adesso che so i motivi non è che la mia opinione sulla questione sia migliorata (anzi... :roll: )

Mi guardo le partite e basta, quel che succede prima e dopo e sugli spalti sinceramente mi interessa praticamente zero. E non giosco nè mi rammarico per nessuno, semplicemente mi piace vedere il calcio giocato.

Superpippo
05/07/2010, 16:49
dunque Amsikora

guarda che è italiano e si scrive con la "C" !
oddio, è pure sardo... quindi al limite con 2 "C"! :roll: :lol:

Ma con la "K" è proprio da tedeschi! :mrgreen:

Amsicora
05/07/2010, 16:54
dunque Amsikora

guarda che è italiano e si scrive con la "C" !
oddio, è pure sardo... quindi al limite con 2 "C"! :roll: :lol:

Ma con la "K" è proprio da tedeschi! :mrgreen:Se sto a correggere tutti quelli che sbagliano faccio più messaggi di motorana :lol: :lol: 8)

caino
05/07/2010, 16:58
scusa l'ho scritto con la K pensando fossi tedesco per come te la sei presa


:wink:

Amsicora
05/07/2010, 17:03
scusa l'ho scritto con la K pensando fossi tedesco per come te la sei presa


:wink: :shock: :shock: :shock:

Sinceramente prendermela per queste cose lo ritengo alquanto superfluo, al massimo dico la mia :wink: :wink:

Vada bene o no, come chiunque qua dentro :wink:

Tedesco io poi, quasi quasi non sono nemmeno italiano :lol: :lol: :lol:

RPG
05/07/2010, 17:04
Scusate....avendo lavorato e vissuto 15 mesi in Germania (Sachsen :shock: ), sono abilitato a dire che i tedeschi hanno la stronzaggine impressa a fuoco nel DNA?

E, in tal caso, mi sará permesso di rallegrarmi se la loro squadra dovesse essere estromessa in malo modo dalla semifinale? 8) 8)

Amsicora
05/07/2010, 17:07
quasi quasi non sono nemmeno italiano

togli il quasi quasi 8)Puoi crederci o no ma stavo per mettere l'icona dei pop-corn, ti aspettavo 8) :lol: :lol: :wink:

Superpippo
05/07/2010, 17:14
Scusate....avendo lavorato e vissuto 15 mesi in Germania (Sachsen :shock: ), sono abilitato a dire che i tedeschi hanno la stronzaggine impressa a fuoco nel DNA?

E, in tal caso, mi sará permesso di rallegrarmi se la loro squadra dovesse essere estromessa in malo modo dalla semifinale? 8) 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi RPG, i tuoi 15 mesi sono poca roba. Ora ti spiego.

I rottinculi devono arrivare facile facile in finale, dico davvero eh!
Poi devono dominarla fin dal primo minuto, con un bel gioco e tante azioni da gol! :D
Alla fine però devono perderla al 92' con un rigore concesso ingiustamente ad un giocatore avversario pure in fuorigioco! :wink: 8)

Te l'ho detto, certe cose dopo soli 15 mesi non le puoi capire... 8) :mrgreen: 8)

ps. questa l'ho tenuta come sfondo del mio PC in ufficio da luglio 2006 x oltre 2 anni! 8)

http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/dolore-tedeschi/dolore-tedeschi/reuters84640000507004746_big.jpg

caino
05/07/2010, 17:25
Scusate....avendo lavorato e vissuto 15 mesi in Germania (Sachsen :shock: ), sono abilitato a dire che i tedeschi hanno la stronzaggine impressa a fuoco nel DNA?

E, in tal caso, mi sará permesso di rallegrarmi se la loro squadra dovesse essere estromessa in malo modo dalla semifinale? 8) 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi RPG, i tuoi 15 mesi sono poca roba. Ora ti spiego.

I rottinculi devono arrivare facile facile in finale, dico davvero eh!
Poi devono dominarla fin dal primo minuto, con un bel gioco e tante azioni da gol! :D
Alla fine però devono perderla al 92' con un rigore concesso ingiustamente ad un giocatore avversario pure in fuorigioco! :wink: 8)

Te l'ho detto, certe cose dopo soli 15 mesi non le puoi capire... 8) :mrgreen: 8)

da quello che hai scritto capisco che hai lavorato 30 anni in Germania

Superpippo
05/07/2010, 17:34
da quello che hai scritto capisco che hai lavorato 30 anni in Germania
Ci sono nato e cresciuto, e la mia famiglia vive ancora lì! :roll: :mrgreen:

etzawane
05/07/2010, 17:35
I rottinculi devono arrivare facile facile in finale, dico davvero eh!
Poi devono dominarla fin dal primo minuto, con un bel gioco e tante azioni da gol! :D
Alla fine però devono perderla al 92'
Tu ricordagli ogni tanto Porto-Bayern 1987 e, quella più sanguinosa, Manchester United-Bayern 1999

:twisted:

Superpippo
05/07/2010, 17:55
Manchester United-Bayern 1999
con il Lothar nazionale incredulo che scuoteva la testa in panchina! :mrgreen: 8)

:roll: Però ricordo pure la finale Dortmund-Juve con quel ***** di gol di Lars Ricken da metà campo al primo tocco di palla! :roll: :? :lol:

Cmq etza credimi, nel '90 quando vinsero il mondiale in casa nostra dissi a mio padre "dai papà mo ci tocca subire... ma vedrai che il giorno in cui faranno il mondiale in germania lo vinciamo noi"! 8)
Purtroppo mio padre se n'è andato nel 2003. Ma io resto convinto che gli sarebbe venuto un infarto sul 2:0 di Del Piero (è uno juventino sfegatato)! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps. avevamo una pizzeria all'interno di un club calcio/polisportiva, quindi ti lascio immaginare gli sfottò che abbiamo dovuto "subire" ad ogni manifestazione sportiva che vedeva scontrarsi ITA-GER! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

Superpippo
05/07/2010, 17:56
da quello che hai scritto capisco che hai lavorato 30 anni in Germania
Ci sono nato e cresciuto, e la mia famiglia vive ancora lì! :roll: :mrgreen:e purtroppo sei venuto a scassare qui 8)

e t'ha detto **** che non mi sono fermato a milano! :twisted: :mrgreen:

Superpippo
07/07/2010, 22:01
ore 22.00

:angry_012: :angry_012: :angry_012:

caino
07/07/2010, 22:02
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/Nuvola_Spain_flag.svg/45px-Nuvola_Spain_flag.svg.png

caino
07/07/2010, 22:03
PUYOL :shock: :lol:

midall
07/07/2010, 22:06
se anche stavolta il polipo azzecca il risultato, per la prossima partita mi gioco una bolletta da 1000 euro!!!!!!!!!!!

caino
07/07/2010, 22:09
se anche stavolta il polipo azzecca il risultato, per la prossima partita mi gioco una bolletta da 1000 euro!!!!!!!!!!!

se lo azzecca posso azzeccare come lo rivedremo? :wink:



http://www.madeinkitchen.tv/blog/wp-content/uploads/2009/04/insalata_polpo_ceci.jpg

Superpippo
07/07/2010, 22:20
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

fox68
07/07/2010, 22:24
germany go home :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grande spagna!!!!!!!!

midall
07/07/2010, 22:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

datemi subito il link con la diretta sul polipo :lol: :lol: :lol:

che squadra la Spagna.. campione d'europa e ora la finale nel mondiale

@zupper speriamo che questa nuova juve regali un pò di soddisfazioni al Papà :wink:

caino
07/07/2010, 22:24
:blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012: :blobs_012:

Superpippo
07/07/2010, 22:26
VADO IN BAGNO A FARMI UNA SEGA... :roll: ci vediamo tra 15 secondi! 8)

Superpippo
07/07/2010, 22:27
fatto! :mrgreen:

midall
07/07/2010, 22:28
stai allenando il polso per qualche pistata :lol: :lol: :lol:

caino
07/07/2010, 22:29
:shock:

non i pareva cosi sessualnente stimolante

http://baobongda.com.vn/images/stories/0209/Tinnong/clpriionm4.jpg

ma

de gustibus

caino
07/07/2010, 22:30
VADO IN BAGNO A FARMI UNA SEGA... :roll: ci vediamo tra 15 secondi! 8)

ah cavoli avevo letto 15 minuti
:wink:

midall
07/07/2010, 22:31
la difesa della germania faceva un po' merd-saker :lol: :lol: :lol:

Superpippo
07/07/2010, 22:33
Io sono sudato come un porco... ho fatto l'ultimo quarto d'ora in apnea... manco stesse giocando l'italia coi rottinculi!!! :mrgreen:

Questi coglioni non impareranno MAI a starsene zitti
Con le loro canzoncine del ***** a prendere x il **** gli altri, ed i titoli "dedicati" dei loro quotidiani... e poi puntualmente la prendono nel ****... sempre! :twisted:

Io GODO, porcozzio se godo!!! 8)

Superpippo
07/07/2010, 22:34
VADO IN BAGNO A FARMI UNA SEGA... :roll: ci vediamo tra 15 secondi! 8)

ah cavoli avevo letto 15 minuti
:wink:

fermone ci sarai tu! :evil:

:lol:

caino
07/07/2010, 22:34
adesso puoi cercare un nuovo sfondo per il pc


:mrgreen:

Superpippo
07/07/2010, 22:35
adesso puoi cercare un nuovo sfondo per il pc


:mrgreen:

no no... non si meritano neanche quello sti rottinculi! 8)

kimiko
07/07/2010, 22:38
PODEMOOOSSSSSSSSS :mrgreen: :mrgreen:

midall
07/07/2010, 22:39
stò cantando:

poli-PO-POPPO-PO-PO-POOOOOOOOOOOO


:mrgreen:

caino
07/07/2010, 22:39
dai superpippo sbilanciati di brutto fai il polipo e dacci un pronostico


olanda-spagna?

Superpippo
07/07/2010, 22:50
dai superpippo sbilanciati di brutto fai il polipo e dacci un pronostico


olanda-spagna?

boh?!? :lol:

caino
07/07/2010, 22:51
:roll: :lol: :lol:

Superpippo
08/07/2010, 10:45
UP!| 8) 8) 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

caino
08/07/2010, 10:55
http://smileys.on-my-web.com/repository/Flags/spain-flag-34.gif

etzawane
08/07/2010, 12:45
Magari olanda... sarebbe ora.

E intanto sabato sera... URUGUAYYYYYYYYYYYYYYYYYY


E così i crucchi ci pensano un po'!!!!
:twisted: :twisted:

Superpippo
08/07/2010, 14:05
Magari olanda... sarebbe ora.

E intanto sabato sera... URUGUAYYYYYYYYYYYYYYYYYY


E così i crucchi ci pensano un po'!!!!
:twisted: :twisted:

Già oggi hanno ricominciato a scrivere "andremo a prenderci la coppa tra 4 anni"! :lol:

Ma io dico, avete preso l'ennesima batosta solo ieri sera... e già ricominciate a sparare minchiate?!?!!? :roll:
Che poveretti! :lol: :lol: :lol:

midall
08/07/2010, 14:10
però stà germania ricorda un pò noi prima del 2006... sempre li in semifinale... ed il brutto è che hanno una squadra giovane.. mi sà che all'europeo loro la faranno da padroni.....

però prima..............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Merkel **** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

caino
08/07/2010, 14:19
Magari olanda... sarebbe ora.

E intanto sabato sera... URUGUAYYYYYYYYYYYYYYYYYY


E così i crucchi ci pensano un po'!!!!
:twisted: :twisted:

Già oggi hanno ricominciato a scrivere "andremo a prenderci la coppa tra 4 anni"! :lol:

Ma io dico, avete preso l'ennesima batosta solo ieri sera... e già ricominciate a sparare minchiate?!?!!? :roll:
Che poveretti! :lol: :lol: :lol:

eeeh cosa vuoi sono tedeschi l'hai gia detto





bisognerebbe fargli cosi
http://www.leblogdugeek.com/wp-content/uploads/2008/10/nelson-simpsons-ah-ah-420x261.jpg

Papakatya
08/07/2010, 14:27
Io tifo Olanda..... :lol: Perchè....?????
Perchè a dei paesaggi bellissimi 8) 8)

http://img521.imageshack.us/img521/7606/cnetherlandsda7.jpg

ottimo cibo 8)

http://www.viaggiatore.net/img_racconti/ristoranti-amsterdam.jpghttp://i5.ebayimg.com/08/i/001/3b/90/a156_35.JPG


ottimi negozi 8) 8)

http://magazine.voiaganto.it/wp-galleryo/coffee-shop-olanda/coffe_shop_amsterdam.jpg

Siete d'accordo con me....???? 8) 8) :lol: :wink:

falco3
08/07/2010, 14:35
Alè

espana

:mrgreen:

caino
08/07/2010, 14:37
sono indeciso i panorami son belli anche in spagna

http://photo2.dfk3.kiev.ua/download/Football%20World%20Cup%20-%20Body%20Paint/Group%20H%20-%20Spain/6311029.jpg


i cibi son buoni

http://www.filippin.it/casar/images/big/paella.jpghttp://www.robertmykle.com/winewars/images/WineBottles.jpg


per i negozi non saprei ma al massimo si prova

falco3
08/07/2010, 14:39
CRIBBBBBBBBBBBBBBB........................IO

:mrgreen:

Papakatya
08/07/2010, 14:43
sono indeciso i panorami son belli anche in spagna


Effettivamente hai ragione, però il paesaggio olandese mi sembra più completo...... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: e poi i negozi....???dove li mettiamo i negozi olandesi....???? :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
08/07/2010, 14:47
siete OT! 8) :mrgreen:

Papakatya
08/07/2010, 14:50
siete OT! 8) :mrgreen:

Detto da te è un complimento...... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
08/07/2010, 14:52
siete OT! 8) :mrgreen:

Detto da te è un complimento...... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

etzawane
08/07/2010, 18:32
Già oggi hanno ricominciato a scrivere "andremo a prenderci la coppa tra 4 anni"! :lol:


In brasile?

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
:twisted:

mastro lindo
11/07/2010, 22:31
il cane è l'interprete migliore :mrgreen: veramente nella parte :mrgreen: