PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazioni cruscotto fz1 fazer



tommydom
27/06/2010, 23:09
Salve a tutti,
sono nuovo del sito, e mi scuso anticipatamente per il non essermi presentato.
ho un piccolo problema, ho da poco comprato una fz1 fazer 1000, sono a duemila km, e ultimamente sento una strana vibrazione proveniente dal cruscotto, molto fastidiosa intorno ai 4000 giri, volevo chiedervi se è gia successo a qualcno di voi e come avete risolto, o come dovrei intervenire. grazie a tutti

Italianblu
28/06/2010, 01:09
da qualche parte se n'è già parlato, non chiedermi dove perchè non ricordo, magari prova col 'cerca'....... :wink:

quello che ti posso dire per certo è che non è un problema della tua........lo fan tutte :evil:

ps. va' che se non ti sei ancora presentato fai sempre in tempo eh....... :lol: :wink:

Italianblu
28/06/2010, 11:27
La soluzione che adottai io nel 2006, oggi è ancora funzionante. In pratica smontai tutta la carena anteriore per siliconare quel piccolo triangolino nero che è proprio dietro alla strumentazione. E' lui la fonte delle vibrazioni :wink:
al massimo hai smontato il cupolino........la carena tu non ce l'hai........ :wink:

Quando ci vediamo urgono istrucciones :wink: quella 'zanzara' non la sopporto....... :evil:

kimiko
28/06/2010, 11:44
basta infilare qualche cosa che tenga sotto sforzo qul maledetto trinagolo di plastica nera....prima ci avevo infilato la spia dell'antifurto, ora ho preso un pò di gomma paraspifferi e l'ho arrotolata e spinta dentro tra triangolino e strumentazione :wink:

Pave
28/06/2010, 11:45
In effetti è un problema molto diffuso, risolto da alcuni mettendo degli spessori morbidi (gommapiuma, feltro, gomma) tra la strumentazione e il triangolo di plastica che la sovrasta. Se ben ricordo, usando il "cerca" salta fuori anche qualche foto di chi ci ha messo mano.

Lamps

tommydom
05/07/2010, 18:58