Visualizza Versione Completa : Mi presento Tommaso
tommydom
28/06/2010, 10:26
Ciao a tutti, da duemila km sono un felice possessore di una fz1 fazer, dopo un' hornet è arrivato il salto di qualità....
grazie anticipatamente a tutti
ciao e benvenuto :lol: :lol: :lol:
ciao tommy benvenuto!!! corri subito a palar male della hornet :lol: :lol: :lol:
:wink:
ciao tommy benvenuto!!! corri subito a palar male della hornet :lol: :lol: :lol:
:wink:
ciao tommy!!! non correre... sui modelli dal 2007 in poi non si può parlar male della hornet!!! :D
midall :twisted: invece degli auguri ti faccio le condoglianze... appena ti becco!!!!
BENVENUTO TOMMY!!! :glasses_003:
suka tu e quella roba color oro 8)
APPENA TI BECCO... :twisted:
suki :lol: :lol: :lol:
come no... appena ti becco!!! :twisted:
dai su su torniamo nel tuo coso a parlar della tua cosa :lol: qui ci si presenta lasciamo il giusto spazio a Tommaso :wink:
tommydom
28/06/2010, 14:47
ho comprato una fz1 fazer con soli 2000 km. blu con rifinuture oro(forcelle), ci sono andato a spasso questo week-end in due con la mia zavvorrina, e cosa dire: E' UNA BOMBA, ancora devo prenderci la mano, ma ha una coppia spaventosa, va via in qualsiasi marcia, solo una cosa mi fa girare i c......., quel rumore ronzante proveniente dal cruscotto.....HELP ME (anche qualche foto di come avete risolto). ciao e grazie a tutti del benvenuto
Ciao e Benvenuto!!! :lol:
SeMpReInMoTo
29/06/2010, 13:39
benvenuto :wink:
Royalfighter
06/07/2010, 07:40
Welkome :mrgreen: