Visualizza Versione Completa : Questo è davvero fuori!!!!!
gigikant
02/07/2010, 00:55
Da non crederci....... :shock: :shock: :twisted: :twisted: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=lcCMkZLMHEI&feature=fvw
ti dico la verità?...cazzi suoi.conosceva i suoi rischi!!!!!!!
:mrgreen: ... tu dici? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il solito scemo di guerra
almeno aveva tutte le protezioni.... :? :?
Royalfighter
02/07/2010, 08:34
Scusate ma come si possono definire persone del genere.... motociclisti :?:
Io li definisco con una parola sola STRONZI nel vero senso della parola :twisted: :mrgreen:
Più che fuori, direi che è un COGLIONE.
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!! :shock: :shock:
Superpippo
02/07/2010, 09:39
:roll:
Concordo!!!!
:shock: :shock: :shock: .......senza parole.......povera moto :mrgreen:
Italianblu
02/07/2010, 10:26
ignoranti...........si capisce benissimo che il video è preso dall'ultima edizione di Pitti Uomo, sezione 'Una moto per cappello'......... :roll:
mi sa che non salta più per un pò... :mrgreen:
MakoShark
02/07/2010, 11:23
Speriamo che non si sia procurato danni al midollo spinale e che , con la botta, sia rinsavito un po' e la smetta di fare ste cazzate :|
cmq maggiorparte dei ragazzi americani come ho constatato... (non io ovviamente) son dei PIRLA di prima categoria....fanno i macho e dicono di saper andare in moto....se se il loro andar in moto son km e km di strada dritta(se qualcuno si ricorda ryan il ragazzo americano che venne al minidolomitico senza specchietti ....e con le gomme squadrate..)se li metti su una montagna coi tornanti.o solo i colli vanno in crisi fotonica poi si vantano che sanno far stunt..e li fanno in manichette corte e pantaloncini(altro che Mente) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me vien solo da ridere... :twisted: :twisted: :twisted:
be anche a fare km e km di strada dritta ci vuole coraggio...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma tanto.... :mrgreen:
SeMpReInMoTo
02/07/2010, 13:16
coglionaccio,mi spiace solo per la moto
be anche a fare km e km di strada dritta ci vuole coraggio...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma tanto.... :mrgreen:
solo xke' ti vien un culo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :lol: :lol: :lol: :lol: