PDA

Visualizza Versione Completa : Sardi...... so cazzi vostri...



Roadrunner
02/07/2010, 20:54
...la giovincella di mia madre (75 suonati) ed una sua amica (82 strasuonati) si sono appena imbarcate per arrivare nelle vostre terre.... OKKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


purtroppo non ho notizie sulla marca e modello del mezzo utilizzato (è la macchina dell'amica)... seguiranno news ed eventuali aggiornamenti sul vs livello defcon consigliato.
State comunque allerta... 8) 8) 8) 8)

Dobbiamo fare una telefonata ? 8)

Amsicora
02/07/2010, 20:59
Matteo, ma tu hai preso da tua madre o da tuo padre?

Per sapere se dobbiamo rimpinguare le scorte di birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
03/07/2010, 07:19
...la giovincella di mia madre (75 suonati) ed una sua amica (82 strasuonati) si sono appena imbarcate per arrivare nelle vostre terre.... OKKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


purtroppo non ho notizie sulla marca e modello del mezzo utilizzato (è la macchina dell'amica)... seguiranno news ed eventuali aggiornamenti sul vs livello defcon consigliato.
State comunque allerta... 8) 8) 8) 8)


Giovanni se sull'isola risuona un COM'EEEEEEE' avrai la tua risposta :lol: :lol:

Amsicora
03/07/2010, 17:02
Matteo, ma tu hai preso da tua madre o da tuo padre?

Per sapere se dobbiamo rimpinguare le scorte di birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:io sono decisamente autodidatta 8)Scampato pericolo, anche se in effetti, come maggiori consumatori di birra d'italia, magari ce la saremmo cavata lo stesso :lol: :lol:

Dì la verità che in lombardia sei tu ad alzare di molto la media del consumo di birra 8) :wink:

Amsicora
03/07/2010, 17:14
confesso che l'unica cosa che riesco ad alzare in lombardia è il consumo di birra 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

Amsicora
03/07/2010, 18:06
:mrgreen: :mrgreen:

Certo che se si infrattano fra i paesini e cercano indicazioni... :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

Roadrunner
03/07/2010, 18:24
sentita adesso la giovincella....



al telefono chiedeva all'amica giovinissima "ma sei sicura che sia questa la strada???"


ok settate tranquillamente defcon 2
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, a parte gli scherzi, digli di girare col pieno che se capitano nel centro Sardegna rischiano di dormire in un nuraghe. ;)