PDA

Visualizza Versione Completa : [help informatico] Chiavetta internet "usa & getta&



Lontano
03/07/2010, 11:42
Buongiorno,
stanotte sono arrivato con la famiglia in Italia per una decina di giorni, domattina porto moglie, figli e cane al mare (Viserba) e mi piacerebbe acquistare una chiavetta internet USB per il mio Biagio (un Acer Aspire One).
Naturalmente, della chiavetta non me farò più nulla fra due settimane, quindi mi chiedevo se esistano prodotti tipo "usa & getta", magari con traffico pre-pagato.
Idee? Consigli? Aiuti?
Oggi pomeriggio contavo cercare un punto vendita e mi piacerebbe arrivarci un po' preparato ed evitare di prendere qualcosa di inadatto alle mie esigenze.

PS. ******* ma quanta caldazza fa???

WikiGio
03/07/2010, 12:54
E' una cosa che interessa anche a me. Mi serviva una chiavettina internet da usare solo per il periodo delle ferie.

Mi è parso che la più economica sia l'offerta della Vodafone a 29 € per chiavetta + 3 mesi a 30 ore al mese.
Link all'offerta sul sito Vodafone (http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=50622&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_promozione_internet_key_7.2)
Difetto: è un abbonamento con obbligo di domiciliazione della bolletta (o su carta di credito), ma dopo 3 mesi si può recedere liberamente (dicono così). Quindi c'è solo il rischio di dimenticarsi, o che le spese vadano fuori controllo se uno eccede le 30 ore/mese.

L' ho cercata in 2 negozi, non ce l'ha nessuno. Dicono che è la stessa che era usata per gli incentivi statali quindi l'hanno finita. L'ho acquistata online direttamente da Vodafone, ma mi hanno telefonato che non ne hanno più. Chissà come andrà a finire? :roll:

Altre opzioni, o prendi la chiavina da 28.8 a 79 €, per andare uguale.
O compri una chiavina a circa 50 € + un una SIM con una tariffa da circa 10 € al mese + attivazione.
Gli altri operatori siamo sempre lì: Tim 99 € per una chiavina + 1 anno a 40 ore/mese.

Se qualcuno più informato ha altre idee, interessano anche a me. :wink:

kimiko
03/07/2010, 13:45
ma scroccare wifi no? :roll:

Royalfighter
03/07/2010, 15:28
Sempre che ci sia qualche hot spot free nella zona, perchè no :!:

Dipende dal luogo di permanenza estiva :wink: