PDA

Visualizza Versione Completa : FZ8 Fazer... motorana's test



midall
05/07/2010, 12:03
bel report :mrgreen: :wink:

Luke23
05/07/2010, 13:08
mafioso 8)

effetto on-off ne hai risentito? da solo? in 2?

Penna
05/07/2010, 13:17
Bel report!!!! :D

Pozzame
05/07/2010, 13:30
On-off??

Roadrunner
05/07/2010, 16:05
E il cambio (nell'escursione della leva) ti è sembrato tutto tutto normale ? :roll:

panza96
05/07/2010, 18:43
quando la prenoti?

MartePower
05/07/2010, 20:17
un ringraziamento alla mia persona no?! :twisted:
avevo detto a Faster di metterci sopra un bigliettino tipo "con gli omaggi di MartePower", credo che non lo ha fatto pensando che forse avresti preferito non guidarla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FazerLombardi la moto è li per voi, per testarla e poi si cambia zona :!: :wink:

solo io non l'ho provata :?

MartePower
05/07/2010, 21:24
pirla che non sei altro, lo avevo capito; ma mi pare giusto che ci stuzzichiamo appena c'è occasione.
dobbiamo mantenere il nostro rapporto, non vorrei che la gente pensasse male 8)

il PIRLA mi pare che lo merito sempre :roll:


tornando ON TOPIC
il motore ti ha ricordato quello delle FZS?

Paperino
05/07/2010, 21:25
posso dirvi che siete pirla tutte e due ? 8) :mrgreen:

Adry
05/07/2010, 22:32
Comunque io l'ho vista di nuovo stasera...ed e' tutta piena di moscerini... :angry_009: :angry_009:

Gaffiere
06/07/2010, 12:57
Comunque io l'ho vista di nuovo stasera...ed e' tutta piena di moscerini... :angry_009: :angry_009:
confessa, ora non lo è più! :lol:

fox68
06/07/2010, 13:00
Comunque io l'ho vista di nuovo stasera...ed e' tutta piena di moscerini... :angry_009: :angry_009:


si ......che lo hanno tamponato :wink: :twisted: :twisted:

Faster
06/07/2010, 19:37
Comunque io l'ho vista di nuovo stasera...ed e' tutta piena di moscerini... :angry_009: :angry_009:

ciccio, l'ho lavata mezzora fa
:wink: :wink: :wink:

Roadrunner
06/07/2010, 19:55
Io, io non ho più parole, lascio parlare loro: :roll:


...dobbiamo mantenere il nostro rapporto, non vorrei che la gente pensasse male...


...sapendo di aver dentro una cosa non mia, per precauzione ho attivato il sensore di movimento...

Mah ! :roll: :twisted:

Adry
06/07/2010, 23:10
Comunque io l'ho vista di nuovo stasera...ed e' tutta piena di moscerini... :angry_009: :angry_009:

ciccio, l'ho lavata mezzora fa
:wink: :wink: :wink:

ecccoooo, molto beneeee.... 8)

SeMpReInMoTo
08/07/2010, 18:49
eebbravo il ranocchio, vedo un nuovo amore a due ruote in vista :wink:

MartePower
08/07/2010, 21:23
Io, io non ho più parole, lascio parlare loro: :roll:


...dobbiamo mantenere il nostro rapporto, non vorrei che la gente pensasse male...


...sapendo di aver dentro una cosa non mia, per precauzione ho attivato il sensore di movimento...

Mah ! :roll: :twisted:
Non c'è possibilità di comprendere il nostro rapporto... :lol:

coboldo
09/07/2010, 10:49
Ciao
comprata 2 settimane fa ma ancora poco usata (240 km) per mancanza di tempo.

Ciclistica : mi soddisfa in tutti i frangenti sul misto e nei curvoni autostradali, non l'ho sottoposta a sforzi e quindi valutazioni parziali.

Cambio : morbido sempre e solo rumoroso per la prima, la frizione stacca bene e subito e non richiede particolari attenzioni

Motore : generoso e potente ma controllabile, elastico e con coppia anche ai bassi.

Frenata: sinceramente non saprei fino ad ora tutto bene, ma come detto non ho provato nulla di particolare

Posizione : abbastanza eretta , sella non comodissima (duretta)

Difetto mega : è un boiler!!!!!!!!!!! se volete una moto "fresca" non fa per voi...siamo anche a luglio ma l'estate è il periodo + bello per girare quindi...

Conclusioni
Bella moto esteticamente, bel motore e bella ciclistica ma se non trovo una soluzione al calore emesso (verificandolo anche nelle altre tre stagioni) non so se permarrà nel mio box :wink:

panza96
09/07/2010, 18:13
Ciao
comprata 2 settimane fa ma ancora poco usata (240 km) per mancanza di tempo.

Ciclistica : mi soddisfa in tutti i frangenti sul misto e nei curvoni autostradali, non l'ho sottoposta a sforzi e quindi valutazioni parziali.

Cambio : morbido sempre e solo rumoroso per la prima, la frizione stacca bene e subito e non richiede particolari attenzioni

Motore : generoso e potente ma controllabile, elastico e con coppia anche ai bassi.

Frenata: sinceramente non saprei fino ad ora tutto bene, ma come detto non ho provato nulla di particolare

Posizione : abbastanza eretta , sella non comodissima (duretta)

Difetto mega : è un boiler!!!!!!!!!!! se volete una moto "fresca" non fa per voi...siamo anche a luglio ma l'estate è il periodo + bello per girare quindi...

Conclusioni
Bella moto esteticamente, bel motore e bella ciclistica ma se non trovo una soluzione al calore emesso (verificandolo anche nelle altre tre stagioni) non so se permarrà nel mio box :wink:

potrebbe venir comoda per u utilizzo invernale.... :roll: :roll:

katana
10/07/2010, 08:26
Il periodo migliore per la mia moto è da settembre a giugno

dipende da ke zone frequenti :roll:

katana
10/07/2010, 08:54
Ovvio che parlo della mia zona, non posso certo parlare delle Alpi

io parlavo della zona d'attacco, ti di ke zona parli? :shock:















:obscene_006:

kimiko
12/07/2010, 15:48
ma dopo il ranocchio...la scarpa....ora quella poveretta è passata nelle mani del kawamaniaco????????????? :shock: