PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 1000] Cuscinetti canotto di sterzo...



Gsxr
05/07/2010, 14:59
Ciao! :D

Tutti sappiamo che prima o dopo vanno sostituiti. Gli originali hanno rulli e sfere molto piccoli. Si consumano velocemente. Quelli RIV invece sono più grandi come rulliere e durano di più.

Quindi che fò? Metto SKF, ovvio no? Invece no. :shock:

Sembra infatti che la differenza tra questi sia una certa "sensibilità" di sterzo che con gli SKF... viene a mancare... :?

Che ne dite? Qualcuno sà qualcosa in merito?

silverfox
05/07/2010, 15:31
ci sono anche i conici a rulli, dovrebbero mantenere la sensibilità delle sfere piccole e la durata maggiore :wink:

crazyhorse
05/07/2010, 19:26
ciao Mario, dopo 106000 km sono ancora lì :roll: :roll: mai cambiati :roll: :oops: ho cambiato solo una marea de gomme :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:

Gsxr
05/07/2010, 19:44
Ciao Carissimooo! I miei son perfetti stò lavorando per sostituire l'avantreno con Ohlins a steli rovesci... e su quell'avantreno i cuscinetti non ci sono! :D

...quindi li devo mettere! :mrgreen:

Un abbraccio pensionistico! :D :D :D

crazyhorse
05/07/2010, 21:40
Ciao Carissimooo! I miei son perfetti stò lavorando per sostituire l'avantreno con Ohlins a steli rovesci... e su quell'avantreno i cuscinetti non ci sono! :D

...quindi li devo mettere! :mrgreen:

Un abbraccio pensionistico! :D :D :De allora dillo :roll: :roll: hai fatto lavorà un pensionato:roll: :roll: :? :? :D :D ciaoo :) :D :wink:

commando
05/07/2010, 21:50
Ciao Carissimooo! I miei son perfetti stò lavorando per sostituire l'avantreno con Ohlins a steli rovesci... e su quell'avantreno i cuscinetti non ci sono! :D

...quindi li devo mettere! :mrgreen:

Un abbraccio pensionistico! :D :D :D

:shock: ..a Marioo,puoi lasciare benissimo quelli
che già ci sono :wink:

Ciao a te..e pure a Franco :P