Visualizza Versione Completa : Consiglio Compagnia Aerea
Roadrunner
05/07/2010, 19:04
Altro che Alitalia, io, d'ora in avanti, scelgo questa:
http://www.youreporter.it/video_Spot_sexi_compagnia_aerea_russa_1 8)
Superpippo
05/07/2010, 19:12
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Italianblu
05/07/2010, 19:52
8) 8) 8)
Superpippo
05/07/2010, 21:01
Non mi fido dei piloti.... troppo imegnati con la cloche :mrgreen:Joystick... l'aviazione moderna s'è evoluta dai tempi dei fratelli Wright.... Joystick...
anche se forse qualcuna avrebbe preferito al singolo attrezzo il "doppio" creato dalla cloche 8)
ecco che vengono fuori i vostri 8 anni di differenza! 8)
Emilio quando si faceva le pippe usava la cloche, tu invece il joystick... Teo sei mooolto + awanti! Proprio n'altra generazione! :lol: :lol: :lol:
SeMpReInMoTo
05/07/2010, 21:07
:mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
05/07/2010, 21:16
Non mi fido dei piloti.... troppo imegnati con la cloche :mrgreen:Joystick... l'aviazione moderna s'è evoluta dai tempi dei fratelli Wright.... Joystick...
anche se forse qualcuna avrebbe preferito al singolo attrezzo il "doppio" creato dalla cloche 8)
ecco che vengono fuori i vostri 8 anni di differenza! 8)
Emilio quando si faceva le pippe usava la cloche, tu invece il joystick... Teo sei mooolto + awanti! Proprio n'altra generazione! :lol: :lol: :lol:ti vorrei ricordare che sei te quallo del "tu is megli che uan" 8) 8) 8) 8) 8)
guarda che sto a parlà di farvi le pippe eh... mica vi sto offendizzando! :roll:
:lol: :lol: :lol:
Superpippo
05/07/2010, 21:22
ahhhhh avevo capito male.... anni ed anni di "summer games" col joystick aiutano nella manovrabilità dell'attrezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh dai... cmq ai tempi miei c'era il SEGA Master System! :roll: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: