Mic73
06/07/2010, 16:08
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, Mic per gli amici.
Visto che da più di un anno sono in sella al mio secondo Fazer (FZ6 Fazer S2) mi sembrava doveroso iscrivermi.
Anche se ho iniziato relativamente tardi la mia carriera motocilclistica (patente e prima moto a 24 anni), da quando ho provato il piacere delle 2 ruote non ho più smesso ed in 12 anni di carriera motociclistica ho macinato parecchi km.
24 + 12 = ? Si torna !
In ordine ecco cosa ho cavalcato:
Yamaha Super tenerè 750
Suzuki SV650
Yamaha FZS 600 Fazer
Yamaha FJR 1300
Yamaha FZ6 Fazer S2
Che posso dirvi Su di me ?
L'età l'avete capita, faccio il ragioniere con la passione dell'informatica, sci baseball e MOTO.
Sono un tipo tranquillo che non si fa tanti problemi.
Sole, pioggia, lenti, veloci, ore in sella e centinaia di km o il giretto e stare seuduti ore a tavola;
non importa, basta la compagnia giusta e per me va bene.
La cosa importante divertirsi e stare bene in compagnia.
Mi sembra che molti di voi la pensino allo stesso modo.
-
-
PS: domenica ho avuto il piacere di fare un giretto con qualche iscritto :)
Releone hai visto che mi sono iscritto ?!
Un saluto anche a LaDukessa che ha bagnato la moto nuova ed a Mad4mud + Santasubito (non vi ho salutati perchè pensavo veniste con noi).
mi chiamo Maurizio, Mic per gli amici.
Visto che da più di un anno sono in sella al mio secondo Fazer (FZ6 Fazer S2) mi sembrava doveroso iscrivermi.
Anche se ho iniziato relativamente tardi la mia carriera motocilclistica (patente e prima moto a 24 anni), da quando ho provato il piacere delle 2 ruote non ho più smesso ed in 12 anni di carriera motociclistica ho macinato parecchi km.
24 + 12 = ? Si torna !
In ordine ecco cosa ho cavalcato:
Yamaha Super tenerè 750
Suzuki SV650
Yamaha FZS 600 Fazer
Yamaha FJR 1300
Yamaha FZ6 Fazer S2
Che posso dirvi Su di me ?
L'età l'avete capita, faccio il ragioniere con la passione dell'informatica, sci baseball e MOTO.
Sono un tipo tranquillo che non si fa tanti problemi.
Sole, pioggia, lenti, veloci, ore in sella e centinaia di km o il giretto e stare seuduti ore a tavola;
non importa, basta la compagnia giusta e per me va bene.
La cosa importante divertirsi e stare bene in compagnia.
Mi sembra che molti di voi la pensino allo stesso modo.
-
-
PS: domenica ho avuto il piacere di fare un giretto con qualche iscritto :)
Releone hai visto che mi sono iscritto ?!
Un saluto anche a LaDukessa che ha bagnato la moto nuova ed a Mad4mud + Santasubito (non vi ho salutati perchè pensavo veniste con noi).