Visualizza Versione Completa : Buondì!
Buongiorno a tutti!! Sono Ripley (tanja) della provincia di treviso..non sono una fazerista.. :oops: ..e non ho nemmeno una yamaha.. :oops: ..ho una fantastica Street Triple :D con la quale macino all'incirca 20.000 km l'anno..
Con il fazeritalia ho un'amico in comune, manuel..sempre nel nostro cuore..
Un doppio lamps a tuttiiii!!!! :D
benvenuta e complimenti per il kmetraggio
Ciao Tanja presto ci stringeremo la mano :wink: :wink:
Buongiorno a tutti!! Sono Ripley (tanja) della provincia di treviso..non sono una fazerista.. :oops: ..e non ho nemmeno una yamaha.. :oops: ..ho una fantastica Street Triple :D con la quale macino all'incirca 20.000 km l'anno..
Con il fazeritalia ho un'amico in comune, manuel..sempre nel nostro cuore..
Un doppio lamps a tuttiiii!!!! :D
ciao carissima e benvenuta al forum Fazer.... ti ricordi di me vero? :D :D vedrai che se ti unisci a qualche giretto ti divertirai molto....la compagnia è ottima :wink:
Gaffiere
08/07/2010, 10:05
welcome! :D finalmente qualcuno che ne capisce di moto ;) :mrgreen:
ciao carissima e benvenuta al forum Fazer.... ti ricordi di me vero? :D :D vedrai che se ti unisci a qualche giretto ti divertirai molto....la compagnia è ottima :wink:
Ciao pamela!! :wink: certo che mi ricordo di te..ti ho vista un paio di weekend fà in moto tra un gruppone di motociclisti, credo proprio del fazer, alla rotonda della galleria che và sul brocon :D forse andavate verso il rolle ..mi son sbracciata ma eri troppo intenta nella guida :wink:
Guarda che presto voglio organizzare il giretto in rosa, non puoi mancare!!
Grazie a tutti! :D Ci si vede su croce ai mori :wink:
Ciao pamela!! :wink: certo che mi ricordo di te..ti ho vista un paio di weekend fà in moto tra un gruppone di motociclisti, credo proprio del fazer, alla rotonda della galleria che và sul brocon :D forse andavate verso il rolle ..mi son sbracciata ma eri troppo intenta nella guida :wink:
Guarda che presto voglio organizzare il giretto in rosa, non puoi mancare!!
Grazie a tutti! :D Ci si vede su croce ai mori :wink:
Bhe dai speriamo di essere migliorata rispetto all'anno scorso :wink: mi dispiace non averti visto, in effetti due giorni di moto nelle dolomiti mi hanno portato l'attenzione a 1000 ed ero intenta a guardare solo avanti :D :D e a curvare :wink:
Fammi sapere per il giretto in rosa... se son libera mi unisco volentieri :D
SeMpReInMoTo
12/07/2010, 23:23
madam :D :D
Papakatya
14/07/2010, 14:26
:D :D :D BENVENUTA :D :D :D
wolfangie
14/07/2010, 15:42
BENVENUTA