Visualizza Versione Completa : Il futuro che non voglio.
MakoShark
09/07/2010, 11:40
Ieri , facendo 2 conti della mia vita, mi sono trovato a pensare "ma io non voglio questo futuro di merda! "
A voi e' mai capitato ?
Lavoro (grazie a dio) per 1000 euro al mese , un lavoro senza nessuna soddisfazione , 0 possibilita' di sbocchi e la sicurezza di arrivare a fine cariera con lo stesso stipendio.
Mi si prospettano 30 anni di mutuo e sacrifici per prendere casa.
Visto il mio stato di salute e' probabile che non arrivero' mai alla pensione...
Mah ...
Oggi e' giornata depressione.
Qualche suggerimento costruttivo (tipo sparati un colpo alle palle o cose cosi )
.........solo uno.........
STAPPA CHE TI PASSA :wink:
la ruota della vita ogni tanto si incastra per tutti , svegliati sempre con il sorriso e insisti sempre :mrgreen: :wink:
grazie....ora sono molto più allegro..... :( :( :(
magari non pensarci troppo e vivere alla giornata?
godendo di quanto riusciamo ad ottenere DALLE COSE/PERSONE che realmente ci interessano e non dalle cose/persone che voglio farci credere che ci servono?
e lo sò.....magra consolazione....ma fossilizzarsi su quel che non si ha è deleterio :roll:
la vita ho scoperto che non regala mai ciò che desideriamo e nemmeno te lo vende....
pensa a godere di ciò che hai ora...e non di ciò che ti manca o vorresti...vivi la giornata con le piccole cose che hai....un passo alla volta....
MakoShark
09/07/2010, 11:54
E' proprio un momento di cacca per tutti purtroppo.
Prima che mi operassero vivevo molto alla giornata, ma , da quando sono stato male (problemi cardiaci) mi sembra sempre che il tempo sia cosi poco...
Va beh , devo solo sfogarmi un po' .
è un "must" salutare anche quello...lo sfogo aiuta a non accumulare tensione e nervosismo... :wink:
il tempo se ci pensi è sempre troppo poco....ma quale metodo c'è per goderselo a pieno se non quello di dedicarci con tutto noi stessi a ciò che amiamo fare? :wink:
non permettere che lo sconforto possa privarti di importanti minuti da dedicare ad altro :wink:
MakoShark
09/07/2010, 11:58
devo solo sfogarmi un po' .
siamo qui anche per questo :wink:
Te cel'hai una bella sesta di seno ?
a) ti apri un attività e lo tieni aperto per 6 mesi l'anno e gli altri 6 mesi vai in qualche località tipo phuket
b) ti trasferisci in australia ti fai un biglietto con ritorno entro un anno, fai 6 mesi di ferie e poi cerchi lavoro con vitto è alloggio in qualche fattoria
c)ti trasferisci a casa di panza travestito da bottiglia di acqua (sei sicuro che nessuno ti tocca)e vivi li
d)prendi i tuoi risparmi e provi a fare la pazzia di qualche attività in un luogo di villeggiatura tipo cuba, jamaica, o similare...
e)stai in italia, cerchi un lavoro diverso
f)ti inventi un lavoro
g)colori i cerchi della lambo
:wink:
MakoShark
09/07/2010, 12:02
x Caino: Colorare i cerchi della lambo presupporrebbe di avercela una lambo !
Travestirsi da bottiglia d'acqua e vivere a casa del panza potrebbe essere un idea :lol:
x Motorana: non vorrei mai mi venissero pure complessi sulle dimensioni , poi si che sarei depresso ! :lol:
MakoShark
09/07/2010, 12:04
è un "must" salutare anche quello...lo sfogo aiuta a non accumulare tensione e nervosismo... :wink:
il tempo se ci pensi è sempre troppo poco....ma quale metodo c'è per goderselo a pieno se non quello di dedicarci con tutto noi stessi a ciò che amiamo fare? :wink:
non permettere che lo sconforto possa privarti di importanti minuti da dedicare ad altro :wink:
Il problema principale e' che il tempo e' sempre meno per fare quello che si ama.
Sto' pensando seriamente di mettere su un businnes alternativo tipo vendere le mutande usate ! :lol:
Il problema principale e' che il tempo e' sempre meno per fare quello che si ama.
Sto' pensando seriamente di mettere su un businnes alternativo tipo vendere le mutande usate ! :lol:se serve divento fornitore 8)
LAMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VOGLIO LA LAMBOOOOOOOOOOOOO
COI CERCHI VERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dajè squalo :wink:
MakoShark
09/07/2010, 12:07
Io stavo pensando di vendere la mia macchina (ormai 11 anni di vita) e prendermi un bel porsche boxter cabrio ... si trovano a 15000 euro vecchi di 8 o 9 anni . il problema poi e mantenerlo :lol:
Motorana: non vorrei mai mi venissero pure complessi sulle dimensioni , poi si che sarei depresso !
tranquillo... con le mie dimensioni ti risollevi il morale :mrgreen:un primo passo è fatto....hai accettato la tua situazione e ti rende onore...io ci devo fare ancora l'abitudine :lol: :lol:
il tempo bisogna ricavarselo, non aspettare che ce ne sia, perchè non ce ne è mai
i giorni all'anno son sempre 365 e son sempre 24 le ore in un giorno, sta a te trovare del tempo per te stesso e per quel che ti piace fare..
ma te lo devi proprio imporre, dire "sabato cascasse il mondo mi faccio un giro in moto"
MakoShark
09/07/2010, 12:10
Questi si che sono veri problemi ... Mica lo stipendio o il futuro !
LE DIMENSIONI DEL PROPRIO ARNESE ! ecco il vero problema ! :lol:
Io stavo pensando di vendere la mia macchina (ormai 11 anni di vita) e prendermi un bel porsche boxter cabrio ... si trovano a 15000 euro vecchi di 8 o 9 anni . il problema poi e mantenerlo :lol:
lascia stara le macchine và :roll: :lol: :lol: :lol:
investili in una bella vacanza: vedrai come torni bello fresco e pimpante, ti suggerisco playa del carmen in messico, ti fai una settimana li e poi mi racconti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
MakoShark
09/07/2010, 12:11
il tempo bisogna ricavarselo, non aspettare che ce ne sia, perchè non ce ne è mai
i giorni all'anno son sempre 365 e son sempre 24 le ore in un giorno, sta a te trovare del tempo per te stesso e per quel che ti piace fare..
ma te lo devi proprio imporre, dire "sabato cascasse il mondo mi faccio un giro in moto"
E lo farei anche , poi mi sveglio sabato mattina che sto' male e melo prendo in quel posto...
(potrei dare via i ciap per vivere , mi sa' che di soldi sene prendono parecchi :lol: )
MakoShark
09/07/2010, 12:13
investili in una bella vacanza: vedrai come torni bello fresco e pimpante, ti suggerisco playa del carmen in messico, ti fai una settimana li e poi mi racconti 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
C'e' il non trascurabile difetto che la fidanzata non gradirebbe temo :lol:
E lo farei anche , poi mi sveglio sabato mattina che sto' male e melo prendo in quel posto...
(potrei dare via i ciap per vivere , mi sa' che di soldi sene prendono parecchi :lol: )
non sai quanti e son tutti esentasse :lol:
C'e' il non trascurabile difetto che la fidanzata non gradirebbe temo :lol:
a no.. infatti io mi ero mollato una settimana prima di partire :lol: :lol: :lol:
altri tempi altre storie però.. ora ho messo la testa a posto :oops: :roll:
(scommetto che qualcuno verde cromato suggerirà dove ho messo la testa :lol: :lol: :lol: )
SeMpReInMoTo
09/07/2010, 12:18
Ieri , facendo 2 conti della mia vita, mi sono trovato a pensare "ma io non voglio questo futuro di merda! "
A voi e' mai capitato ?
Lavoro (grazie a dio) per 1000 euro al mese , un lavoro senza nessuna soddisfazione , 0 possibilita' di sbocchi e la sicurezza di arrivare a fine cariera con lo stesso stipendio.
Mi si prospettano 30 anni di mutuo e sacrifici per prendere casa.
Visto il mio stato di salute e' probabile che non arrivero' mai alla pensione...
Mah ...
Oggi e' giornata depressione.
Qualche suggerimento costruttivo (tipo sparati un colpo alle palle o cose cosi )
sei la mia fotocopia :roll:
MakoShark
09/07/2010, 12:18
Dovevo nascere donna ... non avrei avuto problemi a fare il puttanone ! :lol:
MakoShark
09/07/2010, 12:19
sei la mia fotocopia :roll:
Mal comune mezzo gaudio !
non e' vero e' una stronzata ! :lol:
MakoShark
09/07/2010, 12:20
Vedo che hai editato Motorana , allora edito anche io ... magari e' roba da non far sapere in giro
SeMpReInMoTo
09/07/2010, 12:21
la rivincita è vicina...diciamo 2018 :?: :mrgreen:
MakoShark
09/07/2010, 12:27
Ma il mondo non finiva nel 2012 ? :lol:
Vedo che hai editato Motorana , allora edito anche io ... magari e' roba da non far sapere in giro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@rana so dove abiti e che birre bevi 8)
Ma il mondo non finiva nel 2012 ? :lol:dicono... quindi non ci rimane che stapparci sopra 8)
non possiamo bere un po prima del 2012? ad esempio adesso?
Ma il mondo non finiva nel 2012 ? :lol:dicono... quindi non ci rimane che stapparci sopra 8)
non ditelo in giro che poi non mi accettano il leasing per la lambo :twisted: :twisted: :twisted:
MakoShark
09/07/2010, 13:13
Il bere devo prenderlo con molta moderazione.
Ho fatto i conti che vendendo moto e macchina posso ricavare sui 5000 euro e poi mi sparo 6 mesi in tailandia ! tanto mi sa' che non sopravvivo piu' di cosi la' :lol:
poi mi sparo 6 mesi in tailandia
Perche invece non vai in un paese come per esempio il Lussemburgo :| , non so quanti anni hai e quanto sei attaccato all' Italia, ma nei tuoi panni non avrei alcun dubbio.
poi mi sparo 6 mesi in tailandia
Perche invece non vai in un paese come per esempio il Lussemburgo :| , non so quanti anni hai e quanto sei attaccato all' Italia, ma nei tuoi panni non avrei alcun dubbio.giustificare please :wink: come mai proprio Luxemburg? a parte il perchè ci vivi :wink:
giustificare please
Anche qua trovare lavoro non é facile ma se lo trovi guadagni molto di piu che mille euri. (prima che qualcuno interviene:so per esperienza che il costo della vita a Milano é piu alta che qua).
e a milano non ci sono le lambo nere con i cerchi verdi
e a milano non ci sono le lambo nere con i cerchi verdi
corona e balotelli :lol: :lol: :lol:
cmq dipende dal lavoro che uno fà......
E poi qua si spara meno cazzate
giustificare please
Anche qua trovare lavoro non é facile ma se lo trovi guadagni molto di piu che mille euri. (prima che qualcuno interviene:so per esperienza che il costo della vita a Milano é piu alta che qua).allora è come pensavo...se non fosse per la lingua...sarei li già da 5 anni :wink:
Euhh... quando sono partito per l'italia avevo 28 anni, quando partivo per il Lussemburgo avevo 43, adesso parlicchio un po d'italiano e Lussemburghese: non é mai tardi per imparare
A voi e' mai capitato ?
...a chi non capita? Certo bisogna superare il momento...
ricorda sempre che, anche se ora hai dei dubbi, il futuro è pieno di sorprese positive :D quando meno te l'aspetti la tua vita potrebbe cambiare in meglio, basta non fossilizzarsi nei propri pensieri negativi...
Stai con le persone che ami e che ti fanno stare bene e nel tempo libero fai quello che ti piace senza strafare :D
@Linus: ti ho salutato Domenico e Dante, ricambiano i saluti e sperano che stai bene e gli ho detto di sì ... :D :wink:
impeggiato
09/07/2010, 17:23
pensa che io ho meno di un mese per cercarmi un altro lavoro :P
sul col morale :D
igor1975
10/07/2010, 20:00
parlando sul lavoro, è quello ke avevo sempre detto a 2 colleghi di lavoro, che non sono capaci di prendersi nemmeno 1 gg. di ferie.....naturalmente a mè non me ne frega un cazzo :!: , non è colpa mia se non sono capaci di staccare la "spina".......
li vedo al mattino al lavoro ke sono già belli depressi......