Visualizza Versione Completa : è qui ma non risponde...
fa lo gnorri...ma io lo vedo...non mi sfuggi...io tutto vedo tutto saccio 8)
parla! 8) :lol: :mrgreen:
Giringiro
09/07/2010, 18:34
8) 8)
paura eh
8) 8)eccecredo, co quell'avatar! :shock:
:lol:
no pirla :mrgreen: :mrgreen:
8) 8)
paura eh
ma lo sai pure tu che sono un angioletto indifeso :oops:
friskies che coraggio :shock: :lol:
panico pa panico paura :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io vado a casa...ma tanto non mi dimentico...controllo strada facendo e mi raccomando...non fare il polentone :twisted: :twisted:
Giringiro
09/07/2010, 19:29
8) 8)
paura eh
ma lo sai pure tu che sono un angioletto indifeso :oops:Certo, l'ho sempre saputo, pora stella! :roll: :wink:
blackblu
09/07/2010, 20:14
8) 8)
paura eh
ma lo sai pure tu che sono un angioletto indifeso :oops:Certo, l'ho sempre saputo, pora stella! :roll: :wink:
zitto, che chi non la conosce va a finì che ce crede... :roll:
crazyhorse
09/07/2010, 20:34
fa lo gnorri...ma io lo vedo...non mi sfuggi...io tutto vedo tutto saccio 8) ce stò ce stò :roll: :roll: lo so dovevamo vedesse ma lo sai che c'hò avuto da fà co' Rita :roll: :roll: :roll: avemo passato na bella nottata ........io e Rita :wink: :wink: ciaoo :) :wink:
fa lo gnorri...ma io lo vedo...non mi sfuggi...io tutto vedo tutto saccio 8) ce stò ce stò :roll: :roll: lo so dovevamo vedesse ma lo sai che c'hò avuto da fà co' Rita :roll: :roll: :roll: avemo passato na bella nottata ........io e Rita :wink: :wink: ciaoo :) :wink:
:shock: :shock:
la pensione fa male
crazyhorse
09/07/2010, 21:45
la pensione fa male
:shock: :shock:............allora spiegate mejio quanno apri un topic:roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
io sono criptica...enigmatica...misteriosa...tanto chi doveva capire ha capito (spero :roll: )
io sono criptica...enigmatica...misteriosa...tanto chi doveva capire ha capito (spero :roll: )
ma chi?
ha risposto?
siam curiosi
beh si...rispose...almeno credo :roll:
crazyhorse
09/07/2010, 21:56
io sono criptica...enigmatica...misteriosa...tanto chi doveva capire ha capito (spero :roll: )allora potevi scrive in cirillico....e su parole crociate.....ma nun è pesante la maschera de fero :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: .......e se chi doveva....è un pò rinco :?: :!: :roll: :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:
boh, non lo so se è rinco...non lo conosco :mrgreen:
http://libero73.files.wordpress.com/2010/02/mistero.jpg
crazyhorse
09/07/2010, 22:05
http://libero73.files.wordpress.com/2010/02/mistero.jpga Sara, dalla figura sembra na' donna..................ma che sei passata all'artra sponda :roll: :roll: :roll: :roll: ciaoo :) :D :wink:
:roll: :roll:
questo passa il convento
:mrgreen:
crazyhorse
09/07/2010, 22:18
:roll: :roll:
questo passa il convento
:mrgreen: e allora perchè nun fai un sarto ar convento dei "pensionati" :roll: :roll: :roll: :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: chiudo :!: :!: ciaoo :) :D :wink:
:shock: matteo riattacca subito perchè il panza ti fa strano :shock:
:shock: matteo riattacca subito perchè il panza ti fa strano :shock:
supporto la sopracitata richiesta!!! :shock:
io!??!?!
e' lui che mi stranisce
http://libero73.files.wordpress.com/2010/02/mistero.jpg
ho capito chi è........è Emilio61,giusto?
Chiiiiiii??????????????????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
emilio chiiiiiiiiiiiii???? :mrgreen:
no, cmq non credo sia lui :mrgreen:
:roll: :roll: certo che fa caldo.... :roll:
Paperino
14/07/2010, 19:39
allora ? :roll:
SeMpReInMoTo
14/07/2010, 20:22
8) 8)
paura eh