Visualizza Versione Completa : il vicino con il volume alle stelle
:evil: ma non è possibile cazzo...vada che non ci senta, vada che essendo estate con le finestre aperte si sente più del dovuto...ma minchia questo tutto il giorno inclusa la notte fino alle 2-3 del mattino con volume spalancato... :evil: vaffanculo va :evil:
il bello che non puoi dirgli nulla perchè non capisono un cazzo di italiano :roll: qualche sera chiamo i cc come vediamo se loro li capiscono :evil:
sono sempre dell'idea che dovresti chiamare il tecnico del napalm e risolvere la situazione in via "amichevole" :lol: :lol:
Pensa che c'è gente che spende un sacco di soldi per impianti stereo e tu invece puoi ascoltare la musica aggratiss ..... di che ca##o ti lamenti ??? :mrgreen: :mrgreen:
Superpippo
10/07/2010, 12:04
Pensa che c'è gente che spende un sacco di soldi per impianti stereo e tu invece puoi ascoltare la musica aggratiss ..... di che ca##o ti lamenti ??? :mrgreen: :mrgreen:
giustissimo... però se poi ascoltano Gigi D'Alessio in dialetto pakistano so' cazzi! :mrgreen:
il bello che non puoi dirgli nulla perchè non capisono un c***o di italiano :roll:
giustissimo... però se poi ascoltano Gigi D'Alessio in dialetto pakistano so' cazzi! :mrgreen:
il bello che non puoi dirgli nulla perchè non capisono un c***o di italiano :roll:goaaaaaaaaal :lol: ecco il punto...
che le canzoni a paletta sono le loro, e li mortacci che mal di pancia che fanno venire...
ma i film :evil: :evil: quelli sono nostri e fingono di non capire quando ci parli :evil:
quoto maury...napalm :evil:
e' una tattica per farti levare dai coglioni :lol:
è + facile che imparino l'italiano loro :lol:
è + facile che imparino l'italiano loro :lol:
non parlare di cose che non conosci ! :lol: :lol: 8)
chiamare il tecnico del napalm
chiamato ???? 8) 8) 8)hai lavoro 8)
chiamato ???? 8) 8) 8)hai lavoro 8)
se gliela metti cosi' la questione, scompare
chiamato ???? 8) 8) 8)hai lavoro 8) :shock: :shock: :shock:
attaccati al c***o allora
appunto :roll: :roll: :lol:
attaccati al c***o allorasi però non vale creare lavoro a me adesso :evil: :lol: :lol:
attaccati al c***o allorasi però non vale creare lavoro a me adesso :evil: :lol: :lol:
il tuo è un hobby :lol: :lol: :lol:
il tuo è un hobby :lol: :lol: :lol:è una lobby e ci sei dentro pure tu :twisted:
il tuo è un hobby :lol: :lol: :lol:è una lobby e ci sei dentro pure tu :twisted:
vedi di lobbarmelo :lol: :lol: :lol:
8) zac 8)
non te lo do da portare a casa :angry_009: :angry_009: :angry_009:
pina taca la musica :lol:
son partiti :roll:
senti fai così:
smonta lo scarico alla moto e mettiti sotto la loro finestra con la moto accesa 8)
son partiti :roll:
senti fai così:
smonta lo scarico alla moto e mettiti sotto la loro finestra con la moto accesa 8)si ma un tubo glielo dirigo in camera e sgaso per mezzora a 12000 :twisted:
iiamammamahahheeeheheh aammammaehehheeee :? che schifo di musica
rispondi al loro sound con questa:
http://www.youtube.com/watch?v=YvdX5Ht3U9w
lanciali dentro casa na busta con la tua merda di una settimana!
e dopo 5 secondi mi s'è attivato l'anticristo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pure a me...e' intervenuto bestemmiando ad altissimo volume :evil: :evil: :lol:
igor1975
10/07/2010, 19:40
Luke non so dove abiti, ma se vivi in un condominio e il vicino rompe i maroni l'amministartore dovrebbe alzare il culo dopo aver sentito le tue richieste.......
fai come ha fatto papa' quando stavamo in italia.presentati incazzato alla porta di casa e vedi che succede.se no vai di carramba e vaffanculo :mrgreen:
mastro lindo
10/07/2010, 22:02
io ti proponngo la merda incendiaria non sò se poi il volume si abbasserà ma la soddisfazione sarà enorme :mrgreen:
ti serve un quotidiano qualsiasi una bottiglia di alcool una enorme caxxa di cane fresca mi raccomando ( quella di mucca è meglio )ma se non è reperibile vada di cane e uno stuzzicadenti . la sequenza è questa metti la caxxa nel giornale la piazzi davanti la porta del tuo amato vicino poi bagni con abbondante alcool accendi il giornale e poi incastri lo stuzzicadenti nel campanello :mrgreen:
è una scena da non perdere :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti posso garantire che c'è di peggio :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
imbucati ad uno dei party privati :mrgreen:
ke succede tom?
Beh, sai, visto che i casini sul lavoro non bastavano, il fato mi ha concesso il lusso di un'abbondanza inusitata: da qualche crollo esistenziale ad una indesiderata eredità tra capo e collo, ad un condomino stronzo e querulomane che di tanto in tanto si ridesta e spacca i coglioni con perversa determinazione (l'ultima trovata un tentativo di farmi abbattere il balcone...prima o poi abbatterò lui :? )
:shock: :shock: :shock: :shock:
alla faccia del cazzo. mi dispiace
:shock: :shock: :shock: :shock:
alla faccia del c***o. mi dispiace
Sapessi a me... :wink:
:evil: ma non è possibile c***o...vada che non ci senta, vada che essendo estate con le finestre aperte si sente più del dovuto...ma minchia questo tutto il giorno inclusa la notte fino alle 2-3 del mattino con volume spalancato... :evil: vaffanculo va :evil:
il bello che non puoi dirgli nulla perchè non capisono un c***o di italiano :roll: qualche sera chiamo i cc come vediamo se loro li capiscono :evil:
...aspetti che vadano a letto e sulle 4/5 di notte gli passi sotto le finestre senza DB killer in prima al limitatore urlando I LIKE THE MUSIIIIIIIIIIC!!! :lol:
Da ripetere tutti i giorni lavorativi per un mesetto... dopo un pò che non dormono generalmente gli passa la voglia di tirar tardi . :lol:
sei proprio l'imperatore del male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei proprio l'imperatore del male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ha avuto buoni maestri ! 8) 8)
Gaffiere
12/07/2010, 00:21
2 palle luke! stappa no? ;)
se hai bisogno di fare il coretto prova a mettere un post, un paio di elementi li trovi sicuro :D
@ranocchio, ma la subby che voce ha? ancora educata?
@ps, l'altra notte la mia morosa ha dimenticato le chiavi a casa mia, torniamo indietro a prenderle. per decenza e rispetto del sonno dei miei ho acceso la moto in fondo alla via... sono ancora un bravo ragazzo :oops:
Gaffiere
12/07/2010, 00:24
altrimenti fai come hanno fatto i vicini di un mio amico: sveglia con lo stereo a palla e lui che continua a dormire (sonno pesante il piccolino). gli han staccato il contatore e la mattina s'è svegliato a mezzogiorno arrivando a lezione (che teneva lui) in ab-normal ritardo... m'è toccato chiamarlo una settimana per svegliarlo...