PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti hanno stranieri come vicini di casa?

Luke23
10/07/2010, 12:38
come da domanda...
una sorta di statistica...

con vicini di casa, intendo o nello stesso condominio, oppure di case se sono abbastanza attaccate alle vostre (10 metri non 50 metri)

io per esempio, ho stranieri vicini, su 6 appartamenti 2 sono occupati da stranieri....1 non ho ancora capito bene chi cazzo ci vive perchè c'è un ricambio continuo di individui, da meridionali a extracomunitari nel giro di 2 settimane ed in continua evoluzione :shock:

midall
10/07/2010, 12:41
io ho 2 vicini romani .... li posso mettere come stranieri :roll: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte solo vicini italiani e ci conosciamo da una vita :wink:

pippo72
10/07/2010, 12:48
:roll: solo autoctoni... e geriatrici ! 8)

kimiko
10/07/2010, 13:00
come da domanda...
una sorta di statistica...

con vicini di casa, intendo o nello stesso condominio, oppure di case se sono abbastanza attaccate alle vostre (10 metri non 50 metri)

io per esempio, ho stranieri vicini, su 6 appartamenti 2 sono occupati da stranieri....1 non ho ancora capito bene chi c***o ci vive perchè c'è un ricambio continuo di individui, da meridionali a extracomunitari nel giro di 2 settimane ed in continua evoluzione :shock:

no stranieri come vicini, ci stiamo sostituendo ai nostri avi..... :roll:

per la cosa evidenziata segnala la cosa ai carabinieri, così in caso di irregolarità gli parte l'appartamento al pezzente che affitta a questi individui ........magari in nero :roll:

Massimo il panaco
10/07/2010, 13:18
Sopra,sotto fuori dentro e anche di più, e non sto scherzando :|

maury87
10/07/2010, 13:34
Io sono in mezzo a due stranieri (l'omino degli orti e kimiko) ma per fortuna non sono vicinissimi ...... per il resto solo indigeni bergamaschi 8) 8)

PC
10/07/2010, 13:57
:roll: solo autoctoni... e geriatrici ! 8)

Io non abito vicino a te :evil:

8) 8) 8)

Daffy Duck
10/07/2010, 14:18
io forse sono l'unico in zona... :roll:

Italianblu
10/07/2010, 14:29
prima di dare il mio contributo alla statistica vorrei sapere da qualche esemplare della Superiore Razza Padana se, in quanto terùn, devo classificare me stesso ed i miei connazionali come 'italiani' o 'stranieri' :obscene_008: :mrgreen:

Smilla
10/07/2010, 14:49
Ho stranieri come vicini. Molto educati. Quelli che non salutano mai sono gli italiani, soprattutto la "vicina scema" come dice Smillina... :roll: :roll:

Italianblu
10/07/2010, 14:53
la seconda esimio AvvochEto, la seonda :mrgreen:

allora nell'isolato dove abito siamo tutti stranieri 8)

Italianblu
10/07/2010, 15:03
N 45°25'19.58" E 09°06'30.82" 8)

panza96
10/07/2010, 15:05
li ho avuti...tutt terun...'sempert :lol: :lol:

Italianblu
10/07/2010, 15:21
a) se tiri giù ilcomune benvenga
b) abito lontanerrimo da li

mmmh........ 1/2 megaton dovrebbe bastare per piallare entrambi 8)

c) DAMMI LE TUE COORDINATE che t'aiuto nelleliminazione dello straniero

access denied 8)

Mupo
10/07/2010, 20:07
mi sa ke la mia risposta non vale :mrgreen:

sono circondato tutto il giorno :mrgreen:

anzi a dire la verita' sono io los traniero :mrgreen:

SeMpReInMoTo
10/07/2010, 20:32
io ne ho tantissimi :D

SeMpReInMoTo
10/07/2010, 20:34
certo che i padani devono essere proprio dei scassacoglioni come vicini :mrgreen:

Mupo
10/07/2010, 21:12
prima di dare il mio contributo alla statistica vorrei sapere da qualche esemplare della Superiore Razza Padana se, in quanto terùn, devo classificare me stesso ed i miei connazionali come 'italiani' o 'stranieri' :obscene_008: :mrgreen:

Lo sai che la razza padana non fraternizza con il nemico, non perderci tempo con i razzisti :?

sti polentoni!andiamo tutti a fare pipi' nel po :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SeMpReInMoTo
10/07/2010, 22:47
mi sembra pure giusto :mrgreen:

pippo72
11/07/2010, 10:44

Lo sai che la razza padana non fraternizza con il nemico, non perderci tempo con i razzisti :?

sti polentoni!andiamo tutti a fare pipi' nel po :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non faresti altro che migliorarlo ! :roll:

Mel.82
11/07/2010, 10:55
Nel mio condominio c'è una famiglia dall'est europa. Hanno proprio la porta di fianco alla mia, sul mio piano.
A parte il fatto che non parlano bene la lingua, non ho nulla di cui lamentarmi.
Non fanno mai rumore, non puzzano, è esattamente come avere vicini Italiani, con la differenza che si lamentano di meno. Sembrano gente onesta, che è l'unica cosa che conta.

PS: e dir che voto lega :)

pianoscarano
11/07/2010, 12:03
io sò come Motorana c'hò n'casa la bipede e tripede :lol:
poi vicino c'hò de tutto romeni albanesi americani polacchi etiopi banga desh
eppoi bhò :roll:
comunque tutta gente che nun rompe le palle anzi
d'artronde abitando in un quartiere dove le licenze di caccia et doppiette abbondano piombo da regalare ce nìè per starnieri et itajani :mrgreen:

One
11/07/2010, 12:13
mio vicino di pianerottolo è sloveno, NON si vedono e non si sentono mai .... :shock: sempre educato saluta ed è gentile,:D
(penso sia un giocatore di hockey su ghiaccio perchè lo vedo sempre che esce con la sacca con le mazze da hochey e i pattini da ghiaccio anche la mattina-pomeriggio-sabati e domeniche :wink: )
gli italiani del palazzo quando li incroci tirano dritto abbassando la capoccia e non salutano ... :roll: :?

One
11/07/2010, 12:19
Googleggiando un pò, eccolo, l'allenatore delle giovanili dell'hockey milano

http://www.hockeymilano.it/main/?page_id=52

:wink:

gli chiederò se mi insegna una volta a pattinare :lol:

Lontano
11/07/2010, 16:06
Tutti stranieri intorno a casa mia. Tutti francesi... :mrgreen: :mrgreen:

pippo72
11/07/2010, 17:01

8) che culo !! :lol:

gamba
11/07/2010, 17:22

mica si è tutti uguali........anche qua al nord!!! :( :(

comunque nel condominio un buon 50% di non italiani........ da dove vengano non lo so, io non lo chiedo mai perchè non me ne frega un ......
ci si parla di più con loro, e decisamente rompono meno i coglioni.
a destra e a sinistra ho famiglie non italiane con almeno 3 bimbi piccoli....... beh, era ora che arrivassero rispetto a quelli che avevo prima, italiani, perchè si sentono solo bambini che giocano fino alle 9, e poi non si sente un fiato...........gli italiani invece avevano un alano ( un alano!!) in appartamento ( piccolo!!) che piangeva tutto il tempo, e quando se ne sono andati hanno lasciato 6 sacchi neri di immondizia non differenziata, e per evitare una multa ho dovuto differenziare la loro ruffa........ eh, ma se li trovo..........

alfaomega
11/07/2010, 18:25
vabbè emilio, ma anche tu non sparare sulla croce rossa... sprechi munizioni.

Tomcat
11/07/2010, 22:35
Ho due teste di cazzo di italioti che seppellirei volentieri, piantiamola con ste cazzate assurde! :evil:

Luca77
12/07/2010, 07:12
[quote]
o cme disse ilmio capitano (friulano) in piazza d'armi a palermo dopo il ns trasferimento " perchè ricordate: noi siamo nordici, quindi loro sono sudici".... casualmente (e giustamente) due giorni dopo la sua Honda è ... diciamo ... sparita
:happy_001:

SeMpReInMoTo
12/07/2010, 07:19
esce con la sacca con le mazze da hochey e i pattini da ghiaccio anche la mattina-pomeriggio-sabati e domeniche )

sei sicuro che non vada a rapinare delle gioellerie? :roll: :mrgreen:

ReZaf
12/07/2010, 09:18
Nel nostro palazzo, 2 scale, 36 famiglie, di cui 3 straniere, 2 sicuramente dell'est ed una di preciso non so.
Ineccepibili.

Complessivamente, però, devo ammettere che con quasi tutti (solo un paio di -fisiologiche?!?- "eccezioni") i rapporti ed i comportamenti sono più che civili.

Ma una volta fatta la statistica, a quale conclusione si spera di giungere?!? :roll:

Paperino
12/07/2010, 22:17

comunque nel condominio un buon 50% di non italiani........ da dove vengano non lo so, io non lo chiedo mai perchè non me ne frega un ......
a destra e a sinistra ho famiglie non italiane con almeno 3 bimbi piccoli....... beh, era ora che arrivassero rispetto a quelli che avevo prima, italiani, perchè si sentono solo bambini che giocano fino alle 9, e poi non si sente un fiato...........gli italiani invece avevano un alano ( un alano!!) in appartamento ( piccolo!!) che piangeva tutto il tempo, e quando se ne sono andati hanno lasciato 6 sacchi neri di immondizia non differenziata, e per evitare una multa ho dovuto differenziare la loro ruffa........ eh, ma se li trovo..........

Mi riferisco ovviamente all'autore del topic, certamente non con chi abita al nord. Con molti di loro ho un bellissimo rapporto di amicizia :wink:

solo perchè abiti a 850km di distanza :roll: :roll:

midall
12/07/2010, 22:24

Mi riferisco ovviamente all'autore del topic, certamente non con chi abita al nord. Con molti di loro ho un bellissimo rapporto di amicizia :wink:

io ogni tanto non vi capisco :roll:

pippo72
12/07/2010, 23:00
8) tutto nella norma ! 8)

midall
12/07/2010, 23:08
uff mi stavo preoccupando :oops:

Superpippo
12/07/2010, 23:10

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: