Visualizza Versione Completa : Tuonato in Fattoria!
..Ciao ragazzi...
volevo condividere con voi la felicità di essere passato, dopo 3anni di onorato servizio sulla mia FZ1 naked, ad una Aprilia Tuono 1000 Factory...
Cosa posso dire?? ...moto incredibile... veramente stupenda: ha solo un difetto: una volta salito è dura scendere!!! :lol:
Cosa posso dire?? ...moto incredibile... veramente stupenda: ha solo un difetto: una volta salito è dura scendere!!!
complimenti :wink:
e tanta invidia, hai preso forse la naked con la migliore ciclistica in circolazione 8)
peccato ke fra poco arriva gunner a dirti ke hai buttato solo soldi, ke avere sospensioni e un telaio fatto come dio comanda non ti serve assolutamente a nulla, ke lui con 2 click al mono originale della sua fz1 ti dà due giri di pista, e via dicendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Apperò ... motoretta tranquilla tranquilla ... praticamente uno scooter :lol: :lol:
My compliments :wink: :wink:
invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti,le bicilindriche vanno di moda ultimamente... :lol: :lol:
:twisted: :twisted:
Grazie ragazzi!!! ...vorrei farvela provare davvero...
Posterò a breve una tecnica recensione tra le due moto in modo totalmente paritario...se può interessare! :wink:
Superpippo
10/07/2010, 21:27
Complimenti Ice! :D :wink:
L'hai presa usata? Che anno? Quanto hai speso? :mrgreen:
8) 8) 8)
Zitto pirla :twisted:
Superpippo
10/07/2010, 23:26
8) 8) 8)
ma stai zitto tu che hai solo la versione base! :roll:
:lol:
8) 8) 8)
Ma con il mono della factory 8)
SeMpReInMoTo
10/07/2010, 23:33
complimenti :wink:
helixpomatia
11/07/2010, 01:45
Ma con il mono della factory 8)
Ho letto che per risparmiare hanno un addetto che pittura di giallo ammortizzatori cinesi e ci scrive OLLINS col pennarello :lol:
Se vuoi ne ho 2 che mi avanzano dello sputer. Te li pitturo io 8)
Tutta roba aprilia
sbav... sbav... sbav... complimenti !
lamps
grazie a tutti per i complimenti!
Ho avuto la fortuna incredibile di essere contattato da una persona che cercava una moto più tranquilla, da utilizzare tutti i giorni per andare a lavoro e che fosse molto più fluida, meno scorbutica... senza tuttavia perdere la "potenza" a cui era abituato sulla Factory.
Cercava così una FZ1 nera (con maniglie per fidanzata), cupolino, ecc...ecc... praticamente la mia!
La mia era una FZ1 aprile 2007 e la sua una Tuono Factory Dicembre 2007, tenute tutte e due in eccellente stato. Mai pista, mai incidenti o scivolate. Ci siamo incontrati, abbiamo fatto controllare le due moto da meccanici di fiducia che le hanno controllate in modo approfondito ed abbiamo fatto lo scambio alla pari!!!! 8)
Non ha voluto la differenza di prezzo che (da Eurotax) c'è tra le due moto, perché sia diventati amici e quindi... siamo contenti così! (parole sue!) :mrgreen:
Per dirla con un francesismo... ma che culo :mrgreen:
Lamps
se poi vuole scambiarla con una ancora più tranquilla dagli pure il mio numero eh!
compliments
...un vero colpo di fortuna. Comunque, se vi va, scrivo un mini report imparziale al massimo tra le due moto. Differenze, pregi e difetti. Così... tanto per avere un confronto tra questi due mondi diversi ma comuni nella stessa passione! :wink:
ocreatur
12/07/2010, 15:17
Posso dirlo in chiaro (tanto anche se dici di no lo faccio lo stesso :mrgreen: ):
"c'hai più culo che anima" :D
Scherzi a parte complimenti ottimo affare :wink:
Lizard71
12/07/2010, 16:18
foto foto!!!
Wow...veramente una figata...ce l'ha un tipo qui in zona.......figherrima :mrgreen:
simone23
12/07/2010, 21:44
Complimenti, gran bella moto!
igor1975
13/07/2010, 00:59
complimenti Ice, non capita tutti i giorni ad avere fortuna come nel tuo caso :wink:
SeMpReInMoTo
13/07/2010, 22:48
grazie a tutti per i complimenti!
Ho avuto la fortuna incredibile di essere contattato da una persona che cercava una moto più tranquilla, da utilizzare tutti i giorni per andare a lavoro e che fosse molto più fluida, meno scorbutica... senza tuttavia perdere la "potenza" a cui era abituato sulla Factory.
Cercava così una FZ1 nera (con maniglie per fidanzata), cupolino, ecc...ecc... praticamente la mia!
La mia era una FZ1 aprile 2007 e la sua una Tuono Factory Dicembre 2007, tenute tutte e due in eccellente stato. Mai pista, mai incidenti o scivolate. Ci siamo incontrati, abbiamo fatto controllare le due moto da meccanici di fiducia che le hanno controllate in modo approfondito ed abbiamo fatto lo scambio alla pari!!!! 8)
Non ha voluto la differenza di prezzo che (da Eurotax) c'è tra le due moto, perché sia diventati amici e quindi... siamo contenti così! (parole sue!) :mrgreen:
:shock: :shock: estikazzi :shock: :shock: :D
MarioEG6
19/07/2010, 02:52
adesso hai LA MOTO.. :twisted:
il mini report???... :shock:
Italianblu
17/09/2010, 23:29
Io sapevo che a Castiglione ce n'era una rubata......... :roll: :mrgreen: :mrgreen:
sicilianazzo
18/09/2010, 00:50
Complimenti per l'acquisto :wink:
;-) ...bella moto, complimenti!
:mrgreen: