PDA

Visualizza Versione Completa : [SBARCO IN SARDEGNA]



BassbikeR
10/07/2010, 20:52
:lol: :lol: :lol: :lol: SCUSATE IL TITOLO ROBOANTE..... OPS...caps lock off

Ciao a tutti!!!! Da lunedi 12/7 a sabato 17/7 sarò a Cala Gonone :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi piacerebbe conoscervi di persona :D :D :D :D :D :D :D :D

spero di trovare lì un @point per organizzarci

in ogni caso sono Iglis 334 94 19 985

a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy_010:

etzawane
11/07/2010, 19:23
Ben arrivato.
Cala Gonone è territorio di proprietà di amsicora, che ci va spessissimo... anzi, di più.
:lol: :lol: :lol:

Aspetta... appena lo sa son cavoli tuoi

:P :wink:

Amsicora
12/07/2010, 09:13
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già incontrato Iglis ancora prima che si imbarcasse, visto che ero in quel di La Spezia con una masnada di rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I dettagli qui

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71346 :wink:

sara23
12/07/2010, 09:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già incontrato Iglis ancora prima che si imbarcasse, visto che ero in quel di La Spezia con una masnada di rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I dettagli qui

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71346 :wink:

eh ha parlato quello ch'è sbarcato a livorno :roll: :lol:

Amsicora
12/07/2010, 09:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già incontrato Iglis ancora prima che si imbarcasse, visto che ero in quel di La Spezia con una masnada di rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I dettagli qui

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71346 :wink:

eh ha parlato quello ch'è sbarcato a livorno :roll: :lol: :D :D :D

Se non faccio minchiate in successione io non sono contento :oops: :oops:

Roadrunner
12/07/2010, 11:12
Balenghi che non siete altro ! :mrgreen:

Bass, cerca di non basstonarne troppe di turiste in Sardegna, buon divertimento ! :wink:

Ma fermati ad assaporare gli aromi della macchia mediterranea, il rosmarino, il lentischio, la lavanda, a guardare il cielo e i colori della nostra Paradisola, portati dietro questi ricordi. La Sardegna non è solo mare e spiagge stupendi.
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)

etzawane
12/07/2010, 11:20
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)
E... ma fallo in primavera, altrimenti ti troviamo arrostito dal caldo
:twisted:

mikkey
12/07/2010, 11:57
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)
E... ma fallo in primavera, altrimenti ti troviamo arrostito dal caldo
:twisted:

No no lo fa ad agosto :twisted: :twisted: Vuoi mettere un arrosto di "Magro di Oz" ? 8)

Roadrunner
12/07/2010, 11:57
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)
E... ma fallo in primavera, altrimenti ti troviamo arrostito dal caldo
:twisted:

Apriamo già il topic ? :wink:

Roadrunner
12/07/2010, 12:00
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)
E... ma fallo in primavera, altrimenti ti troviamo arrostito dal caldo
:twisted:

No no lo fa ad agosto :twisted: :twisted: Vuoi mettere un arrosto di "Magro di Oz" ? 8)

Il fatto che venga in Sardegna ad agosto (lo spero) non implica che vada a fare "il giretto", come non implica che ci si riesca a vedere con certi "patacca" ! Sai, ultimamente sto verificando che sono più di parola i nuoresi di certi sassaresi... :twisted:

mikkey
12/07/2010, 12:37
Il fatto che venga in Sardegna ad agosto (lo spero) non implica che vada a fare "il giretto", come non implica che ci si riesca a vedere con certi "patacca" ! Sai, ultimamente sto verificando che sono più di parola i nuoresi di certi sassaresi... :twisted:

Oh.. patacca.. sei venuto ad Alghero... sei passato lì davanti e poi sei andato a ubriacarti senza manco venire a dire ciao.. 8) 8) 8) ti sei perso una cena (a ora tarda) a base di pesce e vino buono.... che ti devo dire?? :twisted: :twisted:

Il nuorese stanco delle tue promesse ha dovuto prendere il traghetto :twisted: :twisted: e ci sarei venuto pure io... se non avessi avuto una 48 ore di addio al celibato da affrontare... esperienza durissima e affaticante... incluso il bagno disalcolizzante alle 04:30 :twisted: :twisted:

Poi vediamo chi patacca chi :lol: :lol:

etzawane
12/07/2010, 12:38
Io il prossimo giretto lo faccio a sa Jara di Gesturi e a Su Gorroppu, porta sega del mare ! ;)
E... ma fallo in primavera, altrimenti ti troviamo arrostito dal caldo
:twisted:

Apriamo già il topic ? :wink:
Apri apri...
:wink:

Comunque, son veramente convinto che quelle mete non siano da fare ad agosto, ma in primavera (al massimo ai primi di maggio).
Per una serie di motivi: le giornate non sono caldissime e sono più lunghe rispetto ad agosto; siamo alla fine del periodo delle piogge e, sia sulla giara sia nelle gole, c'è acqua, il che aggiunge fascino all'escursione.

:wink:

etzawane
12/07/2010, 12:44
Sai, ultimamente sto verificando che sono più di parola i nuoresi di certi sassaresi... :twisted:
Io son di parola: ho detto che non avevo più la moto e così è!!!

:lol:

Roadrunner
13/07/2010, 07:31
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho già incontrato Iglis ancora prima che si imbarcasse, visto che ero in quel di La Spezia con una masnada di rincoglioniti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I dettagli qui

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=71346 :wink:stavolta son salvo 8)

Si, rincoglioniti gli altri. Ma se loro si son dati appuntamento a Spezia per andare a Livorno per prendere il traghetto verso la Sardegna e sono riusciti a imbarcarsi su due traghetti diversi... :roll: 8)

Amsicora
13/07/2010, 09:40
Si son dati appuntamento?? Io fino al pomeriggio non avevo mica capito che Bass andava in Sardegna, pensavo volesse solo raggiungerci :mrgreen: :mrgreen:

Parlava con il magro al telefono, non con me!!

Vabbè che io non capisco un *****, come sempre :lol: :lol:

Massimo il panaco
13/07/2010, 23:05
Si son dati appuntamento?? Io fino al pomeriggio non avevo mica capito che Bass andava in Sardegna, pensavo volesse solo raggiungerci :mrgreen: :mrgreen:

Parlava con il magro al telefono, non con me!!

Vabbè che io non capisco un c***o, come sempre :lol: :lol:

Te hai un futuro come tour operator :lol: :lol:

Il Magro parla, parla, io intanto mi limito ad un 11 giorni all'alba 8)

Amsicora
13/07/2010, 23:08
Si son dati appuntamento?? Io fino al pomeriggio non avevo mica capito che Bass andava in Sardegna, pensavo volesse solo raggiungerci :mrgreen: :mrgreen:

Parlava con il magro al telefono, non con me!!

Vabbè che io non capisco un c***o, come sempre :lol: :lol:

Te hai un futuro come tour operator :lol: :lol:

Il Magro parla, parla, io intanto mi limito ad un 9 giorni all'alba 8)Tour operator di me stesso, così, come il magro, se qualcosa non va per il verso giusto mi autodenuncio :lol: :lol: :lol:

Sul countdown, lo sai già, basta un fischio :wink:

Roadrunner
13/07/2010, 23:15
Si son dati appuntamento?? Io fino al pomeriggio non avevo mica capito che Bass andava in Sardegna, pensavo volesse solo raggiungerci :mrgreen: :mrgreen:

Parlava con il magro al telefono, non con me!!

Vabbè che io non capisco un c***o, come sempre :lol: :lol:

Te hai un futuro come tour operator :lol: :lol:

Il Magro parla, parla, io intanto mi limito ad un 9 giorni all'alba 8)

Fra nove giorni ? Ma e quanto ci rimani ?

Amsicora
13/07/2010, 23:17
Hai tre settimane di tempo per raggiungerci qua, a partire da quando arriva :wink:

Roadrunner
13/07/2010, 23:21
:roll: non mi provocate, non mi provocate che poi passando per Venezia mi faccio raccattare da Sara23 e vi raggiungo, ovviamente attraccando a Cagliari e non a Olbia... :mrgreen:

Amsicora
13/07/2010, 23:25
:lol: :lol: :mrgreen:

mikkey
13/07/2010, 23:54
:roll: non mi provocate, non mi provocate che poi passando per Venezia mi faccio raccattare da Sara23 e vi raggiungo, ovviamente attraccando a Cagliari e non a Olbia... :mrgreen:

Potresti passare per Dubai ci sta un posticino dove fanno certi caffè..... Anzi meglio di no che poi ci passi davanti senza entrare a salutare :twisted: :twisted: :twisted:

Massimo il panaco
14/07/2010, 07:21
Si son dati appuntamento?? Io fino al pomeriggio non avevo mica capito che Bass andava in Sardegna, pensavo volesse solo raggiungerci :mrgreen: :mrgreen:

Parlava con il magro al telefono, non con me!!

Vabbè che io non capisco un c***o, come sempre :lol: :lol:

Te hai un futuro come tour operator :lol: :lol:

Il Magro parla, parla, io intanto mi limito ad un 9 giorni all'alba 8)

Fra nove giorni ? Ma e quanto ci rimani ?

Il tempo necessario per farmi sequestrare :lol: :lol: :lol:

tre sett. ciccio 8) 8) 8) :wink:

BassbikeR
16/07/2010, 17:04
Ue Magro, grazie dei consigli!! Ho fatto più di 1000 km di entroterra e visitato...cito in ordine sparso Bono Bottidda Benetutti Orgosolo Macomer Bosa Dorgali Lula Bitti ...Barbagia di Ollolai...Orune...ecc ecc

Non avevo @ e speravo che qualcuno mi mandasse un sms che lo avrei raggiunto....pazienza, si vede che state lavorando di bturro tutti!!!

Ora sto' facendo il biglietto per domani sera alle 22.30 da olbia!!!

Ciao a tutti grazie Amsi!!!! Un grande davvero, che nonstante sia subissato di impegni ha cercato di farsi vivo....

Alla Prossima spero ci si riesca a vedere :wink: :wink: :wink:

Roadrunner
16/07/2010, 17:11
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

sara23
16/07/2010, 17:32
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)

Roadrunner
16/07/2010, 18:22
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)

Sono bigamo, quando mi va ci vado per il tempo che voglio... 8)

Amsicora
16/07/2010, 20:34
Ciao a tutti grazie Amsi!!!! Un grande davvero, che nonstante sia subissato di impegni ha cercato di farsi vivo....

Alla Prossima spero ci si riesca a vedere :wink: :wink: :wink:Mi è capitata una settimana che sto correndo da una parte all'altra e non sono proprio riuscito a farmi vedere, l'unica volta che sono capitato a calagonone tu non c'eri, giustamente eri in giro :wink:

Peccato, alla prossima dai :wink:

Amsicora
16/07/2010, 20:36
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)Come dice lui, è andato a portare il verbo (di scassare la fava) in terra straniera 8) :D :D

Roadrunner
16/07/2010, 22:21
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)Come dice lui, è andato a portare il verbo (di scassare la fava) in terra straniera 8) :D :D

Errore, sono qui per propagare il patrimonio genetico... 8)

sara23
17/07/2010, 09:59
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)Come dice lui, è andato a portare il verbo (di scassare la fava) in terra straniera 8) :D :D

Errore, sono qui per propagare il patrimonio genetico... 8)

a volte dovrebbero vietare certe cose...già c'abbiamo te... :? :?






p.s. ho visto i costi per venire in sardegna la 3° o 4° sett, di agosto...400 euro di traghetto!!!!!

Amsicora
17/07/2010, 10:09
p.s. ho visto i costi per venire in sardegna la 3° o 4° sett, di agosto...400 euro di traghetto!!!!!Cazzarola :shock:

Io ho speso 70 euro andata e ritorno per venire su, con i prezzi di agosto avrei a malincuore declinato :roll:

sara23
17/07/2010, 11:26
boh...al massimo vengo a piedi se mi gira...poi mi muovo di autostoppate...
tutto ancora molto in forse :roll:

etzawane
18/07/2010, 20:25
400 euro di traghetto!!!!!
:shock: :shock: :shock:
Però! Non pensavo costasse così

BassbikeR
18/07/2010, 20:52
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

Già fatto.... 8) 8)

Massimo il panaco
24/07/2010, 07:13
Eheheheh, non t'innamorare che quella è terra mia ! :wink: :mrgreen:

peccato che nun te s'è tenuta...saresti stato bene lì invece di scassare la fava in-continente!!! 8)Come dice lui, è andato a portare il verbo (di scassare la fava) in terra straniera 8) :D :D

Errore, sono qui per propagare il patrimonio genetico... 8)

a volte dovrebbero vietare certe cose...già c'abbiamo te... :? :?






p.s. ho visto i costi per venire in sardegna la 3° o 4° sett, di agosto...400 euro di traghetto!!!!!

90€ andta e ritorno in agosto 8)
Cambia tour operetor è meglio :lol:
Cmq STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOO

Amsicora
26/07/2010, 18:53
90€ andta e ritorno in agosto 8)
Cambia tour operetor è meglio :lol:
Cmq STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOSara ha ragione, e pure tu.

Io ho provato, dipende dai giorni in cui lo si fa, ce ne sono che costano normale e altri, tipo fine settimana, che costano un occhio della testa. E ovviamente più tardi si fanno e più costano :wink:

Poi dipende anche da che nave vuoi prendere, ci sono quelle normali e quelle bestiame (leggasi Tirrenia) che evito come la peste :wink:

pepy
28/07/2010, 13:20
Perchè non lo approfondiamo e lo chiariamo meglio questo discorso sui trasporti marittimi :wink:

ciaooooooooooooooooo