Visualizza Versione Completa : SBK Brno
Grande Biaggi oggi a Brno. In gara 1 poteva tranquillamente starsene terzo con Haslam che arrancava molto indietro invece è riuscito a prendersi il secondo posto. In gara 2 ha sistemato la moto e ha vinto con 5 secondi di margine. Peccato per Chaux che guidava da fenomeno ma come al solito si è steso. Max adesso è a +68 su Haslam. O lo abbattono con missile terra aria o deve saltare qualche gara per infortunio, altrimenti per il mondiale non lo riprende più nessuno. Mi fa piacere per lui e per l' aprilia che in 2 anni ha fatto una moto che sta polverizzando i mostri sacri giapponesi (e italiani), anche se oggi camier è finito a più di 25 secondi ottavo.
Max
Grande Max :)
Quando corre invece di rompere i coglioni è un gran pilota 8) 8)
facciamolo correre più spesso allora! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grande Aprilia ma soprattutto Grande Max che l'ha resa così imbattibile, si merita proprio queste soddisfazioni... e la possibilità di essere il primo italiano a vincere il mondiale SBK !
Lamps
Mai avrei pensato di dirlo, ma sono contento.
Eccellente lavoro dell'Aprilia e di Max che ormai è a un passo da una grande impresa.
Stai a vedere se Rossi mo non va in Supebike... :D
Superpippo
12/07/2010, 14:40
Ci sta già "provando"!... anche oggi a Brno! :mrgreen:
SeMpReInMoTo
12/07/2010, 15:54
se biagi lo vede,farà di tutto per farlo cadere :evil:
silverfox
12/07/2010, 16:36
oh... chissà se batte il record di cruthclow....gira con le pirelli :roll: :roll:
Amsicora
12/07/2010, 23:09
oh... chissà se batte il record di cruthclow....gira con le pirelli :roll: :roll:E' comunque infortunato, mica può ottenere risultati eccellenti in quelel condizioni, secondo me è già tanto se riesce a fare tempi nella media dei piloti SBK :wink:
Superpippo
12/07/2010, 23:20
oh... chissà se batte il record di cruthclow....gira con le pirelli :roll: :roll:E' comunque infortunato, mica può ottenere risultati eccellenti in quelel condizioni, secondo me è già tanto se riesce a fare tempi nella media dei piloti SBK :wink:
Amsi sei OT: qui si parla di Biaggi!!! 8)
Amsicora
12/07/2010, 23:30
Amsi sei OT: qui si parla di Biaggi!!! 8)In questo quote ne vedo 4 di OT
Superpippo
12/07/2010, 23:45
Amsi sei OT: qui si parla di Biaggi!!! 8)In questo quote ne vedo 4 di OT
:lol: :lol: :lol:
Amsicora
13/07/2010, 01:06
:mrgreen: :mrgreen:
rossi ha girato più veloce della pole! :shock: :shock: :shock: incredibile! :shock: :shock: :?
ma a parte le parole a vuoto,ho appena finito di vedere gara1 dopo vedo la 2! nell'intervista dopogara ho visto un biaggi molto umile,prendendosi anche parte della responsabilità per il "solo" secondo posto!
oltre alle battute col cronista!
ottimo biaggi!
Superpippo
13/07/2010, 11:34
Cioè fammi capire...
Rossi con la R1 SBK, che non è la sua, con le Pirelli, e con la gamba rotta ha girato + veloce del giro record in gara? :shock:
... Ma Biaggi lo sa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cioè fammi capire...
Rossi con la R1 SBK, che non è la sua, con le Pirelli, e con la gamba rotta ha girato + veloce del giro record in gara? :shock:
buon tempo — Dunque ancora non è deciso al 100% se il nove volte campione della Motogp correrà il prossimo Gp di Germania, ma la sua presenza dovrebbe essere scontata. La sessione di oggi, comunque, è stata decisamente positiva. Rossi ha fatto 46 giri, il migliore dei quali a 1'59"1, come fatto in gara 2 dai protagonisti della Superbike domenica scorsa.
Dalla "Rosa" (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/12-07-2010/rossi-ottime-sensazioni-71415765429.shtml)
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
così dicono i giornali,ma i tempi veri lo sanno solo loro,magari è solo pubblicità!
biaggi?boh,penso che con la figlia e la grinta ritrovata in aprilia ha trovato una nuova maturità e più sicurezza di se! :wink:
ocreatur
13/07/2010, 12:02
Ma perché ogni volta che si parla di Biaggi bisogna sempre paragonarlo a qualcun altro :?: :evil:
Rossi è bravo nessuno lo nega, ma basta. Se proprio ne dovete parlare per forza aprite un topic a parte :mrgreen:
DAJE MAX :wink:
Ma perché ogni volta che si parla di Biaggi bisogna sempre paragonarlo a qualcun altro :?: :evil:
Rossi è bravo nessuno lo nega, ma basta. Se proprio ne dovete parlare per forza aprite un topic a parte :mrgreen:
Nessun paragone!!! :evil:
Biaggi è impareggiabile!!! ... :roll: ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ocreatur
13/07/2010, 12:07
Dijelo :mrgreen:
rossi ha girato più veloce della pole! :shock: :shock: :shock: incredibile! :shock: :shock: :?
!
Palle. purtroppo c'è un certo giornalismo che fa dell' imprecisione e dell' equivoco la sua norma e gli appassionati gli vanno dietro come delle pecore. Rossi ha fatto delle serie da 6/7 giri con gomme da gara e solo in 3 di questi giri ha uguagliato quello che è stato il passo dei migliori in tutta la gara, solo che loro con le gomme di giri ne dovevano fare 20 tutti assieme e non le mettevano nuove ogni 7 giri. Quando ha messo le gomme da qualifica ha fatto 1.59.1. Con le stesse gomme da qualifica e la stessa moto Crutchlow ha girato oltre 1 secondo più veloce, per la precisione 1.58.018 tempo della superpole. Ho una stima enorme per Rossi, è senza ombra di dubbio il più grande pilota che abbia mai visto correre in vita mia e sarò tristissimo quando smetterà di gareggiare. L' unico sollievo sarà la sparizione della marmaglia da stadio che si è portato dietro ad inquinare l' ambiente del motociclismo, marmaglia in cui si confondono, purtroppo, anche certi giornalisti.
(naturalmente, Raf non mi sto riferendo a te ma a quello che leggo su certi forum e ai tifosi italiani che fischiano e insultano una moto italiana che vince al mugello)
Max
!
Palle. purtroppo c'è un certo giornalismo che fa dell' imprecisione e dell' equivoco la sua norma e gli appassionati gli vanno dietro come delle pecore. Rossi ha fatto delle serie da 6/7 giri con gomme da gara e solo in 3 di questi giri ha uguagliato quello che è stato il passo dei migliori in tutta la gara, solo che loro con le gomme di giri ne dovevano fare 20 tutti assieme e non le mettevano nuove ogni 7 giri. Quando ha messo le gomme da qualifica ha fatto 1.59.1. Con le stesse gomme da qualifica e la stessa moto Crutchlow ha girato oltre 1 secondo più veloce, per la precisione 1.58.018 tempo della superpole. Ho una stima enorme per Rossi, è senza ombra di dubbio il più grande pilota che abbia mai visto correre in vita mia e sarò tristissimo quando smetterà di gareggiare. L' unico sollievo sarà la sparizione della marmaglia da stadio che si è portato dietro ad inquinare l' ambiente del motociclismo, marmaglia in cui si confondono, purtroppo, anche certi giornalisti.
(naturalmente, Raf non mi sto riferendo a te ma a quello che leggo su certi forum e ai tifosi italiani che fischiano e insultano una moto italiana che vince al mugello)
Max
PAROLE SACRE! Ti quoto in toto! :lol: :lol: :lol:
Superpippo
13/07/2010, 14:42
Costantì, ti rispondo con un'altra domanda: ma perchè ogni volta si parla di Biaggi? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SeMpReInMoTo
13/07/2010, 22:39
Cioè fammi capire...
avrei voluto vedere la sua faccia quando ha sentito la notizia :lol: :lol:
Amsicora
13/07/2010, 22:47
Costantì, ti rispondo con un'altra domanda: ma perchè ogni volta si parla di Biaggi? :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quoto, ovviamente :lol: :lol:
Scherzo, dai Biaggi sta facendo core bellissime, per un volta che vince meritandoselo e non perde dando la colpa a tutti diamogli atto che va davvero forte stavolta :wink:
Poi che non abbia veri avversari è una mia opinione, quando trova gente cazzuta come Haga, Bayliss, Corser, Spies con una vera moto come quella che ha lui... beh, sappiamo tutti come va a finire. Stavolta ha la meglio lui, onore al merito :wink:
Dijelo :mrgreen:
A scanso di equivoci... felice che stia cogliendo meritatamente risultati superbi, ma non riesco ancora a farmelo star simpatico e considerarlo un numero 1! :wink:
ocreatur
14/07/2010, 09:45
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quoto, ovviamente :lol: :lol:
Scherzo, dai Biaggi sta facendo core bellissime, per un volta che vince meritandoselo e non perde dando la colpa a tutti diamogli atto che va davvero forte stavolta :wink:
Poi che non abbia veri avversari è una mia opinione, quando trova gente cazzuta come Haga, Bayliss, Corser, Spies con una vera moto come quella che ha lui... beh, sappiamo tutti come va a finire. Stavolta ha la meglio lui, onore al merito :wink:
@ superpippo: il topic non l'ho aperto io, me ne guardo per non essere tacciato di essere tifoso 8) ma quando si esagera sbotto :D
@ amsicora: Spies e Bayliss a parte sono ancora tutti li e le moto non sono certo cambiate: la Ducati con Checa va, sono Haga e Fabrizio che non riescono a farla andar forte; Corser ha deciso di dedicarsi al progetto di sviluppo della BMW...; la Yamaha con Spies andava alla grande i due nuovi piloti non sono però in grado di sfruttarla con continuità.
E poi se non ricordo male tutti gridavano al fenomeno Haslam ad inizio stagione, che con la moto di Biaggi di due anni fa era riuscito a strapazzare il vecchietto rompi scatole, antipatico e presuntuoso...
Come dice qualcuno: il campionato è lungo e, come dice qualcun altro: i cavalli buoni si vedono all'arrivo e, come dice qualcun altro ancora: che vinca il migliore :!:
Ballno ancora 200 punti ma secondo me a Max quest'anno non lo prende più nessuno.
Amsicora
14/07/2010, 10:59
@ amsicora: Spies e Bayliss a parte sono ancora tutti li e le moto non sono certo cambiate: la Ducati con Checa va, sono Haga e Fabrizio che non riescono a farla andar forte; Corser ha deciso di dedicarsi al progetto di sviluppo della BMW...; la Yamaha con Spies andava alla grande i due nuovi piloti non sono però in grado di sfruttarla con continuità.
E poi se non ricordo male tutti gridavano al fenomeno Haslam ad inizio stagione, che con la moto di Biaggi di due anni fa era riuscito a strapazzare il vecchietto rompi scatole, antipatico e presuntuoso...
Come dice qualcuno: il campionato è lungo e, come dice qualcun altro: i cavalli buoni si vedono all'arrivo e, come dice qualcun altro ancora: che vinca il migliore :!:
DAJE MAX :wink:Non vorrei essere frainteso, non sto smiuendo Biaggi, mi sta sui coglioni ma non certo quando guida :wink:
Dico solo che sono tutti lì ma le moto sono cambiate eccome, o meglio, Aprilia e BMW sono cambiate, le altre sono rimaste ferme, l'unico, come hai detto tu, che ha fatto progressi, ma solo grazie allo sviluppo del suo team, è Checa :wink:
Haga e Fabrizio hanno problemi evidenti ma con la moto, avrei capito un solo pilota ad avere un crollo ma tutti e due non credo proprio, secondo me è la moto oppure la mancanza di un certo Tardozzi che invee sta facendo crescere bene la BMW.
Tutti gli altri, se noti, non hanno costanza di risultati, Biaggi si (come sempre d'altronde), e quest'anno che ha anche una moto vincente riesce anche a trionfare, meritatamente.
Corser sta sviluppando la BMW e guarda caso si sta anche prendendo un bel pò di soddisfazioni alla faccia delle altre case pluriblasonate. Aprilia è vero che ha appena sfornato la moto ed è già vincente, ma parliamo di Aprilia, da sempre impegnata nelle competizioni e che ha dedicato praticamente tutto quello che ha invece mollato nel motomondiale da cui ormai si staccata per ovvi motivi :wink:
Yamaha non ha trovato piloti costanti, Honda idem, Suzuki come sopra. E in un campionato dove la costanza di risultati, vista la competitività che c'è, è importantissima, Biaggi che è uno regolarissimo e che sta sempre fra i primi stavolta ha tutte le possibilità di vincere e lo sta facendo alla grande.
Questo perlomeno è quello che vedo io :wink:
regolare ma anche aggressivo,domenica in gara 1 andava bene anche un terzo posto,lui s'è andato a prendersi il secondo prendendo qualche rischio.
quindi si diverte e diverte noi.
:wink:
Amsicora
14/07/2010, 12:04
Regolare nel senso costante come risultati 8)
ho capito,e per quello ho detto,domenica in gara 1 bastava il terzo posto,lui s'è dato! :wink:
Amsicora
14/07/2010, 15:23
:roll:
Va bene lo stesso
Sulla Gazza di oggi c'è un articolo sempre relativo alle prove fatte da Rossi a Brno. Vi si afferma che a detta dei tecnici, abbia dato indicazioni relative alla messa a punto, molto più numerose ed utili Vale in quei 250 km di prove, che i piloti ufficiali sbk da inizio stagione...
... per carità, magari è puro marketing, o più semplicemente "Gazzate", però, da tifoso del Dottore, un pò ci godo!!! :D 8)
PS: per tutti i tifosi di Biaggi... scusate l'ot! :wink:
Ma anche no!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
questa l'ho sentita pure io,infatti si dice che yamaha italia abbia preparato una terza r1 sbk solo per rossi, perchè toseland non voleva dargli la sua...