Visualizza Versione Completa : Giro Sab.31/7 mezza giornata ...
Ciao,
sabato 17/7 vorrei farmi un bel giro in moto, pensavo di partire presto, tipo le 8 in modo da evitare il gran caldo almeno della mattina e rientro per la fine della mattinata, voglio evitare il caldo ...
Il giro che farò sarà questo: Milano, Pavia, Varzi, Passo Brallo, Valtrebbia a salire sino a Bobbio, tutta la Valtrebbia a scendere, Busalla, MIlano via autostrada. Poche soste e via andare, un giro alla Micbrugo per intenderci :lol: :wink:
Parto alle 8:00 rientro entro fine mattinata, contenta tesoro ??? :lol: :wink:
-------------------------------------------------------------------------------------
Modificato il 29/07 :wink:
Questo Sabato 31/07 vorrei fare un giretto di mezza giornata, qualcuno dei Milanoidi si aggrega ??? :roll: :wink:
Metti il percorso... 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: ;);) poi te la spiego.... ih ih
il percorso è "ANDARE" non mi interessa dove, l'importante è andare col bussolo :wink: :mrgreen: Idee???
Stasera provo a vedere un libro di percorsi motociclistici che mi hanno regalato ... :wink:
bravo motorana vai a controllare lo stato delle strade ... e se i pulotti controllano con le lucine gli scarichi ... :lol:
Visti gli orari a mia disposizione farei, Milano, Varzi, P.sso Penice, Bobbio, Valtrebbia, Busalla, rientro a MI via autostrada.
bel giro,ma occhio al penice e valtrebbia....è un luogo di cecchinaggio selvaggio!!!!!!!!!!! in estate è pieno di bastardi che fanno cassa per il comune di bobbio.
8) 8) 8) 8) 8)
c'è sole anche a Voghera ??? :roll: Qui pesta come un fabbro :lol:
ANZIANOTTI
14/07/2010, 14:56
Sabato sono a Frakkia ..............domenica ?
Domenica sto a casa :lol:
Purtroppo domenica non posso muovermi :cry: ... ho dei doveri coniugali io ora ... :mrgreen:
bel giro,ma occhio al penice e valtrebbia....è un luogo di cecchinaggio selvaggio!!!!!!!!!!! in estate è pieno di bastardi che fanno cassa per il comune di bobbio.
Concordo Ste, non mi sembra saggissimo...
Piùttosto... Val D'Aveto, no?
Mah, taccio, non potrei nemmeno questo weekend! ;)
ho dei doveri coniugali io ora ...
lavatrice, aspirapolvere, ferro da stiro, mocio, straccetto e sidol...
Legge, legge, ah se legge il forum la signora ... :lol: 8)
@Aaron: bella variante ma mi porterebbe troppo a Sud, devo ristare alla maison entro pranzo :wink:
8) 8) 8) 8) 8)
c'è sole anche a Voghera ??? :roll: Qui pesta come un fabbro :lol:
:lol: :lol: :lol:
quello che consiglio sempre io e che mai nessuno fà :roll: è il giro:
varzi - penice - bobbio - marsaglia - ponte organasco - brallo - varzi
il famoso giro giostra, senza soste lo fate in poco tempo ideale se si ha poco tempo..... acidi o non :lol: :lol: :lol:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=varzi&daddr=bobbio+to:Localit%C3%A0+Ponte+Oragnasco%2FSP24+to:Via+Faggeta+to:varzi&geocode=FWX0qwIdUFGMACkzW39yRUyHRzEdY4itHzdxlQ%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFQ7XqQIdQASOAA%3BFR6jqgIdZJqNAA%3B&hl=it&mra=ls&sll=44.82361,9.195856&sspn=0.030135,0.077162&ie=UTF8&ll=44.724784,9.30542&spn=0.241489,0.617294&z=11
:wink:
@ midall: vero, giro giostra molto carino anche se, secondo me da "la fragolina" a brallo l'Asfalto fa un pò cacare, no?
@ midall: vero, giro giostra molto carino anche se, secondo me da "la fragolina" a brallo l'Asfalto fa un pò cacare, no?
verissimo Aaron però ormai la conosco a memoria e le voragini li evito ad occhi chiusi , alcuni punti fanno veramente schifo ma il pezzo migliore è da brallo a varzi, l'ho fatto di recente e in alcuni punti hanno riasfaltato.. molto peggio invece e la situazone dal penice a bobbio.. quella strada stà cadendo a pezzi :cry: :twisted: i :twisted: :twisted:
MakoShark
14/07/2010, 18:52
Mi sono fatto giusto il penice settimana scorsa... La prossima volta vado con un enduro, ci sono letteralmente dell voragini di ghiaia in mezzo alle curve
Mah, taccio, non potrei nemmeno questo weekend! ;)
perchè?
girello in pantaloncini corti e canotta??
:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq ti saluta il mastino della bovisa
:roll:
il percorso è "ANDARE" non mi interessa dove, l'importante è andare col bussolo :wink: :mrgreen: ???
lavare il bussolo prima della riconsegna sabato, please
8) 8) 8) 8)
Ocio alla valtrebbia il mese scorso siamo andati e,poco dopo piacenza posto di blocco, ad un mio amico senza dbkiller,art.78 e ritiro del libretto.I carabinieri ci hanno detto che su tutta la val trebbia c'erano altre 6 pattuglie.
Ps: era una domenica.
la nostra giornata è finita cosi,siamo tornati a casa. :cry:
Ocio alla valtrebbia il mese scorso siamo andati e,poco dopo piacenza posto di blocco, ad un mio amico senza dbkiller,art.78 e ritiro del libretto.I carabinieri ci hanno detto che su tutta la val trebbia c'erano altre 6 pattuglie.
io lo dico sempre:la madre dei bastardi è sempre gravida!!!!!!!!
se uno gira senza db killer queste cose deve preventivarle e poi cazzo ormai lo sanno anche i sassi che la val trebbia nel week è piena di pulotti!!!!!
sveglia raga!!!!!!
se uno gira senza db killer queste cose deve preventivarle e poi c***o ormai lo sanno anche i sassi che la val trebbia nel week è piena di pulotti!!!!!
sveglia raga!!!!!!
quoto midall :shock: :shock:
il percorso è "ANDARE" non mi interessa dove, l'importante è andare col bussolo :wink: :mrgreen: ???
8) 8) 8) 8)
Il bussolo ieri sera era splendente e profumato di Synpol.. :cry: :cry: :cry:
8) 8) 8) 8)
Il bussolo ieri sera era splendente e profumato di Synpol.. :cry: :cry: :cry:
non ho dubbi :wink: :wink: :wink: :wink:
non dico che il guru debba riconsegnarlo nelle stesse condizioni ma lameno che gli dia una lavata
8) 8) 8)
oh sukate ... :lol:
P.s: Ste mi manderesti il link del percorso Faiallo - Sassello - Turchino con rientro da Alessandria ?!?
se uno gira senza db killer queste cose deve preventivarle e poi c***o ormai lo sanno anche i sassi che la val trebbia nel week è piena di pulotti!!!!!
sveglia raga!!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
questa afa riserva sempre grandi sorprese :lol: :lol: :lol:
sveglia raga!!!!!!
quoto tutti e 2 :) (midall e ahimè, Maury :) )
scusate ma ho un'avversione totale per chi fà cassa per il comune,se poi colpiscono comportamenti pericolosi o mezzi modificati mi sento di quotare pure io.
scusate ma ho un'avversione totale per chi fà cassa per il comune,se poi colpiscono comportamenti pericolosi o mezzi modificati mi sento di quotare pure io.
Fox, ovvio che non sia "contento" che questo accada...ma... fanno cassa per il comune, applicando cmq delle regole (ripeto, giuste o sbagliate che siano....ci sono) che noi conosciamo e che....siamo sempre coscienti di infrangere..quindi a nostro "rischio e pericolo" :)
ONE, SCUSA L'OT NEL TUO GURU..ehm GIRO :)
sveglia raga!!!!!!
quoto tutti e 2 :) (midall e ahimè, Maury :) )
:roll: :roll: 'inkia sto caldo fa davvero star male :lol: :lol: :lol:
cmq raga il più delle volte se si è ben consapevoli di essere in torto il metodo cray&pray funziona per non prendersi un multa :wink:
giusto per continuare il filone dell'afa quoto fox aaron e maury :shock:
:lol: :lol: :lol:
scusa one per i lievi OT :oops: :P
a me basta che mi mettete il percorso che si fa uscendo da Ovada per fare Sassello faiallo turchino con rientro via Alessandria ... :lol:
poi fate quel cazzo che vi pare :lol:
poi fate quel c***o che vi pare :lol:
...quindi vai da solo? 8) 8)
sembrerebbe :lol:
dai poi ci pensa reebok a farti la lista dei partecipanti :roll:
Io non ricordo il tour Faiallo Sassello Turchino da dove passa :cry:
Quindi il Penice fa cacare ??? Conosco la deviazione per il Brallo :wink:
sembrerebbe :lol:
dai poi ci pensa reebok a farti la lista dei partecipanti :roll:
1. One
2. DuOne
3. TrOne
4. QuattrOne
5. ....
8) 8) 8)
;)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
fate come vi pare ... :lol:
Se non viene nessuno fa lo stesso, magari mi sveglio la mattina e mi vado a fare il giro del Comincium nuovamente :lol:
se vuoi te li linko... :wink:
Se non viene nessuno fa lo stesso, magari mi sveglio la mattina e mi vado a fare il giro del Comincium nuovamente :lol:
Ecco.... magari quello ci vengo anche io.... :D:D:D:D
Almeno li fa fresco e i posti sono incantevoli!!! ;)
Se non viene nessuno fa lo stesso, magari mi sveglio la mattina e mi vado a fare il giro del Comincium nuovamente :lol:ricordati di seguire le indicazioni delle staffette
8)
Quali?
Quelle con o senza pettorina.... 8) 8)
sembrerebbe :lol:quasi quasi mi trovi sotto casa tua 8) :lol: anzi no prima che ti suicidi :lol:
io in mattinata mi faccio un salto al penice , se decidi di passare di li fammi sapere.. puntello a varzi caffè siga e si parte ;-)
giro breve devo fare gli ultimi check prima di partire per le ferie :wink:
Se non viene nessuno fa lo stesso, magari mi sveglio la mattina e mi vado a fare il giro del Comincium nuovamente :lol:ricordati di seguire le indicazioni delle staffette
8)
Quali?
Quelle senza..ovviamente.... 8)
grazie mille Momo :D
8)
Quali?
Mi ha chiamato ONE ed ha detto che lui vuole fare la scopa :lol: :lol:
Le staffette devono essere SENZA pettorina sennò che staffette sono ...
Per il giro Midall ti dico domani :wink: sono indeciso tra
Faiallo-Sassello-Turchino
Varzi-Brallo-Valtrebbia-Bobbio-di nuovo la Valtrebbia a scendere-Busalla- MI via autostrada ...
:roll:
Ma anche la panoramica Zegna alta-bassa
l'importante che ci siano le staffette ad indicarmi la strada :lol:
8)
Quali?
No sennò il Papero s'inkazza che la scopa va più forte delle staffette e della testa "mancante" del grupoo ... :lol:
grazie mille Momo :D
eccoti una bella variante...no faiallo ma tiglieto :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Voltri,+Genova&daddr=Mele+to:Tiglieto+to:Sassello+to:Cartosio+to:Acqui+Terme+to:Milano&hl=it&geocode=FUr1pQIdPnuFACk_LN9WHTzTEjFBzYVXfuYFJg%3B%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFZtoqAIdWoGAACl9iDYz69bSEjG54jQwAHNcZw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFYm4tQIdLTOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4wpg&mra=ls&sll=44.503362,8.670959&sspn=0.284527,0.529404&ie=UTF8&ll=44.86171,8.783569&spn=1.131077,2.117615&t=h&z=9
se vuoi una volta ad Acqui...tagli per Ovada...e guadagni tempo...
Arrivando via autostrada a OVada per scendere al tiglieto va bene questa strada ??
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Stazione+Centrale%2FSS456&daddr=Strada+Requagliolo+to:Tiglieto+to:Sassello+to:Cartosio+to:Acqui+Terme+to:44.630551,8.629074&geocode=FfoEqQIdCMSDAA%3BFaKxqAId49uDAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFZtoqAIdWoGAACl9iDYz69bSEjG54jQwAHNcZw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=4&mrsp=6&sz=11&via=1&sll=44.577263,8.53363&sspn=0.283188,0.724411&ie=UTF8&z=11
Denk yù :wink:
Arrivando via autostrada a OVada per scendere al tiglieto va bene questa strada ??
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Stazione+Centrale%2FSS456&daddr=Strada+Requagliolo+to:Tiglieto+to:Sassello+to:Cartosio+to:Acqui+Terme+to:44.630551,8.629074&geocode=FfoEqQIdCMSDAA%3BFaKxqAId49uDAA%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFZtoqAIdWoGAACl9iDYz69bSEjG54jQwAHNcZw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=4&mrsp=6&sz=11&via=1&sll=44.577263,8.53363&sspn=0.283188,0.724411&ie=UTF8&z=11
Denk yù :wink:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+Stazione+Centrale%2FSS456&daddr=Gnocchetto,+Ovada+to:Tiglieto+to:Sassello+to:Cartosio+to:Acqui+Terme+to:Strada+Molare%2FSS456&geocode=FfoEqQIdCMSDAA%3B%3BFSVipwIdk4mDACmTB77iDiXTEjFg1jxHfeYFBA%3BFVOzpgIda4yBACmpJXdElSbTEjGw0TxHfeYFBA%3BFZtoqAIdWoGAACl9iDYz69bSEjG54jQwAHNcZw%3BFcexqQIdjUCBACnhN53uONXSEjGguTxHfeYFBA%3BFY74qAIdqrODAA&hl=it&mra=ls&sll=44.567847,8.634224&sspn=0.071053,0.132351&ie=UTF8&t=h&z=11
no.....ill giro e questo...e il pezzo che va fatto.. :wink: e il rossiglione tiglieto....
8)
Quali?
No sennò il Papero s'inkazza che la scopa va più forte delle staffette e della testa "mancante" del grupoo ... :lol:
Ho Capito One, verrò io... cercherò di andare talmente forte da fare... staffetta e.... doppiare per fare anche la scopa, ok? Minima spesa/massima resa ;)
Ottimo Momo, grazie !!! :wink:
@Enry: ma vieni sul serio ? :roll:
Ottimo Momo, grazie !!! :wink:
@Enry: ma vieni sul serio ? :roll:
No Ste, verrei ma.. ho impegni familiari ;) ...
a chi lo dici ... :lol: :lol: :lol:
non so perchè ma ho l'impressione che non andrà nessuno.... :mrgreen: :mrgreen:
Tiglieto ...merita.. :wink:
neanche one :lol: :lol: :lol:
io vado quindi nessuno non ci sarà :roll: ... e faccio il giro postato in prima pagina perchè lo conosco ed è quello che ho scritto. Il giro di Momo me lo sono salvato e lo farò ad altra occasione :D
Midall alle 9:00 a Varzi come la vedi ??? :wink:
Poi ti seguo sul Brallo, poi la mia idea era di fare giù dal Brallo Valtrebbia a salire sino a Bobbio, poi di nuovo tutta a scendere sino a Busalla e rientro via autostrada ...
Midall alle 9:00 a Varzi come la vedi ??? :wink:
Poi ti seguo sul Brallo, poi la mia idea era di fare giù dal Brallo Valtrebbia a salire sino a Bobbio, poi di nuovo tutta a scendere sino a Busalla e rientro via autostrada ...
:shock: :shock: :shock:
così presto!!!! a quell'ora di sabato sono ancora nel primo sonno, io volevo andarci almeno per le 10.30....
Allora non ci si becca, purtroppo devo rientrare per le 12:00-13:00 a Milano quindi necessita la partenza "intelligente" in mattutina ... :wink:
Speriamo che Micbrugo legga così mi faccio un giro con lui ... :mrgreen:
necessita la partenza "intelligente"
ok...anche ONE sta a casa :mrgreen:
siamo tutti vittime dell'afa non infierire anche tu :lol: :lol: :lol:
@one sorry la prossimo volta quando avrai più tempo facciamo anche tappa alla birreria ponte blu, fanno birra artigianale :wink:
volentieri, e fatti vedere più spesso monà ... mica ti puoi far vedere solo alla riffa di Natale :mrgreen:
matteone
15/07/2010, 16:38
mannaggia io devo lavare la moto sabato :(
volentieri, e fatti vedere più spesso monà ... mica ti puoi far vedere solo alla riffa di Natale :mrgreen:
a breve One.. promesso al rospocoso e se mi anticipi le frecce mi fai un favore :lol: :lol: :lol:
tu comprare biglietti io dirottare estrazione ... 8)
la mia si lava una volta all'anno quando la porto dal chirurgo per il lifting ... :lol:
lo scooterino penso che oltre all'acqua piovana non vedrà altro tipo d'acqua ... :lol:
matteone
15/07/2010, 17:45
ciao Adry!!! :lol: :lol: :lol:
:P
matteone
15/07/2010, 17:48
la mia si lava una volta all'anno quando la porto dal chirurgo per il lifting ... :lol:
lo scooterino penso che oltre all'acqua piovana non vedrà altro tipo d'acqua ... :lol:
io pure evito di solito ma stavolta è davvero ridotta da schifo :(
alla fine non mi sono mosso visto le temperature sahariane e visti sti continui allarmi
«I malori per chi è a bordo di moto e scooter si verificano perché, complice il caldo, all’interno del casco aumenta la sudorazione e il senso di costrizione - ha spiegato il direttore della centrale operativa del 118 di Roma, Livio De Angelis - nella maggior parte dei casi basta soccorrere i motociclisti sul posto e a volte sono necessarie anche flebo di acqua e sali minerali. Dopo una quarantina di minuti si ristabiliscono o vengono portati in pronto soccorso».
ho preferito rischiare il collasso tagliando l'erba in giardino ... :mrgreen: :wink:
io oggi pomeriggio mi sono fatto una decina di km sulle alture di genova e per fortuna non era così caldo.
Thundercat
18/07/2010, 11:18
Io ho incominciato a lavorare sabato mattina alle 02,00 e ho finito alle 13,00
cotto lessato e incazzato nero :evil: :evil:
ODIO LA REPERIBILITA' :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ODIO LA REPERIBILITA' :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:dillo che era una di "quelle" chiamate reperibili di cui parlavamo al red :lol: :lol: :lol: :lol:
Thundercat
18/07/2010, 11:42
ODIO LA REPERIBILITA' :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:dillo che era una di "quelle" chiamate reperibili di cui parlavamo al red :lol: :lol: :lol: :lol:No purtroppo :evil: :evil: :evil: :evil:
alla fine non mi sono mosso visto le temperature sahariane e visti sti continui allarmi ...:wink:
che avevo detto io.... 8) 8) :D :D
vista la simpatia imperante qui dentro, ai prox giri vado da solo 8)
vista la simpatia imperante qui dentro, ai prox giri vado da solo 8)
:D :D :D :wink: :wink:
Up del 29/07 :D
Sabato 31/07 giretto di mezza giornata qualcuno si aggrega ???
Percorso è indifferente voglio giusto rodare le gomme nuove :wink:
io devo togliere la cera alle mtzm5, più probabile domenica però... ;)
io domenica mi sa che mi faccio i monti lessini con annesso svacco di un paio d'ore in riva al garda al ritorno 8) 8)
domenica ho in programma gitarella in bici con Cri e con forse una coppia d'amici che conosci :lol: vi volete aggregare ??? :roll:
Se esco posso solo di sabato ... :wink:
matteone
30/07/2010, 09:18
io rimango in ascolto che è tutto incerto...
idee per il giretto Matteo ? :roll:
Guarda io ho un impegno alle 08:30 quindi possiamo partire verso le 10:30, sono a Gaggiano :wink:
Io resto TUNED, pero' per il giretto in bici di domenica.. :mrgreen: :mrgreen:
matteone
31/07/2010, 11:39
condannato a fare le valigie dal capo qui... sigh
mi sono fatto il classico girello Panoramica Zegna alta+bassa, bella a parte una curva cieca completamente coperta di sabbia :shock: e le tre pattuglie incontrate :shock: ma mai fermato .. :mrgreen: